Kiri-I 11, Sensei:Zed

« Older   Newer »
  Share  
god of war
view post Posted on 11/11/2007, 21:47




CITAZIONE
In questo vero e proprio Corso d'Accademia, l'utente che possiede un PG del grado Studente ha la possibilità di far avanzare il suo PG al grado Genin. Per far in modo che questo accada, l'utente, in primo luogo, dovrà dimostrare a fine corso di essere in grado di avere una certa padronanza almeno delle poche tecniche che il suo PG conosce, e saper individuare i limiti e le possibilità della maggior parte di esse, nonché saper utilizzarle al meglio in combattimento, ma non solo. Per poter essere Genin, saranno valutate molto anche la bellezza delle descrizioni e la loro precisione, la predisposizione a scrivere molto, e, non marginalmente, la passione per il Grd che l'utente trasmette in esse^^. A tal fine, l'utente sarà stimolato e testato continuamente in un numero sufficiente di situazioni in cui il suo PG si troverà ad agire. Si cercherà di essere certi il più possibile che l'utente sia, alla fine, meritevole di un PG del grado Genin, e quindi si potrà anche essere bocciati al termine dello stesso, dopo anche aver seguito e risposto sempre in tutto il corso. Ovvero, in tutta franchezza, non ci si dovrà poi meravigliare se accade questo.

Le seguenti regole dovranno obbligatoriamente essere rispettate:
- Leggere prima i seguenti topic della sezione Rotoli del Cielo: Guida al Gdr, Gli elementi, Livelli del chakra Gradi Ninja & Consumi, Punti Esperienza, Ryo, Energie.
- Scrivere sempre e comunque in ogni post minimo 20 righe (esclusa la presentazione che dovrà essere minimo di 25)
- Inserire sempre, all'inizio di ogni post, una legenda in QUOTE dove indicare in quale diverso modo si rappresentano la narrazione, i pensieri, le parole, e quant'altro che la fantasia e il post richiedano. Inoltre, usare sempre la stessa legenda per ciascun utente. Un esempio di legenda è quella che è in fondo a questa citazione. Gli utenti potranno anche utilizzare quella, se preferiscono.
- Cercare di non commettere mai l'errore gravissimo della cosiddetta "autoconclusività", che costituisce nel descrivere le azioni di altri PG (quindi non persone normali che si possono inventare) invece del solo PG che si possiede.
- Postare massimo entro 4 giorni (a meno di aver avvisato l'assenza di qualsiasi durata), altrimenti superata la soglia si boccierà l'utente per non aver postato in tempo.
- Si raccomanda inoltre vivamente la correttezza ortografica e grammaticale.
CITAZIONE
Tutti gli studenti hanno ricevuto 3 giorni fa una lettera in cui vi è l'invito a partecipare al corso I-6 di Kiri e per avere quindi la possibilità di diventare Genin.
L'orario d'incontro è fissato per le 8.30 di questa mattina, nell'aula 6 dell'accademia; io sono già in classe

Postino tutti gli studenti senza classe fino ad un massimo di 5 alunni

Edited by god of war - 18/11/2007, 23:23
 
Top
giulio'95
view post Posted on 11/11/2007, 22:05




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
Parlato da altri


Giulio si svegliò alle 7:00, si alzò e andò a fare colazione...
Ho una fame....
Postaaa!
E adesso chi sarà???
Mi alzai dalla sedia e andai alla porta e vidi il postino che mi diede una lettera...
Grazie e arrivederci!
Chissà di che si tratta....
aprii la lettera e lessi...
Ma questa è una lettera dell'accademia ninja di Kiri!!!!!!!!!
Allora... tra 3 giorni devo presentarmi alle 8:30 nell'aula 6...
Perfetto! Non vedo l'ora...

Tornai al tavolo tutto contento e feci colazione....
Poi uscii di casa ed iniziai ad allenarmi... Non volevo fare una brutta figura davanti il mio sensei...
Passai tutta la mattinata ad allenarmi, quando tornai a casa a pranzare. Mangiai 3 ciotole di ramen e poi mi riposai un pò...
La sera cenai e andai a letto...

Il giorno dopo Giulio si svegliò alle 8:00
Oggi me la sono presa comoda...
Mi alzai e andai a fare colazione come al solito... mi vestii e andai in un isoletta, non per allenarmi, ma per riposarmi.
Non volevo andare in accademia tutto stanco.. dovevo essere lucido e riposato...Mi feci qualche dormita e ogni tanto andavo in qualche negozio a comprarmi qualche caramella...

Domani è il Grande giorno!!!
All'ora di pranzo mangiai e dopo uscii di casa per fare qualche piccolo allenamento con gli shuriken....
Dopo quaòche ora di allenamento e di riposi tornai a casa a cenare... mangiai e dopo mi misi a letto subito, perchè il giorno dopo mi volevo svegliare molto presto.
Infatti il giorno dopo mi svegliai alle 6:30, andai al bagno, poi in cucina e feci una colazione abbondante...
Alle 7:00 feci qualche flessione per svegliarmi del tutto e poi mi vestii prendendo anche la mia attrezzatura ninja....

Finalmente!!!! adesso vado! e tornerò genin!
Uscii di casa e mi incamminai verso l'accademia...
Perfortuna che sono in anticipo!
Camminai lentamente perchè non avevo fretta, poi l'accademia si trovava a pochi chilometri da casa...
dopo una ventina di minuti di camminata arrivai finalmente davanti l'accademia, entrai con il sorriso in bocca e mi avviai verso l'aula 6...

Aula 4, 5... 6!!! eccola..
Entrai e vidi il sensei seduto alla cattedra...
Buongiorno! dal coprifronte deduco che lei è il sensei Giusto?
Mi sedetti ad un banco ed aspettai che arrivasse qualcun'altro....
 
Top
Shuren
view post Posted on 12/11/2007, 13:43




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato



Una lenta,fresca e dolce brezza mattutina attraversava la spalancata finestra che si affacciava sulla camera di Shuren.Sdraiato a pancia in giu,il Retzuya,con le sue lunghe gambe ricopriva quasi interamente il letto matrimoniale dei suoi ormai defunti genitori.Erano le 6:30,quando ad interrompere il dolce sogno di Shuren,fu il suono del campanello della sua casa,così ancora un pò intontito si diresse verso la porta,aprì con un pò di affanno per vedere poi che era il postino,il quale consegnò in fretta e furia una lettera,che con altrettanta velocità venne aperta da Shuren,rivelando il suo contenuto.Essa era da parte di un sensei di Kiri,lo aspettava tra 3 giorni nell'aula I-6 dell'accademia per partecipare al corso per divenire Genin.Shuren era diventato all'improvviso frenetico,non vedeva l'ora di mettere alla prova le sue capacità,voleva dimostrare al mondo di valere,voleva diventare ninja.Senza perdere tempo il Neo-Studente si diresse in un campo d'allenamento vuoto,e dopo aver fatto qualche esercizio come flessioni,pugni e calci,se ne andò a casa,mangiò un pasto molto sostanzioso,e dopo aver fatto una passeggiata per smaltire quello che aveva mangiato,se ne andò a dormire,ansioso di cominciare il giorno seguente.
Come al solito Shuren si svegliò alle &6:30,uscì di casa dopo essersi vestito e lavato,e si diresse di nuovo a quel campo,e dopo essersi allenato fino alle 5 di pomeriggio,decise di andare in un bar di vecchi giocatori d'azzardo,e vedendone uno che stuzzicava un ragazzo con la sua stessa età,raccolse l'umidità presente in quel bar,e concentrando il chakra,riuscì ad evocare 3 piccoli Pirahna,che silenziosamente si avvicinarono senza farsi vedere al giocatore,per poi iniziare a mordicchiarlo per infastidirlo,tanto che per cercare di liberarsi scivolò dalla sedia su cui era seduto,andando a cadere con la testa sul pavimetno,svenendo clamorosamente,mentre gli altri suoi compagni lo deridevano,essendo all'oscuro dell'avvenuto.Shuren salutò dall'uscita del bar il ragazzo che ora poteva stare tranquillo,dopo di che il Retzuya notò con stupore che si erano fatte le otto di sera e ancora non aveva mangiato,così si diresse verso un venditore ambulante di ramen,ordinò una porzione tripla,che divorò in pochi minuti,dopo di che fece la solita passeggiata,per poi rincasare stanco.Era giunto il grande giorno per Shuren.Quel giorno si lazò alle 6:30,e dopo aver passato una buona mezz'ora davanti lo specchio del bagno per sistemarsi e lavarsi,fece una colazione sostanziosa,ripassò alcuni concetti base e si diresse verso l'enorme accademia correndo,tenendo in mano la lettera,sfiorando piu volte la caduta.Appena sorpassato il grande portone,Shuren salì le scale e ansioso contò ogni classe,fino ad arrivare alla 6,così con educazione bussò,poi dopo essere entrato vide gia un altro studente,e dopo averlo salutato,rivolse lo sguardo verso la cattedra,ove vide seduto il suo Sensei,e dopo aver salutato anch'esso chiese al suo nuovo compagno.

"Ciao,mi chiamo Shuren Retzuya,se non ti dispiace mi vorrei sedere accanto a te,e soprattutto,con chi ho l'onore di parlare"
 
Top
Gaara_No_Sabaku ™
view post Posted on 12/11/2007, 14:30




CITAZIONE
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da Altri
Lettera

Heiji Kaguya era un ragazzo molto rispettato nella sua famiglia, lavorava, cuciva, lavorava, insomma si metteva in moto, però quando i suoi genitori morirono per mano dei mukenin fu affidato a suo zio, che era un ninja esperto, allora ogni giorno gli faceva fare allenamenti duri e complessi, quindi suo zio, vedendo la sua bravura in alcune arti, inviò tramite lettera una richiesta di ammissione all'accademia, allora un giorno...

Tre Giorni fa alle 19:50...

Diiinnn Dooonnnn chi sarà mai?? Heiji era in cucina, e ci mise un po’ per arrivare alla porta in cui qualcuno bussò; Heiji aprì la porta e vide un signore, era il postino, e gli disse: Salve signorino Heiji Kaguya, c'è posta per lei... il ragazzo rispose: Grazie mille Anthony. Il ragazzo prese la busta e chiuse la porta, andò in cucina e disse: Bene, chissà chi mi manda la posta, voglio proprio vedere, spero sia la risposta di quella lettera all'accademia che un tempo mandò mio zio. Infatti fu così, era proprio lei, e c’era scritto:
" Salve signor Heiji Kaguya, la invito a partecipare ad un corso nell’accademia ninja di kiri, spero che accetterai la mia richiesta, il sensei ti aspetterà li fra tre giorni sulla prima mattinata, Cordiali saluti dal Mizukage..."
il ragazzo aveva dentro di se lava di adrenalina, era molto felice, faceva il pazzo e pensava: Sarò genin, potrò fare il corso per diventare genin, poi quando divento genin farò le missioni, diventerò chunin fino a che sarò kage!! Così il ragazzo gliela fece vedere a suo zio e quindi il ragazzo preparò la cena, mangiò e andò a dormire, così che poi potesse allenarsi molto presto.

Il giorno dopo il giovane si sveglio pensando: Che bella dormita, sarà meglio che mi prepari per l’allenamento, altrimenti farei troppo tardi. E così fece, quando fu pronto, quindi mangiò si vestì e si lavò, andò nel cortile, un immenso giardino, c’erano dei bersagli e qualche alberello molto resistente, allora prima si allenò tirando qualche shuriken, poi in un altro bersaglio facendo delle acrobazie, poi andò contro un albero e diede molti calci e molti pugni, poi fece un allenamento con suo zio e ovviamente veniva sempre steso, quindi ci riprovava sempre ma niente, perciò pensò che sarebbe stato meglio andare in accademia ed imparare un pò di cose lì. Erano le 17:30, lui si allenava sempre, gli stessi esercizi, tirò alle armi e combinazioni di calci e pugni. Fu l’ora di cenare, quindi cenò e andò a dormire.

Il giorno fatale era arrivato e il giovane era già pieno di energie, allora pensò: Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, mi devo preparare per bene. Allora fece colazione, si lavò e si vesti e portò con se 5 shuriken e 5 kunai ed uscì di casa verso l’accademia, mancavano 10 minuti ed entrò in accademia poi andò in cerca delle classi; Allora, Classe 1,2,3,4,5,6!! Eccola bussò alla porta ed entrò, vide due suoi compagni ed un sensei, allora disse: Salve a tutti, io sono Heiji Kaguya, sono di questa classe, spero di inserirmi al meglio. Allora si mise in un banco libero.
 
Top
-TheKing-
view post Posted on 13/11/2007, 15:34




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Lettera
Mamma


mentre stavo dormendo sento la porta bussare insistentemente quindi mi precipito a vedere chi era
Chissà chi sarà
Cloud va per aprire e vede una lettera nella cassetta della posta
C'è nessuno chissa chi era
prendendo la lettera dalla cassetta leggei
Sigonre Cloud la invito a partecipare al corso di Kiri offerto dall'accademia spero che acetterai presentati al al corso I-6 di Kirialle 8:30 Da Mizukage
SIIIIIIIIII DIVENTERò Kage
Cloud invece di fantasticare vieni a fare colazione
Eccomi mamma
dopo aver fatto colazione mi precipito in cortile ad allenarimi tutto il giorono
non vedo l'ora che passino questi 3 giorni
così facendo si alleno tutto il giorno
La mattina dopo mi alzai e mi allenai
si mancano 2 giorni -2
l'indomani decisi di prendermi una pausa del duro allenamento ma non riuscivo a pensare ad altro
la sera prima del grande giorno andò a dormire subito
Domani è il grande giorno non vedo l'ora !!!!
LA mattina del grande giorno si svegliò alle 7:05 si lavò si vestì e andò a fare colazione

mi raccomando Cloud fatti valere
Certo mamma
prendendo l'equipaggamento da ninja andai in accademia appene entrato in classe dissi
Buongiorno Sono Cloud
mi andaii a sedere ad un posto Libero
 
Top
tognozzi san
view post Posted on 13/11/2007, 18:23




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Era una pallida mattina come tutte le altre a Kiri, la solita lieve nebbia circondava il villaggio, e tutto intorno la vita fluiva, solo io sembravo immobile nel mio letto... Stavo pensando, pansando al mio futuro... M quel giorno la mia vita fu completamente sconvolta... Quando vidi quella piccola lettera appoggiata sul portone di casa, non riuscii a fare nient altro che prenderla con la mano tremolante, temevo fosse una lettera dei miei genitori, temevo che mi avessero rintracciato... La aprii e lessi tutto in una volta il contenuto della lettera... Tirai un sospiro di sollievo, dai miei polmoni credevo mi fosse uscita anche l'anima, lo spavento era stato troppo grande...Meno male... Sono ancora al sicuro, ma questa è la via più sicura per arrivare al mio scopo... E' meglio accettare l'invito e iniziarsi a preparare... Anche se mancavano ancora tre giorni, sapevo che dovevo arrivare preparato su tutto il fronte scolastico, ma soprattutto sulla teoria, non avevo molte lacune per quanto riguarda la pratica, anzi... Mangiai una colazione frugale, enza eccedere troppo con l'acqua, avevo appreso a mie spese ( un rigurgito in pieno allenamento ) che non era bene berne troppa prima di un allenamento! Ancora in quello che si poteva definire un pigiama, uscii fuori di casa, nel piccolo cortiletto che molto spesso i ragazzini usavano come punto di ritrovo... Quella mattina non ero di cattvo umore, quindi iniziai il mio allenamento con qualcosa di semplice, sempolice lancio dei Kunai. Mentre stavo per uccidere un piccione che stava facendo i suoi bisogni sopra il tetto della mia umile dimora, un gruppo di ragazzine che stava passeggiando allegramente fuori da casa mia, mi vide e si misero tutte a ridere, il piccione scappò indenne perchè il loro sghignazzare mi fece perdere la mira e ruppi la finestra del vicino...Merda! Forse l'avevo detto a voce troppo alta, perchè tutte la bambine corsero gridando Il signore dice le parolaccie, il signore dice le parolaccie!!!E io intanto me la ridevo...Ben gli stà, così la prossima volta vorrà dire che mirerò a loro anzichè al piccione... Però, perchè hanno riso? Ah, giusto, il pigiama! Tornai in fretta in casa, speranzoso che nessuno mi vedesse, onde evitare altre figuracce... Mi fermai un attimo a guardare i miei vestiti...Il passato è passato... Non pensarci... E così, allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno, finalmente arrivò il giorno della prima lezione dell'accademia... Ero molto contento, diventare un buon ninja mi avrebbe permesso di arrivare al mio scopo el minor tempo possibile... mi svegliai prestissimo, giusto per dare una ripassata a tutti gli appunti che avevo raccolto negli ultimi tre giorni...Eccomi, sono pronto... Senza esitazoni, partii alla volta dell'accademia di Kiri, più volte avevo passaggiato davanti a quell'edificio, sperando un giorno di poter essere stato chiamato a frequentarla... Finalmente era arrivato quel giorno... Entrai deciso e mi diressi alla mia aula; entrando, vidi già tutti i miei compagni al loro posto, con un piccolo inchino salutai il sensei Buongiorno Sesei E poi mi sedetti nel primo posto libero hce avevo a portata di mano, assunsi una posizione comoda ma corretta...Speriamo bene...
 
Top
god of war
view post Posted on 14/11/2007, 17:32




In breve tempo tutti i ragazzi del corso arrivarono e presero posto io che ero seduto sulla mia sedia mi alzai e camminando lentamente arrivai davanti la cattedra e mi ci appoggiai guardando la mia classe; ma ora basta si inizia con il lavoro duro che, spero, li renderà dei grandi ninja come il sottoscritto.

Ragazzi prima di iniziare con la vera e propria accademia vorrei conoscervi un po' meglio, ma prima mi devo presentare, io sono Zed sono un Jonin del villaggio di Kiri. Adesso raccontatemi un po' di voi come mai vorreste diventare ninja cosa vi piace e cosa no, non siate timidi parlate senza paura, chi comincia?

 
Top
giulio'95
view post Posted on 14/11/2007, 17:48




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato da altri
parlato


Mentre stavo seduto in un banco, mi si avvicinò uno studente che era appena arrivato...

Ciao,mi chiamo Shuren Retzuya,se non ti dispiace mi vorrei sedere accanto a te,e soprattutto,con chi ho l'onore di parlare

Ciao il mio nome è Giulio Hyoton...Siediti pure...

Intanto erano arrivati altri 3 studenti...Poi il sensei si alzò dalla sedia e iniziò a parlare...

Ragazzi prima di iniziare con la vera e propria accademia vorrei conoscervi un po' meglio, ma prima mi devo presentare, io sono Zed sono un Jonin del villaggio di Kiri. Adesso raccontatemi un po' di voi come mai vorreste diventare ninja cosa vi piace e cosa no, non siate timidi parlate senza paura, chi comincia?

Io!...
Il mio nome è Giulio Hyoton, sono nato qui a Kiri e voglio diventare ninja per vendicare la morte dei miei genitori che sono stati uccisi da un mukenin di un organizzazione chiamata Akatsuki....
Inoltre voglio diventare ninja anche per difendere il mio villaggio da attacchi di mukenin che possono rovinare altre famiglie...
A me piace molto allenarmi sul Ninjutsu, mentre non mi piace molto il Taijutsu, anche se sono mlto bravo in emntrambe le discipline...Poi me la cavo anche con qualche genjutsu...
Poi vorrei parlare anche dei miei interessi:
mangiare ramen, correre, ed inseguire gatti per la strdada, per poi raggiungerli in un batter d'occhio, allenarmi come appunto ho detto prima, principalmente sul Tayjutsu ed infine farmi certe dormite....
Comunque per ora non ho nient'altro da dire...


Mi riposai la gola da quel discorsetto ed aspettai qualche altro studente che avrebbe fatto la suo presentazione....
 
Top
Shuren
view post Posted on 14/11/2007, 18:10




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato


Appena vide il Sensei entrare Shuren pose lo sguardo su di lui,e percipì l'enorme chakra che possedeva,solamente a pensare che in futuro lui poteva avere la stessa quantità di chakra lo emozionava,così si alzò e rispose alla domanda.

"Buongiorno Sensei,il mio nome è Shuren Retzuya,sono nato in una famiglia di ninja assassini che facevano parte dell'AMBU,ho sempre creduto negli amici e sono leale e giusto,amo il ramen e mi piace giocare a scacchi,inoltre una caratteristica che mi rappresenta è,come lei avra gia notato,la grande cicatrice a forma di spirale sul mio braccio destro,beh quello è il segno della mia famiglia.

Il mio credo ninja si basa su pochi ma importanti concetti,che adesso le elencherò:

1)La vita dei compagni in una missione vale piu dello svolgimento di essa
2)Fedeltà e rispetto verso il proprio villaggio
3)Combattere lealmente

Detto questo,il motivo per cui voglio diventare ninja......preferirei non dirlo ma se ci tiene......quando avevo l'età di 7 anni,una notte col cielo limpido,io e i miei genitori stavamo cenando,quando sentimmo un rumore proveniente dall'entrata,qualcuno stava bussando.

Mio padre andrò ad aprire,ma non sentimmo nulla per qualche minuto,così mia madre incuriosita andò a vedere di persona e neanche lei ritornò,iniziai ad avere paura.

Attraversai cautamente il salone e il lungo corridoio,quando appoggiai il piede su qualcosa di umido e solamente accendendo la luce lo notai,era sangue e sul pavimento erano distesi mia madre e mio padre,senza vita e davanti a loro un ninja dal volto coperto,che stranamente mi lasciò in vita.

Da quel giorno mi alleno e impegno duramente per cercare e sconfiggere quel Mukenin che mi ha rovinato la vita.

Oltre a vendicarmi erano propenso anche a diventare un Sannin,un'impresa molto ardua ma proprio per questo mi appassiona.

Spero di essere stato esauriente nei suoi confronti,e poi avrei una domanda,oggi in che cosa ci cimenteremo?"


Dopo il "discorso,Shuren si risedette accanto al suo compagno che aveva gia parlato,lo guardò per un pò e poi incominciò ad impastare il chakra nella sua mano,giusto per tenersi in allenamento
 
Top
Gaara_No_Sabaku ™
view post Posted on 14/11/2007, 18:30




Heiji si era seduto in cerca di qualche cosa da dire, infatti il sensei avrebbe sicuramente chiesto qualcosa su di egli, allora iniziò a pensare, intanto il sensei disse: Ragazzi prima di iniziare con la vera e propria accademia vorrei conoscervi un po' meglio, ma prima mi devo presentare, io sono Zed sono un Jonin del villaggio di Kiri. Adesso raccontatemi un po' di voi come mai vorreste diventare ninja cosa vi piace e cosa no, non siate timidi parlate senza paura, chi comincia?
Due miei compagni avevano fatto la loro presentazione, oraera il turno suo, allora si alzò e disse tutto quello che ci poteva stare nella sua testa abbastanza grande di sapere e iniziò la sua presentazione che sperava che fosse stata molto decente e quindi disse:

Salve sensei, io sono Heiji Kaguya, membro del clan Kaguya, le racconterò la mia storia, così per sfogarmi un pò, non sono riuscito mai a parlarne a nessuno...

Sono nato in una cittadella di kiri, la mia famiglia aveva un'abilità, quella di estrarre le ossa dal corpo e usarle come armi, l'abilità era quella della manipolazione del corpo, ma i miei genitori sono morti, mio padre e morto qualche mesetto dopo che sono nato, ed non ho avuto il piacere di incontrarlo, mentre mia madre è morta, quando avevo 9 anni, non sono morti per malattia, loro stavano abbastanza bene, erano molto in forma, erano stati assassinati, uccisi da quei bastardi dei mukenin, quegli odiosi mukenin, quindi il mio credo ninja è quello di essere un abile ninja per vendicare i mie genitori e tutte quelle famiglie che hanno fatto la stessa fine, voglio riuscire a prenderli per il collo e strozarli...


Poi si calmò, la rabbia svanì e completo il suo discorso:

Scusi, procedo con la presentazione, a me piace molto allenarmi con le armi o con i ninjutsu che mio zio mi fece imparare quando i miei genitori morirono, mi piace mangiare, giocare a scacchi o a giochi da tavola, mentre poi il mio hobby oltre ad allenarmi e quello di fare lunghe passeggiate all'aria aperta, così che i miei polamoni ogni giorno si purifichino, non ho nient'altro da dire, grazie dell'attenzione.

Il ragazzo si mise a fissare il suo compagno Shuren Retzuya, aveva il suo stesso problema, la famiglia uccisa dai genitori e sperava che un giorno sarebbero stati degli ottimi amici.
 
Top
tognozzi san
view post Posted on 14/11/2007, 19:33




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Oramai tutti noi avevano preso posto, eravamo i cinque studenti che avrebbero formato il corso di Kiri I-11, ero contento di essere lì, ma allo stesso tempo l'idea di dover seguire un coso per poter diventare un ninja mi annoiava... Fin da piccolo non avevo amato particolarmente prestare attenzione alle lezioni, il solo stare a sentire mi dava una noia incredibile... Il sensei iniziò a camminare verso la cattedra, chiudendo la porta per segnalarci che eravamo al completo, altri quattro aspiranti ninja erano seduti a poca distanza da me, mi ero accomodato lontano da loro perchè non è nel mio stile avere troppi rapporti con gli altri... In effetti ero sempre stato distante dagli altri, perchè li avevo considerati come un intralcio per arrivare al mio obbiettivo... Stavo ancora riflettendo quando il Sesei fece una domanda che mi distolse dai miei pensieri.Ragazzi prima di iniziare con la vera e propria accademia vorrei conoscervi un po' meglio, ma prima mi devo presentare, io sono Zed sono un Jonin del villaggio di Kiri. Adesso raccontatemi un po' di voi come mai vorreste diventare ninja cosa vi piace e cosa no, non siate timidi parlate senza paura, chi comincia?Quasi nemmeno il tempo di finire la domanda che uno dei quattro ragazzi si alzò in piedi e ininziò a parlare in continuazione, stavo per addormentarmi quando invece disse di aver finito.Pensavo che avrebbe parlato fino a domani, mamma mia... Il solito povero sfigato che pensa che tutto sia facile... Non ha ancora visto la vita nel suo vero stato... E gli auguro di non vederla mai...Il secondo racconto invece mi attirò in un modo impressionante, ma mi deludeva un pochino il finale... Quel sogno infantile distruggeva tutta l'idea di vendetta espressa prima, ma il mio ideale era simile... quasi uguale... Il terzo ragazzo invece era la rabbia allo stato puro, mi attirava la sua compagnia, non sapevo cosa fare...Mi siedo vicino a lui e poi parlo oppure prima parlo e poi mi siedo?Senza muovere un solo muscolo iniziai il mio discorso, incrociando le dita davanti al volto e partendo dal principio...Salve Sensei, il mio nome è Shinka Kubinici, sono originario del villaggio della cascata, da poco il villaggio di Kiri è la mia nuova casa, molto più accogliente di quella di prima...Unba espressione triste si dipinse sul mio volto...Sa, per me è sempre difficile raccontare del mio passato... Sono nato in una famiglia ricca, ero considerato un fenomeno, volevo sempre eccellere in tutto e senza sprecarmi ci riuscivo, fino a quando, un giorno di cinque anni fa, non incontrai quel ragazzo... Stavo tornando a casa da scuola e questo ragazzo mi ha spinto via, io stavo per andarmene senza rigirarmi, ma lui isistette...Con una forza inaudita, tirai un pugno al banco che mi era davanti,ormai le lacrime sgorgavano a fiumi, non riuscivo a smettere, non erano lacrime di dolore, ma di rabbia, quasi di rimpianto... Stavo praticamnte urlando...Io non avrei voluto, ma mi costrinse a farlo, lo picchiai a morte, sapevo che avrei potuto farlo fuori, ma non era nelle mie intenzioni, poi lui.... e io...no!!!Il passato prendeva vita e tutto era come quel giorno... Ma chiedendosi cosa stava facendo in men che non si dica, aveva ripreso il controllo, ma le mani erano sanguinanti per via dei pugni dai al banco e le ferite non erano lievi... Si asciugò gli occhi, trasse un bel respiro e ricominciò.Comunque io voglio diventare ninja solo per una cosa... Raggiungere il mio obbiettivo.... Ah, soprattutto da quel giorno mi piace solo una cosa...stare lontano dai miei, coloro che non mi hanno perdonato... Odio soprattutto i sogni infantili che tutti noi abbiamo fatto e vivo solo per il mio obbiettivo e per uccidere...
Questo è tutto....

Mi alzai con calma e mi sedetti vicino a Heiji Kaguya, lo stimavo quasi...
 
Top
god of war
view post Posted on 19/11/2007, 15:02




Tutti i ragazzi si presentarono come avevo chiesto, era tempo di passare a qualcosa di più interessante....

Ora dovrete dirmi quali abilità vi piacerebbe avere da genin e io ve ne insegnerò una, ditemi anche perchè avete scelto proprio quel tipo di abilità, in seguito grazie al mio aiuto la svilupperete.



CITAZIONE
Scusate il post striminzito le abilità sono QUI
sceglietene una e nel prox post la svilupperete(quando sarete genin avrete anche le altre 2 per un totale di tre ma per adesso ne faremo una sola.)

 
Top
god of war
view post Posted on 1/12/2007, 12:08




CITAZIONE
ma ke è successo nn continua nessuno?

 
Top
12 replies since 11/11/2007, 21:47   223 views
  Share