Anko Mitarashi, Esaminatrice della seconda prova dell'Esame di Selezione dei Chunin

« Older   Newer »
  Share  
§^[K|RA]^§
view post Posted on 2/6/2007, 15:45




image


.:Dati Personali:.

.:Nome Utente:. //

.:Nome del PG:. Anko Mitarashi

.:Anni:. 25

.:Villaggio:. Konoha

.:Background:. Nata e cresciuta al villaggio di Konoha (villaggio della foglia), dopo esser diventata apprendista del ninja leggendario Orochimaru, apprende numerosi jutsu dalla grande potenza, molti dei quali erano nascosti e/o vietati (kinjutsu). Il Paese del Mare è dove Anko fu trovata dopo che Orochimaru l'aveva marchiata con il suo segno maledetto e in seguito abbandonata, cancellando i ricordi legati a quel periodo per impedire che Anko rivelasse ciò che sapeva dei suoi piani. Dopo la missione Anko trova la strada per tornare nel luogo in cui ricevette il marchio da Orochimaru e ricorda cosa è accaduto: non era stata gettata via come spazzatura, ma scelse di sua volontà di non seguire Orochimaru, disgustata dagli esperimenti che il suo maestro coduceva. Attualmente la ragazza è l'esaminatrice della seconda prova dell'Esame di Selezione dei Chunin. Anko è indolente e talvolta iperattiva, i suoi cibi preferiti sono la zuppa di fagioli dolci e il dango mentre non le piacciono i cibi piccanti. Va pazza per le cerimonie del tè.

.:Grado:. Sp. Jounin

.:Energia:. Nera

.:Armi ed Equipaggiamento:.

Gambiere da Jounin [x2]
SPOILER (click to view)
image
Gambiere che coprono la parte superiore del piede e l'intero stinco, possono sempre attutire danni.


Shuriken [x10]
SPOILER (click to view)
image
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.


Spiedi [x50]
SPOILER (click to view)
Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. A differenza dei Kunai e degli Shuriken, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.


Fumogeno [x3]
SPOILER (click to view)
image
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po' di tempo.


Rotoli della Seconda Prova [x2]
SPOILER (click to view)
image
Questi rotoli servono per superare la 2° prova dell'esame per Chunin. Se aperti prima un Ninja appare d'innanzi alla squadra che li addormenta fino al termine della prova.
[Utilizzabili solo in quest]


.:Abilità:.

.:Abilità Innate:. //

.:Contratto:. //

.:Tecniche Base:.



Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]


.:Tecniche Avanzate:.



Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
SPOILER (click to view)
image
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)


Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
SPOILER (click to view)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


Suishouha - Water Collision Destruction
SPOILER (click to view)
image
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia/Nebbia
Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
(Livello 3 / Consumo: Dipende dalla presenza o meno d'acqua)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Elevatissimo in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]


Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
SPOILER (click to view)
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo sul quale si manifesterà attraverso una luce fioca esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Basso)
[funziona solo su chi è molto più debole dell'utilizzatore o sugli animali]


Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1
Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
(Livello: 2 / Consumo: Alto)


Ombra della Serpe (Senai Jashuu - Shadow Snake Hand)
SPOILER (click to view)
image
Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1 (molto veloce)
Variante della tecnica di richiamo. Protendendo un braccio (che rimarrà impegnato per tutta la durata della tecnica) verso un bersaglio di taglia umanoide, uno o più serpenti sbucheranno dall'arto prescelto e si avventeranno sul nemico. Una volta fuori tenteranno di avvinghiarsi su arti, busto e collo nemici, tentando di immobilizzarlo. Il bersaglio deve trovarsi entro 3 metri dall'evocatore. La stretta delle serpi ha una forza pari a quella dell'evocatore diminuita di un'intera energia.
Per liberarsi dalle serpi è necessario esercitare una forza pari a quella dell'evocatore aumentata di un'intera energia, ma divisa per il numero di serpi (solo con 4 serpenti sarà necessario lo sforzo di cui sopra).
Ogni serpente ha dunque la stessa forza, ma una resistenza pari ad 1/4 di quella sopra indicata. La creazione di ciascuna serpe richiede un consumo medio-basso. La durata degli stessi, se non distrutti, è di tre turni.
(Livello: 4 / Consumo: Variabile)
 
Top
0 replies since 2/6/2007, 15:45   1149 views
  Share