Sun Sun
## Naruto Shippuuden Forum - The Legend of Naruto [GDR,Manga Episodi Shippuuden,Anime,Grafica,Script,Chat,Download,Hentai] ##

Reply
» Abilitazioni alle Sezioni Protette e ai Gruppi Member, LEGGERE LA PAGINA INIZIALE PRIMA DI RICHIEDERE.
view post Posted on 24/2/2007, 14:07Quote

Group: .Boss Nsf.
Location: allora.....booo...mi pare (forse...) ..ah si! MONTECATINI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 12:23

Abilitazione alle sezioni protette e ai Gruppi Member

Per abilitarsi alle sezioni protette o essere semplicemente un MEMBER del NSF, il procedimento è molto semplice.
Innanzitutto ci si deve presentare nella sezione "Welcome", e una volta aperto il topic bisogna inserire OBBLIGATORIAMENTE in firma uno dei banner del forum, che si possono trovate facilmente »QUI« con relativo codice, e poi richiedere qui l'abilitazione, specificando in quale GRUPPO volete essere inseriti, ovvero GDR MEMBER o SHIPPUUDEN MEMBER.

Una volta abilitati si potrà aver accesso alla sezione : "Sezioni protette" dove all'interno verrà visualizzata la password per entrare nelle sezioni di Download, in "Hentai & Sexy" e nella sezione Gdr a "luci rosse" "Il paradiso della pomiciata".

SI CONTROLLERÀ COSTANTEMENTE SE GLI UTENTI ISCRITTI MANTERRANNO O MENO I PROPRI BANNER, E SE VERRANNO SCOPERTI TRASGRESSORI CHE AVRANNO TOLTO I BANNER SI PROCEDERÀ ALL'IMMEDIATA ESPULSIONE DAL GRUPPO, DOPODICHÉ NON SI POTRÀ PIÙ ESSERE MEMBER PER UN TEMPO STABILITO DALLO STAFF (GIORNI, SETTIMANE, O ANCHE MESI).

Si ricorda vivamente all'utenza di non uppare e richiedere continuamente spiegazioni del perché ancora non si è stati abilitati, poiché staremo 24h/24 qui dentro esclusivamente se un giorno ci pagherete.

Se proprio non ci riuscite provate a venire qui.
Supporto Forum: CLICCA QUI

Edited by Vaalin - 4/3/2009, 22:29

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

http://it.netlog.com/x_teck_kaos_x

image

Ehi tu moviti vieni in sto forum

image

image

image

RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2007, 18:21Quote

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Group: Old School

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 18:56

Ragazzi nn mi avete abilitato alle sezioni potrette...

Dove osano le aquile...i lupi non potranno mai arrivare!
image
image
image
imageimage
image
image
image
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
vegeta11
view post Posted on 24/2/2007, 19:08Quote

Utente cancellato

nn sn stato abilitato
ablitatemi perfavore

Hidan™
view post Posted on 24/2/2007, 19:37Quote

Utente cancellato

Abilitati entrambi.

view post Posted on 24/2/2007, 21:01Quote

Genin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:57

Potete abilitare anche me?

P_MSG P_EMAIL Top
Devil's Cry
view post Posted on 25/2/2007, 10:00Quote

Utente cancellato

anche io :O

Hidan™
view post Posted on 25/2/2007, 11:12Quote

Utente cancellato

Goldberg e Kazekage Gaara divreste iscrivervi al gruppo "Shippuuden Member" per essere abilitati.
Devil's Cry Abilitato.

Makoto
view post Posted on 25/2/2007, 12:13Quote

Utente cancellato

sono un "Shippuuden Member" posso essere abilitato???

view post Posted on 25/2/2007, 12:22Quote

Group: .Boss Nsf.
Location: allora.....booo...mi pare (forse...) ..ah si! MONTECATINI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/9/2009, 12:23

ora si ...

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

http://it.netlog.com/x_teck_kaos_x

image

Ehi tu moviti vieni in sto forum

image

image

image

RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Fizzy
view post Posted on 25/2/2007, 14:46Quote

Utente cancellato

sn iscritta anche iuz ^_^

Hidan™
view post Posted on 25/2/2007, 14:52Quote

Utente cancellato

Ci penzo io ..

view post Posted on 25/2/2007, 15:48Quote

Bijuu 3 Code: Sanbi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 14:54

Posso essre abilitato? Grazie mille ^^

My Final Fantasy XI Profile
FlameLeonard

"Non ho bisogno degli altri, se non ci si lega a nessuno non si prova il dolore dell'addio."

image

"Just... leave me alone. I don't want to trouble you anymore. You're all a bunch of baby-sitting bastards!
But trust me, I know that I'm the worst bastard here."

1° Contest - Award |x|
Flame, Jaco, Seh, Cloud e Jill - Sclero Family |x|
Jaco, Cloud e Flame - by Jaco |x|
Oh, Our Goddes! - by Jaco |x|
Buon Natale 2006 - by Flame |x|
Buon Natale 2006 - by Jillian |x|
Buon Natale 2006 - From Jillian to Flame |x|
Buon 2007 - by Night |x|
Leon & Rin - by Flame |x|
Altro che magliette griffate XD - by Jillian |x|
Naruto fiQui - by Boh |x|
Buon Compleanno FFW - by Wish |x|
Ragnarok Memories... - by Flame |x|
I Consigli di Toro - by MerryCrystal |x|

Leon Aenoquar - Samurai dell'Organizzazione Midgar Libera nel Final Fantasy World - The Fusion
Kyrion di Balrog - Specter della Stella del Cielo Eccellente nel Saint Seiya Ultimate

image - image - image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/2/2007, 15:55Quote

Bijuu 1 Coda: Shukaku

Status: Utente anonimo

Vorrei essere abilitato grazie :P

P_MSG P_EMAIL Top
2097 replies since 24/2/2007, 14:07

Reply

load
Fast reply