Yondaime Hyuuga, Accettata da laziale90

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha_Sasuke_696
view post Posted on 24/5/2007, 09:47




Yondaime Hyuuga


di


Konoha




image


Yondaime Hyuuga è il figlio naturale del capo-clan della casata principale degli Hyuuga, egli è nato dall'amore del signore e una serva che viveva e prestava servizio proprio nella casata principale. Yondaime quindi era un figlio illeggittimo, un bambino scomodo per la potente e seria casata, avrebbe potuto minare e rovinare la sua immagine; cosi la madre fu costretta a cedere il figlio ad un ninja-mendicante, il quale si trovava li per affari con gli Hyuuga. A circa 8 mesi di vita, quindi, Yondaime parti in viaggio con Toky, cosi si chiamava il mndicante e insieme visitarono molti villaggi e vagarono per il mondo conosciuto, il bambino cresceva a vista d'occhio e le avventure si facevano sempre piu avvincenti ed interessanti; grazie a Toky, apprese le arti mediche e apprese qua e la conoscenze che gli saranno utili per il futuro....all'età di 4 anni infine, torna al suo villaggio natale, qui non trova la madre, morta per una grave malattia virale, afflitto dal dolore, sfoga la sua rabbia nello studio dei ninjustu, poichè ora ha solo un obiettivo, imparare l'arte ninja per essere accettato dal clan Hyuuga come il vero erede della casata principale, appena arrivato a Konoha, quindi, si iscrive all'accademia, superando brillantemente il corso K2, viene promosso dal suo sensei, Kaimetsu Hyuga, a genin e dopo meno di una settimana diviene chunin, superando l'esame di selezione; Yondaime partecipa a varie missioni, come capogruppo e grazie all'attaccamento patriottico che dimostra nelle varie avventure viene promosso a jonin, attualmente, è sempre seguito dalla lupa Aky, egli l'accudisce e la tiene sempre con se, era la lupa di una sua amica, Kira Inuzuka, che uccsa dalla furia assassina di Gas Hitoshi non può piu pendersi cura di lei. Yondaime e Aky ora fanno una grande coppia, insieme riusciranno a difendere sempre il villaggio.....

Sp Jonin
squadra assassina
image



Esperienza



619




Ryo


3510



Armi


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
kunai x 30 [nella sacca porta-Kunai]
image

CITAZIONE
shuriken x 30 [nella sacca porta-shuriken]
image

CITAZIONE
lanciaspiedi avvelenati x 1 [nascosto sotto la manica destra]
image

CITAZIONE
bomba carta x 11 [nella sacca porta shuriken]
image

CITAZIONE
Katana x 3 [fissate dietro la schiena]
image

CITAZIONE
Makibishi x 2 pacchi da 10 [nella sacca porta-shuriken]
image

CITAZIONE
flash x 2 [nella sacca porta-kunai]
image

CITAZIONE
fumogeni x 3 [nella sacca porta-shuriken]
image

CITAZIONE
tekagi x 1 paio [infilati nelle fascie dei pantaloni all'altezza dei polpacci]
image

CITAZIONE
Kusari Gama x 1 [intrecciato dietro la schiena nei foderi delle katane]
image

CITAZIONE
tirapugni di asuma x 1 paio [fissati al cinturone sulla parte destra]
image

CITAZIONE
rotolo da richiamo x 2 [nella tasca portarotoli del giubotto]
image

CITAZIONE
bomba incendiaria x 4 [nella tasca porta-shuriken]
image

CITAZIONE
shuriken gigante x 2 [sulle spalle di Aky]
image

CITAZIONE
fuuma shuriken x 2 [a tracollo su Aky]
image


Tonici


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
tonico coagulante x 7 [nella tasca sinistra]
image

CITAZIONE
tonico blu x 11 [nella tasca destra]
image

CITAZIONE
tonico rosa x 1 [nella tasca dx giubotto]
image

CITAZIONE
tonico violetto x 1 [nella tasca sx del giubotto]
image

CITAZIONE
tonico arancio x 2 [nella tasca del giubbino sul petto (chakra x2 per 1 turno)]
image

CITAZIONE
tonico arancione x 1 [nella tasca del giubbino sul petto(chakra x2 per tre turni)]
image


Equipaggiamento


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
coprifronte di Konoha [legato alla coscia]
image

CITAZIONE
Mantello degli Anbu
image

CITAZIONE
armatura degli ambu
image

CITAZIONE
maschera degli ambu
image

CITAZIONE
tatuagio degli anbu
image

CITAZIONE
giubotto da chunin/jonin
image

CITAZIONE
guanti con lamina d'acciaio
image

CITAZIONE
sacca porta-shuriken [dieto la schiena]
image

CITAZIONE
sacca porta-kunai [legata alla gamba destra]
image

CITAZIONE
maschera antigas [nella sacca porta shuriken]
image




Abilita'



SPOILER (click to view)
CITAZIONE

genin


CITAZIONE
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Controllo dei Punti di Fuga "Base": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.

chunin


CITAZIONE
Arti Mediche "Intermedie": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base")
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Controllo dei Punti di Fuga "Intermedio": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il "base")
Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.

jonin


CITAZIONE
Arti Mediche "Superiori": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (richiede la "intermedia")
Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")
Controllo dei Punti di Fuga "Superiore": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede la "intermedia")
Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")
Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)
Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.

Sp. jonin


CITAZIONE
Conoscenza dei Veleni "Superiore": Permette di preparare veleni potenti, e relativi antidoti. (richiede la "intermedia")
Conoscenza delle Tecniche "Superiore": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli. (richiede la "intermedia")
Arte della Terra "Intermedia": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni tanto. (richiede la "base")
Posizioni Magiche ad Una Mano: Permette di eseguire i sigilli con una sola mano.
Controllo dei Punti di Fuga "Assoluto": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il "superiore")


Abilita' Innata


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

:.:BYAKUGAN:.:


image


CITAZIONE
Villaggio: Konoha
Clan: Hyuga

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita.

Abilità sfruttabili sin dall'inizio: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

CITAZIONE
.::Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa)::.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
-In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione molto superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio sceltoil 70% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

CITAZIONE
.:::Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):::.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 359 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Nessun consumo per il Juken
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è quasi perfetta, al livello di un “praticante esperto” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento quasi sempre (circa il 110%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione quasi perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 90% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Medio/Basso

Contratto


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
.:Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
.:Pareggio - Tai:.
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

.:ROSPI:.



CITAZIONE
- Gamakichi -
image

Figlio di Gamabunta, Re dei Rospi. Aiuta l'evocatore solo se egli gli dà del cibo o gioca con lui. Però, se gli viene fatto un favore, contraccambierà.
ENERGIA BIANCA
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
- Gamatatsu -
image

Il fratello minore di Gamakichi, non si sa se e' stupido o coraggioso...
ENERGIA BIANCA
Regole Speciali: Il Piccolo Rospo non e' capace a usare nessuna tecnica ne sa combattere. Energia Bianca serve solo per far capire quanti punti vita possiede.
[Consumo per Richiamarlo: Basso]
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
- Rospo -
image

Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]

CITAZIONE
- Rospo Guerriero in Armatura -
image

Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
ENERGIA ROSSA
Abilità dei Rospi
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
Equipaggiamento
- Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Rossa in su]

CITAZIONE
- Rospo Guardiano da Demolizione -
image

Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui.
ENERGIA VIOLA
Abilità dei Rospi
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Allungare / Muovere la lingua
(Consumo: Medio-Basso)
- Sputare Olio
(Consumo: Basso)
Equipaggiamento
- Due Enormi katane che porta dietro la schiena
Tecniche
Atteraggio del Rospo
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
Doppio Taglio del Rospo
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa Tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo Guardiano porta sulla schiena.
Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrinse di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 20 Metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)
[Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]
[Consumo per Richiamarlo: Elevatissimo]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]



Tecniche Base


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
.:Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
.:Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
.:Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE
.:Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
.:Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate



SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
.::Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu::.
image

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
.::Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu::.
image

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

CITAZIONE
.::Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)::.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

CITAZIONE
.::Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile) ::.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

CITAZIONE
.:.Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga.:.
image

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:.Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile).:.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

CITAZIONE
.:.Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier).:.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
.:.Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango - Earth Type: Mud Dumpling).:.
image

Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: tecnica che richiede una forza fisica eccezionale. Impastando il chakra, si và sottoterra e si emerge subito dopo sostenendo un grandissimo disco di roccia (dalle venti alle quaranta volte il ninja, a seconda della forza di questo rispetto ai suoi parigrado) e terra miscelata con chakra. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[energia blu in su]

CITAZIONE
::.Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki.::
image

Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

CITAZIONE
::.Suishouha - Water Collision Destruction.::
image

Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia/Nebbia
Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
(Livello 3 / Consumo: Dipende dalla presenza o meno d'acqua)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Elevatissimo in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]

CITAZIONE
::.Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu.::
image

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

CITAZIONE
.::.Rasengan.::.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

CITAZIONE
.::.Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill).::.
image

Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

CITAZIONE
.::.Ascesa dei Draghi Gemelli (Soushouryu - Rising Twin Dragons).::.
image

Tipo: NinJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica che comporta il Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del richiamo) e una grande abilità nel Taijutsu. Il ninja pone due rotoli ad entrambi i lati del suo corpo e compie una serie di seal (posizioni delle mani), mentre da entrambi i rotoli escono due getti di fumo gemelli con la forma di due dragoni. Il ninja poi salta verso l'alto nel mezzo dei dragoni che si tramutano in pergamene con una serie kenji impressi, e per ogni kenji il ninja può prendere un arma e lanciarla contro il suo avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Utilizzabile Solo se in Possesso di una Coppia di Appositi Rotolo]

CITAZIONE
.::.Show del Burattino d'Acciaio (Ningyoushibai no Koutetsu - Steel Puppet Show).::.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu che segue il Soushouryu. Lanciando le armi verso il suolo, il ninja le avvolge col chakra, controllandole come fosse una marionetta. Infine il ninja solleva le armi scagliandole tutte contemporaneamente dall'alto contro l'avversario come una sorta di acquazzone torrenziale d'acciaio rendendo la schivata pressoché impossibile.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede Prima l'utilizzo della Tecnica dell'Ascesa dei Draghi Gemelli]

CITAZIONE
.:.:.Danza della Luna - Mizuki no Mai.:.:.
image

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

CITAZIONE
.:.:.Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan.:.:.
image

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
.:.:.Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike).:.:.
image

Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

CITAZIONE
.:.:.Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique).:.:.
image

Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
.:.:.Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique).:.:.
image

Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)

CITAZIONE
.:.:.Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release).:.:.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
.:.:.Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu.:.:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

CITAZIONE
.:.:.Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu.:.:.
image

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

CITAZIONE
.:.:.Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique).:.:.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

CITAZIONE
.:.:.Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique).:.:.
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[Richiede l'Abilità Conoscenza Veleni e Antidoti]


Tecniche Innata


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
.:..Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)..:.
image

Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

CITAZIONE
.:..Velo di chakra..:.
image

Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

CITAZIONE
.:..Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)..:.
image

Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)

CITAZIONE
.:..Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan..:.
image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

CITAZIONE
.:..Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten..:.
image

Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Superiore del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

CITAZIONE
.:..Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou..:.
image

Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

CITAZIONE
.:..Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm..:.
image

Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

CITAZIONE
.:..Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)..:.
image

Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]

CITAZIONE
.:..Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)..:.
image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
(Livello: 3 / Consumo: Alto + Medio per respingere gli oggetti)
[necessita dell'abilità "Controllo Superiore sui Punti di Fuga" in scheda]

CITAZIONE
.:..Spada di Chakra – Sword of Chakra..:.
image

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Lv. 3
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato per l’attivazione; Medio-Alto a turno per mantenimento; Medio per modifiche dopo la realizzazione)
[Necessita del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
[Per modificare la dimensione dell’arma, è necessario il Controllo Assoluto sui Punti di Fuga]
[La lama di chakra ha una lunghezza massima di 70 cm ed è diritta]
[Con il Controllo Estremo sui Punti di Fuga, è possibile allungarla e/o incurvarla, sino alla lunghezza di un metro]
[Venire colpiti agli arti, provoca la paralisi di tali per due turni, venire colpiti in punti vitali, lo svenimento]


Tecniche Mediche


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Chakra Curativo


image


Il Chakra Curativo è il Chakra dei Ninja Medici come quello di Shizune e di Tsunade.Il colore è verde chiaro. Tutto ciò che si sa è che può guarire le ferite molto velocemente,ma non sappiamo se ogni ninja ha e può modellare a piacimento questo tipo di chakra.All'inizio l'utilizzatore emette questo chakra nelle mani e poi tocca il punto danneggiato per iniziare il processo curativo.Per usarlo un controllo è richiesto un grande controllo del chakra,proprio per questo non tutti i ninja hanno la possibilità di usare al meglio questo tipo di chakra.Oltre a poter curare,il chakra curativo ha la possibilità di essere impiegato in battaglia,infatti è possibile danneggiare gravemente i muscoli e gli organi o confondere il sistema nervoso dell'avversario.

CITAZIONE
:.Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique).:
image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

CITAZIONE
:.Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel).:
image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto per l'Attivazione, Medio per mantenere attivo la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
[energia rossa in su]

CITAZIONE
:.Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock).:
image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)
[richiede l'abilità Conoscenze Mediche]

CITAZIONE
:.Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill).:
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica il ninja può far muovere cadaveri freschi interagendo con il loro cuore e il loro sistema nervoso attraverso fili di chakra controllandoli per alcuni minuti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[non utilizzabile nei combattimenti]
[non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]


Tecniche Personali


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
.:.Eletroshock continuo(Electrical Shock advanced).:.
image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
descrizione:

LIV I

questa tecnica è il potenziamento dell'elettroshock normale, il ninja che la utilizza, trasforma il chakra in un impulso nervoso e toccando l'avversario provaca in lui un'anomalia di funzionamento del suo sistema nervoso, oltre a stordirlo, inverte i collegamenti psichici del corpo, la differenza dall'elettroshock normale è che attraverso questo justu, l'impulso emanato rimane permanente nel corpo dell'avversario per due turni, provocandone continui invertimenti psichici nei collegamenti fisici, dopo i due turni, l'elettroshock si stabilizza e dopo altri tre turni l'avversario torna progressivamente alle sue normali capacità psichiche.
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)
[richiede l'abilità conoscenze mediche]

LIV II

Nel secondo livello della tecnica, l’utilizzatore, può trasmettere l’impulso nervoso ad una o piu armi di piccola e media taglia (massimo katana), l’impulso, sarà trattenuto, tramite il chakra, nell’arma che quando andrà a colpire l’avversario, emanerà l’impulso nervoso dell’elettroshock continuo nel corpo della persona colpita, se due armi con l’impulso, colpiscono nello stesso combattimento l’avversario, questo sarà impossibilitato a muovere, per tre turni, la parte in cui l’impulso viene emanato per la seconda volta.

CITAZIONE
..::Tecnica dei dieci squali di terra..:
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni delle mani: nessuna

LIV I

Il ninja utilizzatore, poggiando la mano sul terreno, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di due squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, questi squali, si muoveranno sottoterra, distintamente e cercheranno di inseguire l’avversario, provando a prenderlo e a bloccargli le gambe, incastandogliele nel terreno, gli squali potranno agire fino ad una distanza di 20 metri dall’utilizzatore e avranno il 75% della velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

LIV II

Il ninja utilizzatore, poggiando le mani a terra, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di cinque squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, tutti gli squali si muoveranno sottoterra, distintamente e due di loro cercheranno di afferrare l’avversario (vedi il Liv I), due cercheranno di rincorrere l’avversario e una volta arrivati sotto di lui, risucchiarlo sottoterra, fino all’altezza del petto, cercando di bloccargli le braccia, uno squalo invece ruoterà costantemente attorno all’utilizzatore, in modo da farlo sprofondare per difenderlo da qualsiasi attacco, gli squali potranno agire fino ad una distanza di 30 metri dall’utilizzatore e avranno il 90% della velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

LIV III

Il ninja utilizzatore, poggiando le mani a terra, è in grado di far prendere alla terra sottostante, la forma di dieci squali della grandezza di un metro e mezzo ciascuno, tutti gli squali si muoveranno sottoterra, distintamente e due di loro cercheranno di afferrare l’avversario (vedi Liv I), due cercheranno di farlo sprofondare (vedi Liv II), uno cercherà di difendere l’utilizzatore (vedi Liv II), due cercheranno di inseguire l’avversario e una volta arrivati sotto ad esso, cercheranno di colpirlo aprendo la bocca verso l’alto e sputando dei geyser di fuoco (danno medio-grave), due cercheranno di inseguire l’avversario e una volta arrivati sotto di esso, cercheranno di colpirlo aprendo la bocca verso l’alto e sputando geyser di acqua bollente (danno medio-grave), uno infine, potrà risucchiare fino a 100 litri d’acqua o di aria e risputarla, per colpire l’avversario al volto o al petto, (danno grave), gli squali potranno agire fino ad una distanza di 40 metri dall’utilizzatore e avranno la velocità che ha l’utilizzatore, al momento dell’inizio della tecnica; sulla superficie in cui gli squali viaggeranno apparirà solo la pinna di terra.

[consumi:
LIV I= elevato (attivazione), medio (mantenimento x turno)
LIVII= elevatissimo+medio(attivazione), alto(mantenimento)
LIVIII= critico+elevatissimo(attivazione), elevato(mantenimento)]

(nota: l’utilizzatore potrà utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva, ma dovrà stare fermo nel punto in cui si trova)
tecnica personale

CITAZIONE
..::Tempesta di meteoriti di chakra (meteorite storm of chakra)::..
image

Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: 1 (molto Veloce)
Descrizione: attraverso questa tecnica lo shinobi che ha un elevato controllo del chakra, crea una perturbazione magnetica attraverso l'espulsione di chakra dal suo organismo. il chakra espulso dai pori sale sopra la testa del ninja a circa 3 metri, si forma una nube di chakra sopra la testa dell'avversario. questa perturbazione permette di sollevare delle schegge di ferro, richiamate dal terreno, di circa 1-2 cm che a contatto con la nube di chakra si rivestono dello stesso e prendono un'inclinazione di circa 60° rispetto al terreno, ad un'altezza di 3 mt dalla posizione del nemico acquistando una velocità elevata che permette a questi meteoriti di penetrare all'interno del corpo del nemico trafiggendolo con le schegge di ferro e tramite il chakra, andare a colpire i punti di chiusura o gli organi interni. questa inclinazione sarà direzionata a 360° verso il centro della nube, dove si troverà il nemico, ma l'utilizzatore dovrà stare a minimo tre mt dalla nube per non restare coinvolto. inoltre per poter attivare la tecnica, l'utilizzatore dovrà restare immobile, altrimenti, al minimo spostamento, la tecnica si annullerà. il consumo varia a seconda della dimensione della superfice in cui si vuole far "piovere"
(Livello: 1 / Consumo:
15mq= elevato+basso
25mq=elevatissimo+basso
45mq=critico)
tecnica personale


Cursed Seal


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Chakra del Segno Maledetto


image


Questo Chakra può essere utilizzato soltanto quando si è contrassegnati dal Segno Maledetto di Orochimaru (questo solo se si è stati morsi da Orochimaru e se si Sopravvive,la probabilità di sopravvivenza sono 1 su 10).Questo è un chakra pericoloso perché consuma il corpo della persona che ne fa utilizzo,e se usato a lungo cancella l’umanità da una persona e il possessore diventa uno schiavo di Orochimaru. Questo Chakra è di colore porpora scuro.Il Segno dona l'abilità di accedere a più chakra, in un enorme scoppio di energia.Compariranno anche figure nere sul corpo dell'utilizzatore. Al 2° Livello il corpo muterà e avrà una pelle più scura,e in certi casi la comparsa di parti aggiuntivi(come per Sasuke le ali)
CITAZIONE

.:::Cursed Seal - Fire (Segno Maledetto del Fuoco):::.


image


CITAZIONE
1° Stadio
image

Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie nere a forma di triangoli susseguiti tra di loro, che si espandono per tutto il corpo. Sotto l'influsso del Segno, il portatore aumenta del 30% ogni statistica, la forza e la resistenza del 65%. Il Chakra aumenta di 1/3 e le Tecniche di Taijutsu risultano molto più forti (Con un'aumento del 50% della loro forza). In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre triangolini neri.

CITAZIONE
2° Stadio
image

Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle diventa rossa/arancione, su gran parte del corpo compaiono delle protuberanze rotonde, soprattutto sulle spalle e sulla fronte. In questo stato, vi è un'aumento delle Statistiche pari al 80%, mentre la forza e la resistenza aumentano del 150%. Si consuma un decimo del Chakra ogni turno, le Tecniche di Taijutsu risultano notevolmente più potenti (Con un'aumento fino al 140% di forza di quest'ultime).


Edited by Dev|L_ZaBusA - 12/2/2008, 13:46
 
Top
0 replies since 24/5/2007, 09:47   867 views
  Share