Corso S-11

« Older   Newer »
  Share  
TheFizs
view post Posted on 6/5/2008, 09:44




CITAZIONE
Buon lavoro Axel, sta cosa degli shuriken mi era in parte sfuggita ed in parte non avevo voglia di farla presente dato che sapete scrivere xD

Nel post di Lorenzo non viene detto che gli shuriken si dirigono comunque contro il corpo di Axel cercandolo di colpire, quindi alla luce di questo riesce a pararsi dal Soffio, a meno di qualche brillante altra tesi di Lorenzo in proposito.

Però ragazzi ascoltate questo piccolo consiglio: vedete di non mettere troppo sarcasmo, faccine, e veleni vari nei vostri messaggi di contestazione perché mi stanno davvero dando fastidio. Ce l'ho in primo luogo con Axel, dato che poche volte ha mancato nel fare la parte del "pro con la faccina O.o impiantata in viso". Non fare i bambini.. vi giuro che non tollero sti comportamenti, senza darvi spiegazioni posso anche ammazzarvi i Pg, ricordatelo. Poi andate pure a piangere da qualcun'altro, risponderò senza alcun problema a chiunque sui miei metodi.

 
Top
[*Maryam*]
view post Posted on 8/5/2008, 07:43




CITAZIONE
Narrato
*Pensato*
°Parlato°

Dopo aver aperto gli occhi, Maryam fece un resoconto di quel che vedeva con i suoi occhi grigio-gelidi. Axel aveva lanciato degli Shuriken verso Lorenzo, e intanto Maryam si alzava rapidamente.

* Nessuno dei miei compagni mi ha attaccato… sono così grata a tutti e due che mi dispiacerebbe se si facessero bocciare.. già questo dimostra che sono dei veri Ninja…*

Poi, Axel fu da lei e lanciò un Kunai con un Flash verso Lorenzo. Maryam si voltò verso di lui, fissandolo gelidamente.

° Maryam è il tuo momento adesso o mai più, vai!!°

La ragazza non sapeva che fare. Per un momento pensò di dire al Sensei di non voler più continuare la sfida. Non sapeva se continuare a collaborare con Axel, mettendo in difficoltà e a rischio di bocciatura l’altro compagno, o cominciare ad attaccare anche Axel o fare di conto proprio, cioè combattendo contro tutti.
L’ultima soluzione, era uscire dalla sfida e così, farsi bocciare.


*Che faccio?! Uffa... *

La ragazza cominciò a correre a cerchio. Infilò una mano nel porta-kunai e… si fermò a quatro metri da Lorenzo. Continuando a correre, il Kunai col Flash sarebbe esploso, impedendogli di vedere bene per un po’.
Rapidamente, fece un salto di circa due metri all’indietro e appoggiandosi a terra, inciampò in una pietra.


°Ah! Ma perché devo sempre cadere???!!!°

Appoggio una mano sulla sabbia calda e si rialzò velocemente, anche se a fatica: tirò fuori due Shuriken.

*...Non utilizzerò nessuna tecnica fino a quando non si presenterà il momento più pericoloso. Intanto, mi servirò delle armi... cercando di non usarle tutte.*

Lanciò uno in direzione del braccio di Lorenzo, e l'altro... si abbassò lanciandolo verso la gamba di Axel.
Cosa sarebbe successo se Lorenzo avrebbe perso e sarebbero rimasti loro due?In fondo, non sapeva se fidarsi o no di lui...aveva come l'impressione che volesse usarla...ma perché voleva che lei collaborasse con lui?Perché?


*Scusa, Axel, per lo Shuriken che ti sto lanciando, e anche a te, Lorenzo... spero di non ferirvi troppo gravemente...*

Si rattristò. Non sapeva se fidarsi o no, conosceva di loro solo il nome, le espressioni e il volto.
Poi basta.


*Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... la cosa vale per me e per Axel. Non so se posso fidarmi di lui....meglio soli, che mal accompagnati...

Mentre il Flash esplodeva, la ragazza si parò gli occhi col braccio sinistro mentre, dopo essersi alzata rapidamente, correva e si fermò a destra dei compagni, precisamente a metà tra i due, lontana da loro circa quattro metri.
Intanto pensò a cosa gli rimaneva: tre Kunai e tre Shuriken. Che fosse il caso di usare una tecnica? ...No. Meglio di no.


*L'unica cosa che spero è di non essere bocciata... e oso pensare che lo spero anche per Axel e Lorenzo... Chissà cosa sta pensando il Sensei in questo momento...*

Si voltò verso il Sensei ancora seduto sulla palma. Chissà che gli passava per la mente, chissà cosa pensava di loro,...Chissà. Maryam avrebbe voluto fargli mille domande, su lui, sul loro villaggio, sugli altri, sui Ninja...
All'improvviso la luce scomparve e la ragazza si girò di scatto, abbandonando i pensieri in cui era persa.


*Ma quando finisce sto combattimento?!Sto cominciando ad annoiarmi...*

°Uffa... abbiamo finito, sì o no?...°

Sorrise, un po' divertita e un po' aggressiva: era un po' annoiata, ma sapeva che ora non c'era tanto di cui annoiarsi.
CITAZIONE
Stato mentale: (pensieroso)Sereno
Stato fisico: integro
Armi:3 Kunai 3 Shuriken
Chakra:70/100



Edited by [*Maryam*] - 13/5/2008, 17:58
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 11/5/2008, 17:51




pensato
parlato
narrato

La situazione si stava facendo fastidiosamente pericolosa.
Lorenzo si trovava a fronteggiare due attacchi contemporaneamente: da un lato quello di Maryam che gli aveva lanciato uno shuriken in direzione del suo braccio, dall’altro Axel che aveva lanciato contro di lui un kunai al quale era legato un flash e due shuriken.
Axel aveva generato uno scudo di vento invisibile tramite la tecnica del Muro di Vento il quale aveva fatto fallire il suo attacco tramite il Soffio di Vento mentre aveva la sciato passare, per le modeste dimensioni, i tre shuriken lanciati da Lorenzo i quali avevano continuato a viaggiare per una ventina di metri circa per infine arrestarsi cadendo sulla calda sabbia del terreno quasi al limite dell’area di combattimento. In seguito aveva saltato indietro, per allontanarsi dallo spazio che sarebbe stato colpito dal fascio di luce provocato dal flash che egli stesso aveva lanciato in direzione di Lorenzo legato ad un kunai ma non prima di aver scagliato due shuriken in direzione delle sue spalle, delle quali una era già stata colpita.
Lorenzo pensò: “Calcolando che Axel ha circa dai quattro ai sei shuriken, dai quattro ai sei kunai e forse qualche altro flash non gli rimangono molte armi, come a me d’altronde. Dunque ora dovrebbe avere approssimativamente quattro kunai e tre shuriken oltre che qualche altra arma.”
A Lorenzo rimanevano solo due shuriken e cinque kunai dunque non poteva assolutamente sprecarle.
“Accidenti sono costretto!! Dovrò usare una tecnica o delle armi per difendermi da due attacchi quasi contemporanei.!” Pensò fra se e se.
Infilò nel porta armi la mano e ne trasse due kunai che fece scivolare nelle sue maniche, dato che tenendo quasi sempre le mani alzate per eseguire jutsu, attaccare o difendersi non sarebbero caduti e avrebbero permesso a Lorenzo di farne un più rapido uso.
Immediatamente dopo eseguì una tecnica che lo avrebbe costretto a rimanere sulla difensiva e non a mettere in atto la sua strategia di attacco contro Axel ossia la tecnica del Muro di Vento.

Muro di Vento

SPOILER (click to view)
Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)



I primi a toccare lo scudo furono gli shuriken di Axel i quali deviarono approssimativamente la loro traiettoria verso il basso andando a finire uno, a 14 metri di distanza da Lorenzo, dietro di lui alla sua sinistra, l’altro a 7 metri dietro Lorenzo un po’ verso la sua destra.
Infine chiuse gli occhi per difendersi dalla luce, dopo qualche seconodo la forte luce del flash si estinse.
Quando riaprì gli occhi il kunai di Axel colpì lo muro di vento e, dato che proveniva frontalmente la sua direzione variò di circa 70 gradi cadendo, dopo un breve volo di 8 metri alla sinistra di Lorenzo, il lato apposto a Maryam.
“Devo trovare un’altra strategia per incastrarlo se continuo rimarrò sempre sulla difensiva e non lo batterò mai.” Pensò mentre teneva gli occhi chiusi e il braccio alzato per non venire accecato dal flash.
Infine fu costretto ad interrompere il flusso di chakra al Muro di Vento il che fece interrompere la tecnica. Lo shuriken di Maryam si stava avvicinando rapidamente perciò Lorenzo con un movimento fluido e fulmineo fece ucsire dalla manica destra il kunai, lo prese in mano, ruotò il busto e usano il kunai colpì lo shuriken usando la punta ma a causa dell'impossibilità temporanea di vedere in modo preciso colpì lo shuriken leggermente troppo tardi e questo provocò un taglio leggero in superifce il quale fece fuoriuscire del sangue macchiano il vestito di Lorenzo; un frazione di secondo dopo lo shuriken venne colpito dal kunai di Lorenzo e cadde due mentri alla sua destra.
Per un attimo pensò di chiedere aiuto a Maryam quando comprese che avendo lanciato uno shuriken ad Axel non era più sua alleata ma si rese conto che se aveva fatto crollare quell’alleanza provvisoria con Axel certamente non avrebbe corrisposto una sua richiesta.
Riprendendosi da questi suoi pensieri che gli affollavano la mente alzò gli occhi per studiare la situazione che si era venuta a creare.
Dopo aver dato una rapida occhiata in giro Lorenzo compì un salto verso la propra destra tenendo sempre gli occhi puntati sui suoi due avversari per giungere vicino allo shuriken lanciatogli da Maryam che adesso si trovava a 11 metri da Lorenzo che si posizionava rispetto ad Axel a 30 metri ,raccolse lo shuriken con la mano sinistra e lo riposa accuratemente nel porta armi.

Stato Fisico: Ottimo ma con un danno medio alla spalla
Stato mentale: Concentrato
Chakra: 85
Armi: Shuriken 3 Kunai 5

Edited by Master_Ninja93 - 17/5/2008, 15:02
 
Top
Axel.
view post Posted on 13/5/2008, 16:13




SPOILER (click to view)


1)Ero a 4.5 metri da te con due salti sono arrivato a 23
2)Il flash se fosse tanto facile da schivare (chiudendo solo gli occhi) di certo non esisterebbe o sarebbe solo un giochino per bimbi tipo le cipolline.
3)Il flash è attaccato al kunai e tu hai parato tutto in momenti diversi.
4)Sei uno studente non puoi fare un salto di oltre venti metri ed arrivare a destinazione prima di un kunai lanciato rapidamente.
5)Secondo i tempi dosati dai post gli shuriken che ti ho lanciato arrivano prima di quello di maryam.
6)La tecnica del muro di vento come detto anche per me non dura in eterno o pari le mie o quello di maryam

Per maryam:
Dovresti specificare bene le distanze in cui ti trovi per dare a Master le condizioni giuste per modicare il post.
Posterò quando la situazione sarà chiarita ^^

 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 13/5/2008, 17:59




ok Axel, moddo, ma puoi spiegarmi il punto 4 ?io non credo di aver fatto alcun saltoa parte quello x avvconarmi allo shuriken.
non concordo sul punto 6
 
Top
Axel.
view post Posted on 13/5/2008, 19:03





SPOILER (click to view)

No problema.
Per quanto riguarda il punto 4 (da quanto ho capito) hai fatto un salto all'indietro per evitare il flash no?
Per la cosa dell'evitare il kunai intendevo il kunai con attaccato il flash già in volo verso il suo bersaglio: tu.
Per il punto 6 dicevo che hai parato i miei shuriken e quello di maryam con la tecnica del muro di vento; sarebbe stato corretto qualora le armi si fossero avvicendate in maniera rapida, invece io ho lanciato gli shuriken, poi ho saltato per 23 m e lanciato il fash poi molto dopo maryam ha lanciato l'arma ^^

 
Top
TheFizs
view post Posted on 14/5/2008, 12:09




CITAZIONE
CITAZIONE (Axel. @ 13/5/2008, 17:13)
2)Il flash se fosse tanto facile da schivare (chiudendo solo gli occhi) di certo non esisterebbe o sarebbe solo un giochino per bimbi tipo le cipolline.

Per non risentire degli effetti di un flash, basta chiudere gli occhi. Se esplode vicinissimo però c'è la possibilità che riaprendo gli occhi non si vede ancora perfettamente bene.. come nel caso di Lorenzo se non vado errato.
CITAZIONE (Axel. @ 13/5/2008, 17:13)
3)Il flash è attaccato al kunai e tu hai parato tutto in momenti diversi.

Ha detto solo che il flash esplodeva prima che il kunai avesse colpito, se sta fermo e con gli occhi chiusi cmq para tutto.
CITAZIONE (Axel. @ 13/5/2008, 17:13)
6)La tecnica del muro di vento come detto anche per me non dura in eterno o pari le mie o quello di maryam

Questo è vero, hai parato un casino di shuriken e kunai solo con una tecnica, è eccessivo, almeno quello finale ti prende in pieno se non adotti un'altra strategia.

 
Top
Axel.
view post Posted on 14/5/2008, 12:54




SPOILER (click to view)

CITAZIONE (Axel. @ 13/5/2008, 17:13)
3)Il flash è attaccato al kunai e tu hai parato tutto in momenti diversi.

Ha detto solo che il flash esplodeva prima che il kunai avesse colpito, se sta fermo e con gli occhi chiusi cmq para tutto.[QUOTE=Axel.,13/5/2008, 17:13]

Già però il muro di vento va plasmato con le mani e spostando l'intero braccio a protezione degli occhi l'effetto dovrebbe svanire ed in ogni caso avrebbe parato solo i primi shuriken lanciati da me ma non il kunai del flash e quello di maryam...

Un'altra cosa:

CITAZIONE
Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso.

Se uno shuriken viene lanciato contro un muro verticale non credo proprio che continui a vagare cambiando angolazione...

 
Top
TheFizs
view post Posted on 14/5/2008, 13:43




CITAZIONE
CITAZIONE
spostando l'intero braccio a protezione degli occhi l'effetto dovrebbe svanire

Non dice nulla riguardo al braccio mi pare..
CITAZIONE
Se uno shuriken viene lanciato contro un muro verticale non credo proprio che continui a vagare cambiando angolazione...

Spero tu ti sia fatto una canna :sisi: è di vento, non è un muro normale

 
Top
Axel.
view post Posted on 14/5/2008, 13:54




SPOILER (click to view)
No non faccio uso di quella roba xD
Comunque accetto ciò che dici anche se la penso diversamente.
 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 15/5/2008, 13:29




Ho terminato di moddare se ci sono dalle discordanze o dei problemi fatemelo notare. TheFizs ma sei stato tu ha modificare le distanze nel mio post?
 
Top
TheFizs
view post Posted on 15/5/2008, 13:44




CITAZIONE
CITAZIONE (Master_Ninja93 @ 15/5/2008, 14:29)
TheFizs ma sei stato tu ha modificare le distanze nel mio post?

Quale? °° Mi sembra di no.. Anche tu assumi sostanze? image

 
Top
Axel.
view post Posted on 15/5/2008, 13:56




SPOILER (click to view)

Avevo guardato io master l'ultima moddata l'hai fatta tu l'11/5/08

 
Top
Master_Ninja93
view post Posted on 15/5/2008, 13:56




allora sarò stato io secoli fa e mi sono dimenticato
 
Top
[*Maryam*]
view post Posted on 15/5/2008, 14:22




SPOILER (click to view)
Axl puoi postar ora?ovviamnte nn ti sto costringndo xò mi sto annoiando...o,O
 
Top
84 replies since 31/1/2008, 01:24   2389 views
  Share