Regolamento Secondario

« Older   Newer »
  Share  
Gas III
view post Posted on 30/6/2007, 15:42




Regolamento Secondario



Paragrafo Primo: Rapporti Civili


1. Nella sezione Naruto World è concessa la morte per mano di altri shinobi.
2. Ogni crimine commesso in uno dei villaggi estranei dal proprio (Escluso “Fuori dai Villaggi”) verrà considerato crimine di secondo livello. Ogni crimine commesso nel proprio villaggio di permanenza sarà considerato crimine di terzo livello. I crimini commessi nella zona “Fuori dai Villaggi” non potranno essere condannati se non denunciati da un testimone.
3. Ogni shinobi non potrà entrare regolarmente in ogni topic di un villaggio estraneo dal suo senza previa autorizzazione di uno Staffer, resa nota tramite post con sottoscritta l’autorizzazione dello Staffer prima del post dell’eventuale shinobi. In questo caso la sua permanenza sarà regolare, anche se potrà comunque attaccare altri PG.
4. Ogni volta che viene attaccato un PG in un villaggio si deve prima avvisare uno Staffer, che provvederà a far intervenire un jonin a difesa della popolazione.
5. I mukenin non saranno esentati dal dover richiedere dei permessi per entrare, dovranno comunque dare comunicazione dell’entrata a uno Staffer, il quale provvederà a far intervenire un jonin in caso fosse necessario (non opportunamente solo nel caso il mukenin attaccasse).

Paragrafo Secondo: Rapporti Economici

6. Ogni Sensei che svolga il suo compito riceverà il numero dovuto di ryo per ogni studente che si sia almeno presentato.
7. Ogni cosa comprata potrà essere rivenduta al negozio o ad altri PG alla metà del prezzo originale.
8. Non sono consentiti furti di denaro o cose a PG in nessun caso nel Naruto World, fino a nuova decisione.
9. In ogni villaggio sarà presente una Banca, non visibile come topic. Questa potrà essere rapinata, commettendo un crimine di secondo livello. Questa azione sarà ritenuta missione, quindi dovrà essere organizzata preventivamente con uno Staffer. Ogni Banca aggiorna il suo credito ogni settimana riportandolo sempre a 10.000 ryo.

Paragrafo Terzo: Rapporti e Ordinamenti Politici

10. In ogni villaggio verranno promossi un Kage e 2 Daimyo. I PG promossi a kage modificheranno la loro scheda raggiungendo il livello Kage, mentre i 2 Daimyo manterranno il loro livello ninja ma assumeranno poteri maggiori.
11. Una eventuale guerra dovrà essere sottoscritta dal Kage della Terra offendente. Ogni attacco di shinobi che non venga dichiarato dal Kage della Terra competente di sua autorizzazione, verrà considerato crimine punibile secondo le leggi del Paese.
12. I Kage dovranno sottoporre le loro decisioni amministrative ai 2 Daimyo. Solo se questi fossero d’accordo all’unanimità si potrebbe procedere. Né il Kage né i Daimyo potranno prendere decisioni personali.
13. I Daimyo avranno in paga il 50% in più rispetto ai ryo normalmente riscossi.
14. Lo Staff si concede il diritto di eleggere Kage e Daimyo.
15. Il Kage e i 2 Daimyo formeranno la Corte Giudicante nel caso della cattura di un mukenin vivo. In questo caso la Corte dovrà giudicarlo e decidere la punizione, ottemperando anche la morte o le torture come pena finale.
16. Il Kage, o in sua vece i Daimyo, potranno inoltrare allo Staff delle richieste di promozione dei ninja del proprio villaggio. Se nell'eventualità che entro 3 giorni dalla comunicazione non ricevano risposta, essi potranno dichiarare la promozione On-Gdr.

Paragrafo Quarto: Codice Giuridico

Ecco le azioni che saranno ritenute crimine.

Crimini di Terzo Livello:

1. Fuga dalla missione in corso
2. Abbandono del campo di battaglia in guerra
3. Attacco di un altro ninja che non sia mukenin
4. Rifiutare aiuto a un ninja evidentemente in pericolo e/o difficoltà

Crimini di Secondo Livello:

5. Tentato omicidio di un ninja non mukenin
6. Rifiutare di bloccare un mukenin che irrompe evidentemente in una qualsiasi situazione
7. Tentata rapina a banca

Crimini di Primo Livello:

8. Omicidio
9. Rapina eseguita con successo
10. Omicidio plurimo (più di un ninja in un topic)

Le punizioni avverranno solo se il ninja fa parte di un villaggio. I mukenin non avranno punizioni se non catturati.
Per i Crimini di Terzo Livello la punizione sarà la detrazione di ryo dal credito personale.
Per i Crimini di Secondo Livello la punizione sarà il ritiro a tempo indeterminato di tutto l’equipaggiamento.
Per i Crimini di Primo Livello la punizione sarà la morte.
Si potrà diventare mukenin solo se il Kage darà disposizione all’iscrizione del ninja nella lista dei ricercati o se il ninja decide di non sottoporsi alla punizione decisa, fuggendo.

Se uno dell'Akatsuki interverrà in un topic nel Naruto World, lo Staff provvederà a fare entrare in azione 3 ninja più forti del villaggio escluso il Kage.
Non saranno ottemperati altri mezzi per diventare mukenin

Edited by • F í z s • - 21/10/2008, 15:38
 
Top
0 replies since 30/6/2007, 15:42   1086 views
  Share