Juugo Della Bilancia, Accettata da §^[K|RA]^§

« Older   Newer »
  Share  
Funkymonk_86
view post Posted on 22/5/2007, 21:43






.Dati Personali

天秤の重吾 - Juugo No Tenbin


imageimage



Nome Utente:
Funkymonk_86


Nome del PG:
CITAZIONE
Juugo No Tenbin (Juugo della Bilancia)

Villaggio:
CITAZIONE
Oto

Età:
CITAZIONE
20

Statura:
CITAZIONE
213 cm

Background:
CITAZIONE
Juugo, proveniente da un villaggio minore a nord di Oto, espulso alla nascita dal clan dei Kaguya per via della malformazione nel suo potere innato, è attualmente imprigionato in un laboratorio di Orochimaru.

Juugo era andato da Orochimaru per cercare una cura per il suo problema. Juugo cercava un modo per frenare i suoi istinti omicidi, a causa dei quali il suo fisico riceveva delle mutazioni, causate forse da una malformazione del potere innato dei Kaguya: è stata proprio questa caratteristica ad interessare Orochimaru che dal suo sangue ha sintetizzato l'enzima che utilizzava per portare altri umani in quello stato rabbioso, creando la tecnica del Segno Maledetto.

Al momento è sotto sigillo per bloccare temporaneamente il segno maledetto.

Mentalmente Instabile, Juugo è dotato di una doppia personalità, e che mentre la prima è calma e non desidera uccidere nessuno, la seconda è completamente dominata dall'ira e purtroppo per Juugo è quella che prende sempre il sopravvento; questa sua intenzione assassina è però soppressa soltanto con un intenzione ancor più assassina, quindi per rimanere sano deve essere seguito da qualcuno con una ferrea intenzione di uccidere qualcuno o qualcuno abbastanza forte per fermarlo se cade in uno stato di ira...

image

Se cade in uno stato di Ira sceglie il bersaglio scegliendo il sesso del malcapitato a caso. Se per primo gli appare un bersaglio del sesso che aveva scelto, gli si scaglia in contro assetato di sangue con tutte le energie che ha in corpo, e non si interrompe prima di averlo ucciso.

Juugo era in attesa che qualcuno lo venisse a libeare dalla sua prigionia, ma esso avrebbe dovuto avere abbastaza potere, orochimaru per ora e l'unico di cui si fida, nonostante l'abbia sfruttato.

Adesso Juugo è stato liberato da Orochimaru in persona che gli ha fornito delle pillole che permettono di mantenerlo sano per qualche giorno...ha completato in seguito il corso dell'accademia con facilità ed è andato a sostenere l'esame chuunin.

Passando l'esame chuunin è tornato a servire il suo signore Orochimaru, viste le sue capacità, juugo quasi istantaneamente è stato eletto Jonin, poi persino Daimyo di un villaggio del paese del suono, salendo velocemente nella gerarchia, finché il grande Kokage preso da un raptus di pazzia non ha deciso un giorno di togliersi la vita, allora Juugo ha subito mutamenti.

Il Sigillo Costrittivo si è rotto con la morte di Orochimaru liberando la bestia al suo interno, ma un inibitore gli è stato iniettato per rallentare l'azione dell'enzima.

Q
uesto permette un pò di stabilità della sua personalità, ma sotto forte stress l'altro ego si può mostrare con un nuovo enorme potere.

A seguitò Juugo divenne il Kage del villaggio del suono e continuò la guerra a Konoha del proprio sensei.


天秤の重吾

Grado:
CITAZIONE
Kokage

Energia:
CITAZIONE
Divina

Esperienza:
CITAZIONE
415
25 + 30 + 95 + 50 + 25 + 80 + 40 + 20 + 50

Ryo:
CITAZIONE
48.230
SPOILER (click to view)
4400 (lunedi 20/08) - 3600 (spesa ad oto) = 800 + 900 (lun 27/08)+ 900 (lun 3/09)=2600 -2600(spesa 5/09) + 900 (lun10/09) +900 (lun17/09) +900 (lun24/09) +900 (lun 01/10) + 900(lun 08/10) + 900(lun 15/10)= 5400 - 4600 (lun 15/10) = 800
----------------------------------------------------------------------------------------
800+ (22-29/10|5-12-19-26/11|3-10-17-24-31/12|7-14-21-28/1|4-11-18-25/2|3-10-17-24-31/3|7-14-21-28/4|5-12-19-26/05) = 900x32 lunedi =28.800 + 800= 29.600
-----------------------------
(2-9-16-23-30/06|7-14-21-28/07|4-11-18-25/08|1-8-15-22-29/09|6-13/10)= 900x20=18000+29.600= 47.600
End of pay monday|
70x9 (4 Corsi)= 630+47600=48.230

Taglia:
CITAZIONE
30.000 ryo

Armi ed equipaggiamento:
CITAZIONE
Armi nello Zaino
image25 x Kunai

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Costo: 200 ryo [Pacco da 5]
image25 x Shuriken

La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.
Costo: 200 ryo [Pacco da 5]
image5 x Flash

Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra. Un ninja nel raggio di 20 metri che abbia nel campo visivo una di queste sfere esplodere sarà accecato per un turno.
Costo: 100 ryo [Ciascuno]
image5 x Bomba Incendiaria

Descrizione: Si tratta di ordigno esplosivo, dalle ridotte dimensioni, che dopo aver levato la sicura, esplode al tocco essendo pieno di un liquido altamente infiammabile è in grado di avvolgere con stabili fiamme un area di 80cm2. Se l'area comprende materiali materiali combustibili con cui entra a contatto questi possono prendere fuoco e sviluppare lo spargersi di esso. L'utilizzo di queste bombe è solitamente strategico per un ninja. Non si vince uno scontro dando fuoco ai suoi vestiti... ma si può raggiungere una posizione di vantaggio o mettere distanza tra noi e il nemico, che in un combattimento vero sono elementi importantissimi. La conformazione delle bombe le rende occultabili nel palmo di una mano.

Costo: 200 Ryo [Ciascuno]
image11 x Fumogeni

Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

Costo: 50 ryo [Ciascuno]
image12 x Sigilli Esplosivi

Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.
L'esplosione coinvolge 5 mt<sup>3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.

Costo: 100 ryo [Ciascuno]
image20 x Makibishi

I più conosciuti Makibishi, chiamati anche Tetsubishi, sono dei chiodi a quattro punte. Ogni Ninja ne aveva una notevole quantità in un contenitore apposito. Venivano gettati a terra, magari mimetizzati al suolo. Servivano per bloccare l’avversario, per danneggiare gravemente i mezzi di trasporto, ovvero cavalli ed altro, ma anche più semplicemente per ferire le piante dei piedi. Venivano usate durante gli inseguimenti come diversivo per fuggire o guadagnare terreno.
Costo: 50 ryo [Pacco da 10]
imageRotolo da Richiamo

Questo rotolo è appositamente trattato per contenere fino a quattro slot di oggetti. Liberando uno slot si possono rilasciare gli oggetti immagazzinati sotto forma di iscrizione in qualsiasi quantità si desideri, tuttavia per rilasciare eventuale materia che sia rimasta in esso sarà necessario pagare nuovamente il costo in chakra.
Per evocare armi di piccola taglia (Shuriken, Kunai) si spenderà un Basso, per le armi di taglia media (Katana, Ventaglio) si spenderà un Medio e per armi di taglia grande (Fuuma Shuriken, Zambato) si spenderà un Alto.

Costo: 600 Ryo
[Richiede la tecnica del Richiamo per essere utilizzato]
CITAZIONE
Contentente:
- Zambato
- Naginata
- Kusari gama
- Kusari fundo
image2 x Amplificatore di Dosu

L’arma di Dosu non è nient’altro che una cassa di amplificazione dei suoni fatta d'acciao. Ogni rumore che entra viene rispedito fuori amplificato al massimo, grazie anche al chakra che Dosu utilizza per potenziare ed indirizzare l’onda sonora verso il bersaglio.
Quest'onda sonora prodotta dagli amplificatore causa diversi danni all'avversario a seconda della quantità di chakra introdotta, senza necessità di toccarlo direttamente, ma deve avvicinarsi ad almeno 50 centimetri.
Può anche essere usato come scudo per via della sua cassa in acciao.
Danni: [Bassissimo: Stordimento per un turno] [Basso: Stordimento per tre turni][Medio: Perdita dell'equilibrio per 1 turno + precedenti][Alto: Rottura dei timpani + precedenti]

Costo: 500 ryo
Limitazioni: Genin
imageGuanti con Lamina d'Acciaio

Questi speciali guanti in pelle, sono dotati di una speciale lamina di ferro che permette di deviare o bloccare completamente l’attacco dell’avversario.

Costo: 200 ryo [1 Paio]
imageMaschera Antigas

Filtra i gas velenosi permettendo di combattere senza problemi anche in nubi di gas tossico, inoltre proteggie pure gli occhi e la testa da eventuali schizzi di acidi, sabbia, e proteggie la faccia un poco da lievi scottature con fuoco e graffi leggeri.

Costo: 300 ryo
image2 x Tekken

Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. Quest’arma Ninja è vista come una semplice nocchiera. Capace però di sferrare colpi micidiali con i pungi, è devastante se colpisce con un effetto completo. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.

Costo: 300 ryo [Ciascuno]
imageKatana

Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.
Costo: 300 ryo

Quelle di Juugo sono due Katane di estremo valore qualitativo, appartenevano ad Orochimaru da un un sacco di tempo, "Sangue di Rosa Nera" una katana col fodero in opale nera con un serpente di smeraldi che risaliva fino all impugnatura dove vi era una testa di serpente con le falci spalancate e "Veleno Verde" una katana a doppia lama in rare scaglie di un serpente verde.
image1 x Lancia spiedi avvelenati

Quest'arma viene usata dai ninja abbastanza esperti, soprattutto nelle missioni segrete, in quanto sono nascosti sotto la manica della tunica, legata saldamente al braccio sinistro. Viene tenuta nascosta sotto la manica, legata all'avambraccio, presenta 5 aperture simili a rampe di lancio da cui escono, tirando una corda, dei fukibari. Casomai uno avesse un veleno con se potrebbe avvelenarne le punte.
Per usarlo bisogna caricarlo con il necessario numero di fukibari, comprabili in tutte le armerie.

Costo: 200 ryo
image15 x Fukibari

I Fukibari erano degli Aghi pericolosi, lunghi circa 5 centimetri ciascuno. Venivano mantenuti in bocca, fino alla loro emissione. Potevano essere emessi contro i nemici tramite la lingua, arrotolata a tubo. In altro modo, potevano essere usati tramite il Blowgun, in modo da spararne in quantità maggiore in un colpo singolo. Questa semplice ed elementare tecnica era usata solamente per distrarre l’avversario, affinché il Ninja riuscisse a compiere una mossa fatale e decisiva.

Costo: 50 ryo [x pacco da 5]
image1 x Kusari Fundo

Quest'arma è composta da una catena solitamente di lunghezza variabile tra i 60 cm ed 1 metro, ad entrambe le estremità della catena è posto un peso in acciaio. L'arma può essere utilizzata in vari modi: tramite un'iniziale oscillazione per poi lanciare un'estremità, munita del peso, ad una buona velocità contro il nemico; per uccidere un nemico nel più assoluto silenzio avvolgendo la parte centrale della catena attorno alla gola dell'avversario in modo da ucciderlo per soffocamento; il suo uso più conosciuto è quello di legare le gambe dell'avversario o comunque farlo inciampare.

Costo: 400 ryo
image1 x Kusari Gama rubato a Nick il Daimyo di Kiri

Precedentemente accennata, quest’arma era composta da un Kama con una catena assicurata ad un manico, che veniva sostituita alla comune impugnatura. Era una delle armi favorite dai Ninja, per la capacità offensiva, ma allo stesso tempo per le capacità di allungo e di movimento. Meno frequente invece era la capacità di afferrare oggetti o di bloccare persone con il Kursari Gama. Possiamo quindi concludere che quest’arma era una singola lama affilata, montata ad una bastone di legno con infine una catena di nove piedi all'estremità, collegata all’impugnatura che faceva da peso. Alcuni Kusari Gama fissavano la catena all’estremità all'estremità inferiore del bastone, invertitamene ad altri, dove la catena veniva fissata nel punto in cui il legno viene a contatto con la lama. La frequenza d’uso di quest’arma consisteva nel fatto che, tramite le varie funzioni, ogni parte del Kusari Gamae poteva assumere determinate funzioni. La lama poteva essere utilizzata per spingere, ridurre, tagliare ed affondare di netto. Il bastone poteva deviare i colpi, pararli ed addirittura bloccarli. La catena infine poteva strangolare, intrappolare, sbattere e fare presa su corpi solidi.

Costo: 700 ryo
image1 x Naginata

Il Naginata è un’arma di origine giapponese, e veniva spesso utilizzato dai soldati reali, più che dai Ninja popolani. La sua lunghezza era di poco più di un metro, tuttavia, nonostante l’ingombrate dimensione, era un'arma eccellente per un Ninja in battaglia. Se usato da persone esperte, poteva produrre ferite mortali e lacerazioni esagerate.
Costo: 500 ryo
image1 x Zambato

Come il nome significa "Trinciacavalli" erano katane oblunghe che permettevano di tagliare entrambi il cavallo ed il cavaliere con una sola falciata.
La lama di lughezza tra i 180 cm e i 250cm ha sempre una curvatura ed un aspetto simili alla katana, ma ha un grosso inconveniente, il peso, che ne limità la destrezza, e costringe ad impugnarla con due mani, e la lunghezza eccessiva per una lama d'acciaio, che ne riduce la resistenza soprattutto le la lama e colpita di piatto.
La lama spesso era costruita come sfida dei mastri spadai, solo alcune leggende narrano di alcuni generali che le utilizzassero in battaglia con risultati sadici.
Un ulteriore scomodità è la difficoltà nell'estrarla e nel trasportarla, essendo più lunga dell'altezza del ninja.

Costo: 1500 Ryo


<div class="mtitle"><b>Tonici
image2x Tonico da Guerra

Ingerendo questo farmaco il ninja acquisisce temporaneamente caratteristiche fisiche molto superiori alla norma diventando più forte, veloce e resistente, come se fosse di un'energia superiore al suo normale livello. Il suo primo utilizzo è quindi relegato al combattimento e ad azioni di tipo istantaneo, la durata degli effetti è di tre turni completi, alla fine dei quali il ninja crolla a terra esausto. Il suo secondo utilizzo riguarda situazioni esterne agli scontri, e permette al ninja di agire senza sentire la stanchezza per un periodo di tempo di circa 36 ore, dopodichè per un giorno intero sarà incapace di muoversi.

Costo: 150 ryo
Limitazioni: Genin[/size]
image2x Tonici Coagulanti

I tonici coagulanti sono uno speciale accessorio dei membri della squadra medica, in quali un a volta ingeriti permettono al sangue di coagularsi in modo 4 volte più veloce del normale, eliminando quindi qualsiasi ferita.

Costo: 100 ryo
image3x Tonico Nero

Restituisce il 100% del chakra

Costo: 500 ryo
-------->Tonici del chakra
image1x Tonico Arancio

Raddoppia il chakra per 1 turno

Costo: 150 ryo
image1x Tonico Arancione

Raddoppia il chakra per 3 turni
Effetti collaterali: quando l'effetto del tonico svanisce non si può usare il chakra per 1 turno

Costo: 250 ryo
image1x Tonico Marrone
Triplica il chakra per 1 turno
Effetti collaterali: quando l'effetto del tonico svanisce non si può usare il chakra per 1 turno
Costo: 400 ryo
-------->Tonici Status
image1x Tonico Violetto

Raddoppia la potenza per 2 turni
Effetti collaterali: dolori alle braccia

Costo: 150 ryo
image1x Tonico Rosa

Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori alle gambe

Costo: 150 ryo

----------------------------------------------------------------------------
Sigillo Maledetto:

CITAZIONE
.:::Cursed Seal - Heaven (Segno Maledetto del Cielo):::.

CITAZIONE
1° Stadio

Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere simili a delle piccole fiamme, che si espandono per tutto il corpo. Sotto l'influsso del Segno, il portatore aumenta del 50% ogni statistica, e la forza del 70%. Il Chakra aumenta di 1/3 e le Tecniche Derivanti da Innate risultano molto più forti (Con un'aumento del 60% della loro forza). In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre tomoe neri, simili a quelli dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sottopressione.

imageimageimage

CITAZIONE
2° Stadio

Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di un colore simile al grigio, sul naso appare un segno nero a quattro punte che passa appena sotto gli occhi mentre i capelli si allungano di molto. Ogni tanto, sulla schiena dello Shinobi compaiono due ali, a forma di mani (nonstante questo si è impossibilitati a volare, visto che quest'ultime fungono solo come scudo). In questo stato, vi è un'aumento delle Statistiche pari al 100%, mentre la forza aumenta del 160%. Si consuma un decimo del Chakra ogni turno, le Tecniche Derivanti dalle Innate, e l'Innata Stessa, risultano notevolmente più potenti (Con un'aumento fino al 150% di forza di quest'ultime) Per attivare le Abilità Innate o per sostenere alcuni costi di esse, non si spende alcuna quantità di Chakra (N.B. Non le Tecniche Derivanti).

imageimage

----------------------------------------------------------------------------
Abilità da Jounin:
CITAZIONE
Arti Mediche "Assolute": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo.

Tecniche derivanti dalle arti mediche di Base:
SPOILER (click to view)
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]

----------------------------------------------------------------

Bisturi di Chakra (Chakra Enjintou - Chakra Scalpel)

image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica usata principalmente per la chirurgia, in battaglia si rivela un'efficace arma di offesa. Concentrando il Chakra nelle mani si riescono a creare delle lame capaci di penetrare nei tessuti interni senza danneggiare gli esterni. In combattimento è difficile comunque creare delle lame così sottili da risultare fatali. L'efficacia della tecnica aumenta col grado del Ninja, che riesce a creare le lame più sottili.
A livello Chuunin la perizia nell'uso di tale tecnica è piuttosto scarsa e il ninja non è capace, in condizioni normali, di raggiungere organi vitali, ma risulta comunque in grado di recidere vasi sanguigni che non siano situati troppo in profondità. A questo livello la lunghezza massima del bisturi è 6 cm e la precisione non è particolarmente alta, fattore che rende questa tecnica di difficile utilizzo in combattimento.
A livello Jounin invece la padronanza della tecnica consentirà di raggiungere anche organi vitali, purché ciò non richieda un' eccessiva lunghezza del bisturi di Chakra. La precisione nell'utilizzo e la maggior portata, pari a 12 cm, rendono molto più semplice adoperare questa tecnica, anche in combattimento.

(Livello Jounin / Consumo: Alto per l'Attivazione, Medio-Alto per mantenere attiva la tecnica ogni turno)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Superiori"]
[Richiede nella Scheda le Mani Curative]
---------------------------------------------------------------

Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)

image

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)

[richiede l'abilità Conoscenze Mediche "Superiore"]
----------------------------------------------------------

Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)

image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica il ninja può far muovere cadaveri freschi interagendo con il loro cuore e il loro sistema nervoso attraverso fili di chakra controllandoli per alcuni minuti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Superiore"]
[non utilizzabile nei combattimenti]
[può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]


Vista Cieca: "Perfetto": Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.

Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.

Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.


Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.

Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti.

Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.

Abilità Innate:
CITAZIONE

.:MANIPOLAZIONE DEL CORPO:.

Villaggio: Suono
Clan: //

Attivazione: Ci si concentra sul proprio sistema circolatorio del chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare la manipolazione del corpo conta come tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Due Teste (la seconda appartiene al proprio gemello, normalmente è inerte); Rigenerazione Aumentata di Molto; Robustezza Diminuita.

Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio gemello è possibile scindersi in due corpi separati. In questa divisione il chakra disponibile viene diviso esattamente a metà. Perché la divisione abbia compimento è necessario attendere due turni. (Consumo di Chakra: Bassissimo per turno fino a divisione avvenuta) [attivare la divisione conta come una tecnica avanzata] [richiedere la Manipolazione livello 2]

Tecnica Bonus: Concentrandosi sul proprio gemello è possibile mandarlo ad infiltrarsi nel corpo avversario. Perché l’infiltrazione abbia compimento è necessario attendere otto turni. (Consumo di Chakra: Basso per turno fino a infiltrazione avvenuta). Dal nono turno in poi si può uccidere l’avversario nell’arco di un secondo. [attivare l’infiltrazione conta come una tecnica avanzata] [richiedere la Manipolazione livello 3]

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja è in grado di far apparire a piacimento fino a quattro arti in più in varie parti del corpo, ed utilizzarli tutti in combattimento, attiva inoltre il proprio gemello che lo avverte di eventuali attacchi alle spalle.

CITAZIONE
.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
image
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente la metà di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 3 post una ferita leggera o in 4 post una ferita medio-leggera.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecniche derivanti dalla Manipolazione livello 1:

Pugni Multipli Concatenati (Tarenken - Multi-connecting fist)
Tipo: TaiJutsu
Partendo da uno dei due corpi di base , lanciano una serie di pugni ad alta velocità, utilizzando più braccia contemporaneamente
(Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)

Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku - Multi-connecting kick)
Tipo: TaiJutsu
Come il "Tarenken" solo eseguito con calci portati contemporaneamente da più gambe
(Livello: Medio, Consumo chakra: Medio)

CITAZIONE
.:Livello 2 (Minimo Chunin - Energia Rossa):.
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente due terzi di quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “praticante medio” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 2 post una ferita leggera o in 3 post una ferita medio-leggera o ancora in 4 post una ferita media.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per dividersi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 2:

Nikutai no Yuugu - Scissione
imageimage
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Lv2
Sakon e Ukon si scindono in due persone distinte. Ognuno dei due possiede metà del Chakra di quando si è uniti. Possono effettuare una tecnica avanzata a testa ogni turno come se fosse un 2 vs 1. Non si possono più utilizzare la Futagogakure no Jutsu e il Taren Ken.
(Livello: Avanzato/Consumo: Medio-Alto)
[2 post necessari: uno per la preparazione e uno per la scissione]
[per rifondersi non vi è necessità di post di preparazione]

CITAZIONE
.:Livello 3 (Minimo Jonin - Energia Viola):.
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente pari a quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “praticante esperto” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare in 1 post una ferita leggera o in 2 post una ferita medio-leggera o in 3 post una ferita media o ancora in 4 post una ferita medio-grave.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per dividersi.
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per infiltrarsi.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 3:

Renbodou
image
Tipo: Ninjutsu
richiede: manipolazione livello 3
Con questa tecnica, si è capaci di infiltrarsi dentro il corpo dell'avversario, nascondendosi lì senza che se ne accorga minimamente.
(Livello: Critico, Consumo chakra: Alto)
[8 Post di combattimento per far sviluppare le cellule. Al 9° Post si può uccidere l'avversario nel caso non si sia già arreso.]

CITAZIONE
.:Livello 4 (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera) {Livello Biologico}:.
Il ninja attiva il proprio gemello, la cui testa è posizionata sulla schiena del corpo principale. La presenza di questa “creatura in simbiosi” attiva una serie di particolari vantaggi ed obblighi, che sono elencati di seguito.
- Capacità di far uscire da qualsiasi parte del proprio corpo gli arti del proprio gemello per attaccare o difendersi. La forza degli stessi è esattamente pari a quelli originali.
- Capacità di rigenerazione particolare, al livello di un “maestro” tra i portatori di questa innata, che gli permette di recuperare automaticamente le ferite leggere, in 1 post una ferita medio-leggera o in 2 post una ferita media o in 3 post una ferita medio-grave o ancora in 4 post una ferita grave.
- Obbligo di avere in scheda le tecniche “Tarenken” e “Tarenkyaku”
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per dividersi.
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per infiltrarsi, ma il tempo di infiltrazione scende a soli cinque turni.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dalla Manipolazione livello 4:

Renbodou (Potenziato)
image
Tipo: Ninjutsu
richiede: manipolazione livello 4
Con questa tecnica, si è capaci di infiltrarsi dentro il corpo dell'avversario, nascondendosi lì senza che se ne accorga minimamente.
(Livello: Critico, Consumo chakra: Alto)
[Al livello Biologico i post per sviluppare le cellule scendono a 4 e al 5° si può uccidere l'avversario.


Contratto: (Le creature che potete evocare)
CITAZIONE
Contratto con i Volatili:
by Juugo della Bilancia

CITAZIONE
imageNome: Passerotto

Descrizione: Volatile di 8 centimetri dal becco alla coda, può se arriva a destinazione:
- Portare messaggi cartacei
- Portare messaggi nella lingua degli uccelli
- Effettuare ricognizioni e trovare nemici nascosti
- Inseguire un nemico di nascosto
- Trovare cose, oggetti, persone
- Trasportare oggetti fino a 500 grammi.
Abilità dei Passerotti:
CITAZIONE
- Beccata: Il passero si lancia in picchiata verso il viso dell'bersaglio e gli tenta di dare delle beccate, questo attacco infligge solo ferite lievi, ma è un ottimo diversivo per distrarre l'avversario.
[Consumo: Bassissimo]

CITAZIONE
- Sacrificio: Il passero si interpone fra il personaggio ed il bersaglio bloccando un arma da lancio subendo sul suo corpo il danno che essa infliggerebbe sul evocatore.
Per usare questo attacco, l'uccellino deve essere stato evocato almeno il turno prima.
(Consumo: Basso)

CITAZIONE
- Esplosione Crudele: Attaccando una Cartabomba all'uccellino può funzionare da ottimo kunai esplosivo ad inseguimento. Anche se come cosa è un pò meschina.
Si potenzia il passero con il chakra per farlo volare più veloce.
(Consumo: Medio)

CITAZIONE
- Filo Invisibile: Attaccando una filo trasparente al paserotto, esso se non viene riconosciuto dal nemico lo può avvolgere in esso girandogli attorno in modo da bloccarlo, o di bloccargli un arto.
[Consumo Bassissimo]


[Chuunin max 5]
[Jonin max 10]
[Sp.Jonin Max 20]
[Kage/Sannin Max 30]
[Consumo bassissimo x 1 uccello]

CITAZIONE
imageNome: Stormo di Falchi

Descrizione: Uno stormo di 1000 falchi velocissimi appare a mezz'aria, questo può essere diretto verso un bersaglio qualsisasi, per via della quantità di uccelli può risultare anche fatale, Lo stormo è come se fosse una sola creatura.
- Contano come blocchi di 1 mt3 di uccelli.
- Ogni metro cubo contiene 25 uccelli, quindi in tutto ci sono 40 mt3 volanti
- Ogni 25 uccelli che colpiscono l'avversario fanno un danno basso
- Un pugno sferrato a random ad un metro cubo attaccante fà fuori 25 uccelli
- Una tecnica ad area causa danni pari ai metri cubi di uccelli che si trovavano in quell'area.

Abilità dello Sormo di Falchi:
CITAZIONE
- Mille buchi: 250 uccelli circondano l'avversario in una semisfera, se l'avversario è in aria, in una sfera, poi si gettano a velocità altissima su tutto il corpo cercando di scalfirne la carne con i becchi e prendere un brandello del corpo del bersaglio. Infliggendo ferite gravi se colpiscono al volto, e ferite basse in tutto il corpo.
[Consumo Alto]

CITAZIONE
- Rete: 250 uccelli si legano con dei fili di chakra invisibili se non con acuta osservazione, poi gettandosi verso l'avversario in vari passaggi senbrano mancarlo, ma in realtà lo legano in una matassa di fili di chakra, che può essere rotta sprecando una tecnica e consumando il doppio della quantità di chakra necessaria per l'attacco
[Consumo Elevato]

CITAZIONE
- Muro Volante: Gli uccelli possono assumere la forma di un muro che interromperebbe tencniche dirette all'avversario del tipo getti elementali, o proiettili, inoltre si può interporre a un avversario bloccandogli la visuale o l'attacco di taijitsu, questo in compenso causa una perdita di 50 uccelli ogni attacco ad essi, se è un attacco ad area lo subiranno gli uccelli nell'area.
[Consumo Medio]

CITAZIONE
- Tornado Nero: La metà dello stormo di uccelli prende la forma di un cerchio 30 metri sopra il nemico, poi tutti gli uccelli si lanciano giù in verticale verso terra all unisono emettendo un grido acuto potente per spaventare l'avversario.
Arrivati a 50 cm dal suolo curvano verso il nemico per poi virare all'insù in modo da colpirlo con una componente ascendente da tutti i lati.
Se il colpo va a segno l'avversario viene portato a 20 metri d'altezza per poi ricadere, oltre a portagli ferite gravi per l'urto con tutti questi uccelli, anche gli uccelli subiscono danni in questo attacco quindi muoiono 100 uccelli ogni volta che si porta a compimento questo attacco.
Per via dell'eccessiva densità degli uccelli in questo attacco se l'avversario tenta di attaccarli elimina 50 uccelli con un attacco semplice.
[Consumo Alto]

[Consumo per evocarli Elevato]

CITAZIONE
imageNome: Kaze Oni la regina delle Aquile

Descrizione: Un Aquila di dimensioni abnormi, 25 metri di apertura alare, può parlare la lingua degli umani, vive da oltre 400 anni, ed è rispettata da tutte le aquile, conoscuita come il demone del vento.
- Può trasportare 4 persone sul suo dorso.
- Con gli artigli può sollevare fino a 1000 kg
- Può trasportare in maniera poco carina due persone negli artigli.
- Può bloccare lame con il suo becco, che è duro come una spada e affilato come essa.

Abilità di Kaze Oni:
CITAZIONE
- Urlo dell'Aquila Reale: Emette un forte grido acuto tipico di un aquila, ma ad un volume spaventoso, questo urlo se fatto nel raggio di 20 metri dall'avversario è può confonderlo, o fargli perdere l'equilibrio per un turno, oppure indurlo alla fuga.
[Consumo Medio-Alto]

CITAZIONE
- Artigli Laceranti: Kaze Oni vola in picchiata con le sue doti da cacciatrice e tenta di prendere il bersaglio con i suoi artigli questo gli provocherebbe danni medio gravi se riesce, inoltre se l'attacco riesce l'avversario sarà portato ogni turno 10 metri più in alto finche non si rassegna a non reagire quel turno fingendosi morto, a quel punto l'aquila lo lascierebbe cadere giù come un sacco di patate, ovviamente non sarà facile pensare a questa strategia, uno tenderebbe quindi a dimenarsi per uscire con la forza.
[Consumo Alto]

CITAZIONE
- Becco di Diamante: Il demone del vento può volare in picchiata diretto all avversario a becco chiuso. Questo attacco grazie al peso strepitoso della creatura gigante, e alla durezza e affilatura del becco può facilmente trapassare l'avversario, schiacciandolo al suolo oppure spingendolo in una direzione per una ventina di metri.
[Consumo Medio]

CITAZIONE
- Tromba d'aria: La regina delle aquila con un possente battito di ali crea una piccola tromba d'aria alta 40 metri e larga 8 che può controllare con ulteriori movimenti delle ali, la tromba d'aria si muoverà alla velocità dell'evocatore, e tutta l'area di combattimento sarà pervasa da un forte vento che ne renderà scomodi i movimenti.
Se un bersaglio ne venisse catturato subirebbe dei danni causati dagli oggetti strappati al terreno ovvero roccie vaganti ad alta velocità, o qualsiasi oggetto cada nella tromba d'aria, per esempio si può aumentare il danno lanciando katane al suo interno.
L'avversario se catturato rimarrà nella tromba d'aria per 1 turno al secondo turno sarà sparato in aria all'altezza di almeno 30 metri.
[Consumo Elevatissimo]

CITAZIONE
- Ala Amica: L'aquila attetta davanti all'evocatore e con un colpo d'ala produce un fortissimo vento che respinge l'attacco nemico, se esso sia composto di armi da lancio le rimanda indietro o se si parla di tecniche che emanano getti elementali se la loro forza e pari li blocca, se la forza e inferiore li respinge.
Può essere usata anche per respingere un avversario e scaraventarlo 20 metri più indietro.
[Consumo Alto]

[Consumo Elevatissimo per Evocarla]

CITAZIONE
imageNome: Uccello di Fiamma

Descrizione: Questa creatura ardente con 100 metri di apertura alare e quindi 30 di lunghezza del corpo. E' una creatura davvero stupefacente, purtroppo agisce di volere proprio solo chi è bravo con le parole ha una minima speranza che i suoi voleri coincidano con quelli dell'evocatore.
Va quindi supplicata e trattata con molto rispetto perche accetti di fare qualsiasi cosa. Se d'improvviso decidesse di essere contraria all'evocatore potrebbe incendiare anche la parte in cima alla testa dove normalmente ospita l'evocatore.
- Sul suo capo può ospitare 12 persone
- Con gli artigli può sollevare fino a 10 Tonnellate
- Fiamme ricoprono tutto il suo corpo
- Se vola radente può dare fuoco ad una foresta.
- Odia l'acqua, se ne viene colpito tende a scappare.
- Chi lo attacca a mani nude prende fuoco per un turno.
- Può bloccare le lame con il becco.

Abilità della Uccello di Fiamma:
CITAZIONE
- Colpo d'ala infiammata: l'uccello vola e colpisce il bersaglio con ala, coda, artigli o becco, imprimendogli una spinta e colpendolo con una forza equivalente a quella di un autocarro, in più incendiando il bersaglio per un turno.
[Consumo Basso]

CITAZIONE
- Abbraccio infiammato: L'uccello di fuoco si getta verso il nemico e schiaccia con il suo peso di 50 tonnellate infiammando lui e 20 metri di terreno dove atterra.
[Consumo Alto]

CITAZIONE
- Fiato Ardente: Impastando il chakra nella bocca, la questo l'uccello di fiamma che la usa emette un enorme fiammata della forma di un Drago, il drago è dell'apertura alare di 30 metri può volare fino ad una distanza di 60 poi si dissolve.
[Consumo Elevato]
image

CITAZIONE
- Proiettili di Fuoco: Variante della tecnica dei "Fiato ardente del drago" da vita a venti potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario, i proiettili sono delle palle di fuoco con diametro pari alle sfere d'acqua solida di Gamabunta ovvero 5 metri di diametro. Ne può sparare fino a cinque.
image
[Consumo Alto]

CITAZIONE
- Tornado di Fuoco: Tramite una contrazione delle le sue enormi ali genera davanti a se un tornado di vento, che grazie alle fiamme emesse si tramuta in un tornado di fuoco la bocca larga 15 metri e alto 40 oltre ai danni del tornado semplice la bruciatura che causa al corpo è tremenda, visto l'incredibile temperatura raggiunta dalle fiamme alimentate dal vento.
Se un bersaglio ne venisse catturato subirebbe dei danni causati dagli oggetti strappati al terreno ovvero roccie vaganti ad alta velocità, o qualsiasi altro oggetto cada nella tromba d'aria, per esempio si può aumentare il danno lanciando katane al suo interno.
L'avversario se catturato rimarrà nella tromba d'aria per 1 turno al secondo turno sarà sparato in aria all'altezza di 60 metri.
[Consumo Critico]
image

CITAZIONE
- Deforestazione Violenta: Trasforma un area circolare di 30 metri di foresta o prateria in un inferno.
Prima forma sputa un anello di fuoco di 30 metri di diamentro formando un muro di fuoco, poi grazie all'ausilio delle ali forma una corrente ascensuionale direttamente sopra il centro dell'anello, e il vento comincia a tirare verso il centro, per poi unirsi formando una semisfera di fiamme.
L'unico modo di sfuggirgli e andare sottoterra, buttarsi in acqua se presente acqua nell'area del cerchio, oppure tentare di saltare oltre le fiamme facendosi delle ferite da ustione gravi.
[Consumo Critico]

image

[Consumo Critico per Evocarla]
[Solo Kage/Sennin o Energia Nera]

Tecniche Base:
CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

CITAZIONE
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

CITAZIONE
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna

Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita

(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecniche Avanzate:

Genin:
CITAZIONE
CITAZIONE
Turbine Sonico - Hibiki Senpu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
Tecnica molto potente, richiede anche una discreta quantità di chakra da utilizzare. Il Ninja carica una grande quantità di chakra nelle mani portandole entrambe al suo fianco dopodichè emette una scarica sonica che prosegue in linea retta per 20 metri. Il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare, rendendo il ninja che la usa un facile bersaglio, questo difetto scompare quando si raggiunge il livello di chuuinin, Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio-Grave [Potenza: 40].
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: Nessuna
Grazie a questa tecnica di taijutsu il ninja è in grado di inserire una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo viene evitato l'intera combinazione risulterà nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d'apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo. A seguire vi saranno altri tre attacchi a vibrazione, a scelta, diretti al corpo. I danni prodotti risulteranno invariati ma incassare questi colpi debilita pesantemente l'avversario per il turno in corso e i due successivi.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Trappola con Corda (Kansei no Wana - Snare Trap)
image

Tipo: Taijutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja regola una trappola in un'area di foresta usando una corda. La corda è attaccata a un albero piegato o un ramo di albero piegato, e sull'altra estermità viene formato un cappio, che è nascosto nell'erba. Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene mossa facendo scattare la trappola che prenderà il nemico sulla caviglia, solleandolo a testa in già appeso alla corda e facendolo dondolare appeso all'albero.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Rilascio - GenJutsu Kai
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
image
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]

CITAZIONE
Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile anche se con contorni non troppo definiti e presenta diversi effetti a seconda delle situazioni. Se nel suo cammino dovesse incontrare una fiamma il gas così generato si infiammerebbe rendendola simile ad una Palla di fuoco Suprema, chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medie su tutte le parti interessate [Potenza: 30]. Se inalato il gas può causare vertigini e nausea per la durata di un turno poiché in luoghi aperti il gas si dissolverebbe immediatamente, invece in un luogo chiuso o poco areato la durata massima è di due turni e può portare allo svenimento di chi ne dovesse rimanere esposto a lungo. All'inizio il difetto di questa tecnica è che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Lame di Chakra

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Chuunin:
CITAZIONE
CITAZIONE
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Chunin in su]

CITAZIONE
Pareggio - Tai
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)

CITAZIONE
Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

CITAZIONE
Arte delle Serpi – Hebiton: Senai Jyashu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1 (molto veloce)
Variante della tecnica di richiamo. Protendendo un braccio (che rimarrà impegnato per tutta la durata della tecnica) verso un bersaglio di taglia umanoide, uno o più serpenti sbucheranno dall'arto prescelto e si avventeranno sul nemico. Una volta fuori tenteranno di avvinghiarsi su arti, busto e collo nemici, tentando di immobilizzarlo. Il bersaglio deve trovarsi entro 3 metri dall'evocatore. La stretta delle serpi ha una forza pari a quella dell'evocatore diminuita di un'intera energia.
Per liberarsi dalle serpi è necessario esercitare una forza pari a quella dell'evocatore aumentata di un'intera energia, ma divisa per il numero di serpi (solo con 4 serpenti sarà necessario lo sforzo di cui sopra).
Ogni serpente ha dunque la stessa forza, ma una resistenza pari ad 1/4 di quella sopra indicata. La creazione di ciascuna serpe richiede un consumo medio-basso. La durata degli stessi, se non distrutti, è di tre turni.
(Livello: 4 / Consumo: Variabile)

CITAZIONE
Morso dell'Anguilla
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1 (veloce)
Tecnica divisa in due fasi. La prima consiste in un rapidissimo movimento del braccio [+50%] volto non tanto a colpire l'avversario, ma ad afferrarne il polso, bavero, caviglia, o comunque una parte del corpo facilmente serrabile dalla mano. Quest'ultima manterrà la presa con grande forza [+50%] per un massimo di tre secondi. A questo punto avviene la seconda fase, con il movimento della mano libera a comporre il sigillo della tigre (sebbene incompleto). Tale azione provocherà una violenta fuoriuscita di chakra elettrico dalla mano impegnata, che investirà l'avversario provocando un danno medio [Potenza: 30]. Il chakra elettrico ovviamente può essere bloccato se la vittima è in grado di isolarsi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto [50 punti chakra])

CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

CITAZIONE
Mani Segrete del Serpente –Hebiton: Fie jutsu
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 3 (veloce)
Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario entro i 9 metri (18 con un ulteriore consumo Basso), la velocità dello stesso è una volta e mezzo quella dell’evocatore che unita alla sorpresa può procurare ottime possibilità di riuscita. Il morso del rettile sarà in grado di produrre una ferita Medio-Leggera su bersagli "corazzati" aggravandosi fino a Media su parti "molli". La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore.
In caso l’utilizzatore di questa tecnica sia in possesso delle abilità necessarie il morso potrà anche risultare velenoso.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

CITAZIONE
Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
(Livello: 3 / Consumo: variabile da Medio ad Elevato)
[per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

CITAZIONE
Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
image

Tipo: NinJutsu (Trappola)
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa trappola composta da carte-bomba si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste causando un'esplosione che metterà i ninja coinvolti in condizioni critiche.
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[Richiede l'abilità Costruzione Trappole]
[richiede un Minimo di 4 Cartebomba]

Jonin:
CITAZIONE
CITAZIONE
Earth Release - Inner Earth Reflection Lure (Doton - Dochuu Eigyo)
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di "infiltrarsi" nel sottosuolo. Al contrario della normale abilità di muoversi sottoterra, tramite questa tecnica non viene lasciata traccia alcuna sul suolo della presenza del ninja (buchi, tunnel ecc...). Viene usato in combinazione con la tecnica dei clone di nebbia (Oboro Bunshin). L'utilizzatore si infiltra nel sottosuolo, mentre il nemico spreca le sue energie combattendo coi cloni. Risalendo dal sottosuolo nascosto dall'ombra dei cloni, può attaccare segretamente l'avversario senza rivelare la propria posizione.
Un difetto della tecnica sta nello stato anaerobico in cui si trova il ninja quando si trova sottoterra.
(livello: Avanzato/consumo: Alto per "immergersi" nel sottosuolo, Medio per turno, Alto per "riemergere")
[dopo tre turni bisogna "riemergere" dal terreno per respirare"]

CITAZIONE
Lancia Sonica
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 6 (media)
Descrizione: Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato+Bassissimo per serpe)
[Richiede il Turbine Sonico in scheda]

CITAZIONE
Tecnica della Miopia
Tipo: Genjutsu (Visivo/Sonoro)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 10 (lentissima)
Descrizione: Durante l'esecuzione dei dieci sigilli (che l'avversario deve poter osservare), il ninja deve parlare all'avversario con voce sibilante, non importa ciò che dice purchè riesca a farsi sentire per almeno cinque secondi (anche se frasi molto efficaci sono quelle che preannunciano drammaticamente l'effetto della tecnica). All'attivazione del Genjutsu l'avversario subisce una menomazione quanto mai grave, sebbene illusoria. Una corrente anomala di chakra altera le sue percezioni, di modo che veda tutto sfocato come se avesse una miopia che necessita una correzione da cinque diottrie, inoltre qualsiasi movimento nel suo campo visivo si lascia dietro una fastidiosa scia che perdura per due secondi circa. La tecnica dura tre turni (compreso quello di attivazione) o può essere annullata da un danno contundente pari a una ferita Medio-Leggera alla testa.
(Livello: 2 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
Tecnica del Mimetismo
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)

CITAZIONE
Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
image
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obbiettivo.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Medica]

CITAZIONE
Portale Oscuro del Serpente
Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato+Bassissimo per serpe)

CITAZIONE
Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede l'Abilità Movimento Sotterraneo]

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
image

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

CITAZIONE
.:<b>Evocazione di Rashoumon:.
image
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che permette di evocare Rashoumon, il portone indistruttibile concepito per la difesa di Orochimaru.
Evocazione eseguibile tramite sacrificio di sangue dell'utilizzatore, che poggiando entrambe le mani a terra lo può richiamare dal terreno.
Rashoumon è un portone in una lega sconosciuta, alto 10 metri e largo 7;
A seconda dell'utilizzatore avrà le seguenti caratteristiche:
[Tramite manipolazione del corpo Liv 2]
[Da Jonin En. Blu]
Posizioni magiche: 1 per parte
Dopo avere effettuato la scissione, i due corpi devono agire all'unisono per evocare il portone demoniaco, sacrificando il loro sangue.
(Livello 3 / Consumo: Medio-Alto per parte)
[Tramite singolo utilizzatore]
[Da Jonin En. Viola]
Posizioni magiche: 2
Se ad evocare Rashoumon è un unico ninja, dopo aver poggiato le mani a terra previo sacrificio di sangue, si seguono le seguenti caratteristiche:
(Livello 3 / Consumo: Alto per 2)

Special Jonin:
CITAZIONE
CITAZIONE
Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai

image

Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 1
Descrizione: Variazione della tecnica di richiamo. Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti, se portata a compimento, comporterebbe la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiederebbe anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
(Livello: 2 / Consumo: Alto)

CITAZIONE
Rombo di Tuono

Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
<b>Posizioni magiche: 8 (lenta)
<b>Descrizione: Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere.
(Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)

CITAZIONE

<b>Kage/Sennin

CITAZIONE
CITAZIONE
.:<b>Kuchiyose no Jutsu: Edo Tensei (Tecnica della Resurrezione - Summoning Technique: Impure World Resurrection):.
imageimage
Tipo: Kinjutsu
[da Kage - Energia Nera in su]
Una variante della normale Tecnica del Richiamo in cui si richiama non un essere vivente, ma l'anima di un morto. Per essere utilizzata questa tecnica non necessita di contratti, come la versione originale, ma bensì di un sacrificio, un corpo vivente in cui verrà inserita l'anima evocata.
Il corpo, una volta richiamata l'anima, assume la forma del defunto a cui apparteneva l'anima e le sue capacità psichiche. Per controllare il corpo, gli viene infine inserito un sigillo nella testa.
L'essere così creato ha una capacità di rigenerazione assoluta e obbedisce ad ogni ordine di chi lo ha evocato.
Una volta creato il corpo, esso può essere richiamato in qualsiasi momento, e compare in una bara di legno massiccio.
(Livello 2 / Consumo: Alto per la Creazione, Medio-Alto per il Richiamo)

Techiche Personali:
CITAZIONE
Tecniche Manipolazione del Sigillo:

CITAZIONE
Livello I - Braccio di Spine

image

Grazie all'abilità innata del controllo del corpo ed alle propietà del sigillo di modificare le propie strutture corporee, Juugo tramuta il suo arto attivando il secondo livello del sigillo in esso una potentissima arma della durezza pari all'acciaio, Il braccio può anche essere usato quindi per contrastare spade.
Il braccio si cosparge di speroni molto affilati lunghi fino a 40 cm con un angolazione che varia dai 25 ai 40 gradi, aumentando il diamtro del del braccio a 50 cm. Tutto mantenendo la velocità di movimento e la potenza di un braccio sotto il secondo livello del sigillo maledetto. Gli speroni tenderanno ad incastrarsi nella carne se il nemico è preso di striscio, per via della loro angolazione, causando ferite gravi/critiche. Un colpo frontale al ventre , al torace, alla schiena o al volto, causerebbe ferite critiche.
Pararsi con i propi arti causa solo la ferita trasferita su di essi rendendoli inutilizzabili.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del sigillo maledetto]
[Livello 3/Costo: Elevato per attivare, Medio per mantenere]

CITAZIONE
Livello II - Braccio Lama

image
Evoluzione del Braccio di spine, caricando un chakra molto concentrato in un area specifica del braccio e focalizzando la forma desiderata nella testa, il braccio del ninja utlilizzante il sigillo maledetto mutera' in forma producendo un arma a forma di scure o a forma di spada a piacimento, ovviamente le dimensioni sono dominate dalla quantita' di chakra immesso e dalla quantita' di materiale organico extra donato dal sigillo.
Una scure puo' quindi estendersi con una lama a mezzaluna in un arco con la lunghezza di 1 metro, il peso di quest'ascia e' di all'incirca 80 chili, ma la pressione di un colpo di questa scure data dal sigillo maledetto se portato al corpo sarebbe troppo per l'area subita, anche uno spadaccino che voglia bloccare un colpo di questa scure dovra' essere motlo abile per non essere disarmato dall'urto.
Il materiale di cui e' composta e di materiale organico indurito ed affilato con il chakra in modo da essere duro come l'acciao.
Se invece la forma si vuole esterndere in orizzontale facendo del propio braccio una spada, si potra' prolungare fino a 8 metri l'estensione del braccio, formando una semplice lama dritta della durezza sopracitata che potra' essere controllata come se fosse il propio braccio.
Nel momento che il braccio muta forma sara' molle, per indurirsi all'istante raggiunta la forma desiderata, una volta indurita, per la densita' di chakra che contiene nel tessuto organico puo' anche fermare lame di chakra.
Il tempo di emissione della spada o della scure dal braccio e normalmente di 2 secondi.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del Braccio di Spine]
[Livello 2/Costo: Alto ogni volta che si muta forma, Medio per mantenere ]

CITAZIONE
Livello III - Martello a pressione

image
L'evoluzione perfetta delle Tecniche Manipolazione del Sigillo di Juugo.
Partendo dal Braccio di Spine o dal Braccio a Lame Juugo puo mutare il suo braccio in una potentissima arma a pressione, che imprime una pressione istantanea di 10000kg sul bersaglio colpito.
Per funzionare al maggior effetto lo shinobi che la usa può imprimere il colpo su un bersaglio non può muoversi all'indietro perchè bloccato da un oggetto fisso, sia esso un albero, un muro o il terreno.
L'attacco e composto in 2 parti, 1 di intrappolamento, ove Juugo corre alla massima velocità consentitogli dal sigillo per cercare di colpire il nemico ed incastrarsi nella sua carne con il braccio di spine, se questo riesce il nemico viene spinto con grande forza contro un ostacolo qualunque in mancanza verso terra...riuscito questo Juugo rilascià il vero chakra delle tecnica e colpisce con un pistone di materiale organico indurito dal chakra.
Il costo di energia questa tecnica non si utilizza il pistone in se, se il nemico riesce a scappare prima il chakra non viene utilizzato.
La potenza di questo colpo e pari al Rasengan.

[Può essere attivato solo dopo attivazione del Braccio di Spine]
[Livello 1/Costo: Elevatissimo]

Tecnica Difensiva della Manipolazione del Corpo: Tekkai

CITAZIONE
Tekkai - Liv I

Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 30 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 4/Costo: Alto]

CITAZIONE
Muko Tekkai - Liv II
Concentrando il chakra in una densità estrema in un area della superficie del corpo di max 80 centimetri di diametro la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio.
Il Ninja dovra' irrigidire i propii muscoli per resistere all impatto senza essere sobbalzato...se la potenza e' eccessiva il corpo non verra' ferito, ma il corpo subira' la spinta del colpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 2/Costo: Elevato]

CITAZIONE
Manda Tekkai - Liv III

La difesa assoluta sviluppata da Juugo per le situazoni estreme.
Concentrando il chakra in una densità estrema su tutta la superficie del corpo la si rende invulnerabile e dura come l'acciaio, però il ninja nel mentre che la usa è paralizzato.
Il Ninja che la usa può mantenerla al massimo 10 secondi e poi non può più usarla per 1 turno, tenerla per più tempo o prima dei due turni causerebbe la combustione di tutta la superficie del corpo a causando ustioni gravi al ninja in tutta la superficie del corpo.

[Per usare questa tecnica il sigillo maledetto deve essere attivo]
[Livello 1/Costo: Critico]

--------------------------------------------------------------------------------------------
Informazioni Utili:

CITAZIONE
Consumi

Bassissimo [5]
Basso [10]
Medio-Basso [15]
Medio [20]
Medio-Alto [25]
Alto [30]
Elevato [40]
Elevatissimo [50]
Critico [100]
---------------------------
Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.
Genin - 5 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Chuunin - 6 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Jonin - 8 Attacchi Fisici, 3 Tecniche, 5 Lanci di Armi.
Sp. Jonin - 9 Attacchi fisici, 3 Tecniche 6 Lanci di Armi.
Kage - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi..
Sennin - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi..







Edited by Funkymonk_86 - 6/3/2009, 17:38
 
Top
0 replies since 22/5/2007, 21:43   5352 views
  Share