Kiri-I 12, Sensei:Zed

« Older   Newer »
  Share  
god of war
view post Posted on 25/11/2007, 13:54




CITAZIONE
Scusate ragazzi per errore ho cancellato la discussione dell'accademia nessun problema continuiamo da dove eravamo arrivati tocca a voi postare

Tutti i ragazzi fecero come avevo chiesto, imparano tutti a camminare sull'acqua ora saremo passati ad un altra prova.

Ora dovrete dirmi quali abilità vi piacerebbe avere da genin e io ve ne insegnerò una, ditemi anche perchè avete scelto proprio quel tipo di abilità, in seguito grazie al mio aiuto la svilupperete.



CITAZIONE
Scusate il post striminzito le abilità sono QUI
sceglietene una e nel prox post la svilupperete(quando sarete genin avrete anche le altre 2 per un totale di tre ma per adesso ne faremo una sola.)

 
Top
the_murderer
view post Posted on 25/11/2007, 16:33




SPOILER (click to view)
narrato
parlato sensei
pensato
parlato


Tutti gli alunni erano riusciti a camminare sull’acqua. Kozan aspettava che il sensei parlasse e illustrasse la prova seguente. Il sensei parlò:
Ora dovrete dirmi quali abilità vi piacerebbe avere da genin e io ve ne insegnerò una, ditemi anche perchè avete scelto proprio quel tipo di abilità, in seguito grazie al mio aiuto la svilupperete.
questa non è una vera e propria prova, dobbiamo solo dire quale abilità ninja vorremmo sviluppare.
Kozan cominciò a riflettere valutando i pro e i contro di ogni singola abilità.
Allora una potrebbe essere la vista crepuscolare, mmmm, questa potrebbe rivelarsi molto utile , soprattutto in missione, ne terrò considerazione.
Poi ci sono le arti mediche, sicuramente sarebbero utilissime ma non mi sento portato verso questo tipo di abilità. Ora, ci sarebbe la comunicazione animale, ma non mi piace per niente, meglio andare avanti.
Poi c’è il controllo dei punti di fuga, è un’abilità tipico del clan Hyuga i cui componenti sono anche avvantaggiati dalla loro innata, non penso faccia al caso mio. L’uso della corda non mi affascina meglio lasciare stare. Poi, l’abilità nelle trappole, questa potrebbe rivelarsi un’arma vincente in missione ma in combattimento, dove molto spesso non si ha il tempo di prepararle secondo me non sarebbe molto utile, se riuscirò tenterò di apprenderla in un secondo momento. Cosa è rimasto? Ah si i sensi sviluppati, questa abilità è utilissima sia in missione ché in battaglia e mi permetterebbe di capire dove è il nemico anche in condizioni sfavorevoli, mi sa che opterò per quest’ultima. Ormai ho deciso.

Così Kozan si rivolse al sensei:
Sensei vorrei dirle l’abilità che ho scelto. Io vorrei imparare l’abilità dei sensi sviluppati. Ho scelto questa abilità perché secondo me è molto utile sia in battaglia ché in missione. Il senso che vorrei sviluppare sarebbe l’udito in modo che anche se mi trovo in condizioni che non mi permettono di vedere il mio avversario io riuscirei attraverso i rumori che produce a capire la sua posizione e quindi potermi difendere e attaccare.
Detto ciò Kozan pensò alla scelta che aveva preso convincendosi sempre di più di aver preso una decisione giusta. Il sensei aveva detto che dopo, sotto la sua guida, l’avremmo sviluppata. Il ragazzo cominciò a olare con l'immaginazione immaginando come sarebbe stato l'allenamento per svilupparla e che uso avrebbe potuto farne in combattimento.
 
Top
.pionzo
view post Posted on 25/11/2007, 19:16




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Sensei


Tutti gli studenti, chi meglio chi peggio, erano riusciti a camminare sull'acqua per alcuni metri.
Dopo una breve pausa il Sensei prese nuovamente la parola.

Ora dovrete dirmi quali abilità vi piacerebbe avere da genin e io ve ne insegnerò una, ditemi anche perchè avete scelto proprio quel tipo di abilità, in seguito grazie al mio aiuto la svilupperete.
Abilita eh?Interessante..
Il ragazzo fece un espressione compiaciuta.
Vediamo un pò, quale abilità potrebbe farmi comodo?
Sensi sviluppati, uso della corda, naaaaaa, questi per ora mi servirebbero a poco, se non a niente. Lo stesso per l'uso della corda. Ma certo!! L'abilità nelle arti mediche sarebbe sicuramente la più utile. Si, ho deciso l'abilità che voglio apprendere.

Lo studente si alzò in piedi e prese la parola.
Sensei, ho deciso. L'abilità che desidero apprendere è quella nelle Arti mediche. E' vero che per adesso ne conoscerò soltanto le basi, ma penso che questa sia la scelta migliore. Grazie a queste arti si ha la possibilità di curare le proprie ferite, ma anche quelle dei propri compagni, aumentando quindi le probabilità di sopravvivenza proprie ed altrui in una missione o combattimento che sia. So di essere uno svogliato, ma chi lascia i propri compagni in brutte condizioni o li abbandona in una missione è feccia della peggior specie, e io ho intenzione di essere utile per i miei compagni.
Sai si sedette con aria tranquilla. Aveva esposto le sue ragioni e ora si apprestava ad ascoltare il prossimo compagno che sarebbe intervenuto.

 
Top
buzzu13
view post Posted on 26/11/2007, 02:47




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Sensei


Ora dovrete dirmi quali abilità vi piacerebbe avere da genin e io ve ne insegnerò una, ditemi anche perchè avete scelto proprio quel tipo di abilità, in seguito grazie al mio aiuto la svilupperete.
Il silenzio scende fra i ragazzi, tutti si scervellano per trovare quale abilità comunicare al sensei... Due del gruppo si sono già decisi, Buzzu ancora no...
Molto bene, qui la cosa comincia a farsi interessante...
Adesso quale tecnica base scelgo?? Le tre che mi attirano di più sono sicuramente le arti mediche, i sensi sviluppati e la vista crepuscolare... Sapendo che da genin posso conoscerne tre adesso mi limiterò a sceglierne una di queste, le altre le apprenderò in seguito... La prima è sicuramente molto utile ed importante... La seconda iedem, poter affinare uno dei miei sensi sarebbe fantastico, per esempio avere l'udito sviluppato mi sarebbe di grande aiuto durante tecniche come il velo di nebbia, così che io possa colpire e sapere dove si trova il nemico anche senza vederlo! per la stessa ragione anche la vista crepuscolare non sarebbe male... uffi, odio dover scegliere! Forse le arti mediche prima le imparo e meglio è, mi sembrano quelle più utili ai fini pratici ed immediati! Ho deciso:

Zed sensei, voglio apprendere l'abilità nelle Arti Mediche. Mi impegnerò affondo nei tuoi addestramenti anche perchè essendo alle prime armi e ancora debole sarà bene che conosca tecniche curative così che io possa curarmi le ferite subite in combattimento. Guardando al futuro saranno sicuramente utili anche in missione e non solo in combattimento, permettendomi di poter curare anche i miei compagni di squadra.
Buzzu torna a sedersi assorto nei suoi nuovi pensieri...
Chissà adesso quali ardue prove mi aspetteranno x apprendere questa nua abilità.... Sono proprio curioso!!!
 
Top
Jiraiya93
view post Posted on 29/11/2007, 18:55




CITAZIONE
pensato, sensei, parlato

Dopo aver terminato la prova mi sentivo molto soddisfatto, e aspettavo con ansia quello che aveva da dire il sensei. Avrei voluto sapere molte più cose delle tecniche ninja infatti avevo teso le orecchie, perchè avevo visto il prof che era pronto per parlare. Poco dopo infatti disse,Ora dovrete dirmi quali abilità vi piacerebbe avere da genin e io ve ne insegnerò una, ditemi anche perchè avete scelto proprio quel tipo di abilità, in seguito grazie al mio aiuto la svilupperete.
Ecco... finalmente facciamo qualcosa di veramente bello. Io avevo pensato molto a quale tecnica imparare, infatti avevo già deciso da molto tempo quali scegliere, ma per incominciare avevo pensato di saper usare le arti mediche. Aspettai che i miei compagni finisero, mi alzai, e dissi, mi piacerebbe che la mia scelta rimanga segreta, ma comunque la dirò, la mia prima scelta è l'arte medica, perchè con essa come ha già detto il mio compagno posso aiutare sia me stesso che gli altri, in modo da curarmi immediatamente, anche perchè io odio provare dolore inutilmente. In realtà, l'abilità che secondo me sarebbe stata la più efficace, non l'ho scelta subito perchè volevo tenerla segreta, infatti per ora ho scelto una abilità che sicuramente mi sarà utile, e che è ben conosciuta da tutti. Era da molto tempo che pensavo a queso. Mi sedetti, mi coprii per bene con i vestiti e dissi, chi rimane? Avanti sbrigati, che sono troppo emozionato. Io odio far aspettare gli altri, di conseguenza non voglio nemmeno che gli altri facciano aspettare me.

Edited by Jiraiya93 - 30/11/2007, 16:11
 
Top
god of war
view post Posted on 1/12/2007, 08:44




Tutti i ragazzi fecero come gli avevo detto ora toccava a me allenarli come si deve.

Bene ricapitolando avete scelto tutti l'arte medica tranne kozan che vuole affinare l'udito... bene gli allenamenti non saranno diffcili ma vi dovrete impegnare lo stesso.
Kozan iniziamo con te dovrai mettere questa benda e usare l'udito come se fossi davvero ceco, solo così riuscirai a schivare i kunai che ti lancierò di dico subito che sono cinque fai del tuo meglio.


Mi allontanai un po' e lancia al ragazzo cinque kunai sparando riuscisse a schivarli... poi lanciai tre kunai verso il bosco ferendo tre conogli che passavano di lì li presi e li portai ai miei allievi.

Ragazzi ora dovrete curarli, per usare il chakra curativo dovete concentrare il chakra nei palmi e trasformarlo in chakra curativo che dovrà avere un colore verde chiaro e noterete subito che poco alla volta le ferite scompariranno; forza provate tutti e tre.

 
Top
the_murderer
view post Posted on 1/12/2007, 14:41





SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato sensei


Dopo che tutti ebbero detto l’abilità che volevano imparare il sensei prese la parola:
Bene ricapitolando avete scelto tutti l'arte medica tranne kozan che vuole affinare l'udito... bene gli allenamenti non saranno diffcili ma vi dovrete impegnare lo stesso.
Kozan iniziamo con te dovrai mettere questa benda e usare l'udito come se fossi davvero ceco, solo così riuscirai a schivare i kunai che ti lancierò di dico subito che sono cinque fai del tuo meglio.

Il ragazzo ascoltò molto attentamente poiché il sensei stava spiegando la prova che avrebbe dovuto fare.
cosa??? Non saranno difficili??? Mi sembra che in effetti siano un po’ complicati! Come posso fare ad evitarli? Una cosa è certa, dovrò impegnarmi al massimo.Intanto il sensei stava continuando a parlare rivolgendosi agli altri alunni, i quali avevano tutti scelto di apprendere l’abilità medica.
Ragazzi ora dovrete curarli, per usare il chakra curativo dovete concentrare il chakra nei palmi e trasformarlo in chakra curativo che dovrà avere un colore verde chiaro e noterete subito che poco alla volta le ferite scompariranno; forza provate tutti e tre.
Ma Kozan praticamente non sentì queste parole, era troppo concentrato sulla sua prova imminente.
Dovrò tentare di sentire il sibilo prodotto dai kunai mentre fendono l’aria e poi spostarmi di conseguenza. Sembra facile a dirsi magari lo fosse anche farlo. Peròse mi concentro posso farcela.
Mentre Kozan pensava convulsamente a tutto ciò il sensei gli porse una benda che il ragazzo posizionò sopra gli occhi Il giovane si trovava a disagio, non era abituato a vedere il nulla, il mondo era diventato solo un insieme di suoni
Non si vede davvero niente, mamma mia, non mi sento per niente a mio agio, però questo è l’unico modo per affinare il mio udito, speriamo bene.
Il sensei allora si allontanò da Kozan e dopo pochi secondi gli lanciò 5 kunai.
Kozan tentava in tutti i modi di sentire anche il minimo sibilo. All’improvviso sentì un rumore indistinto, che non aveva mai sentito prima o a cui semplicemente non aveva mai prestato attenzione, proveniente dalla sua destra ad altezza della sua spalla, o almeno così gli era sembrato.
Contemporaneamente sentì un rumore simile proveniente da sinistra, questa volta però dal basso insieme ad uno che sembrava mirasse più o meno al suo petto.
Devo muovermi in fretta anche se non gli ho sentiti tutti o mi colpiranno sicuramente.
Così si spostò verso sinistra compiendo un piccolo balzo in modo da evitare anche il kunai proveniente da sinistra.
Mentre era in volo sentì un dolore lancinante alla gamba destra: un kunai lo aveva colpito poco sopra il ginocchio. Ma non fu colpito solo da un kunai , infatti un'altra delle armi lanciata dal sensei lo aveva preso di striscio al costato sinistro provocando una ferita superficiale dalla quale usciva solo una modesta quantità di sangue.
Kozan crollò a terra e tolse subito la benda per vedere la situazione.
Merda! Un kunai mi ha preso in pieno ahia.
Era talmente accecato dal dolore alla gamba che non si accorse della sua ferita al costato.
Chissà se il per il sensei ho superato la prova, speriamo di sì, comunque sia ora devo farmi medicare.
Però dopo aver ripreso un pò di lucidità, i suoi pensieri erano tutti per la prova. Sperava vivamente di averla superata nonostante fosse stato ferito.
 
Top
Jiraiya93
view post Posted on 1/12/2007, 16:19




CITAZIONE
pensato sensei parlato

SI....SI....SI!!!!! Finalmente, non riuscivo a trattenermi, mi stavo comportando come un poppante il giorno di natale davanti ai regali. Proprio così finalmente è arrivata l'ora di fare sul serio. Il sensei disse a konzan come affinare l'udito e a noi disse:Ragazzi ora dovrete curarli, per usare il chakra curativo dovete concentrare il chakra nei palmi e trasformarlo in chakra curativo che dovrà avere un colore verde chiaro e noterete subito che poco alla volta le ferite scompariranno; forza provate tutti e tre.
Mi misi accovacciato e presi il coniglio. Dovevo fare in fretta non potevo perdere tempo. L mia vicina di casa era una vecchia ninja curatrice, già molte volte me ne aveva parlato del famoso chakra verde, ma non avevo mai provato ad usarlo. Pensai intensamente a cambiare il mio chakra provando un piacevole solletico all'avanbraccio, provai a rilasciare il chakra ma non era completamente verde, era un misto tra verde e azzuro. Mi rilassai smettendo di mandare il chakra nelle mani, veci un respirone e sentii di nuovo quel solletichio, finalmente questa volta il chakra era completamente verde. Dopo qualche secondo il coniglio smise di ansimare e aprendo un occhio e poi l'altro si rimise in piedi saltellando via felice nel bosco. Mi rialzai e contollai anche i miei compagni. Era la prima volta che sentivo quella sensazione, era la sensazione di aver finalmente fatto qualcosa d'importante. Feci un sorriso gigantesco rivolto sia ai miei compagni che al sensei. Ogni secondo che passava mi sentivo sempre di più un ninja. Quando guardai come era andata a konzan per poco non svenni, i kunai lanciati dal sensei lo avevano colpito, subito mi precipitai da lui e gli dissi: stai fermo che prova a curarti. mi concentrai e mettendo una mano sulla ferita del ginocchio e una sul costato rilasciai il chakra curativo e pian piano le ferite si rimarginarono subito konzan si rialzò e mi fece senno di ringraziamento.
SPOILER (click to view)
OT...se non ti sta bene murder dimmelo che moddo...OT
 
Top
.pionzo
view post Posted on 2/12/2007, 14:37




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Sensei


Ogni ragazzo espose il proprio parere sull'abilità che avrebbe voluto imparare. Dopodichè il Sensei lanciò cinque kunai ad uno di loro, mentre con altri tre kunai ferì tre conigli e li porse agli studenti restanti.

Ragazzi ora dovrete curarli, per usare il chakra curativo dovete concentrare il chakra nei palmi e trasformarlo in chakra curativo che dovrà avere un colore verde chiaro e noterete subito che poco alla volta le ferite scompariranno; forza provate tutti e tre.
Sai raccolse uno dei conigli prendendolo per le orecchie. L'animale mugolava con un verso fastidioso e si contorceva continuamente.
Uffa che strazio!!Vediamo cosa si può fare.
Posò i palmi delle mani sul coniglio, era ferito sulla parte sinistra del ventre, dopodichè cominciò ad emettere del chakra.
Il colore però non era verde, ma il normale colore celestino.

Come diavolo si fa!
Lo studente si concentrò più che poteva, chiuse gli occhi e nella sua mente prendeva pian piano forma l'immagine del suo chakra che penetrava tra le carni della bestiola rigenerandone le cellule.
Ora!
Lo studente aprì improvvisamente gli occhi e sentì uno strano calore che scorreva dai palmi delle sua mani, era una sensazione che non aveva mai provato prima.
Notò che dalle sue mani veniva emesso un chakra molto particolare dal colore verdolino, che piano piano diventava sempre più acceso.

Così va bene..
Le ferite dell'animale si stavano lentamente rimarginando e Sai con aria soddisfatta proseguì nel suo intento.
Dopo qualche minuto il coniglio era completamente guarito. Il ragazzo lo lasciò andare e questo corse via velocemente.

Sensei ce l'ho fatta!
Dopodichè Sai si girò e si mise tranquillo in disparte ad osservare l'opera degli altri compagni.

 
Top
buzzu13
view post Posted on 3/12/2007, 03:32




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato Zed
Pensato


Ragazzi ora dovrete curarli, per usare il chakra curativo dovete concentrare il chakra nei palmi e trasformarlo in chakra curativo che dovrà avere un colore verde chiaro e noterete subito che poco alla volta le ferite scompariranno; forza provate tutti e tre.
Come cavolo faccio a trasormare il semplice chakra blu a chakra curativo verde così senza saperne nulla?! Mah... Dovrò improvvisare come al solito e sperare bene. Partiamo dalle cose che so... Per usare il chakra curativo dobbiamo avere un controllo del chakra molto sviluppato... e già qui cominciano i problemi.
Il chakra elementare è dato dall'unione dell'energia presente in ogni cellula del corpo con l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza, quindi, forse, per curare delle ferite dovrò impastare queste due energie concentrando in maggior quantità la mia energia vitale e fisica rispetto a quella spirituale...

Mentre buzzu elabora tutte le sue congetture astruse nella sua testa i tre conigli feriti dal sensei vengono portati da esso difronte ai tre aspiranti "ninjia medici".
Bè, ecco, ci siamo... Meglio non perdere tempo povero coniglietto....
E' ferito all'attaccatura della zampa posteriore destra. Il coniglio è steso su un fianco difronte a Buzzu con la zampa ferita rivolta verso di lui. Per il dolore si contorce muovendo freneticamente la zampetta sana come in preda ad un tic nervoso.
Buzzu si china flettendo al massimo le ginocchia e quasi sfregando il sedere al terreno per essere più vicino al coniglio. Si china verso la bestiola e stende le braccia verso di lui. Mette le mani a cupola accostando i due pollici insieme e la punta degli indici e rivolgendo i palmi a pochi centimetri dalla ferita.
Comincia a raccogliere il chakra nelle mani.
No, così è ancora troppo blu, devo concentrare più energia fisica e pensare soltanto che il mio chakra dovrà stimolare la produzione di cellule dell'animale in maniera vertiginosa in modo che la ferita risargisca.
Il chakra da blu comincia a cambiare tonalità fino ad arrivare ad un verde mare ed il sangue sulla ferita comincia a coagulare molto più velocemente...
Ecco, ci siamo quasi... C'ho azzeccato anche questa volta... Allora impasto ancora più energia vitale... Su!!! L'ultimo sforzo...
Il chakra si fa semprepiù un bel verde distinto... Buzzu mantiene questo tipo di chakra sulla ferita ed essa comincia molto lentamente a rimarginarsi...
Un urlo proveniente dal bosco gli fa perdere la concentrazione ed alza lo sguardo.
Proviene dal bosco, è sicuramente Konzan... Speriamo non gli sia successo niente di grave.
Buzzu riprende a curare la bestiola.
Dopo alcuni minuti la ferita non si distingue nemmeno più e buzzu cessa il rilascio del chakra curativo.
Il coniglio si rialza e felice e riconoscente nei confonti del ninja che lo aveva appena curato (un po' meno in quelli di colui che lo aveva ferito) si avvia zompettando in maniera goffa verso il bosco.
Ecco, anche questa è fatta, non penso sia andata male, anche se il coniglietto zoppica sempre un po', la ferita si è tutta rimarginata e sicuramente non è più in pericolo di vita! Sicuramente fra qualche giorno starà benone! Infondo ho fatto del mio meglio...
Un sorriso si forma sul viso di buzzu ma viene subito cancellato quando si gira e vede Konzan che zoppica verso il gruppo con un ginocchio che perde vistosamente sangue e la magliett, anch'essa zuppa di sangue all'altezza del costato alla sua sinistra.
Starà certamente patendo ma è stato bravo, sicuramente è riuscito a schivare del tutto almeno tre kunai!
Mentre buzzu pensa ciò Lux corre in contro a Konzan e comincia a curargli le ferite fino a quando queste non sono perfettamente risargite...
Cavolo che bravo... Ha appena imparato e già è riuscito a curare due ferite ognuna con una sola mano e contemporaneamente... Ha appreso molto velocemente l'utilizzo del chakra curativo!!!
Appena mi esalto perchè mi sembra di aver fato qualcosa di molto buono per le mie capacità mi accorgo che c'è qualcuno che è un passo avanti a me.... Meglio così!!! Ciò mi sprona tantissimo e mi invoglia a dare il massimo per superare tutti... Mi sto proprio divertendo!!!
 
Top
god of war
view post Posted on 5/12/2007, 17:37




Gli aspiranti genin mi sorpresero tutti riuscirono in breve tempo a padroneggiare l'abilità da loro scelta e avevo deciso che erano abbastanza bravi per proprorgli l'ultima sfida lo scontro con il sensei.

Mi congratulo con tutti per i buoni risultati ora vi propongo l'ultimo e più faticoso test lo scontro finale voi quattro contro di me; dovrete solo riuscire a ferirmi ma non sarà facile, usate soppratutto gioco di squadra o non riuscirete nemmeno a sfiorarmi....

finendo di dire questo attivai la mia innata e aspettai che i ragazzi mi attaccassero.



CITAZIONE
.:MANIPOLAZIONE DEL LEGNO - MOKUTON:.
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Clan: //

Attivazione:
Ci si concentra su le cellule del proprio corpo, irrorandole di energia e dandogli la capacità di creare materiale organico (legno) sdoppiandosi tramite la comune mitosi. (Consumo di Chakra: Basso)
La tecnica dura fino all’esaurimento del chakra da parte dell’utilizzatore o al rilascio della stessa.
Nel caso la tecnica venisse rilasciata mentre sono attive manipolazioni di legno, queste andranno incontro ad una rapida decomposizione, sfaldandosi nel post stesso in cui la tecnica viene rilasciata.
[Attivare il controllo del legno conta come tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Riserva di Chakra aumentata del 30%

Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie a questa abilità si possono creare e controllare delle estensioni composte di legno dal proprio corpo o dal terreno, oppure rivestire parti del corpo con un certo strato legno, creare del legno per ridurre la penetrazione di una lama,inoltre possono essere create vere e proprie armi di legno con tutto ciò che ne deriva.

Il limite di legno generabile dal proprio corpo per turno dipende dal livello di acquisizione della tecnica. I fusti avranno Velocità pari a quella del portatore ma Forza e Resistenza di un Ninja di Energia Inferiore al Portatore, ma potrà modificare quest’ultima tramite potenziamenti aggiuntivi di Chakra dipendenti dal livello di acquisizione della tecnica, che hanno valore per tutta la durata del turno. Ovviamente, qualora il legno, potenziato o no, venisse colpito da tecniche elementali di tipo fuoco subirebbe danni doppi. Le appendici create dal corpo, che possono essere separate o meno, possono muoversi solo nel limite delle dimensioni massime per unità utilizzate, altrimenti vengono a staccarsi dal corpo. Il legno che le compone ha le stesse caratteristiche dei fusti creati dal terreno.
Il costo al turno della tecnica consente la creazione di un certo quantitativo di unità di legno, ma si può comunque utilizzare il proprio chakra per usufruire di maggiori unità di legno, il cui valore massimo è diverso per ogni livello dell’innata e costeranno un Bassissimo ad Unità.
Le unità sono:
1 unità = rivestire una parte del corpo in un estensione totale pari al palmo della mano (escluse le dita) e uno spessore di 5 mm, oppure produrre 1 appendice spessa fino a 5 cm e lunga fino a 20 (piccole)
2 unità = produrre un’appendice lunga fino a 40 cm e larga fino a 8, o produrre un oggetto in legno che non superi la lunghezza e la larghezza sopraccitate (media), Oppure rivestire una parte del proprio corpo con uno strato di 0,5 cm di legno, l’area deve essere pari a quella utilizzabile per un avambraccio (escluse le articolazioni).
4 unità = creare un’appendice di legno lunga fino a 1 m e spessa fino a 10 cm o un’arma che rientri nei limiti sopraccitati (grande) Oppure si può rivestire un’area grande quanto il busto con uno strato di legno pari 1 cm.(grande)

Tabella di Conversione (per sapere quante unità servono a produrre determinate armi)

1 Shuriken di Legno = un quinto d’unità (quindi con una unità si creano 5 Shuriken di Legno)
1 Spiedo di Legno = un quinto d’unità (come sopra, con una unità si creano 5 Spiedi)
1 Kunai di Legno = mezza unità (quindi con una unità si creano 2 Kunai)
1 Aikuchi o arma simile = una unità
1 Uchiha Shuriken o simile = una unità
1 Wakizashi o arma simile = 2 unità
1 Katana o arma simile = 4 Unità
1 Tagliateste o arma simile = 8 Unità

.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il portatore ha una capacità nel manipolare il legno pari a quella di un esperto; ciò gli permette di creare enormi strutture in legno come case o gabbie e di seguire i propri nemici tramite l’uso di Pillole-spia da ingerire. Impastando il chakra nel proprio corpo il ninja può creare cellule di legno dai propri tessuti, staccandoli dal corpo e controllandoli col chakra. La manipolazione del legno può coinvolgere tutto il corpo. Si possono creare fino a 8 Unità senza costi aggiuntivi, in caso di ulteriori necessità si potranno creare altre 6 Unità al costo di Bassissimo per una. Un ulteriore costo pari a Bassissimo può far guadagnare un Bonus in Resistenza al Legno creato [Pari al 10%]. Le manipolazioni, separate dal corpo, durano 5 Turni in combattimento, poi si decomporranno velocemente (nelle Quest la durata media di una unità è 8 Ore).
Costo di Mantenimento: Basso

CITAZIONE
Chakra:780-10=770/780
Condizione Mentale: Concentrato
Ferite:illeso
Consumi:
Basso {Attivazione Mokuton}
Status Positivi:
-Riserva di Chakra aumentata del 30%
Equipaggiamento:
7 Kunai {nel porta kunai/shuriken}
4 Shuriken {nel porta kunai/shuriken}
3 Bomba Carta {nella tasca posteriore}
2 Tonici Blu {nella tasca posteriore}
2 Fumogeni {nella tasca posteriore}
3 Bomba Incendiaria {nella tasca posteriore}

 
Top
.pionzo
view post Posted on 5/12/2007, 18:25




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Sensei


Dopo aver fatto riposare un poco i ragazzi, il Sensei richiamò la nostra attenzione e riprese la parola:
Mi congratulo con tutti per i buoni risultati ora vi propongo l'ultimo e più faticoso test lo scontro finale voi quattro contro di me; dovrete solo riuscire a ferirmi ma non sarà facile, usate soppratutto gioco di squadra o non riuscirete nemmeno a sfiorarmi....
Sai guardò stupito il maestro.
Ci vuola già sottoporre ad un incontro? Ok...vediamo cosa si può fare...
Lo studente guardò con ottimismo i suoi compagni, che tutto sommato si erano dimostrati tutti dei buoni ninja.
Mi raccomando ragazzi facciamo del nostro meglio!
Levò il pollice verso gli studenti e gli sorrise, dopodichè tornò a guardare il Sensei con aria seria.
Ok! Che gioco di squadra sia...
Tecnica del Geyser Respingente!

SPOILER (click to view)
Tecnica del Geyser Respingente

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)


Amici questo servirà per tenerlo occupato qualche istante, dobbiamo pensare in fretta e agire di conseguenza alle azioni del Sensei, ma mi raccomando, dobbiamo essere una squadra!
Una pozzanghera di ridotte dimensioni si creò sotto i piedi del Sensei, dalla quale cominciò a sgorgare un getto d'acqua.
Sai impugnò un kunai per essere pronto ad ogni evenienza e si mise in posizione, in attesa dell'azione dei compagni.


SPOILER (click to view)
Chakra:100-10=90/100
Condizione Mentale: Motivato/Concentrato
Ferite:illeso
Consumi:
Basso [Tecnica del Geyser Respingente]
Status Positivi:-
Equipaggiamento:
4 Kunai [nel porta kunai/shuriken,1 in mano]
5 Shuriken [nel porta kunai/shuriken]


 
Top
Jiraiya93
view post Posted on 5/12/2007, 19:08




CITAZIONE
Pensato sensei parlato pionzo

Dopo un po di tempo di pausa il sensei disse quelle fatidiche parole che mi fecerò sobbalzare dal posto per la gioia. Mi congratulo con tutti per i buoni risultati ora vi propongo l'ultimo e più faticoso test lo scontro finale voi quattro contro di me; dovrete solo riuscire a ferirmi ma non sarà facile, usate soppratutto gioco di squadra o non riuscirete nemmeno a sfiorarmi.... Il mio compagno subito fece la tecnica del geyser, la stessa mossa che avrei fatto io. Dopo ci disse:Amici questo servirà per tenerlo occupato qualche istante, dobbiamo pensare in fretta e agire di conseguenza alle azioni del Sensei, ma mi raccomando, dobbiamo essere una squadra!
A questo punto dissi: Contro la manipolazione del legno ci vorrebbero tecniche di fuoco ma noi non ne conosciamo quindi penso di fare questo, uso la tecnica dei servitori di nebbia mi dispongo intorno al sensei e poi uso la tecnica del soffio artico in modo da provocargli ustioni da congelamento... ditemi che ne pensate, forza rimane poco tempo.
SPOILER (click to view)
Chakra:100
Condizione Mentale: Concentrato a elaborare una tecnica
Ferite:illeso
Consumi://
Status Positivi://
Equipaggiamento:
5 kunai, 5 Shuriken


Edited by god of war - 8/12/2007, 14:19
 
Top
the_murderer
view post Posted on 5/12/2007, 19:57




SPOILER (click to view)
narrato
parlato sensei
parlato
pensato
parlato sai
parlato jiraiya


Dopo una pausa il sensei cominciò a parlare nuovamente.
Mi congratulo con tutti per i buoni risultati ora vi propongo l'ultimo e più faticoso test lo scontro finale voi quattro contro di me; dovrete solo riuscire a ferirmi ma non sarà facile, usate soppratutto gioco di squadra o non riuscirete nemmeno a sfiorarmi....

Questa volta però le parole dette dal maestro colsero impreparato Kozan facendolo sobbalzare. Era arrivato al termine del suo corso in accademia. Doveva superare l'ultimo ostacolo, il più faticoso come lo chiamò il sensei, e poi sperare nella sua promozione a genin.
Ma superato l'iniziale momento di smarrimento cominciò a riflettere, il suo avversario era un jonin, per sperare di ferirlo dovevano per forza giocare di squadra.
Subito Sai aveva usato la tecnica dek geyser respingente dicendo
Amici questo servirà per tenerlo occupato qualche istante, dobbiamo pensare in fretta e agire di conseguenza alle azioni del Sensei, ma mi raccomando, dobbiamo essere una squadra!
Dopo jiraiya ci disse
Contro la manipolazione del legno ci vorrebbero tecniche di fuoco ma noi non ne conosciamo quindi penso di fare questo, uso la tecnica dei servitori di nebbia mi dispongo intorno al sensei e poi uso la tecnica del soffio artico in modo da provocargli ustioni da congelamento... ditemi che ne pensate, forza rimane poco tempo.
mi è venuta un'idea
ragazzi ho un'idea: può essere una buona idea usare la tecnica dei servitori di nebbia e dopo ci trasformiamo in uno dei servitori in modo da mimetizzarci e poi tentare di prenderlo di sorpresa
detto ciò eseguì i sigilli necassari e fece
SPOILER (click to view)
Servitori di Nebbia

Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Medio-Basso).
apparverò 7 cloni di colore nero che si disposerò in cerchio attorno al jonin
ora qualcuno che si trasformi in uno dei miei servitori e gli altri che attacchino a distanza, dai possiamo farcela e si mise in guardia attendendo la mossa del suo compagno.

SPOILER (click to view)
chakra: 100-15= 85
Condizione mentale: determinato e speranzoso per la strategia
Ferite: illeso
Consumi: medio-basso: tecnica dei servitori di nebbia
Status positivi: //
Equièaggiamento: 5 kunai, 5 shuriken
 
Top
buzzu13
view post Posted on 6/12/2007, 03:06




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Zed
parlato Sai
Parlato Konzan
Parlato Lux

Mi congratulo con tutti per i buoni risultati ora vi propongo l'ultimo e più faticoso test lo scontro finale voi quattro contro di me; dovrete solo riuscire a ferirmi ma non sarà facile, usate soppratutto gioco di squadra o non riuscirete nemmeno a sfiorarmi...
Buzzu guarda con aria inebetita il maestro...
Cosa??? una battaglia? dobbiamo ferirlo?? Si, come no, e adesso che c'inventiamo contro un jonin?
.:MANIPOLAZIONE DEL LEGNO - MOKUTON:.
Bene, che per giunta ha
anche la manipolazione del legno dalla sua... un gioco da ragazzi per noi ferirlo... se se...

Dopo un incoraggiamento verso tutti Sai esegue all'improvviso la tecnica del gaiser respingente, cogliendo di sorpresa buzzu...
Amici questo servirà per tenerlo occupato qualche istante, dobbiamo pensare in fretta e agire di conseguenza alle azioni del Sensei, ma mi raccomando, dobbiamo essere una squadra!
Contro la manipolazione del legno ci vorrebbero tecniche di fuoco ma noi non ne conosciamo quindi penso di fare questo, uso la tecnica dei servitori di nebbia mi dispongo intorno al sensei e poi uso la tecnica del soffio artico in modo da provocargli ustioni da congelamento... ditemi che ne pensate, forza rimane poco tempo.
ragazzi ho un'idea: può essere una buona idea usare la tecnica dei servitori di nebbia e dopo ci trasformiamo in uno dei servitori in modo da mimetizzarci e poi tentare di prenderlo di sorpresa
Appaiono 7 cloni di colore nero che si dispongono in cerchio attorno al jonin
ora qualcuno che si trasformi in uno dei miei servitori e gli altri che attacchino a distanza, dai possiamo farcela
dopo questo breve ddialogo Buzzu pensa super velocemente..
Cavolo come sono tutti super determinati, ma non posso certo deludere i miei compagni, non sarò certamente da meno e mi fiderò ciecamente di loro... Mi trasformo subito in un clone di nebbia...
Bene ragazzi, lasciate fare a me, ci penso io, distraetelo e te konzan attaccalo con i tuoi servitori... Magari potevi far sparire qualcuno con l'aggiunta di un consumo di chakra Bassissimo e provare ad attaccarlo tutti di nascosto, ma intanto proviamo a vedere così come si comporta...
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.

Una nuvoletta bianca avvolge Buzzu... Il numero dei cloni di nebbia è aumentato di uno...
Speriamo che non se ne accorga... ma ne dubito... infondo il numero dei cloni di nebbia può variare, magari non ci fa caso....
Buzzu si nasconde fra i servitori di nebbia e Sai e Lux sono pronti ad attaccare... Manca solo Konzan che è sparito non appena ha eseguito la tecnica dei servitori di Nebbia...
SPOILER (click to view)
Chakra:100-5=95/100
Condizione Mentale: Concentrato/Fiducioso nella strategia e nei compagni.
Ferite:illeso
Consumi:
Bassissimo [Tecnica della Trasformazione(In un servitore di nebbia)]
Status Positivi:-
Equipaggiamento:
5 Kunai [nel porta kunai/shuriken]
5 Shuriken [nel porta kunai/shuriken]


Edited by buzzu13 - 10/12/2007, 03:05
 
Top
32 replies since 25/11/2007, 13:54   649 views
  Share