Amore a distanza
Poll choicesVotesStatistics
Non sono d'accordo4 [80.00%]
Sono d'accordo1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Amore a distanza

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Uchiha
view post Posted on 2/8/2010, 00:02




Su un altro forum si sta discutendo parecchio di questo argomento, vorrei sapere cosa ne pensate voi.....
Comincio io dicendo che non sono d'accordo perche' alla nostra eta' non si deve buttare tempo dietro una relazione a Distanza.......Voi?
 
Top
Rastark
view post Posted on 2/8/2010, 00:24




Io sono il tipo che pensa che una relazione non venga intrapresa per gioco, ma solo quando si ha una certezza...direi che sono contro, il rapporto sul web è diverso da quello reale, si possono stringere amicizie grazie ad internet, ma nuovi amori no :sese:
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 2/8/2010, 02:05




QUOTE (Rastark @ 2/8/2010, 01:24)
Io sono il tipo che pensa che una relazione non venga intrapresa per gioco, ma solo quando si ha una certezza...direi che sono contro, il rapporto sul web è diverso da quello reale, si possono stringere amicizie grazie ad internet, ma nuovi amori no :sese:

Forse hai frainteso.....
io intendevo, tipo conoscersi d'estate, stare quel periodo insieme e poi, uno dei due va via perche' era li solo di passaggio, per vacanze insomma.
La doamnda e' credete che possa funzionare anche cosi?
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 07:56

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Certo, le dici ti amerò per sempre, e mentre è via te ne fai altre :sese:.

No vabbè :asd:, apparte gli scherzi, secondo me alla nostra età ci si deve incontrare. Forse più avanti sarebbe possibile farlo, ma non ora.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/8/2010, 09:28




Com'è che di estate stanno spuntando topic più o meno interessanti?xD

Secondo me quello che dice Lucas non ha molto senso, non puoi innamorarti davvero dopo quel poco periodo di tempo che conosci qualcuno/a. Quello lo si fa solo per passatempo, per passare un'estate diversa. Il tutto comunque è sempre molto soggettivo; un pò come dice Rastark, anche io sono del parere che una relazione non va intrapresa per gioco, e le relazioni sul web siano proprio quelle più soggette a questo scopo, o perlomeno una illusione. C'è da dire però, che ci sono comunque delle eccezioni; conosco persone che hanno una relazione a distanza da anni, senza sacrificare la loro vita sociale-reale.
In conclusione sono d'accordo, a patto che la storia può essere definita seria e vera.
 
Top
Euphrasie.
view post Posted on 2/8/2010, 12:44




Una relazione a distanza è difficile possa esistere, a tutte le età. Poi ovviamente spetta alle parti. Ma veder l'altro anche solo una volta al mese è una perdita di tempo, a mio parere, per essere dovremmo parlare di sentimenti forti, difficilmente riscontrabili all'età di 15, 16, 20 anni. Non sono d'accordo. Preferisco una persona con la quale possa trascorrere tutto il tempo che voglio. Sono della vecchia scuola. :sese:
 
Top
Rastark
view post Posted on 2/8/2010, 16:15




Nei termini di quello che hai detto te, Lucas...ho diversi amici che ci hanno provato e hanno anche viaggiato diverse volte per incontrare la propria "innamorata", ma alla lunga si sono resi conto che non poteva andare avanti. Salvo alcune eccezioni a mio parere è impossibile :\
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 2/8/2010, 16:45




QUOTE (¬ I t a m æ « @ 2/8/2010, 10:28)
Secondo me quello che dice Lucas non ha molto senso, non puoi innamorarti davvero dopo quel poco periodo di tempo che conosci qualcuno/a.

Posso garantirti che si puo'....
Io sono pienamente d'accordo con S e p h `, mi hau tolto le parole di bocca....coemci sei riuscito?
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 16:52

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Lucas Uchiha @ 2/8/2010, 17:45)
CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 2/8/2010, 10:28)
Secondo me quello che dice Lucas non ha molto senso, non puoi innamorarti davvero dopo quel poco periodo di tempo che conosci qualcuno/a.

Posso garantirti che si puo'....
Io sono pienamente d'accordo con S e p h `, mi hau tolto le parole di bocca....coemci sei riuscito?

Con la prima frase? :asd:
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 2/8/2010, 17:03




QUOTE (S e p h ` @ 2/8/2010, 17:52)
QUOTE (Lucas Uchiha @ 2/8/2010, 17:45)
Posso garantirti che si puo'....
Io sono pienamente d'accordo con S e p h `, mi hau tolto le parole di bocca....coemci sei riuscito?

Con la prima frase? :asd:

Tutto quanto il tuo post....anche se la prima frase e' un po' crudele
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 17:06

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Lucas Uchiha @ 2/8/2010, 18:03)
CITAZIONE (S e p h ` @ 2/8/2010, 17:52)
Con la prima frase? :asd:

Tutto quanto il tuo post....anche se la prima frase e' un po' crudele

:asd:.
La parte crudele l'ho vista all'opera. Un ragazzo che conosco è fidanzato con una di Roma da circa tre anni, ma si vedono solo d'estate. Durante tutto l'anno se ne strafottono allegramente ed escono con altri. Lui di sicuro. Lei non lo so per certo, ma conoscendola direi proprio di si.
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 2/8/2010, 17:15




QUOTE (S e p h ` @ 2/8/2010, 18:06)
QUOTE (Lucas Uchiha @ 2/8/2010, 18:03)
Tutto quanto il tuo post....anche se la prima frase e' un po' crudele

:asd:.
La parte crudele l'ho vista all'opera. Un ragazzo che conosco è fidanzato con una di Roma da circa tre anni, ma si vedono solo d'estate. Durante tutto l'anno se ne strafottono allegramente ed escono con altri. Lui di sicuro. Lei non lo so per certo, ma conoscendola direi proprio di si.

Hanno un rapporto aperto....
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 17:35

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Lucas Uchiha @ 2/8/2010, 18:15)
CITAZIONE (S e p h ` @ 2/8/2010, 18:06)
:asd:.
La parte crudele l'ho vista all'opera. Un ragazzo che conosco è fidanzato con una di Roma da circa tre anni, ma si vedono solo d'estate. Durante tutto l'anno se ne strafottono allegramente ed escono con altri. Lui di sicuro. Lei non lo so per certo, ma conoscendola direi proprio di si.

Hanno un rapporto aperto....

Hanno otto paia di corna ciascuno. :asd:
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 2/8/2010, 17:58




I miei genitori sono stati 7 anni o più distanti, mio padre viveva qui in Lombardia, mia madre in Olanda a Maastricht, si sono incontrati d' estate, perchè mamma veniva qui in vacanza; aveva 16 anni, mio padre era già maggiorenne. In quei 7 anni si sono visti solo d'estate e andavano avanti a lettere... Mio padre un paio di volte ha preso la macchina ed è andato a trovarla xD... Ora sono felicemente sposati da 20 anni e hanno due figlie (compresa me u.ù)
Come conclusione... Credo che anche un amore così possa diventare vero, dipende sempre dalle persone. Non è certo una cosa semplice. Non so proprio che votare, quindi non voto u.ù
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/8/2010, 19:43




In verità non è che non sai cosa votare, è che vuoi che io rimanga l'unico fesso che ha votato "sono d'accordo" :sese: . Un applauso ai tuoi genitori comunque, anche loro sono un buon esempio a ciò che mi riferivo io.
Rapporto aperto= corna. xD
 
Top
15 replies since 2/8/2010, 00:02   162 views
  Share