Abilità Ninja

« Older   Newer »
  Share  
[Next]™
view post Posted on 4/2/2007, 14:26




Queste sono le abilità che i ninja possono avere dal grado di Genin in su.

[Genin]( 3 Abilità)

Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%.
Uso della Corda: Permette di fare e disfare nodi con estrema facilità.
Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.
Controllo dei Punti di Fuga "Base": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche.
Comunicazione Animale: Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare telepaticamente/gestualmente con un'intera razza di creature non umane.
Abilità nelle Trappole "Base": Permette di preparare e disinnescare trappole semplici.

[Chunin] (5 Abilità)

Arti Mediche "Intermedie": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello più alto. (richiede la "base")
Sensi Perfetti: Potenzia uno dei cinque sensi del 200%.
Vista Notturna Perfetta: Permette di vedere perfettamente anche in zone buie. (richiede la "crepuscolare")
Combattere alla Cieca "Base": Permette, tramite il chakra, di sopperire alla vista con uno degli altri sensi, permettendo al ninja di combattere anche se accecato.
Movimenti Silenziosi "Base": Permette, tramite il chakra, di fare molto meno rumore negli spostamenti, permettendo ad un ninja accorto di giungere senza essere sentito.
Controllo dei Punti di Fuga "Intermedio": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il "base")
Abilità nelle Trappole "Intermedia": Permette di preparare e disinnescare trappole medie. (richiede la "base")
Conoscenza dei Veleni "Base": Permette di preparare veleni leggeri, e relativi antidoti.
Ventriloquio: Permette di modificare la fonte o il timbro della propria voce.

[Jonin] (6 Abilità)

Arti Mediche "Superiori": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello altissimo. (richiede la "intermedia")
Combattere alla Cieca "Avanzato": Permette di combattere senza fare alcun affidamento sul senso della vista. (richiede la "base")
Movimenti Silenziosi "Avanzato": Permette di non fare rumore mentre si cammina, e di farne molto poco mentre si combatte. (richiede il "base")
Controllo dei Punti di Fuga "Superiore": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede la "intermedia")
Abilità nelle Trappole "Superiore": Permette di preparare e disinnescare trappole complicate. (richiede la "intermedia")
Conoscenza dei Veleni "Intermedia": Permette di preparare veleni medi, e relativi antidoti. (richiede la "base")
Conoscenza delle Tecniche "Intermedia": Permette al ninja di riconoscere una tecnica dalle posizioni magiche utilizzate. (la base non costa nulla)
Camminare nel Fuoco: Permette di camminare nel fuoco e, tramite il chakra, di proteggersi dalle fiamme.
Arte della Terra "Base": Permette di nascondersi sotto terra, usando una canna di bamboo per respirare.

[Sp Jonin] (5 Abilità)

Conoscenza dei Veleni "Superiore": Permette di preparare veleni potenti, e relativi antidoti. (richiede la "intermedia")
Conoscenza delle Tecniche "Superiore": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli. (richiede la "intermedia")
Arte della Terra "Intermedia": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi lentamente. Il ninja ha bisogno di tornare fuori per respirare solo una volta ogni tanto. (richiede la "base")
Posizioni Magiche ad Una Mano: Permette di eseguire i sigilli con una sola mano.
Controllo dei Punti di Fuga "Assoluto": Abilità tipica del Clan Hyuga, che permette di accedere a tecniche specifiche. (richiede il "superiore")

[Da Sannin/Kage/mukenin liv3 in su] (5 Abilità)

Arti Mediche "Assolute": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso ad un livello massimo. (richiede la "superiore")
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa. (richiede la "superiore")
Vista Cieca: Permette al ninja di utilizzare una sorta di sonar infallibile, al posto dei sensi normali.
Arte della Terra "Superiore": Permette di nascondersi sotto terra, e muoversi normalmente. Il ninja respira normalmente. (richiede la "intermedia")
Impasto di Chakra Mentale: Permette di eseguire le tecniche senza posizioni magiche.
Psicomanzia: Permette di apprendere le memorie di luoghi ed oggetti.


Lista Oiginale e Completa su Naruto Legend: Ninja Academy



Edited by §^[K|RA]^§ - 11/8/2007, 23:00
 
Top
0 replies since 4/2/2007, 14:26   2788 views
  Share