Kiri-I 10, Sensei: Neji Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Alex xelA
view post Posted on 26/10/2007, 20:33




soyu si trasformò in tenzo storpiandolo leggermente...la faccia di tezo assusne un'espressione curiosa che poi si tramutò in un sorrisetto divertito...soyu un po imbarazzato chiese scusa a tenzo ma subito tenzo rispose
dai nin preoccuparti non fa niente...ora ti ricambierò il favore neanche io sono molto bravo in questa tecnica hehe
tenzo tentò di concentrarsi il più possibile e quando fu pronto aprì gli occhi di colpo dicendo
Henge No Jutsu!
CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

del fumo avvolse la figura di tenzo...aveva provato poche volte quella tecnica ma tutto sommato non gli era venuta male in quanto per le missioni che gli venivano affidate precedentamente doveva spesso trasformarsi...dissolta na nube di fumo ecco uscire una perfetta copia di soyu se non fosse per i capelli un po più lunghi di un paio di cm e del taglio che aveva sull'occhio tenzo che era rimasto nonostante la trasformazione....inizialemente disse di non essere molto bravo per tranquillizzare il compangno...ma evidentemente l'ansia di esporsi di fronte il sensei e di fronte hai compagni fece si che tenzo sbagliasse leggermente la tecnica...
accidenti in missione non mi era mai capitato...sono decisamente fuori allenamento...non mel'aspettavo...vabè poco importa
pensò tornando normale facendo un espressione che non tralasciava niente....del tutto inespressiva....poi alzò le spalle e tornò a sedersi di fianco a suyo
visto ke ti avevo detto hehehe
disse rivolgendo lo sguardo verso il sensei e aspettando che tutti finissero

Edited by Alex xelA - 26/10/2007, 21:51
 
Top
Jack Sparrow191
view post Posted on 27/10/2007, 16:43




tic..tac..tic...tac..il tempo passa si, ed ognuno dei miei compagni,dice qualcosa sul proprio conto,mostrando parte del loro carattere e delle loro ambizioni.
Mi appaiono,tutte belle le presentazioni,apparte quella del compagno che sembra avercela con tutti,mi viene da ridere a pensarci,ma mi trattengo,e sposto gli occhi verso il sensei,che consegna il prossimo obbiettivo...trasformarsi in qualcuno.
§ la tecnica della trasformazione...meno male..(sospiro) ringrazio mio nonno che mi ha insegnato alcune tecniche base,senò potevo anche andarmene da quì§
MI preparo psicologicamente ad affrontare il mio turno,osservando come tutti gli altri,ad uno ad uno,si trasformano in qualcuno,sgrano leggermente gli occhi,in una delle trasformazioni,e sorrido di poco,a quella di Suyo.
Stranamente il mio cuore comincia a battere,e sento il mio sangue scorrere nelle vene,che sia tensione?paura di sbagliare?,penso di si,ma evito di pensarci,e prendo un bel respiro,infondo,sono lì per imparare,anche se sbaglio..
Mi alzo,spostandomi a lato del banco,per non aver problemi,con la sedia dietro di me.
Divarico leggermente le gambe,ed avvicino le mani.
§potrei,trasformarmi in mio nonno,ma sarebbe da sciocchi,dato che il sensei non lo ha mai visto,come farà a giudicare?§
Fisso,Suyo per alcuni istante,non mi trasformo il lui,troppi particolari da copiare,mi giro verso la porta,a scorgere gli altri miei compagni,con i nuovi venuti,e scuoto il capo fissando il sensei..
Le mie mani,formano per la velocità che possono al mio livello,il segno...ed una nuvoletta appare..

CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

<p align="center">LA nuvola si dissolve,mostrandomi alla classe,con i miei occhi chiusi,e vado ad aprirli lentamente,osservandomi,mi ero trasformato nel sensei,con la differenza,che lui è leggermente più chiaro di pelle rispetto me,e che i miei capelli sono più corti,ma tutto sommato sono soddisfatto,e subito un altra nuvoletta mi copre,per poi mostrarmi nuovamente sotto le mie vesti..
Sospiro,un sospiro che fa capire quanto fossi tesi in quel momento,avere gli occhi addosso,non è mai bello,e torno a sedermi,incrociando le braccia al petto,e poggio la schiena al comodo schienale..
spero di esser andato bene
Dico,dando voce ad un mio pensiero

 
Top
Sendo90
view post Posted on 28/10/2007, 10:32




Trasformazioni

Sendo aveva risposto alla domanda del sensei come tutti e adesso attendeva che questi parlasse nuovamente per dare nuovi ordini o semplicemente esprimere un giudizio sulle risposte che aveva appena avuto. Ecco che nuovamente Neji mosse leggermente le sue labbra ed altre parole fuoriuscirono dalla sua bocca, la sua richiesta era facile chiedeva che noi tutti ci trasformassimo in qualcosa che lo stupissimo utilizzando la tecnica della trasformazione. Appena il sensei terminò di parlare Sendo rimase per qualche secondo turbato non aveva mai provato ad utilizzare quella tecnica in vita sua e non era certo del fatto che gli sarebbe riuscita inoltre doveva anche riuscire ad eseguirla in modo geniale ed estroverso per riuscire a stupire il sensei con qualcosa di incredibile. A poco alla volta tutti iniziarono ad esercitarsi nella tecnica e poco alla volta tutti riuscirono a trasformasi in qualcuno o in qualcosa senza compiere errori. Nel frattempo Sendo continuava a rimuginare su cosa si sarebbe potuto trasformare, gli oggetti e le persone gli passavano una dopo nella mente rapide e veloci come un treno in corsa, ma Sendo continuava a titubare in cosa si sarebbe mai potuto trasformare. Non diede quasi per niente importanza alle trasformazioni degli altri rimando a riflettere con i gomiti appoggiati al banco e le mani strette a pugno su cui appoggiava la testa. L’indecisione era grossa doveva trasformarsi in qualcosa di particolare e allo stesso tempo magari non troppo difficile in modo da non compiere grossi errori. Si sarebbe potuto trasformare in un compagno magari ma sarebbe potuto sembrare offensivo se avesse sbagliato e al suo posto sarebbe uscito qualche mostro rivoltante, la stessa cosa era anche per il sensei. Ad ogni secondo che passava il turno di Sendo si avvicinava sempre di più ed ecco che alla fine era arrivato il suo turno, si alzò dalla sedia e iniziò a comporre il sigillo e a chiudere gli occhi, nella sua mente si andò a comporre prima solo la sagoma della figura in cui si doveva trasformare poi a poco alla volta iniziò a riempire i vuoti fino ad immaginare perfettamente l’oggetto in cui si doveva trasformare, ecco ci era riuscito, adesso che aveva l’immagine bene impressa nella mente iniziò a far fluire il suo chakra e a dargli la forma che desiderava, ecco era pronto.

§ Bene sono pronto adesso...§

CITAZIONE
ecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Il chakra iniziò a fuoriuscire dal suo corpo e una nube grigia copriva leggermente le nuove fattezze del giovane, che alla fine aveva optato per trasformarsi in un animale, alla fine aveva deciso di trasformarsi in qualcosa di innovativo e nuovo, si era trasformato in una tigre bianca. Poco alla volta la nube iniziò a diradarsi e prima si riuscì ad intravedere solo la sagoma di un animale a quattro zampe, poi sempre più rapidamente i vari dettagli iniziarono a farsi sempre più nitidi, il muso poi le grosse fauci e alla fine gli occhi color ghiaccio incastonati nella grossa testa dell’animale, a poco alla volta anche tutto il resto del corpo dell’animale fu visibile poiché la nube si volatilizzò del tutto.

§ Bene ci sono riuscito §

Sendo rimase qualche secondo trasformato ma poi seguito da un’altra nuvoletta di fumo Sendo riprese le sue sembianze originali per andarsi a sedere nuovamente al suo banco, mentre con voce incerta iniziò a parlare.

-Allora sensei va bene così? –
 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 29/10/2007, 19:35




Uscì fuori dalla'accademia, uscendo fuori da Kiri. Mi avvicinai al mare, presi un po' d'acqua e dissi

Ora fate levitare l'acqua nei palmi della vostra mano. Concentrate il chakra in essi e l'acqua si alzerà.

Feci un esempio pratico, concentrai chakra, l'acqua si alzò. Dopodichè rilascia piano piano il chakra ed essa tornò nella mia mano.

CITAZIONE
Scusate il popst scarno ma non ho voglia di postare tanto, e non mi vengono idde all'accademia.
Non contattatemi più nè via MP nè su MSN Per rispondere all'accademia, tantomeno lamentandovi. Che voi dobbiate per forza collegarvi per controllare che il vostro disgraziato sensei non mi interessa, E' nel vostro interesse, sicuramente non nel mio.
Non fatemi pentire di avere aperto questa sesssione di Kiri.

 
Top
Køvän
view post Posted on 29/10/2007, 19:45




SPOILER (click to view)
Ma mi sembra ke un membro del gruppo nn ha postato x l'henge
 
Top
¤ExoduS¤
view post Posted on 29/10/2007, 19:49




Non fà niente, andate avanti.
 
Top
Køvän
view post Posted on 29/10/2007, 20:36




CITAZIONE
Narrato
§ Pensato §
Parlato

Seconda Prova



La prima prova riguardo la capacità di trasformarsi era stata completata da tutta la classe ad eccezzione di uno studente che a quanto pare non era ancora in grado di controllare il proprio chakra e quindi non adatto forse all'accademia.Il sensei si alzò in piedi e chiese alla classe di seguirlo per la seconda prova.
Questa volta la classe uscì dalla struttura dell'accademia e si mise in cammino.


Scusi sensei dove si svolgerà la seconda prova?

Raoh pose uan domanda che probabilmente era già saltata in mente al resto del gruppo,indi il sensei rispose che per la seconda prova saremo andati al mare per allenarci con l'elemento che distingue Kiri, ovvero l'acqua.Durante il tragitto Raoh riflettè sulla prova appena effettuta cercando di pensare positivo.

§ Mi pare di aver eseguito bene la tecnica e a quanto pare qua siamo tutti allo stesso livello per fortuna, però ora bisogna concentrarsi sulla seconda prova quindi cerchiamo di liberare il cervello da inutili idee. §

Raoh quindi si concentrò mentalmente e non si accorse che in breve tempo erano arrivati in prossimità del mare.Davanti a lui si presentava un nuovo paesaggio a lui ancora sconosciuto; c'era una grande distesa di sabbia e lì vicino iniziavano le infrastrutture del porto che continuavano per un centinaio di metri. Raoh soffermò lo sguardo su quest'ultimo osservando le numerosi navi che attraccavano e che caricavano/scaricavano merci di vario tipo.Poi la sua attenzione fu ripresa dalle parole del maestro che dopo aver lasciato gli studenti vicino al mare,si era diretto dentro questo.Quindi dopo aver attirato l'attenzione del gruppo prese nel palmo della mano una discreta quantità d'acqua.Dopo essersi assicurato che gli occhi degli studenti erano tutti puntati sulla sua mano spiegò brevemente l'esercizio da svolgere.Questo consisteva nell'immettere un piccola quantità di chakra costante nel palmo della mano per far lievitare l'acqua su di essa.Chiaramente per il sensei questo era molto semplice da fare e ne diede subito dimostrazione non deludendo le aspettative.Ora toccava però agli studenti e questa volta Raoh si offì per primo confidando nella fortuna del principiante.Si avvicinò all'acqua che doveva essere molto fredda e immerse la mano dentro quella per poi farla riemergere con una discretà quantità d'acqua sul palmo.

§ Brrr...è molto fredda...questo mi dovrebbe aiutare a concentrarmi meglio...allora facciamo un breve riepilogo della situazione... §

Raoh sembrava concentrato,era concentrato mentalmente.Gli altri lo guardavano, anche il sensei attendeva il risultato della prova;quegli sguardi mettevano in agitazione Raoh, timido di natura.

§ Allora bisogna immettere nel palmo della mano una quantità di chakra costante, ne troppo elevata ne troppo piccola, devo stare molto attento. Mi devo concentrare sul far fluire il chakra nella giusta maniera.§

Passarono una decina di secondi durante i quali il silenzio regnava ,gli unici rumori provenivano dal porto lì vicino.Ed ecco che l'acqua si alzava lentamente dal palmo della mano di Raoh: sul viso di questo comparve un'espressione di soddisfazione.

§ Si...si...si ce la sto facendo...ancora un ultimo sforzo...dai...§

Pochi secondi,giusto il tempo per essere osservato e valutato dal sensei e poi l'acqua improvvisamente,poichè lasciata libera, finenì nuovamente in mare.

Come sono andato sensei?

Soddisfatto dell'esercizio appena eseguito,Raoh andò a raggrupparsi insieme al suo gruppo attendendo che qualcun'altro si facesse avanti.
 
Top
Naruto___kun
view post Posted on 29/10/2007, 22:31




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
parlato sensei
pensato


Kevin osservò una dopo l'altra tutte le esibizioni dei suoi compagni do corso nell'Henge no jutsu, con aria curiosa.

Mmm...nessuno ha fatto niente di particolare come me...uno tra l'altro mi ha anche copiato l'idea...però tutti sono stati in grado di trasformarsi.

Il neo shinobi, durante le esecuzioni della tecnica da parte dei suoi compagni ripensò alle parole del sensei.

Io però ho fato la figura dello stupido a mostrare che credo nelle storie...quel vecchio...quante bugie che mi ha raccontato...non capisco poi il perchè...forse aveva paura che l'avrei presa male.

Kevin ci pensava e ripensava, quando la sua attenzione fu richiamata dalle parole pronunciate da una voce molto più cupa di quella dei suoi compagni. Non c'era dubbio era quella del sensei. Questi invitò gli studenti a seguirlo.
Uno dopo l'altra gli studenti si apprestarono ordinatamente all'uscita e si accodarono al loro maestro. Il tragitto fu abbastanza lungo e Kevin ebbe l'opportunità di osservare più da vicino i suoi compagni: c'erano Tommy e Kovan che ispiravano al giovane shinobi simpatia a prima vista. Poi lo sguardo dell'aspirante ninja si posò su un ragazzo abbastanza strano: aveva detto di essere un Kaguya, si atteggiava da maniaco omicida, ma a Kevin non faceva paura, anzi non solo non lo riteneva matto, ma era molto affascinato da quella figura. Kevin sentì come il bisogno di confrontarsi con lui, nonostante sapesse che il tipo in questione non fosse un esempio di educazione e metodi gentili.
Procendendo con la marcia, Kevin notò anche un ragazzo abbastanza segnato dal tempo, sembrava stanco, sul suo viso erano visibile molto chiaramente le tracce del mare, di una vita assolutamente non facile. Kevin fu preso da una sorta di compatimento, che sfociò in un momentaneo dispiacere per quel ragazzo, il giovane ninja avrebbe voluto fare qualcosa.

Lo scandagliare le caratteristiche dei suoi compagni di classe, analizzandone i comportamenti e scrutandone le possibili debolezze, fu interrotto dall'arresto del cammino.

Evidentemente siamo giunti a destinazione. Bene...

Le parole del sensei furono asocltate dai suoi allievi in un clima di silenzio quasi tombale.

Ora fate levitare l'acqua nei palmi della vostra mano. Concentrate il chakra in essi e l'acqua si alzerà.

Kevin restò alcuni istanti immobile, e riflettè sul da farsi.

Si tratta un esercizio che metterà alla prova la nostra capacità di dosare il chakra nella giusta quantità e nell'esatta posizione, mantenendo il flusso stabile.
Ho dovuto misurarmi con questa stesso tipo di prova quando dovetti camminare sull'acqua per recuperare il mio manuale quando durante quel temporale cadde in acqua. In seguito ho avuto occasione di esercitarmi diverse volte in questo tipo di esercizio. Spero di non fallire proprio ora...inoltre devo riscattarmi agli occhi del sensei, voglio che mi ritenga un buon alunno, che pensi che io abbia potenziale...devo mettercela tutta...


Mentre Raoh eseguiva la sua prova Kevin analizzava parola per parola il discorso del sensei, mentre scrutava con occhio incantato ma vigile il paesaggio che gli si parava dinanzi agli occhi.

C'è molto vento, tra l'altro molto freddo. Immagino che l'acqua sia ghiacciata.

Le onde si infrangevano schiumose sul letto di sabbia di fronte a Kevin, private dell' impetuosità che mostravano quando si formavano al largo. La sabbia si sollevava con i suoi granelli che si cospargevano nell'area intorno al giovane shinobi.

La contemplazione estasiata di Kevin sfumò gradualmente, e la mente del ragazzo tornò al panorama che si presentava al suo cospetto. Raoh era riuscito nell'esercizio e il sensei aveva invitato il secondo a farsi avanti. Kevin decise di essere lui quel secondo.

Sensei, proverò io.

Disse il ragazzino guardando negli occhi per un istante il maestro.
Kevin si appropinquò all'acqua e immersi lentamente i piedi in essa cominciò a concentrarsi, chiuse gli occhi e divaricò leggermente le gambe. I suoi vestiti svolazzavano trascinati dal vento, quasi come i suoi capelli dorati che sembravano illuminare quel cupo cielo che sovrastava il ragazzo.

Avendo messo i piedi in acqua sono in grado ora di sapere la temepratura e non ritrarre sponaneamente la mano quando prenderò l'acqua. In questo modo ridurrò al minimo la quantità d'acqua che potrebbe scivolare dalle mie mani.

Lo shinobi rimase alcuni secondi con le palpebre chiuse e il viso inespressivo. Kevin stava ascoltando il flusso del chakra all'interno del suo corpo. Pian piano cominciò ad indirizzarlo verso le sue mani, in modo da non eccedere con la quantità. Kevin seppe per istinto quando il chakra era sufficiente. Allora immerse completamente le sue mani candide nell'acqua e presane il massimo possibile, concentro tutto il flusso del chakra che prima aveva attentamente dosato e controllato , e cominciò a far lievitare la massa acquosa sopra i suoi palmi.

Bene, ci sono. Ora non devo far altro che tenere stabile questa quantità, non devono esserci degli sbalzi di potenza.

Kevin riuscì a controllare perfettamente il flusso del suo chakra, grazie alla grande attenzione da lui riposta nella preparazione dell'esercizio.
Una volta che l'acqua raggiunse un'elevazione sufficiente, Kevin cominciò a diminuire lentamente la quantità di chakra concentrata nelle mani e molto rilassatamente rilasciò il chakra.
L'acqua tornò nelle sue mani e con un movimento repentino, Kevin si sciacquo entrambe le mani con la stessa acqua e tornò con passo cadenzato al suo posto tra i compagni.
Guardò con uno sguardo curioso il sensei, era impaziente di conoscere il suo giudizio e disse.

Sensei ho terminato.
 
Top
Tommy _Dark994
view post Posted on 1/11/2007, 12:30




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Il sensei si alzò e uscì dall' aula seguito da alcuni studenti
Chissà dove starà andando?
disse molto incuriosito
sarà meglio seguirlo.

Icedark si alzò dal suo posto e si appostò a seguire il sensei.

a metà del traggitto Raoh chiese al sensei dove stavamo andando ma non ebbe risposta all'ora stette zitto tutto il tempo come noi altri.

Il traggitto durò una decina di minuti.
Ci ritrovammo fuori da kiri sulle sponde del mare.

Il sensei ci fece vedere l'esercizio: Si piegò e concentrò il chakra nella mano e dopo aver preso un pò d'acqua su di essa la fece levitare.

Dev' essere un esercizio non troppo facile mi devo concentrare molto.

Prima che riuscì a farmi avanti i miei due compagni di team decisero di inizziare.
La loro esibibizzione fu esemplare e non ero sicuro di riuscire a fare meglio di loro.

Mi feci avandi e decisi di fare proprio come Kevin:prima di intingere la mano nell'acqua sentire la temperatura del acqua del mare.

Sensei avrei voglia di provare io.

Icedark si tolse i guanti e dopo aver sentito la temperatura inizziò a concentrare il chakra.

dev'essere come impastare il chakra per il soffio artico solo che bisogna impastare il chakra nella mano.

Icedark mise la mano nell' acqua e tirò su una discreta quantità d'acqua per essere sicuro di concentrare il flusso di chakra meglio.

Tenne su l'acqua per una quindicina di secondi e poi la rilasciò facendola cadere nel mare.

bhè non mi aspettavo di riuscirci al primo tentativo sembra che alla fine non sia cosi difficile quanto credessi.

Icedark si andò a sedere vicino a dove erano i suoi amici e poi gli chiese:
non ditemi che sono andato male vi prego.
 
Top
Bronco
view post Posted on 1/11/2007, 20:47




CITAZIONE

tutti avevano finito con la prova della trasformazione, per essere studenti si erano mostrati eccellenti...Suyo si guardò attorno un pochino spaesato, non sapeva cosa gli sarebbe toccato ora, cercò uno sguardo di sollievo nei due amici Tenzo e Hira, ma niente, anche loro probabilmente non sapevano cosa sarebbe toccato lro...
chissà ora cosa faremo ragazzi, speriamo niente di difficile
cerco di iniziare un discorsco con i suoi due compagni di banco, ma prorpio mentre stavano per rispondere, il sensei si alzò e senza proferir verbo si incamminò fuori dall'accademia, perplesso per l'accaduto subito Suyo seguì il maestro ritrovandosi poco dopo vicino alla riva del mare...
lì vicino c'era la sua dimora, proprio tra i container e i barili, si passò la mano sugli occhi, poi la sventolò in aria con l'intento di far dissolvere la nebbia ma niente...

ed ora cosa faremo?
neanche il tempo di pensare al da farsi, ed il sensei spiegò il successivo esercizio, far levitare dell'acqua nel palmo della mano...
gli occhi del ragazzo si sgranarono, non sapevo cosa doveva fare, se nella prova precedente era andato uno schifo in questa sarebbe andato peggio, nel panico totale osservo i compagni che effettuavano la tecnica, sembravano cavarsela...

se ci riescono loro, ci riesco anche io
appena l'ultimo si era cimentato nella prova, Suyo andò deciso senza dire niente, si avvicinò all'acqua, ne prese un pò con il palmo richiuso e cominciò a concentrarsi, una piccola vena gli si gonfiò sul polso...
niente l'acqua restava lì immobile sulla sua mano, ma ad un certo punto si fece una bolla in superfice che esplose bagnandogli lievemente il viso...
uno sguardo di rassegnazione apparì sul volto...

ovviamente scherzavo...ora vi ci riuscirò seriamente
ne prese un pò di più aiutandosi anche con la mancina, stese il braccio e con gli occhi chiusì cominciò a concentrarsi, sentiva uno scorrere nell'avambraccio...una profonda sensazione di potere...cercò di isolare la mente da pensieri, e sempre di più sentiva il fluire, poi continuò così per qualche secondo...
riaprì gli occhi e vide sulla sua mano l'acqua che si era raccumulata a formare un globulo informe che levitava sul suo palmo ci era risucito...
non ci credeva, era felice e stupito allo stesso tempo, ma per lo stupore perse la concentrazione e l'acqua si sparse sulla sua mano, guardò il sensei negli occhi, sapeva di essere andato bene e indi non chiese conferma tornò vicino ai suoi due nuovi amici e aspetto che anche loro effettuassero la prova


 
Top
Alex xelA
view post Posted on 2/11/2007, 11:26




bravo suyo ci sei riuscito subito...ora tocca a me
disse facendosi avanti con la sua solita aria svogliata...arrivato nei pressi dell'acqua un leggero venticello spirava spazzando via un po della foltissima nebbia che li avvolgeva....poi il vento fece starnutire il ragazzo che prese un fazzolettino di carta e dopo essersi adoperato a soffiarsi il naso si abbassò lentamente e con il palmo della mano tentando di far cadere meno acqua possibile raccolse il liquido....una volta in piedi tenzo iniziò a concentrarsi....non era difficile in effetti tutta quella nebbia non faceva vedere quasi niente permettendo a tenzo di distrarsi il meno possibile...l'unico problema e che lui si distraeva anche senza un motivo preciso...aveva sempre la testa fra le nuvole anche nelle situazioni importanti come in accademia o persino in combattimento
§bene ora devo solo stare calmo e concentrarmi il resto verrà da se§
prese un bel respiro e iniziò ad impastare il chakra prima nel polso e poi nella mano in modo da avere una riserva nel caso in qui il chakra nella mano non fosse bastato...l'acqua nel suo palmo iniziò a muoversi leggermente...stava assumendo un movimento rotatorio...poi il movimento terminò e l'acqua iniziò come a bollire...si formavano delle bolle sulla superficie...ma dopo aver impastato e mandato alla mano il chakra presente nel polso...grazie alla notevole spinta la sfera di acqua di sollevo dalla mano di tenzo...il ragazzo un po stupito ma neanchetanto inizio a punzecchiare con un dito la sfera che continua a fluttuare cambiando però la sua forma...dopo aver mostrato al sensei il risultato dei suoi sforzi mise la mano in acqua rifacendola cadere nel mare...poi si asciugò la mano con l'estremità inferiore della maglia mise le mani in tasca e si recò nuovamente da hira e suyo...i suoi compagni di banco e nuovi amici in accademia...
§hum..è andata bene§
mentre aspettava lo svolgersi dell'allenamento e della lezione un piccolo sorriso apparve sul volto di tenzo che seguiva il tutto con la testa bassa e le mani in tasca senza prestare particolare attenzione per gli altri...poi notando che hira non aveva ancora effettuato la tecnica gli disse sussurrando
hei Hira ti conviene sbrigarti!
detto ciò si estraniò dal mondo pensando a quanto fosse bello il mare in quel periodo....anche se....in teoria...non lo vedeva a causa della nebbia...
 
Top
Jack Sparrow191
view post Posted on 2/11/2007, 13:02




Bene o male,tutti,sono riusciti a fare la tecnica,questo penso possa essere buon segno per il sensei,o almeno,così la penso,mentre quest'ultimo s'alza,ed esce dall'aula,nulla ci dice,ma presumo che si capisce che dobbiamo seguirlo.
§ e adesso?,cosa ci fa fare?ci fa scontrare tutti?§
Mille domande,tormentano il mio animo,mentre mi alzo,e lancio uno sguardo verso una della finestre.
Supero con i celesti occhi Suyo,ed osservo all'esterno,notando la nebbia che è scesa come al solito sul villaggio.
Noto che tutti sono usciti,e per non restare indietro,veloce m'avvio,chiudendo la fila,posando le mani nelle tasche,dopo aver aggiustato la mia protezione al collo,ed aver passato una mano fra i capelli del celeste scuro.
Attraversiamo molte stradine,sempre più piccole,fino a quando,dinanzi ai nostri occhi non appare il blu del mare.
Un sorriso,esce dal mio viso,sono contento di questo,ma subito,torno ad osservare il sensei,che s'abbassa raccogliendo dell'acqua,per poi girarsi verso noi.
I miei occhi si concentrano ancora di più,e noncurante del freddo,resto concentrato ad osservalo,mente fa lievitare l'acqua.
Resto poco sorpreso,dato che non ho il tempo di dir nulla,e furbamente,osserva come tutti provino nell'esercizio.
Ma solo Tenzo lo smuove.
Scuoto un pò il capo sorridendogli.
si grazie,vado
Bene o male,penso che sono più avvantagiato rispetto gli altri,dato che sono uno degli ultimi a provare e non sono stato sciocco,infatti ho guardato tutti.
M'avvicino alle acque,chinandomi,ed faccio entrare le mie mani nelle acque,gelide,e brividi corrono lungo la mia schiena.
Mi ritiro su,con l'acqua nella conca formata dalle mie mani.
Taccio,fissandola,l'acqua comincia a muoversi,grazie al mio Chakra,sempre di più,ma non si alza,qualcosa sbaglio.
Prendo un bel respiro,segno che un po sono nervoso.Ma lentamente l'acqua assume una forma sferica,e s'alza,con molta lentezza,e non molto in alto,solo qualche centimetro dalla mia mano.
Sorrido,e questo mi fa perdere concentrazione,e l'acqua cade,scorrendo via,ma non sono triste,dato che almeno sono riuscito a raggiungere l'obbiettivo.
Pulisco le mani sui pantaloni,fissando poi il sensei,in attesa

 
Top
Bronco
view post Posted on 12/11/2007, 13:43




CITAZIONE
OTma non si va più avanti??OT

 
Top
Køvän
view post Posted on 12/11/2007, 18:10




CITAZIONE
effettivamente basta scrivere qualke riga.. a noi basta anke un "si ok ora fate questo" e almeno andiamo avanti...please

 
Top
Naruto___kun
view post Posted on 13/11/2007, 17:42




SPOILER (click to view)
quoto...
 
Top
52 replies since 23/10/2007, 18:56   1290 views
  Share