Itaka Mikawa, x energia rossa

« Older   Newer »
  Share  
ramos92
view post Posted on 27/10/2007, 15:28




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato
inconscio demoniaco,solo parlato(controllare Itaka's house x maggiori infomazioni)
Beltasor


At 7.00 of the morning

Il solo penetra dalla finestra,come un coragioso amico,il quale cerca di aiutare il suo compagno rendendogli il suo calore,diventando tutto ciò che serve a quest'ultimo per vivere,anche se ormai morto.Un sogno maledettamente stupendo,una dolce disgrazia,una lieve ferita,un istante lungo quanto l'eternità...
Itaka,non aveva mai badato a quanto fosse bello il sole,ma da quando era approdato a Kiri,era diventato talmente difficile,notarlo in tutto il suo splendore,quindi attraverso un lungo sospiro cercò di catturare tutto il suo valore,in modo da conservarlo dentro di sè,come ricordo di quando non lo avesse visto a adulato.
Era ancora seduto sul suo morbido letto,si stava infilando,gli ormai soliti guanti,che lo avevano visto affrontare le più belle battaglie,sentendo cosa fosse essere felici,dopo tanto tempo finalmente;quante avventure aveva vissuto dal momento in cui lo soglia di Kiri gli era rimasta alle spalle.

Quando ho conosciuto Hitsugaya,quando sono diventato genin,quando ho conosciuto Musa e Kaitos,e poi quando ho affrontato quel sunese e poi il mukenin,per non parlare di quanto mi è entrato dentro Rhoan,inoltre mi ricordo di quando ho sostenuto l'allenamento di 7 giorni per aumentare la mia energia,ed ora mi ritrovo qua su questo letto,ancora più forte ed avvincente,pronto a sostenere un nuovo allenamento,consapevole di dovere usare la mia forza solo per difendere i miei cari,e non più per vendicarmi di un ricordo malato...
Sono pronto


Scese in tutta fretta le scale di casa,non c'erano ne cianfrusaglie,ne biscotti in giro,quindi il suo conquilino stava ancora sognando;Apri la porta dell'Itaka's house,un gelido sole lo inondò nuovamente,mostrandosi sempre più straordinario.Itaka si diresse al lago che lo aveva visto protagonista in passato,là dove il ghiaccio padroneggia su ogni cosa,mostrandosi un amico apparentemente cattivo e pur dolce e gentile nei suoi modi...
Il ragazzo guardò la montagna più alta di Kiri,la montagna della nebbia,era alta ben 1 km,doveva scalarla per poi scendere entro il tramonto,se non ci fosse riuscito avrebbe riprovato ancora e ancora,fin quando i suoi obiettivi si sarebbero realizzati...

Ice...atrocious


Era li finalmente,all'inizio di una scalato che in fondo poteva essere paragonata alla sua vita,più andava avanti più aumentavano le difficoltà,le quali una volta superato diventano incredibilmente solo ricordi.
C'era molta neve,sarebbe stato difficile non scivolare,quindi per prima cosa,Itaka prese due kunai,i quali li usò per salire i primi 30 metri,infilando con grande forza,un colpo dopo l'altro l'arma nella montagna,la quale si faceda sempre più gelida e fredda da sostenere.

è congelata,maledizione,devo scalre ancora tantissimi metri,ce la farò a raggiungere l'obiettivo,come ho sempre fatto,dai Itaka...


Hey ragazzo,ti devo dire una cosa,da quando sono entrato nel tuo corpo,ti ho sempre insultato e chiamato ragazzino,ma tu puntualmente mi hai dimostrato il contrario,insomma quello che ti voglio dire è...non deludermi


Una stretta al cuore lo prese improvvisamente,Rhoan non si era mai rivolto a lui in quel modo,deveva credere maggiormente in lui e nelle sue capacità,aveva parecchie risorse,le avrebbe sfruttate.
Oramai i kunai non riuscivano più a penetrare nella montagna,la quale sembrava essersi fatto più dura,quindi il giovane Mikawa doveva inventarsi qualcosa ed anche in fretta,in quanto i kunai non reggevano più,quindi decise di affidarsi ad uno stormo di rondivi che vide in lontananza,tuttavia erano troppo lontane per chiamarle,quindi avrebbe dovuto comporre il primo seal.Conficcò per l'ultima volta i kunai all'interno della montagna,e si poggiò con i piedi su questi due,sopodichè...

SPOILER (click to view)
Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki

Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 2 a scelta
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja che la esegue è in grado di creare da cinque a dieci proiettili di ghiaccio, e di scagliarli tutti contemporaneamente con un unico gesto. Il bersaglio deve essere uno soltanto, e deve risultare ben visibile a chi si serve di questo jutsu, perchè questo permette ai proiettili stessi di attaccare per ben due volte: quisti prenderanno la forma di piccole rondini, la forza di un kunai scagliato con un consumo Bassissimo (per rinforzarlo), e la proprietà di tornare indietro una volta superato l'avversario qualora non l'avessero colpito nel primo "passaggio". La traiettoria abituale delle rondini è ascendente, perciò seppur notate costringeranno probabilmente il ninja avversario ad abbassarsi, sempre che voglia superare indenne il loro "ritorno". Il ninja che crea i proiettili può dissolverli in qualsiasi momento, e per servirsi di questa tecnica deve poter attingere ad una minima quantità di ghiaccio o neve, che deve trovarsi entro tre metri da lui (circa 15 cl per proiettile). Che siano cinque o dieci le rondini tornano indietro dopo dodici metri, compiendo al massimo un tragitto totale di ventiquattro metri. Il consumo è Medio-Basso ogni cinque proiettili.
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Da Medio-Basso a Medio-Alto)

SPOILER (click to view)
Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane


Si venerrò a creare ben 5 rondini,il quale lucente colore,arricchiva il paesaggio ghiaccio-soleggiato,di una stupenda visione in più.Grazie alla sua abilità di parlare telepaticamente con gli animale,si rivolse a quest'ultime affinchè avvessero raggiunto le altre rondini,e chiesto il loro soccorso;Itaka doveva muoversi,erano già le 8.00,e lui aveva scalato solo 60m...

amiche mie,vi prego dovete raggiungere quelle rondini più rapidamente che potete,dopodichè chidete il loro aiuto,vi prego fate in fretta non resisterò ancora per molto in questa posizione.

Infatti le condizioni si facevano realmente critiche,i gradi continuavano a scendere man mano che lui saliva,e il suo sangue sembrava quasi ghiacciato;intanto mentre il loro padrone attendeva ansioso il loro ritorno,le stupende rondini ghiacciate,si apprestavano a raggiungere le altre,queste normali,e a rivolgersi a loro per un immediato aiuto.Essendo più veloci del normali raggiunsero in pochi minuti le rondini che ormai distavano di un bel pò da Itaka.Le ghiacciate cominciarono ad emettere delle urla,le quali dovevano essere il linguaggio delle rondini pensò Itaka,subito furono risposte da altrettante urla,le quali ancora una volta furono seguite dalle stesse,dopodichè due delle rondini normali,si allontanarono,e stranamente,le altre rimasero immobili,impassibili,senza muovere una sola penna;passarono quasi 3 minuti,ed ecco le 2 rondini essere di ritorno,ma non erano sole,in loro compagnia,alle spalle,volava un volatile dalle dimensioni gigantesche,era come minimo il doppio di Itaka.Questa creatura si chiamava Felix,era un aquila tipica delle montagne di Kiri,si dice abbia la capacità di formare la nebbia.
Una volta raggiunte le altre rondini tutte insieme effettuarono il loro ritorno da Itaka,il quale era al limite della sopportazione,si reggeva ad una altezza non indifferente solo con due kunai posizionati sotto i suoi piedi.

Eccole,Rhoan le vedi anche tu?


Si,sono senza dubbio loro,hey ma c'è anche un'altra creatura insieme a loro...


Itaka non ebbe il tempo di concentrarsi ulteriormente sulle parole di Rhoan,che scivolò dai due kunai,oramai ghiacciati,ma per sua fortuna,Felix si gettò in picchiata verso di lui,sorreggendolo sulla propria schiena.
Itaka la focalizzò bene,era stupenda e maestosa,non aveva mai visto un animale cosi grande,almeno un'aquila cosi grande.Là riconobbe subito,in quanto essere i Felix,degli animali molto usati in passato dai Mikawa.
Lo stesso animale,accompagnato dalle altre rondini sali la montagna fino al raggiungimento di 210 m di altezza.qua trovarono una grotta nella quale era possibile rifugiarsi,decise di scendere in quel punto,congedendo felix e le rondini,in quanto ora doveva proseguire da solo.Entrò nella grotta,la quale sembrava essere stranamente piuttosto lunga,finchè non trovò la fine,questa era rappresentata da un mori illuminato da una fiaccola,sul quale c'erano scritte le seguenti parole "Degli audaci,questa è la strada,là dove il tuo Dio giace senza fretta ansioso ti accoglierti nella sua setta." le parole era scritte tutte in un colore rosso assai assomigliante ad Itaka,il quale si avvicinò alla scritta e quà attivò la sua innata per essere certo dei suoi dubbi.

SPOILER (click to view)
.:CHIKOTSUMYAKU - CONTROLLO DEL SANGUE:.



Villaggio: Kiri
Clan: Mikawa

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio apparato cardiocircolatorio immettendovi costantemente del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando terminano concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le eventuali modifiche, facendo tornare la circolazione al suo flusso originale. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo del sangue conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata - Velocità Aumentata - Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Mikawa migliora la propria rigenerazione; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare il flusso del sangue, condensarlo e muoverlo a proprio piacimento, sia all'interno che all'esterno del proprio corpo. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata può percepire la presenza di sangue in una vasta area, se questo è esposto all'aria aperta; infine si ha accesso a tecniche fortissime e spettacolari.


CITAZIONE.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di manipolare il sangue è ancora minima, a livello di un "principiante". La consistenza del sangue non può ancora essere modificata, ma può comunque viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere al massimo una ferita leggera per turno di qualsiasi tipo. Non c'è nessun ripristino del sangue, solo l'immediato arresto del sanguinamento.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di sei metri per turno.
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di nove metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche particolari.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


In un attimo furono confermate le sue incertezza,avrebbe percepito la presenza di quella sostanza anche a parecchi metri di distanza,figurarsi poi a tale vicinanza.Quello era sangue,era stata scritta con la stessa sostanza che scorre nelle vene delle persone...

ma...ma è orribile,chi può aver fatto una cosa del genere?


ah...io non me ne sorprenderei più di tanto,in fondo non sai quando è stata scritta questa frase,e ti posso assicurare che in passato il sangue veniva utilizzato con molta più frequenza di oggi,ci puoi credere te lo dice uno che ha più di 500 anni...


Il ragazzo si avvicinò ulteriormene alla scritta,era davvero orribilante,tuttavia non si era dimenticato del suo obiettivo ossia raggiungere la vetta prima del tramonto,sarebbe dovuto uscire dalla grotta,ma era troppo coinvolto nello scoprire il significato di quella frase.

Allora,riflettiamo la scritta dice "degli audaci questa è la strada" quindi significa che forse non sono il primo ad intraprendere questa strada,e poi "là,dove il tuo Dio giace senza fretta"cosa può significare,il mio Dio si trova in cielo,ed è da là che mi osserva,infine "ansioso di accoglierti nella sua setta",forse significa che qualcuno mi sta aspettando,o forse che morirò e incontrerò Dio una volta morto...


calmati ragazzo,il tuo Dio giace in cielo,e ti aspetta,quindi raggiungilo,prova a guardare in cielo...


Rhoan non ebbe il tempo di finire la parola,che Itaka alzò la testa sopra di lui,cerca un varco avente le dimensioni di una circonferenza,le sue dimensioni erano poco più grandi del corpo di Itaka.Il ragazzo senza pensarci due volte,concentrò del chakra sui piedi (Basso)e mentre si apprestava a saltare,ecco il demone che lo interruppre nuovamente...

Aspetta Itaka,ma non pensi mai,non sai dove ti porti quel varco,mandaci almeno una rondine prima di gettarti nell'ignoto più assoluto...


Rhoan aveva ragione,era stato impulsivo,inoltre si era del tutto dimenticato delle sue rondini ghiacciate,anzie della rondine,infatti entrati nella grotta,non essendoci ghaccio,ben 4 rondini si erano sciolte,nè restava solo una,anche essa malandata,quindi ancora una volta Itaka doveva muoversi,lanciò la rondine a tutta velocità su per il varco,passarono ben 50 secondi,prima che la rondine emettesse un messaggio telepatico (grazie all'abilità di Itaka) allo stesso.Gli riferi che finito il varco c'era una grande muro sul quale c'era una nuova scritta sanguigna e...non ci fu il tempo di completare il messaggio che anche l'ultima rondina si sciolse,e si aabbandono al suo destino.

Hai sentito Rhoan,a quanto pare non c'è niente di cui ci dobbiamo preoccupare,ed ora saliamo.


Utilizzando il chakra che aveva concentrato in precedenza,saltò con tutta la sua forza raggiungendo cosi il buco.Era completamente buoi,non si vedeva niente,inoltre Itaka essende molto più grande della rondine,ci mise più tempo a percorrere il tragitto.

Eccola,riesco a vedere la luce finalmente,questa è la volta buona che esco da qui.

Infilò le mani nel nuovo buco che indicava l'uscita,e vide subito la nuova scritta di sangue,questa diceva "colpisci con forza,la maledetta grotta,di uno specchio incantato sarai tu stragato"...
Itaka arrivò correndo all'estremita del muro,questa volta correndo.

beh questa volta è semplicissimo,devo colpire il muro,ahhhhhh


Aspetta Ita...


troppoo tardi il giovane ragazzo aveva già colpito il lungo muro con uno dei suoi attacchi...

SPOILER (click to view)
Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]


Un enorme crepa si venne a creare sul muro,il quale dopo pochi secondi si distrusse totalmente,una volta caduto a pezzi apparve un luccicante specchio.Itaka si avvicinò ancora correndo,ad una prima impressione questo sembrò un semplice specchio,infatti Itaka cominciò a muoversi,e come solito lo specchio creò l'identico riflesso dell'immagine,ma poi Itaka si girò,ma non l'immagine all'interno dello specchio...
Un nuovo corpo usci dallo specchio,non sembrava essere un illusione,era reale,un individuo identico ad Itaka,si mostrò alle sue spalle,mentre l'originale era girato.

maledizione,dovrò tornare dietro,che noia...


Un fortissimo colpo al bacino lo prese di sorpresa scaraventando a terra,Itaka andò a girarsi e vide quella strana creatura identica a lui,non ebbe tempo di pensare che quest'ultima tornò all'attacco usando il palmo distruttivo...

non ci credo,è anche capace di copiare le mie tecniche,ed ora cosa faccio?

usa la testa Itaka,ci deve pur essere qualcosa che ti differenzia da lui,forza!


lo guardò attentamente mentre evitava il colpo,notò che i suoi occhi erano del tutto neri,no rossi come i veri occhi di Itaka...

ci sono,forse ho capito come agnentarlo...


congiunse le mani per comporre l'ennesimo seal...

SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


andò a creare una copia,la quale si posiziono propriamente affianco a lui.Ora cerano ben 3 Itaka,ed lo sconosciuto si fermò difronte a loro,guarandoli attentamente...prima guardo la copia per poi spostare il proprio sguado verso Itaka,ma quest'ultimo nel frattempo aveva già lanciatogli un kunai addosso,il quale gli aveva procurato una ferita al braccio...

bene,ha il mio corpo,le mie tecnihe,dovrebbe avere anche il mio sangue...

congiunse nuovemente le mani e concentrandosi al massimo cominciò a manovrare il sangue della creatura.Passarono 3 minuti dopodichè,la creatura cadde a terra,e avendo finito il sangue,diventò di un bianco pallido,quando ad un certo punto scomparve,ed insieme a lui si distrusse lo specchio,il quale al di là del vetro,presentava ancora una nuova scritta "la gloria tu avrai,solo se la montagna scalerai,verso il sangue devi andare,ma non aver paura di indietreggiare".

Afraid of blood



Rimase impassibile alla visione della scritta,tuttavia Itaka,non indugiò un attimo a muoversi,una nuova uscita lo aspettava oltre lo specchio.La raggiunse in tutta fretta ripensando alle scritte appena lette,un nuovo freddo lo congelò,spegnendo anche il poco caldo,che risiedeva all'interno della grotta.Era nuovamente fuori,circondato dalla neve e dal ghiaccio.Si affrettò a guardare giù dalla montagna,ma niente era possibile da vedere,quindi si rivolse verso l'alto,ma anche la cima non era visibile,causa delle improvvise nuvole.

bene,proseguiamo,finora mi è andata bene


prese altri 2 kuani dal taschino e dopo aver riposto quello sporco di sangue,che aveva raccolto.La strada,da li in su,era più inclinata e quindi era percorribile anche camminando,e con l'aiuto delle 2 armi Itaka ricominciò la sua salita.Guardando il cielo,notò che era passato un bel pò di tempo in quella grotta,in quanto il sole indicava che erano quasi le 16:00,quindi non mancava molto al tramonto,Itaka doveva aumentare la velocità...
cominciò a correre più velocemente che poteva,quando raggiunse le nuvole,le attraversò senza molte difficoltà,ed una volta superate dinanzi a lui si mostrava finalmente la punta del monte della nebbia.Sali su questa e quà si mise a sedere per recuperare un pò di forza prima di scendere e concludere cosi il suo allenamento,tuttavia...

Itaka,stai molto attento,ho un brutto presentimento,non mi fido di questo posto,stai attento


cosa?Cosa ci potrebbe essere Rhoan parla...


Non lo so Itaka,ma stai attento...


Itaka si alzò nuovamente quando una voce alle sue spalle cominciò a parlare...

la paura Itaka,la paura ti migliora non gli allenamenti,finchè avrai paura sarai un essere imperfetto


Non ci credo,Bel...Beltasor


Beltasor?


si complimenti,deve essere stato Rhoan vero?Nè ero sicuro che prima o poi il suo gemello lo avesse domato...Rhoan in fondo è sempre stato un demone buono,e come te ragazzo,ha paura,che schifo...


Incredibilmente lo strano individuo,il quale sembrava chiamarsi Beltasor,scomparve,per poi comparire dinanzi ad Itaka,per poi colpirlo con uno schiaffo che lo fece trabballare...

Tutti i ninja che sono saliti fin qui,avevano un demone dentro di loro,ma gli altri non erano poi cosi forti,perchè come te non sapevano usare il demone al loro interno,forse questo è un bene,in quanto un ninja deve sapersi valere solo con la sua forza,senza l'aiuto di nessuno,chissà se tu,giovane ninja del clan più potente di Kiri,sia in grado di mostrare a me,signore delle tenebre,cosa è la paura...sto farneticando,ahahahahahah


Itaka si rialzò sanandosi la ferita che si era procurato...

E cosi,tutti i messaggi,gli indovinelli,le scritte e gli ostacoli portavano a te?Che delusione mi aspettavo di più...
Cosa stai insunuando sciocco ragazzino,tu non hai idea di con chi stai parlando,quindi moder i termini


Itaka fece per avvicinarsi all'individuo che pur avendo un aspetto umano non lo era...lo fissava attentamente negli occhi,non distaccava mai lo sguardo,doveva fissarlo meglio per attuare il piano che aveva in mente,quindi perse tempo insultando l'essere

io paura di te?Tempo fa incontrai Rhoan e ti posso assicurare che è molto più spaventoso di te,sei solo uno s*****o,ed ora
PAURA



SPOILER (click to view)
..:Paura:..
sigilli:5
Questa è una semplice tecnica genjutsu, per utilizzarla, il nemico deve aver visto per forza del sangue almeno dall'inizio dell'incontro e averne percepito l'odore, dopo ciò lo shinobi che utilizza la tecnica compie i cinque seal necessari, l'avversario difficilmente si accorgerà della differenza dal genjutsu a quella reale, perché tutto il resto rimarrà come prima, apparte il fatto che nella mano dello shinobi comparirà una spada, lo shinobi nell’illusione non riuscirà a muovere le dita di entrambe le mani che saranno saldamente bloccate sulla spada, il modo per uscire dal genjutsu è quello di auto-infliggersi una ferita Bassa con la spada stessa. O spendere tanto chakra quanto utilizzato dalla tecnica da eseguire.(Alto)
Consumo:Alto

Beltasor si immobilizzò,tuttavia non ci voleva molto prima che si fosse liberato,quindi Itaka doveva scappare,e l'unica strada era scendere...
avrebbe approfittato delle ferite apportate a Belatasor con l'attacco oculare.
Finito quest'ultimo,del sangue comparve nello stomaco di Beltasor,il quale si era causato una ferita con la katana illusoria,intanto Itaka si era gettato giù dalla montagna,andava ad una velocità di forse 200km/h,per non schiantarsi,avrebbe dovuto pensare in fretta ad una nuova strategia,congiunse le mani e...

SPOILER (click to view)
..:Arma di Sangue:..
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una robusta arma di sangue. E' necessario che l'utilizzatore possa toccare il sangue con l'arto selezionato per essere "armato". Se queste condizioni sono soddisfatte, egli può modificare il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un'arma adatta al suo grado. L'arma dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta: durante questo tempo l'arto selezionato verrà impiegato solo per difesa o offesa, venendo privato di ogni genere di capacità manipolativa, quindi non si possono utilizzare tecniche che richiedono sigilli a due mani.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Richiede livello 1 dell’innata]


prima aveva preso il kunai di sangue e si era procurato un taglio al braccio per permettere allo stesso di trasformarsi in una katana,infilzò questa più il kunai nella montagna cercando di rallentare la corse,usò anche il sangue posizionato sul kunai per cercare di rallentarsi,e ci riusci,era ormai quasi a terra quando la sua velocita era di 50 Km/h,quindi utilizzò un'ultima tennica per evitare il peggio...

SPOILER (click to view)
..:Armatura di Sangue:..
Posizioni Magiche: 0
Descrizione: Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10%, il ninja è in grado di produrre una media protezione per il corpo. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un armatura. La protezione dura per due turni completi, più due turni per ogni Basso. L'armatura non dà alcun impedimento e tiene chiuse tutte le ferite al corpo.
Tipo: Hijutsu (Nin-Tai)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Richiede livello 1 dell’innata]


il sangue lo avvolse con velocità inpressionante,ma Itaka si schianto lo stesso a terra,spaccando un ghiacciao e cadendo nell'acqua gelata.
Usci da quest'ultima tutto ricoperto di sangue,non aveva più ne la katana,ne l'armatura,soli il kunai,il quale ripose nel taschino...

allora,ricapitoliamo.Ho usato quasi tutte le tecniche che conosco,ho sopportato un freddo insopportabile,ho usato la mia innata,ho incontrato il signore delle tenebre ed infine ho sfiorato più volte la morte,questa è l'ulitma volta che come allenamento scelgo di salire una montagna,ahaahahah


Hai capito il ragazzino,ha scalato il monte,ed ha incontrato Beltasor,senza indietreggiare,anzi lo ha attaccato con la sua tecnica migliore,ed ha avuto ragione,bravi Itaka

Il ragazzo andò verso casa senza più forze,era stremato,una volta giunto qui,guardò la luna e le stelle che avevano sostituito quello splendido ed insolito sole mattutino...

Buona notte Kiri




CITAZIONE

Chakra:20/140
ferite:taglio superficiale sul braccio,schiena dolorante,corpo malandato a causa della caduta(complesso:ferita medio-grave)


CITAZIONE
richiedo energia rossa,in quanto ho i punti esperienza necessari e sono genin da già un pò di tempo.Se lo staff non vuole ancora darmela richiedo comunque i punti esperienza

 
Top
ramos92
view post Posted on 27/10/2007, 22:08




up.potre avere una risp
 
Top
Vaalin
view post Posted on 29/10/2007, 20:03




Lo staff prima di decidere i passaggi di energia provvede ad una votazione con eventuale discussione annessa, devi solo attenderne la conclusione... Il responso dovrebbe arrivare in tempi brevi^^

Buon proseguimento^^

 
Top
ramos92
view post Posted on 29/10/2007, 20:52




ok vaalin,tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio...
 
Top
Gas III
view post Posted on 2/11/2007, 09:31




CITAZIONE
2/11 9:18 ramos92: hey gas mi potresti controllare l'allenamento x rossa in accademia kiri.me la doveva controllare shadow ma mi ha chiesto di chidere ad altri dato che lui era occupato.comunque l'allenamento non vale più per la rossa dato che sto facendo gli esami quindi è solo per l'exp.il nome del pg è

Dopo aver preso atto di tale dichiarazione, dichiaro l'allenamento accettato e lo valuto per 60 punti esperienza. Ovviamente non è più valido per l'energia rossa.
 
Top
5 replies since 27/10/2007, 15:28   148 views
  Share