Allenamento energia verde, Kozan Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
the_murderer
view post Posted on 21/1/2008, 20:10




Allenamento energia verde
Era passato un po’ di tempo da quando Kozan aveva terminato l’accademia.
Si prese un periodo da dedicare allo svago e al riposo.
Tuttavia presto si rese conto che se avesse voluto diventare un ninja di alto livello non si sarebbe dovuto prendere altre pause.
Perciò decise che si sarebbe sottoposto ad un allenamento intensivo della durata di una settimana.
La sera della domenica che precedeva il primo giorno dell’allenamento puntò la sveglia in modo che suonasse alle 7.00, quindi andò a dormire.
Lunedì
CITAZIONE
La sveglia ruppe il silenzio in cui era piombata la casa di Kozan.
Il ragazzo si svegliò bruscamente maledicendo quel suono così sgradevole.
Si buttò dal letto e si trascinò fino alla cucina dove consumò una colazione abbastanza sostanziosa poiché lo aspettava una sessione d’allenamento alquanto stancante.
Quindi si vestì. Indossò un paio di pantaloni neri, una maglietta anch’essa nera un gilet blu scuro e il coprifronte del suo villaggio.
Preparò l’equipaggiamento consistente in 5 kunai e altrettanti shuriken.
Quindi uscì di casa e si recò con calma verso il luogo prescelto. Esso era lo stesso in cui aveva già combattuto e quindi aveva una discreta conoscenza del luogo. Vi giunse verso le 8.30.
C’era la solita nebbia leggere che caratterizzava Kiri, inoltre era abbastanza freddo perciò appena arrivato si riscaldò con una corsetta per circa 30 minuti, quindi eseguì alcuni esercizi di stretching per sciogliere i muscoli.
Successivamente cominciò gli esercizi riguardanti gli arti superiori: eseguì 3 serie da 15 di flessioni. Quindi usò dei tronchi come pesi eseguendo delle flessione del braccio al fine di allenare i bicipiti.
Dopo ciò passò agli arti inferiori.
Legò dei pesi alle caviglie e con essi corse per circa 15 minuti: durante i primi 10 corse normalmente cercando di abituarsi al peso e nei 5 minuti seguenti tentò anche di saltare ottenendo risultati più che buoni.
Poi si dedicò agli addominali. Prima allenò quelli alti sdraiandosi a terra e alzando il busto, poi quelli bassi tenendo il busto per terra e alzando le gambe parallele tra loro.
Decise che che era abbastanza poiché non voleva affaticarsi troppo in vista dell’allenamento che lo aspettava durante tutta la settimana.
Quando terminò erano passate le 12.00 così tornò a casa e mangiò.
Si sentiva stanchissimo perciò il pomeriggio rimase in casa a riposare.
SPOILER (click to view)
Chakra:100
Stato mentale:soddisfatto del lavoro svolto
Stato fisico: stanco
Consumi://
Equipaggiamento:5 kunai, 5 shuriken

Martedì
CITAZIONE
Si svegliò verso le 8.00, si lavò con calma e fece colazione. Uscì da casa quando erano circa le 9.00.
Aveva deciso che avrebbe sfruttato interamente quel giorno per gli allenamenti: nella mattinata avrebbe affinato i suoi ninjutsu, soprattutto alcune tecniche che aveva imparato da poco tempo, per questo preparò uno zaino nel quale ripose il pranzo.
Si avviò verso il luogo che ormai il genin utilizzava come campo d’allenamento. Durante lo spostamento faceva una leggere corsetta che sarebbe servita sia come riscaldamento sia per aumentare la resistenza del giovane.
Dopo essere arrivato, ripose lo zaino in una zona che sicuramente non sarebbe stata colpita dalle tecniche di Kozan.
Quindi si avvicinò al laghetto che era presente in quella radura e iniziò veramente il secondo giorno di allenamento.
Volle cominciare con una delle tecniche che aveva appreso recentemente: la tecnica del muro acquatico,
SPOILER (click to view)
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
Un muro d’acqua si innalzo davanti al ninja di Kiri coprendo però solo la parte frontale del corpo.
Il ragazzo era soddisfatto della qualità della tecnica ma voleva approfondirla meglio perciò ritento tentando di fars circondare interamente dal muro d’acqua, quindi compose nuovamente i sigilli per la tecnica già usata precedentemente
SPOILER (click to view)
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Come voluto il muro d’acqua si eresse circondando completamente il ninja.
Kozan decise allora di cambiare tecnica.
Sempre rimanendo in prossimità del laghetto utilizzò una tecnica che gli piaceva tantissimo: la tecnica del soffio dello squalo
SPOILER (click to view)
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Dalle acque del lago si formò uno squalo di circa otto metri di lunghezza e due di larghezza che kozan tentò di dirigere verso alcuni alberi poco distanti. L’impatto fu molto forte e distrusse l’albero che aveva colpito danneggiando quelli vicini.
Kozan ora si sentiva a pezzi, aveva utilizzato moltissimo chakra per le tecniche così decise di rinviare la sessione pomeridiana.
SPOILER (click to view)
Chakra: 100-20-20-25=35
Stato fisico: stanco
Stato mentale:soddisfatto per i risultati dell’allenamento
Consumi: tecnica del muro acquatico x2, soffio dello squalo
Equipaggiamento:5 kunai, 5 shuriken

Mercoledì
CITAZIONE
Arrivò alla solita radura verso le ore 9.00.
Aveva deciso che mercoledì si sarebbe allenato nel corpo a corpo, aveva pensato di utilizzare la tecnica della moltiplicazione acquatica invece della moltiplicazione tradizionale per il fatto che le copie acquatiche possono attaccare e possono essere munite di un’arma.
Si avvicinò al lago e utilizzò la tecnica scelta
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Creò tre copie alle quali diede un kunai ciascuna e gli ordinò di disporsi intorno a lui e di attaccarlo in corpo a corpo.
Appena il tempo di mettersi in posizione e di prendere un kunai che una delle copie portò un calciò mirando al costato destro. Kozan, che aveva il kunai nella mano sinistra, quasi istintivamente parò il calcio utilizzando l’avambraccio destro e poi conficcò il kunai con l’altra mano nella gamba della copia che quindi scomparve.
Intanto un’altra copia lo attaccò Kozan dal lato sinistro con un pugno diretto al volto. Il genin lo schivò piegando il busto all’indietro e colpendola a sua volta con una ginocchiata allo stomaco.
Poi fu il turno dell’ultima copia che si avvicinò brandendo il kunai nella mano destra con il quale tentò di colpire Kozan con un fendente che andava da destra verso sinistra, dall’alto verso il basso.
Il genin bloccò il braccio della copia ma nel tentativo venne ferito lievemente dal kunai, dopodichè sfruttando il braccio che aveva bloccato spinse la copia in avanti e la colpì con un colpo preciso sulla nuca provocando la scomparsa del suo avversario.
Dopo questo corpo a corpo recuperò tutte le armi e poi eseguì alcuni esercizi ginnici mirati all’accrescimento della potenza e dell’agilità, quindi fece ritorno a casa.
SPOILER (click to view)
Chakra: 100-45=55
Stato mentale:fiducioso nei suoi allenamenti
Stato fisico:lieve ferita sul braccio destro
Consumi:tecnica della moltiplicazione acquatica
Equipaggiamento:5 kunai, 5 shuriken

Giovedì
CITAZIONE
Era arrivato ormai al quarto giorno dell’allenamento.
Il cielo minacciava pioggia e la nebbia era ancora più consistente del solito.
Questo quadro però non fece desistere Kozan dal ontinuare il suo allenamento.
Si recò al luogo eletto come campo d’allenamento verso le 10.00 in modo tale che la nebbia si fosse diradata permettendogli delle condizioni ambientali migliori.
Coprì la distanza da casa al campo con una corsetta che gli serviva per aumentare la resistenza.
Quando arrivò lasciò il suo zaino sotto un albero e continuò a corre per altri trenta estenuanti minuti. Quindi eseguì alcune serie di eserczi per i muscoli addominali. La stanchezza cominciava a farsi sentire ma il giovane genin non si scoraggiò e continuo evocando tre copie
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
a cui disse di posizionarsi alla distanza di 5 metri.
Poi Kozan estrasse tre shuriken e guardò la posizione delle copie, poi improvvisamente e con uno scattò fulmineo lanciò le tre armi che si aprirono a ventaglio. Le copie vennero colte di sorpresa dal movimento rapido di Kozan e, essendo anche più lente dell’originale, vennero colpite.
Il giovane raccolse gli shuriken e poi si avvicinò ad un albero il cui tronco aveva una circonferenza di media misura e, dopo averlo coperto con una coperta in modo tale da attutire il corpo, cominciò a colpirlo ripetutamente prima con dei pugni in rapida successione e poi con calci circolari mirando sempre allo stesso punto. Continuò in questo modo per mezz’ora dopo la quale si sentiva veramente a pezzi, inoltre l’ultimo esercizio gli aveva provocato alcune contusioni che facevano molto male e numerose escoriazioni sulle gambe.
Il sole era ormai oltre lo zenit quando il ragazzo riprese la strada di casa con passo incerto dovuto alla situazione delle sue gambe.
SPOILER (click to view)
Chakra:100-15=85
Stato fisico: numerose coontusioni ed escoriazioni sia sulle mani chè sulle gambe
Stato mentale: Convinto a continuare nonostante il dolore

Venerdì
CITAZIONE
L’allenamento continuava ed era arrivato il penultimo giorno di fatiche per Kozan.
Arrivò alla solita radura di buon ora e dopo la consueta corsetta si mise subito all’opera utilizzando
la tecnica della moltiplicazione acquatica per creare tre copie a cui diede 1 shuriken ciascuna.
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Disse alle copie di allntantarsi da lui in direzioni diverse e di lanciare gli shuriken verso di lui al suo segnale.
Attivò la sua abilità
CITAZIONE
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50% (udito)

Chiuse gli occhi e si concentrò su ogni minimo rumore presente nell’ambiente. Diede il segnale alle copie che lanciarono gli shuriken: essi erano diretti in parti diverse del corpo: uno allo sterno, un altro alla coscia destra e un altro a quella sinistra.
Kozan avvertì il sibilo caratteristico degli shuriken che fendevano l’aria in velocità, li localizzò e intuì le loro traiettorie, quindi scattò verso sinistra e utilizzando entrambe le mani come perno, ruotò di un angolo sufficiente a schivare lo shuriken che era diretto originariamente alla coscia destra e che ora minacciava quella destra.
Dopo quest’esercizio sfruttando la presenza delle copie si allenò un po’ in corpo a corpo.
Dopo circa trenta minuti andò a recuperare tutte le armi e poi tornò a casa.
SPOILER (click to view)
Chakra:100-45=54
Stato mentale:stanco ma contento
Stato fisico: illeso
Consumi:tecnica della moltiplicazione acquatica
Equipaggiamento:5 kunai, 5 shuriken

Sabato
CITAZIONE
Era arrivato l’ultimo giorno di quell’allenamento che lo avrebbe reso sicuramente più forte.
In quell’ultimo atto si sarebbe dedicato ancora una volta al fisico e al taijutsu nel quale sentiva di doversi allenare ancora.
Come al solito creò le solite tre copie acquatiche con la tecnica della moltiplicazione acquatica
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

E le affrontò in corpo a corpo tutte insieme.
Le copie si avvicinarono a Kozan alla loro massima velocità mentre il genin le aspettava stringendo un kunai nella mano destra facendo attenzione a non fersi vedere.
Quandò un copia saltò per colpirlo con un pugno in salto diretto al volto, Kozan lanciò il kunai mirando all’addome, l’arma, considerando l’esigua distanza e che la copia era in salto, la colpì facendola svanire.
Intanto l’altra copia stava portando una spazzata costringendo Kozan a saltare mentre l’ultima copia portava un calcio a martello mrando alla spalla sinistra.
Kozan se ne accorse all’ultimo momento e parò frapponendo il braccio. Quandò ritoccò terra si allontanò con un balzo all’indietro, poi prese un kunai e lo lanciò alla copia che era a terra.
Mentre guardava le copie gli venne l’idea di sorprenderle con un ninjutsu, quindi si fermò e cominciò a comporre i seal necessari per la tecnica del soffio dello squalo.
SPOILER (click to view)
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Dalla superficie sel lago si innalzò un muro d’acqua che successivamente prese le sembianze di uno squalo che immediatamente si fiondò sulle copie, le quali essendo lente ed essendo state colte di sorpresa furono colpite in piano.
Decise che era abbastanza e che poteva tornare a casa a godersi il meritato riposo.
SPOILER (click to view)
Chakra:100-45-25=30
Stato mentale:felice per la fine della settimana di allenamento
Stato fisico:stanco
Consumi:tecnica della moltiplicazione acquatica
Equipaggiamento: 5 kunai, 5 shuriken

Domenica
CITAZIONE
In questo giorno Kozan si riposò. Si svegliò alle 13.30, consumò il pranzo e si coricò nuovamente.
Nel pomeriggio, dopo essersi svegliato, uscì a fare due passi insiemi ai suoi amici.
Aveva seguito il suo programma prestabilito e per questo era molto orgoglioso di sè stesso

 
Top
† Nick †
view post Posted on 22/1/2008, 22:43




CITAZIONE
Energia Verde e 35 Punti Exp Concessi.

 
Top
1 replies since 21/1/2008, 20:10   155 views
  Share