Mokurochi Hyuga, Accettata da §^[K|RA]^§

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MOKUROCHI§§HYUGA
view post Posted on 20/5/2007, 10:35




Dati Personali

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credits by *terekjet

Nome Utente:†Mokurochi Hyuga†

Nome del PG:Mokurochi Hyuga

Villaggio:Konoha

Background:
Mokurochi nacque in una procellosa notte dal seme di uno Hyuga e dal grembo di un'altra Hyuga...Entrambi i genitori di questo bimbo erano appartenentialla casata cadetta,la quale,in quei giorni,combatteva contro la casata principale nella fievole speranza di ottenere ciò che bramavano più di ogni altra cosa....La libertà...Fin dalla nascita ai membri della casata cadetta veniva impresso il sigillo degli Hyuga ,con il quale,qualsiasi membro della discendenza principale avrebbe potuto controllarlo...Per questo erano insorti contro gli stessi familiari...E tra loro c'erano anche quei due adulti che in quella notte avevano dato la vita a quel piccolo essere indifeso...Non volevano che il loro pargolo facesse la loro fine perciò rimasero nascosti ,lontani da Konoha....Lo crebbero in gran segreto tra le montagne del paese del fuoco ma una notte avvenne l'irreparabile...Una squadra di anbu della famiglia Hyuga trovò la spelonca in cui si nascondevano,Mokurochi era fuori a giocare,non lo videro...Dopo pochi minuti che erano entrati,uscirono e silenziosamente tornarono al villaggio...La sera Mokurochi rincasò...A terra vi erano i corpi senza vita dei suoi cari genitori...Erano stati uccisi,si vedeva chiaramente...Avevano ferite da colluttazzione su tutto il corpo...E in più il simbolo della loro maledizione era sparito...Mokurochi,anche essendo solo un bambino, sapeva quale fosse il significato di questa sparizione...Non versò alcuna lacrima...Si limitò a tirare un pugno alle rocciose pareti della grotta e se ne andò...Tornò a Konoha...La guerra all'interno del clan era finita e lui potè andare ad alloggiare nella residenza Hyuga spacciandosi all'inizio per un membro della casata principale...Decise di entrare all'accademia e crescere come un ninja...La sua vita sarebbe stata dedicata al combattimento...Ora lo sapeva...I suoi genitori erano stati stolti...Avevano combattuto per la libertà,ed erano morti per questa causa...Lui,al contrario,a soli 6 anni capì che la libertà è solo una finzione...Ci saranno sempre delle costrizioni che dovrai seguire...Perciò perse ogni fiducia nel mondo...Lui non aveva un obbiettivo ma avrebbe combattuto lo stesso...Avrebbe sputato sangue,sofferto come un cane,ma almeno non avrebbe visto i suoi obbiettivi andare persi com'era successo ai suoi genitori...

Continuazione...



Grado: genin

Energia: verde

Ryo:1250
SPOILER (click to view)
ogni settimana (il lunedì)aggiungere 200
ultimo stipendio ritirato lunedì 5/11/2007


Armi ed equipaggiamento
CITAZIONE
3 Katana
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Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.


Wakizashi
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La Wakizashi e' una spada corta a lama curva che portava i samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, di solito la sua lunghezza della lama era circa 60 cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana, e viene preferito dai Ninja, che la utilizzavano in vari modi nel combattimento, ma in un combattimento contro una Katana può essere svantaggiata, avendo un affondo molto più corto

Bomba incendiaria
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Descrizione: Si tratta di ordigno esplosivo, dalle ridotte dimensioni, che dopo aver levato la sicura, esplode al tocco essendo pieno di un liquido altamente infiammabile è in grado di avvolgere con stabili fiamme un area di 80cm2. Se l'area comprende materiali materiali combustibili con cui entra a contatto questi possono prendere fuoco e sviluppare lo spargersi di esso. L'utilizzo di queste bombe è solitamente strategico per un ninja. Non si vince uno scontro dando fuoco ai suoi vestiti... ma si può raggiungere una posizione di vantaggio o mettere distanza tra noi e il nemico, che in un combattimento vero sono elementi importantissimi. La conformazione delle bombe le rende occultabili nel palmo di una mano.


Tirapugni di Asuma
Il Jonin del gruppo di Ino, Shikamaru e Choji usa questi mortali tirapugni. La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche. Le lame laterali possono inoltre essere allungate con il chakra, rendendoli così un’arma estremamente efficace.


1 Kyogetsu Shoge

Il Kyogetsu Shoge era un'arma assomigliante al Kusari Gama, tuttavia venne creata decenni prima. Era formata da una lama, da un gancio collegato ad un cavo lungo circa dodici piedi e fissato all'estremità della lama. All'estremità del cavo vi era un anello di ferro, di circa quattro pollici di diametro, che era l’impugnatura. La differenza di utilità con il Kursari Gama, è la minor potenza offensiva, ma la capacità, grazie all'anello, l’impugnatura, di poter essere sfruttato come gancio ed appiglio tra gli alberi o in una scalata.


Coprifronte del villaggio:

Questo è il classico coprifronte che si da a tutti i ninja che passano l'esame da genin.

4 Bomba Carta

Le bomba carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Può esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con l’avvicinarsi di qualcuno.

2 Tonico blu

Restituisce il 50% del chakra

2 Tonici rosa

Raddoppia la velocità per 2 turni
Effetti collaterali: dolori alle gambe

6 Tonico coagulante
I tonici coagulanti sono uno speciale accessorio dei membri della squadra medica, in quali un a volta ingeriti permettono al sangue di coagularsi in modo 4 volte più veloce del normale, eliminando quindi qualsiasi ferita.

Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.

Sacca Porta Shuriken/Spiedi/Kunai:

Sacca da posizionarsi sulla coscia, raggiungibile semplicemente estendendo il braccio, può contenere un buon numero di armi da lancio o di altri oggetti.


Guanti

Questi speciali guanti sono dotati di una speciale lamina di ferro che permette di deviare o bloccare completamente l’attacco dell’avversario.

4 Kunai
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.

Limitazioni - Nessuna

5 Shuriken
Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli.

Limitazioni - Nessuna

1 Pugnale di Idate
Un pugnale dato a Idate da Jirocho, capo del paese del Tè, come riconoscimento di fiducia.

Limitazioni - Nessuna

1 tonico azzurro
Restituisce il 25% del chakra


4 fumogeni
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate

Abilità:
GENIN
SPOILER (click to view)
Controllo dei Punti di Fuga "Base": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.


Punti exp:

[*5 PUNTI*]
[*10 PUNTI*]
[*40 PUNTI*]
[*10 PUNTI*]
[*20 PUNTI*]
[*35 PUNTI*]

Abilità Innate

BYAKUGAN LV 1

CITAZIONE
.:BYAKUGAN:.
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Descrizione
Villaggio: Foglia

Attivazione: Ci si concentra sui propri occhi e si eseguono le seguenti posizioni magiche: Ratto, Cane, Ratto, Tigre (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra del ninja che esegue la tecnica oppure al rilascio della tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare il byakugan conta come una tecnica base]

Caratteristiche dei Portatori: Controllo del Chakra Aumentato; Velocità Aumentata; Forza Diminuita

Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”. In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica e si possono utilizzare le tecniche dell’arte marziale denominata “Juken”. Chi padroneggia questa innata, spreca meno chakra nella “conversione”. Tutti gli utilizzatori di Juken scelgono normalmente un vantaggio a velocità ed uno svantaggio a forza.

.:Livello 1 (Minimo Genin):.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: 1/4 di Basso (Bassissimo)

Tecnica derivante dal Byakugan livello 1: Chakra Tagliente
Tecnica derivante dal Byakugan livello 1: Velo di Chakra

.:Livello 2 (Minimo Chunin):.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 300 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, si vedono le porte e si intravedono i punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 1000 metri e circolare a 25 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di medio spessore (2 metri).
-In corpo a corpo la precisione è fortemente aumentata, al livello di un “praticante medio” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una ottima percentuale di successo (circa il 90%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione molto superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio sceltoil 70% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 20% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: 1/3 di Basso

Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Tecnica delle 64 Chiusure
Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Rotazione Suprema
Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Hakke Kuushou
Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Velo di Chakra
Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Colpo ai punti di fuga (Tecnica personale di Hyuga')
Tecnica derivante dal Byakugan livello 2: Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan (Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga)

.:Livello 3 (Minimo Jonin):. Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora pià inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 359 gradi (contro i normali 100°)(Sempre attivo).
-Nessun consumo per il Juken
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 2500 metri e circolare a 50 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di largo spessore (5 metri).
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è quasi perfetta, al livello di un “praticante esperto” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento quasi sempre (circa il 110%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione quasi perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 90% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 25% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso

Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Velo di Chakra
Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Tecnica delle 128 Chiusure
Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Gabbia di Chakra
Tecnica derivante dal Byakugan livello 3: Spada di Cakra (Tecnica personale di Aoshi Hyuga)

.:Livello 4 {Livello Veggente} (Minimo Sp. Jonin Energia Nera):.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Attivazione del byakugan senza posizioni delle mani.
-Vista a 359 gradi (Sempre attivo) e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
-Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
-Possibilità di vedere attraverso oggetti di qualsiasi spessore.
-Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
-In corpo a corpo la precisione è perfetta, al livello di un “maestro” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento praticamente sempre (circa il 120%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile, e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione a dir poco perfetta: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 100% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 30% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecnica derivante dal Byakugan livello 4: Sigillo degli Hyuga

Nota: Le tecnice personali possono essere insegnate da colore che la possiedono in scheda, solo su permesso dell'inventore o del Capoclan (che le conosce e le può insegnare).

Qua ci sono invece le tecniche derivanti:
SPOILER (click to view)
.:Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles):.
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Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]

.:Velo di chakra:.
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Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Per chi ha solo il Byakugan Livello I

E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

.:Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape):.
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Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]

.:Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan[Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga]:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
(Livello: 3 / Consumo: Basso per Proiettile)
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

.:Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten:.
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Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
[Richiede il livello Superiore del Controllo dei Punti di Fuga]
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)

.:Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou:.
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Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]

.:Hakke Kuushou - Eight Divination Signs Air Palm:.
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv. 2
Concentrando il chakra nel palmo della mano e rilasciandolo di colpo da una posizione stabile, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di emettere una variante della classica "onda d'urto". Ci sono però due sostanziali differenze: in questo caso l'attacco è "completamente" invisibile, perciò non può essere schivato normalmente. Inoltre il tipo di "pressione" a cui si è sottoposti non può essere vinta da nessuna forza, per quanto grande essa sia. Il raggio massimo di questa tecnica è sedici metri, ed il suo costo dipende dalla distanza a cui si esegue. Se il nemico si trova entro otto metri, verrà sbalzato di altri dodici utilizzando un quantitativo di chakra pari ad un consumo Medio. Se invece si trova tra gli otto ed i sedici, l'avversario verrà sbalzato di altri quattordici con un consumo Alto.
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Consumo Medio se il nemico è entro 8 Metri - Consumo Alto se il nemico si trova entro gli 8 e 16 metri]
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]

Utilizzando invece da posizione instabile, è possibile utilizzare una quantità di chakra variabile, ottenendo così una sorta di contraccolpo che porta ad una variazione della posizione del corpo. L'utilizzatore direzionerà il colpo in base alle sue esigenze. Un consumo Basso è richiesto per una rotazione di almeno 180°, mentre un consumo Medio permette di spostarsi di due metri nella direzione prescelta. Il massimo consumo utilizzabile è comunque pari ad Elevato.
[Richiede l’abilità del Controllo Superiore sui Punti di Fuga]
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)

.:Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand):.
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakkugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]

.:Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand):.

Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakkugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
(Livello: 3 / Consumo: Alto + Medio per respingere gli oggetti)
[necessita dell'abilità "Controllo Esperto sui Punti di Fuga" in scheda]

.:Spada di Chakra – Sword of Chakra[Tecnica personale di Aoshi Hyuga]:.
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello III
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
(Livello: 2 / Consumo: Elevato per l’attivazione; Medio-Alto a turno per mantenimento; Medio per modifiche dopo la realizzazione)
[Necessita del Controllo Esperto sui Punti di Fuga]
[Per modificare la dimensione dell’arma, è necessario il Controllo Estremo sui Punti di Fuga]
[La lama di chakra ha una lunghezza massima di 70 cm ed è diritta]
[Con il Controllo Estremo sui Punti di Fuga, è possibile allungarla e/o incurvarla, sino alla lunghezza di un metro]
[Venire colpiti agli arti, provoca la paralisi di tali per due turni, venire colpiti in punti vitali, lo svenimento]

.:Sigillo degli Hyuga (Hyuuga Bunke Juinjutsu - Hyuuga Branch House Curse Seal Technique):.
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Tipo: Juinjutsu
richiede: Byakkugan liv. Veggente
Questa è la tecnica di sigillo maledetta che la casata principale degli Hyuuga compie sulla casata cadetta per rappresentare la superiorità tra le due. E' anche una tecnica di controllo. Infatti, ogni membro della casata principale può impastare il chakra ed agire su di esso, causando dolore al componente della casata cadetta. Questo sigillo, alla morta di chi lo porta impresso, rinchiude dentro di sè il segreto del Byakugan, per non rischiare che cada in mani sbagliate, e dopo la morte il sigillo scompare, non lasciando tracce. Tutti i membri della casata cadetta ricevono questo marchio sulla fronte quando sono molto giovani.
(Livello: Speciale / Consumo: alto per uccidere, medio-alto per provocare un gran dolore, medio per provocare poco dolore o disorientare)
[L'effetto è istantaneo, ma si può prolungare il dolore al max per tre turni con un consumo di medio a turno]
[Non si può uccidere il portatore del sigillo in combattimento, ma al max disorientarlo per un turno in caso di emergenza]



Contratto:
CITAZIONE
.:SERPENTI:.
- Serpente -
E' un Serpente di Normale dimensioni (lungo circa due metri)
ENERGIA BIANCA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio-Basso]
[Da Chunin in su]


- Serpente Enorme -

Mentre Sasuke e Sakura si stavano nascondendo da Orochimaru, incontrarono questo serpente, facilmente ucciso da Sasuke coi Kunai.
ENERGIA GIALLA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Basso)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Basso per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Medio]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Enorme 2 -

Evocato per uccidere Naruto, avrebbe compiuto il suo dovere se il giovane ninja non avesse usato il Kage Bushin no Jutsu all'interno del suo stomaco, facendolo esplodere dall'interno.
ENERGIA VERDE
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Alto]
[Da Chunin - Energia Verde in su]


- Serpente Gigante -

ENERGIA ROSSA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Medio-Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Medio-Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Rossa in su]

- Serpente Gigante 2 -

ENERGIA BLU
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Jonin - Energia Blu in su]


- Serpente Gigante a Tre Teste -

Un Gigantesco serpente a Tre teste, ognuna delle quali agisce secondo una propria volontà.
ENERGIA VIOLA
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Alto)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Alto per Turno)
[Consumo per Richiamarlo: Elevato]
[Da Special Jonin - Energia Viola in su]


- Manda -

E' il Capo Assoluto dei Serpenti. Non è molto leale, e potrebbe tradire anche il suo padrone. Se accetta di aiutare chi lo ha evocato, vuole qualcosa in cambio: Nel combattimento con Tsunade, voleva 100 sacrifici al termine della battaglia.
ENERGIA NERA
Abilità dei Serpenti
- Morso
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del serpente; Elevato)
- Stritollare
(Consumo: Dipende dalla Grandezza del Serpente; Elevato per Turno)
Tecniche
Fossa
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di muoversi sottoterra molto velocemente usando continuatamente il chakra.
[Conta come Tecnica Base, Non Avanzata]
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Turno)
Muta (Nuke Kara Dappi - Castoff Skin Molting)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Manda è in grado di fare la muta, cioè togliersi lo strato di pelle superficiale durante il combattimento scappando agli attacchi avversari. Una specie di tecnica della sostituzione per i serpenti.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Consumo per Richiamarlo: Critico]
[Da Kage/Sannin - Energia Nera in su]

Tecniche Base


CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

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Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

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Tecniche Avanzate

CITAZIONE
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

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Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

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Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

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Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
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Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

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Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
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Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

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Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
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Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori.
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)

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Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
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Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

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Tipo di Chakra:
CITAZIONE

Chakra Curativo


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Il Chakra Curativo è il Chakra dei Ninja Medici come quello di Shizune e di Tsunade.Il colore è verde chiaro. Tutto ciò che si sa è che può guarire le ferite molto velocemente,ma non sappiamo se ogni ninja ha e può modellare a piacimento questo tipo di chakra.All'inizio l'utilizzatore emette questo chakra nelle mani e poi tocca il punto danneggiato per iniziare il processo curativo.Per usarlo un controllo è richiesto un grande controllo del chakra,proprio per questo non tutti i ninja hanno la possibilità di usare al meglio questo tipo di chakra.Oltre a poter curare,il chakra curativo ha la possibilità di essere impiegato in battaglia,infatti è possibile danneggiare gravemente i muscoli e gli organi o confondere il sistema nervoso dell'avversario.

Tecniche Personali


CITAZIONE
Mokurochi Hyuga Rendan
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Tipo: Tajutsu
Descrizione: Questa è una tecnica tajutsu inventata da Mokurochi Hyuga e per essere effettuata richiede il Byakugan(minimo liv 1) attivato.L'utilizzatore si scaglierà sul nemico ad una velocità inaudita concentrado una grande quantità di chakra delle gambe e sfruttando il bonus in velocità dall'innata. Grazie a questa velocità l'attacco sarà difficilmente evitabile o difendibile per un parigrado. La tecnica si articola in una spazzata bassa alle gambe portato con la gamba sinistra o destra e appoggiandosi sulla mano opposta alla gamba,subito dopo,per colpire il nemico sbalzato in aria,si esegue un giro su sè stessi e ci si appoggia sull'altra mano spingendosi verso l'alto e portando un calcio ascendente molto potente. Subito dopo il calcio l'utilizzatore atterrerà in posizione eretta pronto a riprendere l'attacco.
Se la spazzata iniziale dovesse essere schivata,cosa difficile data la velocità d'attacco,l'utilizzatore si potrebbere spingere all' indietro e tornare in posizione eretta,ma in questo caso il consumo và ridotto a medio-basso.
Consumo: medio-alto
[Richiede Byakugan liv 1]

Tecniche mediche
CITAZIONE
Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
(Livello Genin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
(Livello Chunin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
(Livello Sp Jonin / Consumo: Variabile)
[ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche]

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Elettroshock Nervoso (Chuusuusei Biribiri - Central Nervous System Electrical Shock)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Tecnica dove il Ninja trasforma il suo Chakra in un impulso elettrico che viene immesso nel sistema nervoso dell'avversario toccandolo. Questo impulso elettrico attraversa il sistema nervoso ed arriva al cervello, causando un'anomalia di funzionamento che, oltre a stordire temporaneamente l'avversario, ne inverte i collegamenti psichici con il corpo (ad esempio, se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa). Solo un ninja potentissimo dalle grandi risorse fisiche e psichiche può rimediare all'handicap provocato da questa tecnica
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)
[richiede l'abilità Conoscenze Mediche]
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Tecnica dell'anima morta (Shikon no Jutsu - Dead Soul Skill)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica il ninja può far muovere cadaveri freschi interagendo con il loro cuore e il loro sistema nervoso attraverso fili di chakra controllandoli per alcuni minuti.
(Livello: 3 / Consumo: Medio per Ogni turno in cui viene Impiegata)
[occorre l'Abilità Medica]
[non utilizzabile nei combattimenti]
[non possono essere usate altre tecniche mentre questa è attiva]
[può essere mantenuta attiva per un massimo di 3 turni]

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Consumi

Bassissimo [5]
Basso [10]
Medio-Basso [15]
Medio [20]
Medio-Alto [25]
Alto [30]
Elevato [40]
Elevatissimo [50]
Critico [100]
---------------------------
Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.
Genin - 5 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Chuunin - 6 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Jonin - 8 Attacchi Fisici, 3 Tecniche, 5 Lanci di Armi.
Sp. Jonin - 9 Attacchi fisici, 3 Tecniche 6 Lanci di Armi.
Kage - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi..
Sennin - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi..
[/QUOTE]
CODICE
[SPOILER]<b>chakra</b>=200
<b>consumi:</b>
<b>status fisico=</b>
<b>status psicologico=</b>
<b>armi&equipaggiamento=</b>
1 Naginata[legato alla schiena]
Tirapugni d'Asuma [sacca dietro la schiena]
1 Kyogetsu Shoge[legato alla cinta]
4 Bomba Carta [apposita sacca sulla schiena all'altezza della cinta]
4 kunai[apposita sacca sulla schiena all'altezza della cinta]
5 shuriken[apposita sacca sulla coscia]
1 pugnale di Idate[sacca posta sulla coscia]
1 tonico azzurro[sacca posta sulla schiena all'altezza della cinta]
6 tonico coagulante[sacca posta sulla coscia]
4 fumogeni[sacca posta sulla schiena all'altezza della cinta]
<b>Bonus innata</b>
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
<b>Malus innata</b>
-forza diminuita
[/SPOILER]


Edited by † M o K u † - 6/11/2007, 21:16
 
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