Punti Esperienza

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DoMe™
view post Posted on 10/4/2007, 22:06




.:::::Punti Esperienza:::::.



I punti esperienza sono uno dei passi chiave per provare la propria presenza nel gioco, molto importanti soprattutto per i mukenin.

L'esperienza è decisa donata dallo staff che controlla allenamenti, combattimenti, missioni e corsi, dove in modo da valutare qualitativamente l'equivalente in punti esperienza dell'impegno e capacità dei giocatori.

Dare un valore a volte è difficile e richiede tempo, quelle presenti qui sotto sono solo delle linee guida che dettano i limiti di valore di esperienza che possono essere donati in un allenamento.

Se la qualità è talmente bassa da non risultare nemmeno nella scala, lo staff può decidere di non assegnare l'esperienza per quell'allenamento, combattimento, missione e corso.

Ecco quindi il listino dei punti Esperienza, volete sapere come guadagnarli? Allora leggetelo.


.:::::::::::::Esperienza Assegnata per Combattimenti::::::::::::.
CITAZIONE
Nemico superiore:
CITAZIONE
Sfida vinta contro un avversario di grado o livello esperienza superiore.
[100 punti esperienza]

Sfida pareggiata contro un avversario di grado o livello esperienza superiore
[50 punti esperienza]

Sfida persa contro un avversario di grado o livello esperienza superiore.
[25 punti esperienza]

Nemico alla Pari:
CITAZIONE
Sfida vinta contro un avversario di grado o livello esperienza pari.
[50 punti esperienza]

Sfida pareggiata contro un avversario di grado o livello esperienza pari
[25 punti esperienza]

Sfida persa contro un avversario di grado o livello esperienza pari. [10 punti esperienza]

Nemico Inferiore:
CITAZIONE
Sfida vinta contro un avversario di grado o livello esperienza inferiore.
[25 punti esperienza]

Sfida pareggiata contro un avversario di grado o livello esperienza inferiore
[10 punti esperienza]

Sfida persa contro un avversario di grado o livello esperienza inferiore.
[5 punti esperienza]

Battle Royale:
CITAZIONE
Il Battle Royale è una modalità di combattimento ove vi siano oltre 2 partecipanti che combattono tutti contro tutti, ed il vincitore è uno solo, in uno scontro simile l'esperienza guadagnata non cambia se combattono avversari di diverso grado o energia.

1° Arrivato: [50 exp x ogni nemico sconfitto]
2° Arrivato: [30 exp x ogni nemico sconfitto]
X° Arrivato: [20 exp x ogni nemico sconfitto]

.:::::::::::Esperienza Assegnata per Allenamenti:::::::::.
CITAZIONE
Accademia30 Punti Exp
Allenamento singolo (150 righe)30 -> 70 punti esperienza a discrezione della qualità
Allenamento con maestro/missione40 -> 100 punti esperienza a discrezione della qualità
Allenamento singolo da una settimana per siglillo/energia/innata - 300/600righe50 -> 100 punti esperienza

.:. N.B. Si può fare al massimo 1 Allenamento alla settimana.
.:.Si può essere in 1 Missione o 1 Combattimento alla volta.
.:.I Valori numerici in righe dei post sono puramente indicativi come cifra consigliata.

.:::::::::::Esperienza Assegnata ai Sensei/Capisquadra:::::::::.
CITAZIONE
- Realizzazione di un corso come Sensei d'Accademia [10 punti esperienza a studente*]

- Caposquadra: Completamento con successo di una missione [+10 punti esperienza oltre a quelli che prenderebbe da quella missione]

* lo studente deve aver almeno fatto il post di presentazione

Annotate sempre l'esperienza in scheda, linkando accanto il topic dell'allenamento o della sfida.

Edited by † Nick † - 21/7/2008, 19:05
 
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Funkymonk_86
view post Posted on 7/10/2007, 10:31




QUOTE
Regolamento Temporaneo, in attesa di approvazione univoca, può essere soggetto a modifiche.

Sostituisce comunque il vecchio regolamento sull'esperienza per tutti i punti esperienza da ora in poi.

.:. NON RETROATTIVO .:.

- GDR Staff -

 
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1 replies since 10/4/2007, 22:06   2115 views
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