Tecniche Personali

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§^[K|RA]^§
view post Posted on 2/7/2007, 14:42




Una volta raggiunto il grado di Genin, sarà possibile creare una tecnica personale (Seguendo i due schemi sottoriportati), da postare in questo Topic. Una volta che la vostra tecnica sarà valutata, un GDR Staff o un'Admin vi risponderà dicendovi se va bene o no: nel primo caso, dovrete aggiornare la vostra scheda inserendo il jutsu appena creato, altrimenti vi saranno scritti i suggerimenti per migliorarla.
Per chi volesse imparare una tecnica personale inventata da un altro, dovrà chiedere a quest'ultimo se possibile, se sì, potrete metterla in scheda (L'altro Shinobi da cui si impara la tecnica deve essere dello stesso livello di colui che l'apprende). Ecco la quantità di Tecniche personali che si possono avere, i livelli si riferiscono ai potenziamenti possibili per ogni Tecnica (Es. se creo una spada con il chakra di Lv. Chuunin, posso mettere come livello aggiuntivo per quando sarò Jounin che la sua lunghezza aumenta).

CITAZIONE
Genin: 1 Tecnica personale, senza livelli aggiuntivi disponibili
Chuunin: 2 Tecniche personali, 1 livello aggiuntivo disponibile
Jounin: 3 Tecniche personali, 2 livelli aggiuntivi disponibili
Sp. Jounin: 4 Tecniche personali, 3 livelli aggiuntivi disponibili
Kage/Sennin: 5 Tecniche personali, 3 livell aggiuntivi disponibili

Queste invece sono delle regole che DEVONO essere rispettate per creare una Tecnica Personale:

CITAZIONE
Queste regole valgono sia per le Tecniche da approvare ancora che per quelle già esaminate da Admin/Staffer e già in scheda:
-Le Tecniche non possono fermare il tempo, distorcerlo o modificarlo in qualsivoglia modo.
-I Genjutsu devono avere obbligatoriamente un costo in Chakra per essere annullati, che non deve essere superiore a tre volte il costo usato per attivarlo.
-Non possono esistere Tecniche di Teletrasporto (Ce ne è già una nelle Tecniche Generiche)
-Non si potranno creare Kinjutsu.
-La descrizione del jutsu deve essere di almeno 5 righe.
-Ovviamente non si potranno avere Tecniche Personali che evochino Creature e/o Oggetti.
-Non verranno approvate Tecniche tropo Sgrave e con più livelli di quelli permessi dal proprio Grado.
-Non verranno approvate Tecniche di Scomposizione.
-Postate in questo stesso Topic la vostra tecnica Personale, che poi, se idonea, verrà accettata da un'Admin



Edited by `ƒ u l l. - 1/3/2009, 17:36
 
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Dirge Of Cerberus
view post Posted on 6/10/2007, 16:05




Exo cancella pure la Materia che ho parlato cn Nick e nn è fattibile... eccone un'altra

CITAZIONE
S.G.K.A. (Super Ghost Kamikaze Attack)
Seal: serpente drago scimmia tigre (molto veloci)
Tipo: ninjutsu
Villaggio: ???
L’utilizzatore, dopo aver eseguito i seal necessari, incrocia le braccia davanti a se mentre inspira la massima quantità di ossigeno possibile. Concentrando il chakra nella bocca e soffiando l’aria precedentemente respirata, si creano de fantasmini, 4 per la precisione. Questi fantasmi hanno un colorito bianco neve cn riflessi celesti e presentano un corpo che dell’utilizzatore ha solo il volto. I fantasmi fluttuano nell’aria, non hanno gambe ma una coda che chiude i loro corpi; hanno le braccia ma le mani assomigliano a dei pugni chiusi. I fantasmi hanno una velocità pari a 8/10 dell’utilizzatore. I fantasmi hanno un proprio cervello e sono in grado di parlare sia fra loro e ovviamente con il loro creatore telepaticamente e verbalmente. I fantasmi hanno una sola funzione: quella da fare da kamikaze contro i nemici. Infatti, nonostante posseggano un chakra pari ad Alto (30), non sono in grado di utilizzare nessun tipo di arte. Il chakra che possiedono serve solo per farsi esplodere. Ogni singolo fantasma, esplodendo causerà sulla parte interessata un danno che va da medio a Grave a seconda della vicinanza dell'esplosione.
Costo: elevatissimo



Edited by Dirge Of Cerberus - 6/10/2007, 20:56
 
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Dirge Of Cerberus
view post Posted on 7/10/2007, 06:18




exo ho messo che le esplosioni hanno entità da medio a grave a seconda della vicinanza cn l'esplosione... nn ho messio che sn gravo e basta se no ovvio che sarebbe un tantino forte... cmq il chakra xk lo devo abbassare??? non gli serve a nulla a parte x detonare... cmq guarda qui...

CITAZIONE
Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Descrizione: Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]

una tecnica da studente fa danno medio-grave... credo che la mia possa rimanere così... danno minimo medio (entro una certa vicinanza) e massimo grave (se il fantasma è vicinissimo all'avversario)
 
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Dev|L_ZaBusA
view post Posted on 7/10/2007, 10:52




CITAZIONE
:..Tecnica dei dieci squali di terra..:
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni delle mani: nessuna

LIV I

Il ninja utilizzatore, poggiando la mano sul terreno, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di due squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, questi squali, si muoveranno sottoterra, distintamente e cercheranno di inseguire l’avversario, provando a prenderlo e a bloccargli le gambe, incastandogliele nel terreno, gli squali potranno agire fino ad una distanza di 20 metri dall’utilizzatore e avranno il 75% della velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

LIV II

Il ninja utilizzatore, poggiando le mani a terra, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di cinque squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, tutti gli squali si muoveranno sottoterra, distintamente e due di loro cercheranno di afferrare l’avversario (vedi il Liv I), due cercheranno di rincorrere l’avversario e una volta arrivati sotto di lui, risucchiarlo sottoterra, fino all’altezza del petto, cercando di bloccargli le braccia, uno squalo invece ruoterà costantemente attorno all’utilizzatore, in modo da farlo sprofondare per difenderlo da qualsiasi attacco, gli squali potranno agire fino ad una distanza di 30 metri dall’utilizzatore e avranno il 90% della velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

LIV III

Il ninja utilizzatore, poggiando le mani a terra, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di dieci squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, tutti gli squali si muoveranno sottoterra, distintamente e due di loro cercheranno di afferrare l’avversario (vedi Liv I), due cercheranno di farlo sprofondare (vedi Liv II), uno cercherà di difendere l’utilizzatore (vedi Liv II), due cercheranno di inseguire l’avversario e una volta arrivati sotto ad esso, cercheranno di colpirlo aprendo la bocca verso l’alto e sputando dei geyser di fuoco (danno medio-grave), due cercheranno di inseguire l’avversario e una volta arrivati sotto di esso, cercheranno di colpirlo aprendo la bocca verso l’alto e sputando geyser di acqua bollente (danno medio-grave), uno infine, potrà risucchiare fino a 100 litri d’acqua o di aria e risputarla, per colpire l’avversario al volto o al petto, (danno grave), gli squali potranno agire fino ad una distanza di 40 metri dall’utilizzatore e avranno la velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

[consumi:
LIV I= elevato (attivazione), medio (mantenimento x turno)
LIVII= elevatissimo+medio(attivazione), alto(mantenimento)
LIVIII= critico+elevatissimo(attivazione), elevato(mantenimento)]


(nota: l’utilizzatore potrà utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva, ma dovrà stare fermo nel punto in cui si trova)

spero vi piaccia questa tecnica...

Edited by Dev|L_ZaBusA - 9/10/2007, 15:39
 
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_-:[AXEL]:-_
view post Posted on 7/10/2007, 11:52




Propongo i successivi liveli dei jutsu creati in precedenza, e propongo una nuova tecnica

Sotterrazione-Barriera della rinascita

SPOILER (click to view)


<livelli giù approvati>


Sotterrazione-Barriera della rinascita
Tipo: Ninjustu-kinjutsu
Posizioni Magiche: tigre, cane, cavallo, tigre[veloce]
Descrizione: una volta attivata l'arte della rinascita, lo shinobi che possiede il kinjutsu, si metterà con un ginocchio per terra flettendo l'altro, fatto questo una volta composti i sigilli necessari basterà poggiare entrambe le mani sul terreno a destra e a sinistra, immediatamente dopo essersi formati dei stramni marchi a terra, una piccola gabbia rocciosa alta circa un metro in modo cupolare, si alzerà introppolando lo shinobi che ha eseguita la tecnica in essa.
questo potrebbe far intendere che lo shinobi sia solo protetto, ma invece sarà possibile per il ninja anche muoversi sotto terra negli spazi in cui la terra è ormai andata per formare la barriera oppure farsi strada con la grande forza dell'infuuin.
dopo un turno bisogna riemergere per la mancanza di ossigeno.
(Livello: 3 / Consumo: alto)
[minimo energia verde]
[richiede lvl 1 arte della rinascita]

Sotterrazione - barriera della rinascita livello II
Tipo: Ninjustu-kinjutsu
Posizioni Magiche: tigre, cane, cavallo, tigre[veloce]
Descrizione: una volta attivata l'arte della rinascita, lo shinobi che possiede il kinjutsu, si metterà con un ginocchio per terra flettendo l'altro, fatto questo una volta composti i sigilli necessari basterà poggiare entrambe le mani sul terreno a destra e a sinistra, immediatamente dopo essersi formati dei stramni marchi a terra, una gabbia di medie dimensioni rocciosa alta circa due metri in modo cupolare per un raggio di tre metri circa, si alzerà introppolando lo shinobi che ha eseguita la tecnica in essa.
questo potrebbe far intendere che lo shinobi sia solo protetto, ma invece sarà possibile per il ninja anche muoversi sotto terra negli spazi in cui la terra è ormai andata per formare la barriera oppure farsi strada con la grande forza dell'infuuin.
dopo due turni bisogna riemergere per la mancanza di ossigeno.
(Livello: 3 / Consumo: elevato)
[minimo energia rossa]



Sotterrazione - barriera della rinascita livello III
Tipo: Ninjustu-kinjutsu
Posizioni Magiche: tigre, cane, cavallo, tigre[veloce]
Descrizione: una volta attivata l'arte della rinascita, lo shinobi che possiede il kinjutsu, si metterà con un ginocchio per terra flettendo l'altro, fatto questo una volta composti i sigilli necessari basterà poggiare entrambe le mani sul terreno a destra e a sinistra, immediatamente dopo essersi formati dei stramni marchi a terra, una grande gabbia rocciosa alta circa quattro metri in modo cupolare per un raggio di sei metri circa, si alzerà introppolando lo shinobi che ha eseguita la tecnica in essa, se un nemico si trova in questo raggio verrà rinchiuso nella parete insieme all'eseguitore.
questo potrebbe far intendere che lo shinobi sia solo protetto, ma invece sarà possibile per il ninja anche muoversi sotto terra negli spazi in cui la terra è ormai andata per formare la barriera oppure farsi strada con la grande forza dell'infuuin.
La parete stavolta è molto più consistente, spessa e resistente degli altri due livelli.
dopo tre turni bisogna riemergere per la mancanza di ossigeno.
(Livello: 3 / Consumo: elevatissimo)
[minimo energia viola]



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Illuminazione - folgore della rinascita
SPOILER (click to view)


<livelli già approvati>


Illuminazione - folgore della rinascita
Tipo: Ninjustu-kinjutsu
Posizioni Magiche: scimmia, pecora, coniglio, tigre[veloce]
Descrizione: una volta attivata l'arte della rinascita, lo shinobi che possiede il kinjutsu, potrà applicare questo jutsu, si mettono le mani a palmo aperto ai due lati della fronte a quel punto il le righe del sigillo da nere si illumineranno sino a divenire bianche luminose, dopo gridando "Kai" o "rilascio" e il chakra che pervade le linea del sigillo verrà rilasciato in un'esplosione di luce che accecherà il nemico o nemici con una luce sfavillante, per un massimo di un turno, ripararsi il viso chiudendo gli occhi e mettendo una mano davanti ad essi riduece il danno ma si rimane comunque storditi per qualche secondo, espasione dell'emissione della luce è di 180° dagli occhi dell'eseguitore e và sino ad un raggio di 10 metri
(Livello: 3 / Consumo: medio-alto)
[minimo energia verde]
[richiede lvl 1 arte della rinascita]

Illuminazione - folgore della rinascita livello II
Tipo: Ninjustu-kinjutsu
Posizioni Magiche: scimmia, pecora, coniglio, tigre[veloce]
Descrizione: una volta attivata l'arte della rinascita, lo shinobi che possiede il kinjutsu, potrà applicare questo jutsu, si mettono le mani a palmo aperto ai due lati della fronte a quel punto il le righe del sigillo da nere si illumineranno sino a divenire bianche luminose, dopo gridando "Kai" o "rilascio" e il chakra che pervade le linea del sigillo verrà rilasciato in un'esplosione di luce che accecherà il nemico o nemici con una luce sfavillante, per un massimo di due turni, ripararsi il viso chiudendo gli occhi e mettendo una mano davanti ad essi riduece il danno ma si rimane comunque storditi per qualche secondo a patto che si chiudano forte gli occhi e si uniscano le mani a croce davanti ad esse, espasione dell'emissione della luce è di 250° dagli occhi dell'eseguitore e và sino ad un raggio di 20 metri
(Livello: 3 / Consumo: alto)
[minimo energia rossa]
[richiede lvl 2 arte della rinascita]



Illuminazione - folgore della rinascita livello III
Tipo: Ninjustu-kinjutsu
Posizioni Magiche: scimmia, pecora, coniglio, tigre[veloce]
Descrizione: una volta attivata l'arte della rinascita, lo shinobi che possiede il kinjutsu, potrà applicare questo jutsu, si mettono le mani a palmo aperto ai due lati della fronte a quel punto le righe del sigillo da nere si illumineranno sino a divenire bianche luminose, dopo gridando "Kai" o "rilascio" e il chakra che pervade le linea del sigillo verrà rilasciato in un'esplosione di luce che accecherà il nemico o nemici con una luce sfavillante, per un massimo di tre turni, ripararsi il viso chiudendo gli occhi e mettendo una mano davanti ad essi riduece il danno, e limita ad uno il turno di accecamento, se gli occhi vengono chiusi in modo più metto e le braccia vengono messe a croce, l'espansione di luce acceca la vittima soltanto per pochi secondi che variano dai 10 ai 30 secondi massimo, naturalmente per effettuar tal mossa è necessario che il nemico sappia del jutsu o dei suoi effetti, altrimenti non sarebbe giustificata tal riparazione.
L'espasione dell'emissione della luce è di 300° dagli occhi dell'eseguitore e và sino ad un raggio di 40 metri
(Livello: 3 / Consumo: elevato)
[minimo energia viola]
[richiede lvl 3 arte della rinascita]



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Nuovo Jutsu da metere sotto approvazione:



CITAZIONE
Concretizzazione - catena della rinascita
tipo: Kinjutsu-ninjutsu
Posizioni magiche: topo[lenta]
questo complicato jutsu di alto ivello richiede un'alta concentrazione e un gran dispendio di chakra, dopo aver fatto il sigillo si concentra il chakra impastando quello comunemente usato con il chakra che dalla quale deriva la forza dell'infuuin, dopo questa operazione senza aver rilasciato il sigillo di formano nelle dita della mano destra cinque anelli, fatto questo è possibile rilasciare il sigillo a fare tutte le azioni che si potevano fare prima.
Ogni anello serve per effettuare una tecnica simile a quella del richiamo su una specifica catena ognuna con una sua caratteristica particolare.
pollice[catena imprigionante]: è una sottile(1cm)catena, molto lunga,(8 metri in questo livello)presenta una piccola e affilata punta di ferro all'estremità(da lì il chakra viene immesso e da lì è possibile manovrarla), al costo di bassisimo a turno è possibile controllarla e al costo di basso è possibile allungarla di 50cm, raggiunge una velocità abbastanza elevata; è possibile spezzarla facendo un pò più forza del normale, per esempio tirandola da una parte all'altra e se si è imprigionati in braccia o gambe cercando di far pressine con esse, non è resistente all fuoco, di fatti può anche essere sciolta, essendo metallo è un conduttore elettrico, nel bene e nel male.
indice[catena di anelli taglienti]: questa catena presenta 10 anelli del diametro di tre centimentri, molto sottili come piccoli chakram orientali, è possibile controllare tal catena al costo di bassisimo a turno; al costo di basso è possibile dividere questa nei 10 anelli da cui è formata tenendoli sospesi in aria(tenerli in aria costa bassissimo a turno) è possibile manovrare ognuno di loro, essi raggiungono una velocità non troppo elevata ed è possbile bloccarli con la forza di una sola mano, dato che appena compino la prima ferita cadono per terra e spariscono in una nuvola di fumo
medio[pendolo del chakra]: questa catena è sottile(come la catena imprigionante) come e molto corta(5cm circa), all'estremità presenta una piccola punta affilata del tutto inutile in battaglia, si definirebbe a prima vista cristallo, in realtà è un raro minerale, capace di individuare il chakra, dopo qualche oscillazine di fatti la caneta si irrigidirà come una freccia verso il punto in cui si trova la fonta di chakra che si cerca. il suo raggio varia a seconda del chakra che gli viene impiegato:
-1km(basso)
-2km(medio)
-3km(alto).
tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.
anulare[catena dell'ipnosi]: la catena richiamata dall'anello presente nell'anulare è leggermente più lunga del pendolo di chakra(8cm) e non presenta una punta ma un piccolo cerchio, questa catena serve ad applicare genjutsu, di fatti dipende da quante oscillazioni si guardano gli effetti sono più gravi.
-3 oscillazioni(leggero genjutsu che per un turno provoca senso di confusione)[costo: medio-basso]
-5 oscillazioni(provoca senso di confusione e mal di testa)
[costo: medio]
-7 oscillazioni(provoca una forte emicrania per due minuti al massimo).
tenere in campo questa catena comporta un costo pari a medio ogni turno.
mignolo[catena del giudizio]: questa catena è lunga quanto quella del pendolo di chakra, non ha alcun utilizo utile in battaglia, ma funziona esattamente come un'infallibile macchina della verità, di fatti calcolando la velocità di circolo del sangue, il battito cardiaco, e tutti gli altri fattori che diventano instabili ogniqualvolta si sta mentendo, può rivelare se la persona alla quale colui che controlla la catena ha posto una domanda sta mentanedo o meno, per chiedere il giudizio della catena basta applicare un dispendio di chakra peri a medio su ogni domanda e cominciare a farla oscillare , essa si illumina se avverte la mezogna e continua a oscillare se la risposta è veritiera; tenerla attiva costa un dispendio di chakra pari a basso per ogni turno.
(livello:?)
consumo: richiamo degli anelli: alto; tenere ogni turno gli anelli: basso
consumo catena imprigionante: richiamo: medio-alto; controllo: bassisimo; farla allungare: basso; mantenimento: bassisimo
consumo catena di anelli taglienti: richiamo: alto;
controllo: bassisimo; divisione: basso; tenerli sospesi: bassissimo; mantenimento: bassisimo
consumo pendolo di chakra: richiamare: medio; individuazione: variabile; mantenimento: bassissimo
consumo catena dell'ipnosi: richiamo: medio; ipnosi: variabile; mantenimento: bassisimo
consumo catena del giudizio: richiamo: alto; utilizzo: medio; mantenimento: bassissimo

CITAZIONE
Concretizzazione - catena della rinascita - livello II
tipo: Kinjutsu-ninjutsu
Posizioni magiche: topo[lenta]
questo complicato jutsu di alto ivello richiede un'alta concentrazione e un gran dispendio di chakra, dopo aver fatto il sigillo si concentra il chakra impastando quello comunemente usato con il chakra che dalla quale deriva la forza dell'infuuin, dopo questa operazione senza aver rilasciato il sigillo di formano nelle dita della mano destra cinque anelli, fatto questo è possibile rilasciare il sigillo a fare tutte le azioni che si potevano fare prima.
Ogni anello serve per effettuare una tecnica simile a quella del richiamo su una specifica catena ognuna con una sua caratteristica particolare.
pollice[catena imprigionante]: è una sottile(2cm)catena, molto lunga,(16 metri in questo livello)presenta una piccola e affilata punta di ferro all'estremità(da lì il chakra viene immesso e da lì è possibile manovrarla), al costo di bassisimo a turno è possibile controllarla e al costo di basso è possibile allungarla di un metro, raggiunge una velocità leggermente più elevata rispetto al primo livello; è possibile spezzarla facendo un più forza del normale, per esempio tirandola da una parte all'altra energicamente e se si è imprigionati in braccia o gambe cercando di far un grossa pressine con esse, non è molto resistente al fuoco ma non si scioglie con un non nulla, è possibile farla andare sottoterra e farla rispuntare; essendo metallo è un conduttore elettrico, nel bene e nel male.
indice[catena di anelli taglienti]: questa catena presenta 10 anelli del diametro di sei centimentri, molto sottili come piccoli chakram orientali, è possibile controllare tal catena al costo di bassisimo a turno; al costo di medio-basso è possibile dividere questa nei 10 anelli da cui è formata tenendoli sospesi in aria(tenerli in aria costa bassissimo a turno) è possibile manovrare ognuno di loro, essi raggiungono una leggermente più elevata rispetto al primo livello elevata ed è possibile bloccarli con la forza di una sola mano, appena compino la seconda ferita cadono per terra e spariscono in una nuvola di fumo
medio[pendolo del chakra]: questa catena è sottile(come la catena imprigionante) come e molto corta(5cm circa), all'estremità presenta una piccola punta affilata del tutto inutile in battaglia, si definirebbe a prima vista cristallo, in realtà è un raro minerale, capace di individuare il chakra, dopo qualche oscillazine di fatti la caneta si irrigidirà come una freccia verso il punto in cui si trova la fonta di chakra che si cerca. il suo raggio varia a seconda del chakra che gli viene impiegato:
-1km(basso)
-2km(medio)
-3km(alto).
-10km(elevato)
tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.
anulare[catena dell'ipnosi]: la catena richiamata dall'anello presente nell'anulare è leggermente più lunga del pendolo di chakra(8cm) e non presenta una punta ma un piccolo cerchio, questa catena serve ad applicare genjutsu, di fatti dipende da quante oscillazioni si guardano gli effetti sono più gravi.
-3 oscillazioni(leggero genjutsu che per un turno provoca senso di confusione)[costo: medio-basso]
-5 oscillazioni(provoca senso di confusione e mal di testa)
[costo: medio]
-7 oscillazioni(provoca una forte emicrania per due minuti al massimo)[costo:medio-alto].
-14 oscillazioni(allucinazioni, confusione, paura ed emicrania)[alto]
tenere in campo questa catena comporta un costo pari a medio ogni turno.
mignolo[catena del giudizio]: questa catena è lunga quanto quella del pendolo di chakra, non ha alcun utilizo utile in battaglia, ma funziona esattamente come un'infallibile macchina della verità, di fatti calcolando la velocità di circolo del sangue, il battito cardiaco, e tutti gli altri fattori che diventano instabili ogniqualvolta si sta mentendo, può rivelare se la persona alla quale colui che controlla la catena ha posto una domanda sta mentanedo o meno, per chiedere il giudizio della catena basta applicare un dispendio di chakra peri a medio su ogni domanda e cominciare a farla oscillare , essa si illumina se avverte la mezogna e continua a oscillare se la risposta è veritiera; tenerla attiva costa un dispendio di chakra pari a basso per ogni turno.
(livello:?)
consumo: richiamo degli anelli: alto; tenere ogni turno gli anelli: basso
consumo catena imprigionante: richiamo: medio-alto; controllo: bassisimo; farla allungare: basso; mantenimento: bassisimo
consumo catena di anelli taglienti: richiamo: alto;
controllo: bassisimo; divisione: medio-basso; tenerli sospesi: bassissimo; mantenimento: bassisimo
consumo pendolo di chakra: richiamare: medio; individuazione: variabile; mantenimento: bassissimo
consumo catena dell'ipnosi: richiamo: medio; ipnosi: variabile; mantenimento: bassisimo
consumo catena del giudizio: richiamo: alto; utilizzo: medio; mantenimento: bassissimo

CITAZIONE
Concretizzazione - catena della rinascita - livello III
tipo: Kinjutsu-ninjutsu
Posizioni magiche: topo[lenta]
questo complicato jutsu di alto ivello richiede un'alta concentrazione e un gran dispendio di chakra, dopo aver fatto il sigillo si concentra il chakra impastando quello comunemente usato con il chakra che dalla quale deriva la forza dell'infuuin, dopo questa operazione senza aver rilasciato il sigillo di formano nelle dita della mano destra cinque anelli, fatto questo è possibile rilasciare il sigillo a fare tutte le azioni che si potevano fare prima.
Ogni anello serve per effettuare una tecnica simile a quella del richiamo su una specifica catena ognuna con una sua caratteristica particolare.
pollice[catena imprigionante]: è una sottile(2cm)catena, molto lunga,(25 metri in questo livello)presenta una piccola e affilata punta di ferro all'estremità(da lì il chakra viene immesso e da lì è possibile manovrarla), al costo di bassisimo a turno è possibile controllarla e al costo di basso è possibile allungarla di un metro, raggiunge una velocità leggermente molto elevata; è possibile spezzarla applicando una notevole forza, per esempio tirandola da una parte all'altra energicamente e se si è imprigionati in braccia o gambe cercando di far un grandissima pressine con esse, resiste al fuoco non si scioglie ammenochè non si utilizzino jutsu di tipo fuoco particolarmente potenti, è possibile farla andare sottoterra e farla rispuntare, inoltre se la punta si attacca al corpo è possibile prelevare dal corpo del nemico una quantità pari a basso ogni turno dal proprio chakra:
essendo metallo è un conduttore elettrico, nel bene e nel male.
indice[catena di anelli taglienti]: questa catena presenta 15 anelli del diametro di sei centimentri, molto sottili come piccoli chakram orientali, è possibile controllare tal catena al costo di bassisimo a turno; al costo di medio-basso è possibile dividere questa nei 15 anelli da cui è formata tenendoli sospesi in aria(tenerli in aria costa bassissimo a turno) è possibile manovrare ognuno di loro, essi raggiungono una leggermente più elevata rispetto al primo livello elevata ed è possibile bloccarli con la forza di una sola mano, appena compino la terza ferita cadono per terra e spariscono in una nuvola di fumo
medio[pendolo del chakra]: questa catena è sottile(come la catena imprigionante) come e molto corta(5cm circa), all'estremità presenta una piccola punta affilata del tutto inutile in battaglia, si definirebbe a prima vista cristallo, in realtà è un raro minerale, capace di individuare il chakra, dopo qualche oscillazine di fatti la caneta si irrigidirà come una freccia verso il punto in cui si trova la fonta di chakra che si cerca. il suo raggio varia a seconda del chakra che gli viene impiegato:
-1km(basso)
-2km(medio)
-3km(alto).
-10km(elevato)
-30km(elevatissimo)
tenere attiva questa catena sciupa un costo pari a basso ogni turno.
anulare[catena dell'ipnosi]: la catena richiamata dall'anello presente nell'anulare è leggermente più lunga del pendolo di chakra(8cm) e non presenta una punta ma un piccolo cerchio, questa catena serve ad applicare genjutsu, di fatti dipende da quante oscillazioni si guardano gli effetti sono più gravi.
in questo livello le oscillazioni di questa catnea diventano più veloci
-3 oscillazioni(leggero genjutsu che per un turno provoca senso di confusione)[costo: medio-basso]
-5 oscillazioni(provoca senso di confusione e mal di testa)
[costo: medio]
-7 oscillazioni(provoca una forte emicrania per due minuti al massimo)[costo:medio-alto].
-14 oscillazioni(allucinazioni, confusione, paura ed emicrania)[alto]
tenere in campo questa catena comporta un costo pari a medio ogni turno.
-36 oscillazioni(senso di stanchezza, sete, forte, emicrania, paura, confusione e allucinazioni)[elevato]
mignolo[catena del giudizio]: questa catena è lunga quanto quella del pendolo di chakra, non ha alcun utilizo utile in battaglia, ma funziona esattamente come un'infallibile macchina della verità, di fatti calcolando la velocità di circolo del sangue, il battito cardiaco, e tutti gli altri fattori che diventano instabili ogniqualvolta si sta mentendo, può rivelare se la persona alla quale colui che controlla la catena ha posto una domanda sta mentanedo o meno, per chiedere il giudizio della catena basta applicare un dispendio di chakra peri a medio su ogni domanda e cominciare a farla oscillare , essa si illumina se avverte la mezogna e continua a oscillare se la risposta è veritiera; tenerla attiva costa un dispendio di chakra pari a basso per ogni turno.
(livello:?)
consumo: richiamo degli anelli: alto; tenere ogni turno gli anelli: basso
consumo catena imprigionante: richiamo: medio-alto; controllo: bassisimo; farla allungare: basso; mantenimento: bassisimo
consumo catena di anelli taglienti: richiamo: alto;
controllo: bassisimo; divisione: medio-basso; tenerli sospesi: bassissimo; mantenimento: bassisimo
consumo pendolo di chakra: richiamare: medio; individuazione: variabile; mantenimento: bassissimo
consumo catena dell'ipnosi: richiamo: medio; ipnosi: variabile; mantenimento: bassisimo
consumo catena del giudizio: richiamo: alto; utilizzo: medio; mantenimento: bassissimo

 
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Ta|k|
view post Posted on 8/10/2007, 13:35




Tecnica Personale Akasuna No Taiki
CITAZIONE
Katon: Spada del Fuoco Blu
Tipo: Ninjustu
Posizioni Magiche: Tigre - Pecora - Coniglio - Tigre [Medio - Veloce]
Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisogna avere una spada o una katana. Il ninja concentra il chakra sulla lama della spada che si infuoca di un sottilissimo strato di fuoco blu appena visibile a occhio nudo. Naturalmente il ninja non vedendo la fiamma non puo sapere che la tecnica è in utilizzo, a meno che non la conosca. Quando la fiamma colpisce i vestiti dell' avversario essi si incendiano per un turno. La mossa dura tre turni e quindi il ninja ne potrà usufruirne non solo nel turno in cui viene utilizzata. La tecnica puo causare un danno fino a Basso se la spada sfiora l' avversario fino a Medio - Grave se la spada colpisce in pieno tagliando l' avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[Tecnica Personale di Akasuna No Taiki]
[Richiede Spada o Katana]

Va bene?

Edited by Ta|k| - 8/10/2007, 21:53
 
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Funkymonk_86
view post Posted on 8/10/2007, 20:49




QUOTE
x Ta|k| : Va bene, anche se non è un gran chè...penso che potresti mettere il numero di turni che durerebbe (cosi come l'hai scritta dura solo il turno in cui la usi per colpire l'avversario con la lama) mente potresti mettere che tipo il fuoco blu incendia i vestiti dell'avversario, per 1 turno se toccati...inoltre poco visibile non ci se ne accorge finche non brucia...:D penso che puoi migliorarla

 
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Ta|k|
view post Posted on 8/10/2007, 20:54




Allungata un po' la descrizione. Ora me la aggiungo?
 
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ramos92
view post Posted on 9/10/2007, 14:13




CITAZIONE
sangue demoniaco.the devil must die
Tecnica appartenente esclusivamente al clan Mikawa,in quanto essere una trasformazione sviluppata in riservatezza dallo stesso clan.La tecnica al lv.1 permette al Mikawa che possiede la tecnica di sviluppare 2 braccia dietro alla schiena.Queste avranno le senbianze delle stesse braccia del dio demoniaco " Rhoan";avranno velicità dello stesso Dio(braccia demone+10% della propria vrlocità,forza+5%,queste 2 caratteristiche aumentano del 5% ad ogni turno).Per quanto potente questa tecnica se viene usata per troppo tempo ,si rischia il risveglio dello stesso demone,che per un normale ninja equivale alla morte(max turni prima del risveglio 3).Le braccia sono completamente rosse e presentano lunghe vene completamente nere.Inoltre le braccia portano un tatuaggio con lo stesso segno riportato da Itaka,ossia il segno del bambino prediletto.Gli occhi del Mikawa che possiede questa tecnica diventano,rossi con la croce all'interno del tutto nera.Mantenimento tecnica per turno(bassissimo)e fitte al cuore che segnalano il risveglio del demone.Tecnica molto dolorosa.La tecnica consiste di rilasciare un veleno divino,dal cuore di un Mikawa(motivo fitte e dolori al cuore)...il quale può far riemergere solo grazie alla sua capacità di manovrare il sangue a suo piacimento.
livello:3 costo:alto

ho intenzione di crearne altri due stadi per chunin e jonin,ma aspetto la risposta a questa...
lo so che già possiedo una tecnica personale,ma sono disposto a cancellarla.
 
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Vaalin
view post Posted on 9/10/2007, 19:11




CITAZIONE (ramos92 @ 9/10/2007, 15:13)
CITAZIONE
sangue demoniaco.the devil must die
Tecnica appartenente esclusivamente al clan Mikawa,in quanto essere una trasformazione sviluppata in riservatezza dallo stesso clan.La tecnica al lv.1 permette al Mikawa che possiede la tecnica di sviluppare 2 braccia dietro alla schiena.Queste avranno le senbianze delle stesse braccia del dio demoniaco " Rhoan";avranno velicità dello stesso Dio(braccia demone+10% della propria vrlocità,forza+5%,queste 2 caratteristiche aumentano del 5% ad ogni turno).Per quanto potente questa tecnica se viene usata per troppo tempo ,si rischia il risveglio dello stesso demone,che per un normale ninja equivale alla morte(max turni prima del risveglio 3).Le braccia sono completamente rosse e presentano lunghe vene completamente nere.Inoltre le braccia portano un tatuaggio con lo stesso segno riportato da Itaka,ossia il segno del bambino prediletto.Gli occhi del Mikawa che possiede questa tecnica diventano,rossi con la croce all'interno del tutto nera.Mantenimento tecnica per turno(bassissimo)e fitte al cuore che segnalano il risveglio del demone.Tecnica molto dolorosa.La tecnica consiste di rilasciare un veleno divino,dal cuore di un Mikawa(motivo fitte e dolori al cuore)...il quale può far riemergere solo grazie alla sua capacità di manovrare il sangue a suo piacimento.
livello:3 costo:alto

ho intenzione di crearne altri due stadi per chunin e jonin,ma aspetto la risposta a questa...
lo so che già possiedo una tecnica personale,ma sono disposto a cancellarla.

Non credo tu possa cancellare la precedente tecnica personale :sisisi: Sarebbe troppo comodo u_u...
 
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ramos92
view post Posted on 10/10/2007, 08:27




CITAZIONE
Non credo tu possa cancellare la precedente tecnica personale Sarebbe troppo comodo u_u...

ma non è neanche la mia...lo presa da Idate...a parte che non l ho mai usato in un vero incontro,inoltre questa tecnice è fondamentale per continuare la storia che ho in mente per il mio pg
 
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Lolli Depp
view post Posted on 10/10/2007, 16:48




Tecnica della mitragliatrice acquatica
tipo: ninjutsu
richiede: fori d'aria di Zaku
descrizione: dopo essersi fatto impiantare i fori d'aria sulle braccia, Hazbaru può concentrare il chakra in questi tubi, sparandolo poi fuori a grande velocità.
Utilizzando questa caratteristica, Hazabaru sfrutta l'acqua o l'umidità nell'aria per creare delle piccole sfere d'acqua, di circa 0,5 l ciascuna, sfere che compariranno nelle mani di Hazabaru, per poi venir sparate verso l'avversario a grande velocità sfruttando i fori d'aria di zaku. Queste sfere oltre al danno di impatto, provocano anhe un danno tagliente, siccome insieme all'acqua vengono convolgiate anche delle onde sonore, questo grazie ai fori d'aria di zaku.
La velocità di ripetizione di questi colpi e di circa 2 sfere lanciate al secondo, lanciandole con tutte e due le mani di arriva a 4. Le sfere lanciate a grande velocità possono fare da trasporto per oggetti di piccole dimensioni (grandi circa quanto un kunai). Per usare questa tecnica è necessaria la presenza di una grandissima umidità (fitta nebbia) o di una fone d'acqua entro 10m pari a 0,5 l per sfera creata.
costo: elevato ogni 10 sfere lanciate
 
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Lolli Depp
view post Posted on 10/10/2007, 21:30




propongo anche il livello successivo:

lv 2: tecnica del bazooka acquatico
tipo: ninjutsu
richiede: fori d'aria di zaku, tecnica della mitragliatrice acquatica
descrizione: dopo essersi fatto impiantare i fori d'aria sulle braccia, Hazabaru può concentrare il chakra in questi tubi, sparandolo poi fuori a grande velocità.
Utilizzando questa caratteristica, Hazabaru sfrutta l'acqua o l'umidità nell'aria per creare una sfera d'acqua di circa 10 litri. Questa sfera verrà tenuta tra le due mani, comprimendo aria, onde sonore e chakra grazie ai fori d'aria contro la sfera, per poi sprigionare tutta questa potenza in un solo botto, sparando così la sfera con grande potenza e velocità, variabili regolate in base al tempo utilizzato per caricare l'energia nei fori d'aria. Con un secondo di compressione raggiunge una velocità di 500km/h, e queeta velocità viene moltiplicata per i secondi attesi nell'esecuzione della tecnica. Una caricamento maggiore di 5 secondi porterà all'esplosione delle braccia al termine dell'esecuzione della tecnica. Per usare questa tecnica è necessaria la presenza di una grandissima umidità (fitta nebbia) o di una fonte d'acqua entro 10m pari a 10 l. Oltre alla sfera, questa tecnica sprigionerà anche un onda d'urto-sonora che ferirà leggermente in varie parti del corpo l'avversario come se fosse sferzato da un vento tagliente se si trovasse entro 1 metro per ogni secondo atteso prima dell'utilizzo della tecnica, limitandosi a semplice onda che sbalzerà il nemico se uesti si trovasse entro 3 metri per ogni secondo atteso
costo: medio-alto + bassissimo per ogni secondo atteso oltre il primo
 
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Lolli Depp
view post Posted on 11/10/2007, 15:37




ok... allora la riscrivo adesso, mettendo come velocità messima 800 m/s, cioè 160 m/s ogni secondo di carica... così direi che va meglio... conta che un kunai verrà lanciato a 200km/h abbondanti, direi che con una tencia potrebbe quasi andare bene...

versione finale



lv 2: tecnica del bazooka acquatico
tipo: ninjutsu
richiede: fori d'aria di zaku, tecnica della mitragliatrice acquatica
descrizione: dopo essersi fatto impiantare i fori d'aria sulle braccia, Hazabaru può concentrare il chakra in questi tubi, sparandolo poi fuori a grande velocità.
Utilizzando questa caratteristica, Hazabaru sfrutta l'acqua o l'umidità nell'aria per creare una sfera d'acqua di circa 10 litri. Questa sfera verrà tenuta tra le due mani, comprimendo aria, onde sonore e chakra grazie ai fori d'aria contro la sfera, per poi sprigionare tutta questa potenza in un solo botto, sparando così la sfera con grande potenza e velocità, variabili regolate in base al tempo utilizzato per caricare l'energia nei fori d'aria. Con un secondo di compressione raggiunge una velocità di 160m/s, e questa velocità viene moltiplicata per i secondi attesi nell'esecuzione della tecnica. Una caricamento maggiore di 5 secondi porterà all'esplosione delle braccia al termine dell'esecuzione della tecnica. Per usare questa tecnica è necessaria la presenza di una grandissima umidità (fitta nebbia) o di una fonte d'acqua entro 10m pari a 10 l. Oltre alla sfera, questa tecnica sprigionerà anche un onda d'urto-sonora che ferirà leggermente in varie parti del corpo l'avversario come se fosse sferzato da un vento tagliente se si trovasse entro 1 metro per ogni secondo atteso prima dell'utilizzo della tecnica, limitandosi a semplice onda che sbalzerà il nemico se uesti si trovasse entro 3 metri per ogni secondo atteso
costo: medio-alto + bassissimo per ogni secondo atteso oltre il primo
 
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Dev|L_ZaBusA
view post Posted on 11/10/2007, 18:54




vorrei aggiungere due livelli alla mia tecnica personale gia convalidata molto tempo fa XD

CITAZIONE
.:.Eletroshock continuo(Electrical Shock advanced).:.
image

SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
descrizione:
questa tecnica è il potenziamento dell'elettroshock normale, il ninja che la utilizza, trasforma il chakra in un impulso nervoso e toccando l'avversario provaca in lui un'anomalia di funzionamento del suo sistema nervoso, oltre a stordirlo, inverte i collegamenti psichici del corpo, la differenza dall'elettroshock normale è che attraverso questo justu, l'impulso emanato rimane permanente nel corpo dell'avversario per due turni, provocandone continui invertimenti psichici nei collegamenti fisici, dopo i due turni, l'elettroshock si stabilizza e dopo altri tre turni l'avversario torna progressivamente alle sue normali capacità psichiche.
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)
[richiede l'abilità conoscenze mediche]
tecnica personale

CITAZIONE
LIV II

Nel secondo livello della tecnica, l’utilizzatore, può trasmettere l’impulso nervoso ad una o piu armi di piccola e media taglia (massimo katana), l’impulso, sarà trattenuto, tramite il chakra, nell’arma che quando andrà a colpire l’avversario, emanerà l’impulso nervoso dell’elettroshock continuo nel corpo della persona colpita, se due armi con l’impulso, colpiscono nello stesso combattimento l’avversario, questo sarà impossibilitato a muovere, per tre turni, la parte in cui l’impulso viene emanato per la seconda volta.

LIV III

Nel terzo livello della tecnica, Yondaime Hyuuga, ha sviluppato la sua difesa estrema, combinando l’elettroshock continuo e la gabbia di chakra, egli riesce ad emanare da tutti i pori del suo corpo, filamenti di chakra, imbottiti di scosse elettriche che, intrecciandosi, formeranno una cupola circolare attorno a se, questa può essere regolata in ampiezza fino circa 7 metri, la cupola, sarà un misto tra una fittissima rete di chakra e delle scosse elettriche che pervaderanno la cupola ruotandole attorno come elettroni attorno al nucleo di una cellula, la cupola è pressappoco insuperabile e può resistere a sollecitazioni estreme (es. esplosioni), sia dall’esterno che dall’interno; quindi il ninja al suo interno non potrà effettuare alcuna tecnica tendente a superare la cupola. Se il ninja avversario tocca la cupola dall’esterno gli sarà trasmesso un elettroshock nervoso continuo, in piu la parte del corpo che viene a contatto cn la cupola, riceverà un ustione critica; la cupola può durare solo un turno e può essere utilizzata, massimo due volte in un combattimento, la sua attivazione, non richiede alcun justu ed è quasi istantanea.
[consumi:
LIV II: medio-alto(arma piccola) alto (arma media)
LIV III: critico + elevtissimo]

 
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