Corso S-11

« Older   Newer »
  Share  
Master_Ninja93
view post Posted on 21/5/2008, 19:55




guarda che alla fine c'è la descrizione tecnica del rilascio, guarda meglio.
 
Top
Axel.
view post Posted on 21/5/2008, 20:02




SPOILER (click to view)

Non l'avevo notata pensavo fosse una descrizione degli status...comunque Master dai il meglio di te, è l'ultimo post ^^
Ciò non vale per Maryam che è stata un fulmine a postare xD

 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 21/5/2008, 21:02




legenda:
narrato
parlato
pensato

Il vento sunese spostò una delle rosse ciocche di capelli di Lorenzo.
Il suo sguardo si muoveva velocemente da Maryam a Axel e viceversa, doveva assolutamente prestare la massima attenzione dato che il combattimento si faceva sempre più pericoloso stava giungendo al termine.
Vide il kunai lanciatogli da Axel avvicinarsi, ma non comportava una seria minaccia perché il sua avversario distava ben 18 metri. Ebbe tutto il tempo di elaborare rapidamente un strategia per difendersi: raccolse con la mano destra uno shuriken dal porta-armi e prendendo meticolosamente la mira lo lanciò contro il kunai di Axel. Orami il leggero abbagliamento causato dall’esplosione del flash era scomparso difatti la mira di Lorenzo risultò perfetta e il kunai di Axel si scontrò in volo con lo shuriken facendoli cadere entrambi 5 metri davanti a Lorenzo.
Axel stava ancora utilizzando un genjutsu contro Maryam, deducibile dal fatto che quest’ultima per difendersi aveva sfruttato la tecnica del Rilascio, tecnica usata per deflettere le tecniche illusorie che anche Lorenzo conosceva.
“Se usassi la Tecnica Minore delle Sabbie come era previsto dalla mia strategia ormai da un po’ di tempo farei la figura di chi non ha quel briciolo di cervello necessario per inventare una strategia decente che colpisca l’avversario. Dovrò pensarne ad un’altra. In ogni caso attaccherò Axel, se non altro perché Maryam si è rivelata una compagna di corso di gran lunga migliore di Axel non attaccandomi proprio come avevo fatto io quando lei aveva gli occhi chiusi: Axel attaccandola in quel modo rischiava persino di ucciderla se lei non avesse schivato in tempo i suoi shuriken.”
Lasciò i suoi pensieri su chi fosse il migliore compagno di corso e si concentrò sullo scontro, in questo momento era fondamentale, se non avesse osservato tutte le mosse dei suoi avversari questi avrebbero potuto approfittarne, per quanto si fidava un po' del fatto che Maryam non avrebbe compiuto una mossa così sleale nei suoi confronti.
Fece fuoriuscire il kunai dalla sua manica, ne raccolse altri due dal porta-armi e li scagliò la massima precisione verso le spalle del suo compagno di corso e uno verso il suo petto facendo bene attenzione che non potesse evitarle solo abbassandosi.
“Non ho altra scelta: devo avvicinarmi ad Axel anche se questo comporterà che io mi esponga maggiormente ai suoi attacchi.”
Pertanto fece uno scatto in avanti e percorse in pochissimi secondi circa 10 metri per trovarsi a 8 da Axel e circa 5 da Maryam, una posizione che considerava abbastanza vicina per poter attaccare con buone probabilità di colpire ma abbastanza distante per avere un attimo per scansare gli attacchi, pararli o deviarli.
“Ora sono abbastanza vicino ,devo agire!”
Ancora in corsa compose i seal necessari e arrestandosi con mossa fulminea:
“Soffio di Vento!”
Una potente folata di vento prodotto dal chakra di Lorenzo fuoriuscì dalle sue mani e si diresse rapidamente verso Axel che a questo punto indubbiamente- a meno che non fosse dotato di una velocità sovraumana o conoscesse una tecnica tenuta ancora in segreto- non sarebbe stato più in grado di schivare i suoi attacchi.
“Questa probabilmente è una strategia vincente: anche questa battaglia per quanto veloce ha accresciuto le mie doti di stratega- pensò fra sé e sé- Axel non può più usare la tecnica del Muro di Vento per difendersi contemporaneamente dai miei attacchi e da quelli di Maryam inoltre la tecnica del Soffio di Vento renderà più veloci i miei kunai rendendo impossibile ad Axel di schivarli.”
"Checkmate Axel!"
Lorenzo non si voltò ad osservare il sensei che sostava ancora con una probabile espressione annoiata sul suo volto ma era quasi certo che questa sfida e il combattimento fra i suoi allievi forse l’aveva anche divertito come si era divertito Lorenzo a sperimentare per la prima volta un vero combattimento fra ninja del suo stesso grado.
La sfida stava per concludersi e il rischio per Subaku no Lorenzo era alto : chi sarebbe stato bocciato chi sarebbe stato promosso?

Tecniche usate: Soffio di Vento
Chakra: 65
Stato mentale:concentrato al massimo
Stato fisico: Una ferita media alla spalla sinistra e una ferita bassa al braccio destro
Armi usate: 2 kunai
Armi in possesso: 3 kunai e 3 shuriken


Tecnica del Soffio di Vento

SPOILER (click to view)
Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)




L'ho scritto molto velocemente perchè so che ormai nessuno di noi ha più voglia di aspettare i post degli altri pertanto potrebbero esserci alcuni orrori grammaticali o delle leggere discordanze.
 
Top
TheFizs
view post Posted on 22/5/2008, 10:21




CITAZIONE

ESITI

Axel (Axel.): PROMOSSO

Sabaku no Lorenzo (Master_Ninja93): PROMOSSO

Maryam Tarkian ([*Maryam*]): BOCCIATA


SPOILER (click to view)
Note: Non ho dato la promozione a Maryam perché non ha dimostrato al momento di poter affrontare efficacemente la sfera del gdr per me più importante di tutte: il combattimento. Ruolando in questo corso è migliorato sempre di più, ma evidentemente non l'ho messa veramente alla prova nel combattere. Se volesse ora ripartecipare ad un corso accademico, non dovrà preoccuparsi di rifare tutta la "fatica" spesa finora, poiché nelle descrizioni va già benone. Mi assicurerò che si agisca su di lei solo sulle lacune, e se non si scoraggerà fin da ora e domostrerà di impegnarsi, sarà sicuramente promossa.
 
Top
[*Maryam*]
view post Posted on 22/5/2008, 12:11




SPOILER (click to view)
...Grazie.
 
Top
TheFizs
view post Posted on 22/5/2008, 12:26




SPOILER (click to view)
Già mi hai ringraziato per mp. Prego :qwe:
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 22/5/2008, 12:41




adesso dobbiamo inseire un messaggio nel quale diciamo di ricevere il diploma?
 
Top
TheFizs
view post Posted on 22/5/2008, 12:47




SPOILER (click to view)
Assolutamente no, questo corso è chiuso ^^ Andate in pace come se avesse ricevuto il coprifronte
 
Top
Axel.
view post Posted on 22/5/2008, 12:52




SPOILER (click to view)

Grazie Fizs!!!!!
Mi spiace maryam...

 
Top
[*Maryam*]
view post Posted on 22/5/2008, 12:55




SPOILER (click to view)
Fa niente, cmq ha fatto bene Fizs, altrimenti chissà cosa avrei combinato se mi avesse promossa...xDDDDDDD-^^-
 
Top
84 replies since 31/1/2008, 01:24   2389 views
  Share