Kiri-I 10, Sensei: Neji Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Køvän
view post Posted on 15/11/2007, 17:28




CITAZIONE
exo va be quando esci dalla punizione diccelo però se è lunga non potreste trovarci un sensei di riserva o finire qua l'esame?

 
Top
Naruto___kun
view post Posted on 15/11/2007, 18:25




SPOILER (click to view)
in effetti dovevanmo essere giudicati da qualcuno che nn ricordo, ma mi sa che exo era solo un vice.
 
Top
Køvän
view post Posted on 17/11/2007, 16:37




SPOILER (click to view)
Non lo so questo exo è sempre il nostro sensei ma però mi farebbe piacere continuare il gdr
 
Top
Køvän
view post Posted on 19/11/2007, 14:11




perfavore qualcuno ci aiuti non è possibile che un esame duri così tanto non siamo neppure genin quindi ill gdr con il nostro poco chakra è anke brutto perfavore
 
Top
¤Exo
view post Posted on 20/11/2007, 14:09




Scusate, eroconvinto di aver postato ^^"
Comunque fate un bel combattimento, tutti contro tutti. Nessuna regola, potete anche uccidervi. E' in una zona nebbiosa, 40x40 m<up>2
 
Top
Tommy_Uchiha994
view post Posted on 21/11/2007, 17:50





Quasi tutti quelli dell'accademia avevano passato la prova del controllo del chakra ma alcuni se ne erano andati a casa dalla mamma per paura di non passare la prova.
che mammolette.
pensò vedendo che quasi la metà degli alunni se ne andava via via che le prove si facevano più difficili.
il nostro sensei ci aveva portato in una zona nebbiosa dove ci aveva chiesto di iniziare a combattere per fargli vedere le nostre capacità e quindi noi ci schierammo ognuno con di fronte un avversario e cominciammo a combattere.
Icedark si era schierato davanti al suo compagno kevin e gli aveva proposto di iniziare a combattere.
Allora vuoi combattere con me? Un combattimento leale per divenire genin. Ci stai?
dopo aver ascoltato la risposta del xcompagno si mise in posizione e niziò a pensare.
Icedark sapeva che Kevin era molto bravo con le strategie e che doveva coglierlo di sorpresa.
Allora come posso fare??? potrei iniziare con un attacco diretto e poi dopo averlo distratto lo intrappolo nella prigione acquatica e...
Tommy aveva elaborato una sua strategia e dopo essersi messo in posizione cominciò ad attaccare Kevin.
Iniziò ad impastare il chakra per sferrargli un attacco che lo avrebbe rallentato per un pò e poi quando gli fù vicino iniziarono una serie di colpi di arti marziali per colpire il nemico. Dopo essersi allontanato di circa due metri dall'avversario gli lanciò 3 shuriken diritti al petto, alla sua sinistra, alla sua destra per non lasciargli scampo
Tommy quando vide che kevin aveva distolto lo sguardo un secondo da lui utilizzò la prigione d'acqua per catturarlo.

CITAZIONE
Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

se quell'attacco non sarebbe riuscito Icedark sarebbe indietreggiato ancora una volta e dopo aver fatto una copia d'acqua iniziò ad attaccarlo con furia e poi prenderlo con un kunai conficcandoglielo nella coscia per evitare di lasciarlo abbatanza veloce da compiere facilmente molti movimenti.
In ogni caso sarebbe riuscito a colpirlo almeno una volta dato che non gli aveva lasciato il tempo nemmeno di respirare.
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu

Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

Tommy si allontanò dal suo avversario abbastanza da sfruttare la nebbia a suo vantaggio.
 
Top
Naruto___kun
view post Posted on 26/11/2007, 15:28




Kevin ascoltò il compagno di corso che gli domandava di fare uno scontro leale.
Con aria dubbiosa i lragazzino rimuginò su quello che aveva sentito.

Non mi conviene. Affrontare un nemico in un uno contro uno quando ci sono tutti questi avversario, mi esporrebbe al pericolo...quindi non lo farò...

Kevin non rispose, ma il suo compagno gli si scagliò contro con degl iattacchi di arti marziali che Kevin parò senza troppo imbarazzo e subito dopo gl ivennero lanciati contro tra shuriken. Al ragazzino bastò abbassarsi per farsi scalcare dalle stellette lanciate dal suo compagno e mentre egli gli correva incontro per usare una tecnica della cui natura Kevin non aveva la minima idea, il ragazziono dai capelli biondi entrò in scivolata a gambe unite sull'avversario, tentando di farlo incespicare e quindi avere un ostacolo in meno. Subito dopo Kevin, impugnando un kunai, tentò di accoltellare al cuore i suoi compagni. Il ragazzino, sentendosi minacciato era scoppiato in un attacco di follia, come gli accadeva solo quando si sentiva sotto pressione. Kevin in quelle occasioni diventava sanguinario e sadico.

Voglio...solo farli fuori...tutti...

Corse incontro ai compagni inermi e li tentò di accoltellare uno dopo l'altro, escludendo solo Tommy e Raoh. Avrebbe così totalizzato 5 uccisioni. La furia implacabile del ragazzo non sembrò avere quiete e infatti continuò ad imperversare per la zona nebbiosa, quasi compiacendosi del sangue sui suoi vestiti, sangue innocente. Il ragazzino lanciò anche uno shuriken diretto al petto di Raoh, e senza aver usato nessuna tecnica, corse a nascondersi dietro un albero, dove non appena si fosse calmato avrebbe riflettuto, con dolore sul tragico delitto compiuto.


SPOILER (click to view)
Scusate per il ritardo. Comunque credo che se gli aversari non postano tre giorni dal mio attacco si considera che restino immobili vero? In questo caso li killerei tutti.
 
Top
¤Exo
view post Posted on 6/12/2007, 20:48




Che valutazione dovrei avere scusate? Non si valuta qui, combattete fino alla morte ( a discrezione degli utenti, ovvio)
 
Top
52 replies since 23/10/2007, 18:56   1290 views
  Share