S-8

« Older   Newer »
  Share  
Sephiroth
view post Posted on 9/11/2007, 18:19




rimaniamo abbandonati al nostro destino?
 
Top
Aragorn.francy
view post Posted on 12/11/2007, 18:03




Scusatemi ma io ho fatto l'ho fatto il post di 20 righi esatti!
 
Top
MarioBito
view post Posted on 17/11/2007, 12:34




dai ho e piu di 1 mese e mezzo ke e in ballo qsto allenamento se non volete piu rispondere almeno ditecelo!!!
 
Top
»‡Neji‡«
view post Posted on 17/11/2007, 12:51




dovete parlare con exodus,e poi a mio parere credo che aspetti un post di 20 righe da tutti
 
Top
¤Exo
view post Posted on 17/11/2007, 13:58




Fate un vostro post di allenamento taijutsu, uno contro tutti.
 
Top
MarioBito
view post Posted on 18/11/2007, 14:47




io posso stare da solo contro di voi se siete d accordo!!
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 18/11/2007, 16:14




why not, se confermano gli altri
 
Top
Aragorn.francy
view post Posted on 19/11/2007, 13:06




Per me va bene!
 
Top
MarioBito
view post Posted on 24/11/2007, 22:39




va bene....exodus cosadobbiamo fare???
 
Top
Aragorn.francy
view post Posted on 28/11/2007, 15:07




Combattimento per s8

SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Takeshi si preparò per l'allenamento,precisamente per lo scontro.Lui stava contro tutti i suoi amici dell'accademia.Si svegliò di buon mattino quel giorno e incominciò a sviluppare tutte le sue tecniche del villaggio Suna.Sin dall'inizio Takeshi aveva sviluppsto molto le sue capacità vincendo duelli anche contro studenti di altri villaggi e spesso era scito vittorioso.Era molto contento quel giorno e sperava di andare avanti nel duello per poi vincere.Sono Takeshi,uno studente molto abile,non mi posso permettere di perdere contro altri miei amici dello stesso mio livello.Miritengo piu' forte,ma sono molto felice di sfidarli.Dopo aver fatto questi pensieri,preparò il proprio zaino e ci mise le sue armi,cioè i suoi kunai e gli shuriken.Ora sono in ottime condizioni fisiche,ce la posso fare.Convinto di se stesso si avviò per l'accademia e per lui era un giorno dove doveva dare il massimo di se stesso.Arrivato li' vide molti studenti,erano quelli con i quali si doveva confrontare.Takeshi vide che si stavano allenando duramente e lui posò lo zaino e incominciò ad urlare.
Io sono Takeshi Juga e sono qui per il combattimento,sono uno studente come voi non vi preoccupate.Chi ha il coraggio di farsi avanti,sono determianto e vi voglio sfidare anche tutti insieme.Non dovete essere vigliacchi,perchè neanche io lo sono.Dette queste parole Takeshi si sgranchi' le gambe e anche le braccia.Sono come loro,niente di piu' e niente di meno ma sono un pò piu' coraggioso!!!

Mi raccomando postate pure voi!
 
Top
MarioBito
view post Posted on 28/11/2007, 15:37




CITAZIONE
narrato
parlato
pensato

mario si fece avanti, guardo takeshi dritto negli occhi...poi sorrise...il suo era un sorriso di felicità finalmente poteva combattere contro qualcuno che sicuramente gli avrebbe dato del filo da torcere...l adrenalina era al massimo, controllò l equipaggiamento aveva 10 kunai e 5 shuriken...felice rispose: <combattero io contro di te, ma sicuramente perderai> poi mario penso a tutti gli allenamenti svolti fino ad allora al sudore versato alle ferite ricevute...tutto di un tratto divenne euforico.
poi rivolto agli altri disse>:<sia chiaro combattero da solo contro di lui, non accetto intromissioni, chiunque si intrometta per aiutarmi o per aiutare il mio avversario diventerà automaticamente diverra un mio avversario...e state sicuri che non avro pieta>

dopodiche rivolto al suo avversario gli urlo io sono pronto, ed estrasse un kunai

SPOILER (click to view)
facciamo che come equipaggiamento abbiamo il mio...gli altri non intervengano...dopo il nostro combatteranno altri 2


CITAZIONE
condizioni fisiche: illeso
condizioni mentali: euforico
armi: 10 kunai 5 shuriken
armi in mano: 1 kunai
distanza avversario: 7 metri

 
Top
Aragorn.francy
view post Posted on 29/11/2007, 13:31




Capitolo 1:Il primo incontro
SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Takeshi quindi si emozionò per l'incontro ed era pronto.Si,sono pronto e accetterò la proposta che mi ha fatto Mario,cioè userò lo stesso equipaggiamento suo per essere alla pari.Takeshi allora si mise all'opera e impugnò anch'esso un kunai e iniziò a correre per far distrarre l'avversario.Lui andava veloce come il vento,si era allenato molto durante gli ultimi mesi e cercò di fare una strategia.Egli aveva molti pensieri che gli passavano per la mente.
Devo avere una strategia valida per questo duello,forse la migliore cosa è distrarlo un pò e poi dopo attaccarlo.Questa idea è la piu' ovvia però non so se ci riuscirò,devo vedere prima se l'avversario è forte o no.Ho molti dubbi,ma ora devo pensare solo a combattere.Takeshi sperava di illudere l'avversario,poi trovò con astuzia un'idea.Lui voleva iniziare già ad attaccare l'avversario con una delle sue migliori tecniche anche se sapeva che forse l'avversario l'avrebbe evitata perchè tutti e due erano del villaggio della sabbia.Questa tecnica era molto conosciuta.Devo attaccare con tutte le mie forze,ma non devo sprecare molto chackra.E' l'unica possibilità,altrimenti non so che fare.Cosi' Takeshi corse stavolta verso l'avversario e si mise ad una distanza di 20 metri da lui.Senza farsene accorgere,con una velocità impressionante riusci' subito a concentrarsi e fece subito i sigilli.E' il momento giusto,adessoooo...E cosi' lanciò il kunai che aveva fra le mani e fece la sua tecnica:

Scia di vento

SPOILER (click to view)
Descrizione:
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)


Ho fatto un'ottima mossa!
 
Top
MarioBito
view post Posted on 29/11/2007, 14:53




narrato
pensato
parlato

ero felicissimo...finalmente poteco misurarmi con un avversario degno di me...non con i soliti teppisti, con i quali bastava una misera tecnica per farli scappare....quest avverario ero sicuro mi avrebbe dato filo da torcere...
lui subito inizio con la scia di vento lanciandomi un kunai ad una velocità elevata...cera solo un piccolo difetto nella sua strategia, il kunai me lo aveva lanciato da 20 metri allora pensai ad una maniera per controattaccare : mmmmmmmm allora...vediamo...si...!!! ho trovato siccome il kunai me lo a lanciato da una distanza elevata quando arrivera da me perdera velocita.
aspettai cha il kunai fu a 3-4 metri da me poi velocemente ne estrassi un altro e assieme a quello che gia impugnavo lo lanciai contro il suo kunai...in modo che la perdita di velocita per l elevata distanza e i miei 2 kunai l avrebbero fermato....e cosi successe...dopodiche gli urlai :<preparati a perdere> poi utilizzai uno dei miei numerosi genjutsuù

Tecnica Minore delle Sabbie

CITAZIONE
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

dopodiche appena fu sotto l effetto del genjutsu e quindi aveva l impressione di essere immobilizzato usai


Soffio del vento

CITAZIONE
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

 
Top
Aragorn.francy
view post Posted on 29/11/2007, 19:10




Capitolo 2:La contromossa dell'avversario
SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Takeshi inizialmente si impressionò e poi quando l'avversario fece la sua tecnica illusoria,lui fu colpito proprio da questa tecnica che fu devastante.Takeshi era confuso,gli sembrava di stare in un deserto.Poi all'improvviso dopo molti kilometri che fece,incontrò nel suo "sogno" quel ninja che gli fece contro una delle sue tecniche:il soffio del vento.Visto che non era totalmente incosciente in quel momento cercò subito di fare una contromossa,che avrebbe bloccato il soffio del vento,una tecnica difensiva che lui ora non la usava alle sue massime forze,era un pò stordito.Allora quando vide quel getto di vento che gli stava venendo contro,lui fece i sigilli e subito si difese con un muro:

Muro di Vento

SPOILER (click to view)
Descrizione:
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Quando riprese coscienza Takeshi fece molti pensieri.Uff...Me la sono cavata giusto giusto al punto che quel vento mi stava venendo contro.Sono stato abile nel fare questo combattimento,ma non è ancora finita,almeno penso!
Senti lo so che tu vorresti vincere,ma ora facciamola finita.Mi sono arrabbiato molto e ora mi impegnerò al massimo per vincere.Sono stanco di te e le tue tecniche.Si...Ah,ah,ah.Tra poco scaglierò la mia tecnica vincente e vedremo chi saprà resistere.
 
Top
MarioBito
view post Posted on 29/11/2007, 22:02




narrato
parlato
pensaro

ero riuscito a farlo a cadere nel mio genjutsu ora era nelle mie mani...pero anche io commisi un errore...usai il soffio del vento troppo presto e lui siccome non era ancora incosciente riusci a respingere la mia tecnica grazia al muro di vento...pero non essendo ancora genin poteva proteggersi solo da kunai, shuriken e armi di piccola taglia quindi li arrecai anche io qualche danno...poi pensai : maledizione sono stato uno sciocco non devo andare di fretta...ora cosa faccio??' si..o trovato...poi gli urlai :<non farai in tempo a farmi la tua tecnica migliore perchè questo scontro finisce qua...> qiundi estrassi uno shuriken e 2 kunai e velocemente glieli lancia uno a alla sua destra, uno alla sua sinistra e uno sopra...in modo che non poteva spostarsi lateralmente ne saltare poi usai nuovamente
SPOILER (click to view)
Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un'unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


CITAZIONE
condizioni fisiche: illeso
condizioni mentali: felice e concentrato
armi: 7 kunai 4 shuriken
armi in mano: nessuna
distanza avversario: 4 metri

SPOILER (click to view)
La tua tecnica che hai usato x ripararti ti ripara solo da armi di piccola taglia come kunai, shuriken...x le tecniche devi aspettare di essere genin...quindi metti i danni...ti sei riparato un po per cui i danni da medi passano a bassi...leggi la tabella e metti la ferita a cui corrispondono poi fai una tabella come la mia :D
 
Top
88 replies since 21/10/2007, 17:51   1397 views
  Share