Kiri-I 12, Sensei:Zed

« Older   Newer »
  Share  
buzzu13
view post Posted on 3/1/2008, 17:16




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Konzan
Parlato Sai.


Tutto intorno a lui è bianco... Qua sembra di essere finiti in paradiso... Non ne posso più, ormai i miei compagni avranno già eseguito le mosse ed il sensei le sue contromosse... Basta...
Buzzu congiunge le mani..
Rilascio.
La nebbia si dirada abbastanza velocemente ma x buzzu sembra un eternità, strizza gli occhi cercando di scorgere le sagome dei suoi amici...
Una scura sagoma è a terra e altre due vicino a lui... Speriamo che quello a terra non sia Sai...
Ehi, ma quello lì è Zed!!! ma allora ce l'abbiamo fatta!
Un acuto urlo di gioia esce dalla gola di Buzzu: SIIII!
e comincia a correre verso gli altri... Con ul pilccolo balzo passa dietro le spalle di Sai e Konzan appoggiando il braccio destro sulla spalla destra di Sai ed il braccio sinistro sulla spalla sinistra di Konzan facendo capolino da dietro... Grandi ragazzi, ce l'abbiamo fatta!!!
Zed pone ad ognuno un coprifronte complimentandosi con loro!
Buzzu con gli occhi colmi di gioia lo stringe fra le mani e lo lascia luccicare un po' prima di legarselo saldamente sulla fronte.
Grande! Siamo finalmente genin.Siamo stati forti.
esclama konzan! Poi Sai si rivolge a lux poi a buzzu e poi a Konzan:
Quel soffio artico era davvero portentoso!
Grazie per il velo di nebbia. Il sensei non ci ha capito più niente...eheheh...
Bravissimo anche tu! Il tuo Geyser gli ha fatto fare un bel volo al Sensei eh?

Grazie, ma la tua idea è stata formidabile. Siamo stati tutti formidabili..
Si, concordo, ottima strategia ed ottime esecuzioni.. eh eh... Viva noi!!!
E grazie Zed per tutto quello che hai fatto con noi, chi sà, magari ci troveremo ad affrontare altre missioni insieme un giorno...
Spero proprio di dovervi rincontrare tutti e di trovarmi al vostro fianco in nuove missioni, ormai siamo un gruppo affiatato e collaudato! eh eh..

Detto questo Buzzu ride ed abbraccia i suoi compagni...
Ragazzi ce l'abbiamo fatta, siamo Genin! Adesso siamo ufficialmente ninja del Villaggio.
Facciamoci valere.

Certo che ci faremmo valere. Magari tra noi c'è anche uno dei futuri mizukage Una fragorosa risata dettata dalla felicità del momento colpisce i ragazzi cha si affacciano adesso sul vero mondo ninja...
 
Top
Jiraiya93
view post Posted on 8/1/2008, 17:41




CITAZIONE
Pensato
Parlato

La mitica starateggia da Sai aveva funzionato. Il sensi si rialsò e tirò fuori dalla tasca il nostri quattro coprifronte.
Dopo che lo presi gli diedi una leggera lucidata, brillava allo stesso modo di prima ma continuai a strofinarlo un altro pò. La mia testa era molto sudata e non volevo sporcarlo. Per questo me lo legai al braccio destro.
Tutti i miei compagni erano contentissimi, Sai si congratulò con me e io gli strinsi la mano dicendo:è tutto merito tuo se siamo riusciti a diventare Genin..grazie te ne sarò per sempre grato! Per ogni problema non esitare a chiedermi aiuto!
Mi congratulai anche con i miei compagni. Dopo Konzan disse:Certo che ci faremmo valere. Magari tra noi c'è anche uno dei futuri mizukage e ci mettemmo tutti a ridere. Finalmente tutti potevamo iniziare ad essere ...veri ninja!
 
Top
.pionzo
view post Posted on 9/1/2008, 18:11




CITAZIONE
Allora ce ne possiamo andare a ruolare liberamente? xD

 
Top
32 replies since 25/11/2007, 13:54   649 views
  Share