Scheda Alexander Hyuga, Accettata da §^[K|RA]^§

« Older   Newer »
  Share  
orton
view post Posted on 20/5/2007, 13:46






imageNome Utente: orton

Nome del PG: Alexander Hyuga

Villaggio: Konoha

Background: Non si sa molto di questo ragazzo.
Si dice che sia nato da una relazione segreta tra un membro del clan Uchiha
ed un membro del clan Hyuga e sia stato abbandonato poco dopo la nascita.
Fu trovato da un vecchio maestro ninja che viveva nei monti circostanti Konoha,
questi lo prese e lo allevò come se fosse un figlio proprio, inoltre iniziò ad addestrarlo alle arti ninja. L'unica cosa certa è che possiede il byakugan.
Ha sviluppato ed imparato a controllare la sua bilità innata poco dopo essersi diplomato all'accademia ninja grazie ad una serie di allenamenti insieme al sensei Jin Uchiha. Poco dopo compie la sua prima missione ninja, di livello B, insieme ad altri due genin del villaggio della foglia ed il sensei Jin, ma quest'ultimo viene ucciso a missione in corso da un mukenin di nome Nadare Rouga ed i tre genin sono costretti a scappare facendo fallire la missione. Dopo poco tempo viene organizzata una missione di livello A per il recupero della salma del sensei e questa volta il compito assegnato viene portato a termine, durante la missione inoltre Nadare rimase ucciso. Mentre compiva questa missione, Alexander conobbe un genin di nome Shikamaru Nara, che in seguito divenne il suo migliore amico. Alexander continuò ad allenarsi per diventare sempre più forte e proteggere coloro che gli sono accanto, si iscrive alle selezioni per diventare chunin, in cui, nella prima prova,
forma un team insieme all'amico Shikamaru ed un'altro genin del villaggio della foglia. Nella seconda prova vinse un incontro che lo vide contrapposto ad un'altro membro del clan Hyuga. Alexander arriva fino alla terza ed ultima prova dell'esame di selezione, dove conclude il suo incontro in parità contro Axel Kuri, un ninja di Kiri molto abile. Viene promosso al grado di chunin, ma non per questo smette di allenarsi, però continua da solo ed un giorno si imbatte in un trio di mukenin fuori le porte di Konoha, che stavano aggredendo una giovane ragazza. Dopo un primo scontro il chunin viene sopraffatto dalla superiorità numerica e di potenza degli avversari, ma accadde una cosa che non si aspettava, la ragazza lo contaminò tramite un morso con un virus particolre, che portava allo sviluppo di un sigillo maledetto che dona maggior potenza a chi lo porta. Grazie al suo nuovo potere Alexander riesce a liberare se stesso e la ragazza, ad uccidere il mukenin più forte e consegnare gli altri due alle guardie di Konoha. Qualcosa però cambia nella sua mente, poco a poco cresce in lui la voglia di uccidere, probabilmente a causa del sigillo maledetto e la noia della città lo spinge a fuggire dal villaggio per entrare in un'organizzazione di mukenin appena fondata e destinata ad essere temuta e rispettata da tutti i paesi, l'Akatsuki. Una volta entrato gli viene assegnato un compagno di squadra, Kidomaru, un ninja di Oto, ma questi non è un grande shinobi e così viene ucciso da Gas Hiytoshi, capo dell'organizzazione. Quest'ultimo affida ad Alexander il compito di vagare per i villaggi osservando i ninja del posto e trovarsi un nuovo compagno di squadra per compiere le missioni che gli verranno affidate dall'organizzazione. Dopo un breve periodo Alexander diventa capo dell'organizzanzione in concomitanza con Gas e quando questi si ritira a vita privata, lo Hyuga diventa l'unico leader dell'Akatsuki. Insieme a Maggoth Hyuga va ad Oto per conto dell'organizzazione per tentare di rubare la salma del defunto Kokage Orochimaru, ma una volta arrivati, in seguito ad una discussione con Juugo, fedele servitore di Orochimaru e destinato a diventare il suo successore alla guida di Oto, cambia idea e tornano al quartier generale. Dopo questo episodio ci fu un periodo di stasi nell'organizzazione, infatti la stessa non si sentiva più nominare per i vari paesi, in quanto non compiva più azioni aperte come quella ad Oto, bensì inizia una serie di missioni segrete di spionaggio. Le notizie però circolano lo stesso e poco dopo aver scoperto che Alexander ha ucciso uno shinobi di Oto, i vari paesi decidono di aumentare la sua taglia fino a 30500 Ryo ed assegnargli il grado A dei ricercati.


Grado: Mukenin Liv.A
Energia: Nera
Chakra: 800
Taglia: 30.500 Ryo
Esperienza: 975

SPOILER (click to view)
5 - Accademia.
30 - Allenamento singolo con sensei.
30 - Sfida pareggiata contro un avversario di grado o energia pari.
30 - Missione.
50 - Sfida vinta con un avversario di grado o energia pari.
30 - Sfida pareggiata contro un avversario di grado o energia pari.
75 - Allenamento singolo senza sensei.
40 - Sfida pareggiata contro un avversario di grado o energia superiore.
50 - Fuga dal villaggio.
20 - Sfida vinta contro un avversario di grado o energia inferiore.
80 - Allenamento singolo senza sensei.
80 - Allenamento singolo senza sensei.
80 - Allenamento singolo senza sensei.
95 - Allenamento singolo senza sensei.
80 - Allenamento singolo senza sensei.
80 - Allenamento singolo senza sensei.
20 - Sfida vinta contro un avversario di grado o energia inferiore.
20 - Sfida vinta contro un avversario di grado o energia inferiore.
60- Sfida vinta contro un avversario di grado o energia inferiore ed uccisione dello stesso.
20 - Sfida vinta contro un avversario di grado o energia inferiore.


Tipi di chakra:

Chakra Normale
image
Il Chakra normale è il tipo di Chakra che si vede di più. Esso ha un colore blu-chiaro. Questo Chakra è come una sorta di primo livello. E' usato per la maggior parte delle tecniche, ma se ne deve consumare molto se si desidera effettuare una tecnica di livello elevato.
Chakra del Segno Maledetto
image
Questo Chakra può essere utilizzato soltanto quando si è contrassegnati dal Segno Maledetto di Orochimaru (questo solo se si è stati morsi da Orochimaru e se si Sopravvive,la probabilità di sopravvivenza sono 1 su 10).Questo è un chakra pericoloso perché consuma il corpo della persona che ne fa utilizzo,e se usato a lungo cancella l’umanità da una persona e il possessore diventa uno schiavo di Orochimaru. Questo Chakra è di colore porpora scuro.Il Segno dona l'abilità di accedere a più chakra, in un enorme scoppio di energia. Compariranno anche figure nere sul corpo dell'utilizzatore. Al 2° Livello il corpo muterà e avrà una pelle più scura,e in certi casi la comparsa di parti aggiuntivi (come per Sasuke le ali)


Cursed Seal - Thunder (Segno Maledetto del Fulmine):

1° Stadio
Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Linee Spezzate Nere, che si espandono per tutto il corpo. Sotto l'influsso del Segno, il portatore aumenta del 50% ogni statistica. Il Chakra aumenta di 1/2 e le Tecniche Genjutsu risultano molto più forti (Con un'aumento del 60% della loro forza). In stato di quiete, il Seal prende la forma di tre Linee Spezzate.
2° Stadio
Quando l'infezione si propaga su tutto il corpo, la pelle si indurisce diventando di un colore simile al marrone scuso, sulla testa possono apparire delle corna bianche, di solito sei, che cingono tutta il capo; sotto gli occhi compaiono anche dei segni neri. In questo stato, vi è un'aumento delle Statistiche pari al 110%. Si consuma un decimo del Chakra ogni turno, le Tecniche Genjutsu risultano notevolmente più potenti (Con un'aumento fino al 160% di forza di quest'ultime).


Stato Missioni
Livello S0
Livello A1
Livello B1
Livello C0
Livello D0


Armi ed equipaggiamento
imageKunai

Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Quantità: 5
imageShuriken

La vera arma per antonomasia, diventata ormai il simbolo dei Ninja. E’ un’arma esclusivamente da lancio, ma grazie alla forma ed alla struttura, raggiunge una velocità impressionante, riuscendo a fendere l’aria, viaggiando più velocemente. Ogni Ninja che si rispetti, ne possedeva. Era l’arma più usata dai Ninja, serviva come offensiva, come diversivo ed addirittura in alcuni casi come difensiva, per deviare e respingere altre armi. Chi non conosce quest’arma, evidentemente non conosce ancora appieno il mondo Ninja.
Quantità: 8
imageKatana

Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.
Quantità: 1
imageNekote
Nekote, o anche “piccole unghie”, sono dei sottospecie di ganci di metallo, che si infilano alle dita. Sono come degli artigli affilati, ma di metallo, quindi molto più pericolosi. Le loro piccole lame metalliche venivano usate per ferire superficialmente gli avversari, ma molto più frequentemente, imbevute nel veleno, per stordire ed avvelenare gli avversari.

Quantità: 1 Set completo per entrambe le mani
imageSigilli Esplosivi

Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l'avvicinarsi di qualcuno, inoltre possono essere legati intorno a kunai ed attaccati ad animali o persone.
L'esplosione coinvolge 5 mt3 danneggiando con l'onda d'urto e i detriti volanti, se ci si trova invece entro i 2 mt3 dal fulcro dell'esplosione, si subiranno danni molto più ingenti.

Quantità: 10
imageFumogeni

Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo di 15 mt3che si dirada dopo due round, la nube di fumo nero densa non permette di vedere con la vista normale.

Quantità: 5


Tonici
imageTonico Blu

Restituisce il 50% del chakra

Quantità: 10
Tonici Coagulanti

I tonici coagulanti sono uno speciale accessorio dei membri della squadra medica, in quali un a volta ingeriti permettono al sangue di coagularsi in modo 4 volte più veloce del normale, eliminando quindi qualsiasi ferita.

Quantità: 10
imageTonico Rosa

Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori alle gambe

Quantità: 5



Vestiario
Giacca Chuunin/Jounin:

La giacca è generalmente di colore verde e va a comporre il resto dell’uniforme ninja dei Chuunin e dei Jounin essa porta sulla schiena e sulle braccia il simbolo del paese di appartenenza di solito di colore rosso.

Quantità: 1
imageGuanti:

Questi speciali guanti sono dotati di una speciale lamina di ferro che permette di deviare o bloccare completamente l’attacco dell’avversario.

Quantità: Un paio
imageSacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

Quantità: 2
Calzature:

Ottime calzature per il ninja. Sono comode e molto resistenti, coprono tutta la caviglia fino all'inizio del polpaccio ma la difesa che danno è comunque minima.

Quantità: Un paio
imageCoprifronte del villaggio:

Questo è il classico coprifronte che si da a tutti i ninja che passano l'esame da genin, ma presenta una rigatura sopra il simbolo del villaggio in quanto il ninja che lo indossa è un mukenin.

Quantità: 1
imageCappello di paglia largo:

Normale cappello in paglia a cui sono legati dei camanellini. Viene dato in dotazione ai membri dell'akatsuki.

Quantità: 1
imageCasacca nera con nuvole rosse:

Questa casacca viene data ad ogni membro dell'akatsuki e ricopre lo shinobi dal collo fino alle caviglie, permettendo però allo stesso tempo a chi la indossa di combattere normalmente, senza limitarlo.

Quantità: 1


Ryo: 14400

Coprifonte del Villaggio: Konoha

Stile di combattimento: Juuken

Abilità Innata
imageLivello 4 {Livello Veggente} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera):
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Attivazione del byakugan senza posizioni delle mani.
-Vista a 359 gradi (Sempre attivo) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è perfetta, al livello di un “maestro” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento praticamente sempre (circa il 120%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione a dir poco perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 100% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Villaggio: Foglia

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.


Abilità Ninja
GeninControllo dei Punti di Fuga "Base": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%. Senso Sviluppato: Olfatto
ChuninVista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie.
Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Controllo dei Punti di Fuga "Intermedio": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%. Senso Sviluppato: Udito
JoninCombattere alla Cieca "Avanzato": Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista.
Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte.
Controllo dei Punti di Fuga "Superiore": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate.
Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.
Sp.JoninConoscenza delle Tecniche "Superiore": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli.
Arte della Terra "Intermedia": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni tanto.
Posizioni Magiche ad Una Mano: Permette di eseguire i sigilli con una sola mano.
Controllo dei Punti di Fuga "Assoluto": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.


Contratto
imageTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 5 Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
Pareggio - Tai
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
(Livello: 6 / Consumo: Basso)
Evocazioni
imageLupo Mannaro
Grado: Chunin - Energia Verde in su
Descrizione: Questo lupo mannaro è alto poco più di due metri e dieci centimetri e basa i suoi attacchi sulla velocità, ma possiede anche una buona forza fisica.
Costo per essere evocato: Medio-Alto
ENERGIA VERDE

Abilità dei lupi:
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso del lupo e l'Altezza in cui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Attaccare con le braccia
(Consumo: Medio-Basso)
- Scattare
(Consumo: Medio-Basso)
imageLupo Guerriero Corazzato[/color]
Grado: Da Chunin - Energia Rossa in su
Descrizione: Questo lupo e' di una taglia pari a un normale lupo mannaro, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura che lo ricopre sul torace, sull'addome e sulla schiena e per attaccare utilizza una spada. Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni. Il suo scopo principale è quello di proteggere il suo evocatore.
Costo per essere evocato: Alto
ENERGIA ROSSA

Equipaggiamento:
- Armatura
-Spada

Abilità dei lupi:
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso del lupo e l'Altezza in cui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Attaccare con le braccia
(Consumo: Medio-Basso)
- Scattare
(Consumo: Medio-Basso)
imageLupo Guardiano[/color]
Grado: Da Jonin - Energia Blu in su
Descrizione: Grande quasi quanto Lucian, questo lupo mannaro vanta una grande potenza fisica, che spesso viene utilizzata per distruggere qualsiasi cosa.
Costo per essere evocato: Elevato
ENERGIA BLU

Abilità dei lupi:
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso del lupo e l'Altezza in cui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Attaccare con le braccia
(Consumo: Medio-Basso)
- Scattare
(Consumo: Medio-Basso)
- Azzannare
(Consumo: Medio)

Tecniche:

Artigli del fulmine:
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica puo essere eseguita solo quando il lupo si trova a terra. Il lupo concentra molto chakra nelle gambe per otterene un aumento di velocità del 15%, poi scattà verso l'avversario cercando di ferirlo con i suoi artigli.
(Livello: 4 / Consumo: Elevatissimo)

Terremoto del lupo:
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Grazie alla sua elevata forza fisica, il lupo colpisce il terreno con entrambe le mani chiuse a pugno destabilizzando gli avversari e creando dei dissestamenti del terreno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)
imageLucian[/color]
Grado: Da Sp. Jonin energia viola in su
Descrizione: Il re dei lupi, è circa cinque volte più grande di un normale lupo mannaro. Stranamente, è molto fedele a chi ha stipulato un contratto con lui ed al tempo stesso molto aggressivo con chiunque minacci lui o il suo evocatore. Il suo stretto legame con gli umani e dei duri allenamenti l'hanno portato ad imparare ad utilizzare il chakra al meglio, tanto che lo utilizza nelle sue tecniche con grande efficacia. Ha una grande forza fisica ed una altrettanto elevata velocità.
Costo per essere evocato: Elevatissimo
ENERGIA VIOLA

Abilità dei lupi:
- Balzo Potente
(Consumo: Variabile dal peso del lupo e l'Altezza in cui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)
- Attaccare con le braccia
(Consumo: Medio-Basso)
- Scattare
(Consumo: Medio-Basso)
- Azzannare
(Consumo: Medio)

Tecniche:
Artigli del fulmine:
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica puo essere eseguita solo quando il lupo si trova a terra. Il lupo concentra molto chakra nelle gambe per otterene un aumento di velocità del 15%, poi scattà verso l'avversario cercando di ferirlo con i suoi artigli.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)

Terremoto del lupo:
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Grazie alla sua elevata forza fisica, il lupo colpisce il terreno con entrambe le mani chiuse a pugno destabilizzando gli avversari e creando dei dissestamenti del terreno.
(Livello: 4 / Consumo: Elevato)

Ira del lupo
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Dalla bocca di Lucian escono due enormi sfere di fuoco molto veloci che hanno una grande potenza distruttiva.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)

Doppio Taglio del lupo:
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica sfrutta la potenza pura di Lucian e dei suoi artigli. Il re dei lupi concentra molto chakra nei suoi artigli e nelle sue braccia, che poco dopo vengono circondate da un velo di chakra da cui scaturiscono delle piccole scariche elettriche. Lucian poi incrocia rapidamente le braccia andando a formare una X e lanciando contro gli avversari un potente e rapidissimo fulmine accompagnato da un forte pressione d'aria tagliente che prosegue anche per venti metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria.
(Livello 3 / Consumo: Elevatissimo)


Tecniche Base
Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
imageTecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
imageTecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
imageTecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
imageTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)


Tecniche Avanzate:
Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica serve per deflettere una GenJutsu, a meno che non sia molto potente o in relazione ad una abilità innata. Concentrando il chakra e gridando "Rilascio!" si riesce a deflettere l'onda di chakra della Genjutsu. Si può usare anche su un'altra persona.
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tecnica del Passo veloce
Villaggio: Suna
Posizione Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Il ninja acquisisce la capacità di avvolgere a piacere il proprio corpo con delle folate di vento concentrate, per un tempo brevissimo. In questo modo acquisisce velocità e leggerezza, potendo quindi muoversi ad una velocità incredibile (Il doppio consentito dalle sue caratteristiche di velocità.) per una singola azione di movimento. Attivando la tecnica si può usare questa accelerazione solo per muoversi in nessun caso per attaccare. Inoltre il movimento del Ninja, se effettuato su un terreno dove esista polvere o sabbia viene accompagnato da una nuvola di tale sostanza, che ne maschererà in parte le intenzioni di spostamento. Questo spostamento tuttavia aumenta leggermente il rumore prodotto dal movimento del ninja a causa del vento che lo ricopre. Utilizzando questa tecnica inoltre si sarà in grado di percorrere il doppio con un consumo medio, o il triplo con un consumo alto della distanza concessa per uno slot di azione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio o Alto)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1 (lenta)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
image
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
image
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
image
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)

Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu (???)
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
[bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]

Tecnica del Mimetismo
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Genjutsu che permette di mimetizzarsi con l'ambiente diventando praticamente invisibili da fermi e visibili in movimento solo se entro due metri dall’avversario. A differenza della tecnica della trasparenza, con questa tecnica si possono anche effettuare spostamenti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per l'attivazione, Basso per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)

Sorgente Dorata della Palude (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
image
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Rasengan
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)

Rombo di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 8 (lenta)
Descrizione: Dopo aver eseguito i Seal il ninja impasta il chakra attorno ai palmi delle mani aperte, creando una sorta di sistema di casse di risonanza, mentre parte del chakra va a difendere i suoi timpani come un isolante acustico. Quindi sbatte con violenza le mani, generando una possente onda d'urto, associata a un fortissimo suono (nell'ordine dei 250 decibel, come se si stesse all'interno di un tornado) in un'area circolare di 15 metri di raggio. L'associazione tra suono e Onda d'urto produce intensi danni oltre a sollevare polvere e assordare per almeno 3 turni qualunque persona si trovasse nell'area di effetto eccetto l'utilizzatore, per non parlare dello stordimento. Nell'area di 10 metri oltre i 15 sopra citati la tecnica perde notevolmente di efficacia, causando appena un leggero stordimento e leggeri danni, ma comunque sollevando una nuvola di polvere.
(Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)

Evocazione di Rashoumon:
image
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica che permette di evocare Rashoumon, il portone indistruttibile concepito per la difesa di Orochimaru.
Evocazione eseguibile tramite sacrificio di sangue dell'utilizzatore, che poggiando entrambe le mani a terra lo può richiamare dal terreno.
Rashoumon è un portone in una lega sconosciuta, alto 10 metri e largo 7;
A seconda dell'utilizzatore avrà le seguenti caratteristiche:
[Tramite manipolazione del corpo Liv 2]
[Da Jonin En. Blu]
Posizioni magiche: 1 per parte
Dopo avere effettuato la scissione, i due corpi devono agire all'unisono per evocare il portone demoniaco, sacrificando il loro sangue.
(Livello 3 / Consumo: Medio-Alto per parte)
[Tramite singolo utilizzatore]
[Da Jonin En. Viola]
Posizioni magiche: 2
Se ad evocare Rashoumon è un unico ninja, dopo aver pogiato le mani a terra previo sacrificio di sangue, si seguono le seguenti caratteristiche:
(Livello 3 / Consumo: Alto per 2)

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
image
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)

Danza della Luna - Mizuki no Mai
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)

Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
image
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
(Livello: 3 / Consumo: Medio)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Tecniche derivate dal byakugan:

Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
image
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Descrizione: Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)

Velo di chakra
image
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I
Descrizione: E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)
image
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Descrizione: Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan[Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga]:
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten:
image
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Descrizione: Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm:
image
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Descrizione: Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.

(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
image
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakkugan liv. 3
Descrizione: Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]

Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)
image
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakkugan Liv.3
Descrizione: Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
(Livello: 3 / Consumo: Alto + Medio per respingere gli oggetti)

Spada di Chakra – Sword of Chakra[Tecnica personale di Aoshi Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello III
Descrizione: Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato per l’attivazione; Medio-Alto a turno per mantenimento; Medio per modifiche dopo la realizzazione)
[Per modificare la dimensione dell’arma, è necessario il Controllo Estremo sui Punti di Fuga]
[La lama di chakra ha una lunghezza massima di 70 cm ed è diritta]
[Con il Controllo Estremo sui Punti di Fuga, è possibile allungarla e/o incurvarla, sino alla lunghezza di un metro]
[Venire colpiti agli arti, provoca la paralisi di tali per due turni, venire colpiti in punti vitali, lo svenimento]

Sigillo degli Hyuga (Hyuuga Bunke Juinjutsu - Hyuuga Branch House Curse Seal Technique)
image
Tipo: Juinjutsu
Richiede: Byakugan Lv. 4
Descrizione: Questa è la tecnica di sigillo maledetta che la casata principale degli Hyuuga compie sulla casata cadetta per rappresentare la superiorità tra le due. E' anche una tecnica di controllo. Infatti, ogni membro della casata principale può impastare il chakra ed agire su di esso, causando dolore al componente della casata cadetta. Questo sigillo, alla morta di chi lo porta impresso, rinchiude dentro di sè il segreto del Byakugan, per non rischiare che cada in mani sbagliate, e dopo la morte il sigillo scompare, non lasciando tracce. Tutti i membri della casata cadetta ricevono questo marchio sulla fronte quando sono molto giovani.
(Livello: Speciale / Consumo: Medio-alto per provocare un gran dolore, medio per provocare poco dolore o disorientare)
[L'effetto è istantaneo, ma si può prolungare il dolore al max per tre turni con un consumo di medio a turno]
[Non si può uccidere il portatore del sigillo in combattimento, ma al max disorientarlo per un turno in caso di emergenza]

Tecniche Personali
imageScudo Oculare
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica serve per annullare ed eventualmente riflettere i genjutsu contro i ninja che li hanno creati. Per attivare la tecnica il ninja esecutore deve concentrare una grande quantità di chakra solo nella pupilla e nell'iride degli occhi. In pochissimi istanti, l'iride di entrambi gli occhi diventa dello shinobi diventano di un colore rosso acceso, mentre la pupilla di color oro.

Livello I:
Gli occhi del ninja vengono schermati dai genjutsu (con un consumo non superiore ad elevato), annullando così la tecnica avversaria.
(Livello: 4, Consumo Chakra: Medio-Alto per l'Attivazione - Medio per il Mantenimento)

Livello II:
Con il secondo livello della tecnica, oltre a poter annullare i genjutsu avversari (con un consumo non superiore ad elevatissimo), è possibile riflettere al mittente la propria tecnica aumentandone anche la potenza.
(Livello: 5, Consumo: Alto per l'Attivazione - Medio-Alto per il
Mantenimento)


Livello III:
Con il terzo livello della tecnica, oltre a poter annullare i genjutsu avversari (con un consumo non superiore a critico), è possibile riflettere al mittente la propria tecnica aumentandone anche la potenza.
(Livello: 5, Consumo: Elevato per l'Attivazione - Alto per il
Mantenimento)
imageLuna Bianca
Tipo: Genjutsu
Posizioni: Pecora, Tigre, Drago, Topo.
Descrizione: Per poter utilizzare questa tecnica è necessario attivare il byakugan. Una volta che l'abilità innata è stata attivata, il ninja concentra ulteriormente il chakra nei suoi occhi e poi rilascia in un istante il chakra accumulato chiudendo il suo avversario in un'illusione.

Livello I
L'avversario intorno a se vedrà semplicemente il bianco, in ogni direzione e crederà di essere sospeso in aria. Dal nulla poi sentirà all'improvviso dolore in ogni punto del corpo, senza però essere ferito da qualcuno o qualcosa. Nella relatà invece lo shinobi che subisce la tecnica rimane in posizione eretta, con lo sguardo perso nel vuoto.
Per liberarsi, il ninja avversario deve utilizzare il proprio chakra ed in base alla quantità che userà ci saranno determinate conseguenze.
-Triplo della quantità di chakra della tecnica, stordimento per un turno.
-Doppio dellla quantità di chakra della tecnica, stordimento per due turni.
-Stessa quantità di chakra della tecnica, stordimento per tre turni.
Se il ninja avversario sarà di grado inferiore, lo stordimento sarà forte, se sarà un parigrado lo stordimento sarà normale, mentre se sarà di grado superiore lo stordimento sarà lieve.
Per ogni turno in cui l'avversario rimane nell'illusione escluso il primo, lo stordimento aumenterà di un turno quando la tecnica terminerà.
(Livello: 5 / Consumo: Elevato per l'attivazione; Alto per il mantenimento.)

Livello II
Con il secondo livello della tecnica, il ninja che la utilizza ottiene un maggior controllo sull'illusione creata, aumentando il dolore che l'avversario prova nell'illusione e lasciandone dei residui anche una volta che la tecnica sarà terminata, infatti, oltre allo stordimento il ninja che l'ha subita continuerà a sentire dolore, ma senza perdere sangue.
Il dolore che sentirà sarà come quello di:
-Una ferita Grave per un ninja di grado inferiore.
-Una ferita Media per un ninja parigrado.
-Una ferita Bassa per un ninja di grado superiore.
Per ogni turno in cui l'avversario rimane nell'illusione escluso il primo, lo stordimento aumenterà di un turno quando la tecnica terminerà.
(Livello: 6 / Consumo: Elevatissimo per l'attivazione; Elevato per il mantenimento.)

Livello III
Con il terzo livello della tecnica, il controllo del dolore causato durante l'illusione è quasi assoluto aumentando quindi i residui dello stesso sull'avversario anche una volta che la tecnica è terminata.
Il dolore che sentirà sarà come quello di:
-Una ferita Critica per un ninja di grado inferiore.
-Una ferita Grave per un ninja parigrado.
-Una ferita Media per un ninja di grado superiore.
Per ogni turno in cui l'avversario rimane nell'illusione escluso il primo, lo stordimento aumenterà di un turno quando la tecnica terminerà.
(Livello: 7 / Consumo: Critico per l'attivazione; Elevatissimo per il mantenimento.)
imageChiusura del fulmine
Tipo: Ninjutsu
Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Drago, Cinghiale
Descrizione: Grazie alla conoscenza del Byakugan di livello avanzato posseduto dai membri del clan Hyuga di alto livello, alcuni di essi che hanno affinità con l'elemento fulmine, riescono ad inserire questa particolare affinità naturale nel proprio chakra. Le più potenti tecniche degli Hyuga si basano sulla chiusura dei punti di fuga del sistema circolatorio del chakra avversario, ma per eseguire queste tecniche lo shinobi che le utilizza deve trovarsi in una situazione di corpo a corpo con il proprio obbiettivo. Per questo è stato deciso di inserire nelle tecniche di chusura anche l'elemento fulmine, in modo da poter colpire anche a distanza tramite dei fulmini di chakra scagliati dall'eseguitore della tecnica.
Lo Hyuga deve concentrare sulla punta delle sue dita una quantità di chakra variabile a seconda del livello della tecnica utilizzato. Per ottenere la concentrazione necessaria di chakra, occorrono pochissimi istanti. Il ninja a questo punto non deve far altro che rilasciare il chakra concentrato, facendo partire dei fulmini che percorreranno la distanza massima concessa dal livello all'80% della velocità dell'utilizzatore. Queste scariche elettriche vengono indirizzate verso i punti di fuga del sistema circolatorio del chakra avversario.

Livello I
Con il primo livello della tecnica, il ninja concentra nelle punte delle dita una mediocre quantità di chakra. Le sfere di chakra che si formano in seguito alla concentrazione dello stesso sono appena visibili. I fulmini che ne scaturiscono sono 32 e possono percorrere un massimo di 10 metri.
(Livello: 5, Consumo: Medio-Alto)

Livello II
Con il secondo livello della tecnica, il ninja concentra nelle punte delle dita una modesta quantità di chakra. Le sfere di chakra che si formano in seguito alla concentrazione dello stesso sono visibili anche ad occhio nudo e vengono attraversate costantemente da scariche elettriche appena visibili. I fulmini che ne scaturiscono sono 64 e possono percorrere un massimo di 15 metri.
(Livello: 6, Consumo: Alto)

Livello III
Con il secondo livello della tecnica, il ninja concentra nelle punte delle dita una alta quantità di chakra. Le sfere di chakra che si formano in seguito alla concentrazione dello stesso sono visibili anche ad occhio nudo e vengono attraversate costantemente da scariche elettriche ben visibili. I fulmini che ne scaturiscono sono 64, possono percorrere un massimo di 20 metri e causano delle ustioni medio-leggere nei punti colpiti.
(Livello: 7, Consumo: Elevato)

Livello IV
Con il quarto livello della tecnica, a differenza dei livelli precedenti, il ninja concentra una alta quantità di chakra in tutta la mano e non solo nelle punte delle dita. Le mani, una volta che il chakra raggiunge il livello di concentrazione ottimale, vengono avvolte da un'aura di chakra percorso da fulmini ininterrottamente, in seguito lo shinobi, come per le tecniche di chiusura tradizionali del clan Hyuga, chiude le mani a pugno lasciando distesi solo indici e medi, iniziando infine la serie di colpi. Questo livello della tecnica praticamente permette al ninja di poter attaccare sia da distanza ravvicinata che dalla distanza, legando l'elemento elettrico alle proprie tecniche di chiusura. I fulmini che ne scaturiscono variano in base alla quantità di chakra utilizzato dallo shinobi, causando però ad ogni fulmine andato a segno, oltre alla chiusura di un punto di fuga, un'ustione media.
(Livello: 5, 32 Fulmini - Distanza Massima: 20m - Consumo: Medio-Alto)
(Livello: 6, 64 Fulmini - Distanza Massima: 15m - Consumo: Alto)
(Livello: 7, 128 Fulmini - Distanza Massima: 10m - Consumo: Elevato)


Tecniche Akatsuki
Tecnica della Copia Risorta (Shouten no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica consente di sacrificare il corpo di una persona affinchè prenda le sembianze di un'altra. I ninja che forniscono le sembianze forniscono anche il chakra che queste copie utilizzano e possono comandarle a distanza (anche molta). Il chakra posseduto dalle copie è pari alla metà della riserva dell'evocatore. Quando il chakra si esaurisce o le copie vengono "uccise" o la tecnica rilasciata, i corpi tornano alla loro forma originaria, svelando il trucco. Sembra che questa tecnica non possa essere rivelata nemmeno dallo Sharingan. Si può usare una copia alla volta e queste possiedono la stessa scheda dell'originale, compreso l'equipaggiamento. In caso di perdita di quest'ultimo, non verrà tolto dall'equipaggiamento originale.
(Livello:7 / Consumo: Alto)
imageTecnica dell'Ologramma
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Con questa tecnica si può fara apparire un ologramma di se stessi in qualsiasi punto si voglia. L'ologramma permetterà di parlare ma delineerà solo i contorni dell'evocatore. L'ologramma non ha consistenza fisica.
(Livello:5 / Consumo: Alto)


CITAZIONE
Chakra: 800
Bonus: -Vista a 359 gradi
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga.
-Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo, precisione 120%.
-A distanza , precisione 100%.
-Risparmia del 30% sul consumo delle tecniche.
-Controllo del chakra aumentato.
-Velocità aumentata.
Malus:-Forza diminuita.
Equipaggiamento: -Kunai 5
-Shuriken 8
-Katana 1
-Bonba carta 5
-Fumogeno 5
-Tonico blu 10
-Tonico coagulante 5
-Tonico rosa 5



Edited by orton - 17/12/2007, 14:34
 
Top
0 replies since 20/5/2007, 13:46   1006 views
  Share