Manga... Quale?

« Older   Newer »
  Share  
..Simo..
view post Posted on 28/7/2010, 22:49




Raga sono da poko entrato nel mondo dei manga e anime...
sono veramente all'inizio.. e nn so propio che manga prendere...
ho iniziato fairy tail.. e mi piace.. ho visto l'anime ma ora mi sono deciso di prendere e continuare sul manga.
ma ne voglio cominciare un altro... sono indeciso su Rave e One Piece..
Consigliatemi voi...
One Piece non l'ho mai guardato alla tv (anche se nemmeno lo guarderei odio vederli su italia 1) pero mi tira..
Rave uguale.. mi tira comprarlo...
cosa inizio?? xD
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 28/7/2010, 23:15




Io comincerei con One piece!!!!
 
Top
..Simo..
view post Posted on 28/7/2010, 23:17




un motivo?? xD cacchio troppo indeciso penso propio che dovrò decidere in fumetteria! :(
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 28/7/2010, 23:19




QUOTE (..Simo.. @ 29/7/2010, 00:17)
un motivo?? xD cacchio troppo indeciso penso propio che dovrò decidere in fumetteria! :(

Be' one piece mi sembra piu famoso, non conosco rave ma posso dirti che one piece e' un ottima scelta
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 07:27

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Allora:
Fairy Tail ce l'ho anche io, sono arrivato al numero 15 e devo dirti che purtroppo dopo un pò cala paurosamente(dal numero 9 circa). Diventa troppo insensato, con poteri enormi che sbucano fuori dal cul nulla. :asd:
Rave, non so se lo sai, è dello stesso autore di FT. A quanto ne so è molto incasinato e molto bello, con moltissimi personaggi. Però se è dello stesso autore forse anche lì inizieranno a spuntare poteri dal nulla.
Invece OP lo seguo e posso dirti che è praticamente perfetto :mki:. Direi che è assolutamente uno dei migliori manga/anime di sempre :mki:.
SPOILER (click to view)
Se oltre ai manga con combattimenti/esplosioni etc ti piacerebbe leggerne anche uno con una storia, una storia vera bellissima ed appassionante :mki: (anche se un pò triste) leggi Fullmetal Alchemist, che è il mio preferito :mki:.
 
Top
..Simo..
view post Posted on 29/7/2010, 19:49




tutti fumetti che i miei amici hanno xD
ma sai che c'è?? leggo l'uno di ognuno e quello che mi garba di piu lo fò XD
cmq peccato per fairy tail... speravo davvero fosse un bel manga.. vabbe... per ora ho fino al 5... se poi nn mi dice piu niente lo interrompero..
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 29/7/2010, 22:58




Non dar retta a quel cretino, FT rimarrà sempre un bel manga, ancora non ho capito che intenda per "poteri spuntati dal nulla" ._.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 29/7/2010, 23:49




Le fluttuazioni nella qualità di FT sono in effetti quelle standard per l'inizio-sviluppo-chiusura dei vari archi di storia :sese:
 
Top
wert95
view post Posted on 30/7/2010, 09:24




ti consiglio di leggerti i 15 numeri do BT (battle royale) che è davvero stupendo
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 10:40

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (» G h o s t @ 29/7/2010, 23:58)
Non dar retta a quel cretino, FT rimarrà sempre un bel manga, ancora non ho capito che intenda per "poteri spuntati dal nulla" ._.

Ma dai, Natsu in ogni storia diventa sempre più potente senza allenarsi nè niente. Cioè quando si incazza per Elsa e diventa tutto infuocato sembra il massimo, neanche due numeri dopo (Gerard) è ancora più forte e poi? Più forte ancora (Luxus), così, schioccando le dita ._.
SPOILER (click to view)
Non per niente FTI è stato chiuso.
 
Top
..Simo..
view post Posted on 30/7/2010, 12:20




Dai raga nn litigate... cmq si è vero che in fairy tail sono tutti molto forti... ma forse è anche il bello di questo manga.. della stupidita sopratutto che ha... una cosa che forse mi sta venendo a noia è il fatto della monotonia che hanno nel far ridere... natsu coi mezzi di trasporto, gray che si spoglia.... ma cmq dai leggerò e poi vedrò io... purtroppo i gusti sono personali nella lettura :)
grazie a tutti dei nuovi consigli, quando andrò dal clezionista li cercherò tutti e vedrò quale mi tira di piu... :)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/7/2010, 13:30




CITAZIONE (S e p h ` @ 30/7/2010, 11:40)
CITAZIONE (» G h o s t @ 29/7/2010, 23:58)
Non dar retta a quel cretino, FT rimarrà sempre un bel manga, ancora non ho capito che intenda per "poteri spuntati dal nulla" ._.

Ma dai, Natsu in ogni storia diventa sempre più potente senza allenarsi nè niente. Cioè quando si incazza per Elsa e diventa tutto infuocato sembra il massimo, neanche due numeri dopo (Gerard) è ancora più forte e poi? Più forte ancora (Luxus), così, schioccando le dita ._.
SPOILER (click to view)
Non per niente FTI è stato chiuso.

Sì, insomma, è il tipico battle manga, c'è poco da fare; quando uno comincia una serie di questo tipo deve già sapere che prima o poi le cose andranno a questo modo.
Non è la perfezione, ma è un titolo valido, criticarlo per il genere di cui fa parte è ozioso, sarebbe come lamentarsi del fatto che Conan il barbaro è un fantasy - bastava guardare qualcosa che non lo fosse, se questo era il problema.

Comunque capisco il tuo punto di vista :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 15:47

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (..Simo.. @ 30/7/2010, 13:20)
Dai raga nn litigate... cmq si è vero che in fairy tail sono tutti molto forti... ma forse è anche il bello di questo manga.. della stupidita sopratutto che ha... una cosa che forse mi sta venendo a noia è il fatto della monotonia che hanno nel far ridere... natsu coi mezzi di trasporto, gray che si spoglia.... ma cmq dai leggerò e poi vedrò io... purtroppo i gusti sono personali nella lettura :)
grazie a tutti dei nuovi consigli, quando andrò dal clezionista li cercherò tutti e vedrò quale mi tira di piu... :)

E chi litiga xD, si discute, per questo si chiamano "discussioni" :asd:.
CITAZIONE (Vaalin @ 30/7/2010, 14:30)
Sì, insomma, è il tipico battle manga, c'è poco da fare; quando uno comincia una serie di questo tipo deve già sapere che prima o poi le cose andranno a questo modo.
Non è la perfezione, ma è un titolo valido, criticarlo per il genere di cui fa parte è ozioso, sarebbe come lamentarsi del fatto che Conan il barbaro è un fantasy - bastava guardare qualcosa che non lo fosse, se questo era il problema.

Comunque capisco il tuo punto di vista :sisi:

Ma almeno ci fossero gli allenamenti :asd:. Qualunque sia il genere, attualmente FT non ha senso (secondo me).
Però è anche vero che i gusti sono soggettivi, magari a voi power-up/mega esplosioni/ zero storia piace, e allora amen :sese:.
 
Top
» G h o s t
view post Posted on 30/7/2010, 16:14




CITAZIONE (S e p h ` @ 30/7/2010, 11:40)
CITAZIONE (» G h o s t @ 29/7/2010, 23:58)
Non dar retta a quel cretino, FT rimarrà sempre un bel manga, ancora non ho capito che intenda per "poteri spuntati dal nulla" ._.

Ma dai, Natsu in ogni storia diventa sempre più potente senza allenarsi nè niente. Cioè quando si incazza per Elsa e diventa tutto infuocato sembra il massimo, neanche due numeri dopo (Gerard) è ancora più forte e poi? Più forte ancora (Luxus), così, schioccando le dita ._.
SPOILER (click to view)
Non per niente FTI è stato chiuso.

Il fatto è che, per come la vedo io, che Natsu non è mai stato il classico sfigato che parte dal livello 0 per poi arrivare al livello 100 o qualcosa di simile, è sempre stato al livello 80, tanto per dirne uno abbastanza alto, e con le varie battaglie è riuscito a salire ancora di più. Comunque FTI non è stato chiuso per FT non piaceva, se era per quello non esistevano i forum su TH e minchiate varie, è stato chiuso per il semplice motivo che Lein e lo staff si erano rotti le palle :S
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/7/2010, 16:16




CITAZIONE (S e p h ` @ 30/7/2010, 16:47)
CITAZIONE (..Simo.. @ 30/7/2010, 13:20)
Dai raga nn litigate... cmq si è vero che in fairy tail sono tutti molto forti... ma forse è anche il bello di questo manga.. della stupidita sopratutto che ha... una cosa che forse mi sta venendo a noia è il fatto della monotonia che hanno nel far ridere... natsu coi mezzi di trasporto, gray che si spoglia.... ma cmq dai leggerò e poi vedrò io... purtroppo i gusti sono personali nella lettura :)
grazie a tutti dei nuovi consigli, quando andrò dal clezionista li cercherò tutti e vedrò quale mi tira di piu... :)

E chi litiga xD, si discute, per questo si chiamano "discussioni" :asd:.
CITAZIONE (Vaalin @ 30/7/2010, 14:30)
Sì, insomma, è il tipico battle manga, c'è poco da fare; quando uno comincia una serie di questo tipo deve già sapere che prima o poi le cose andranno a questo modo.
Non è la perfezione, ma è un titolo valido, criticarlo per il genere di cui fa parte è ozioso, sarebbe come lamentarsi del fatto che Conan il barbaro è un fantasy - bastava guardare qualcosa che non lo fosse, se questo era il problema.

Comunque capisco il tuo punto di vista :sisi:

Ma almeno ci fossero gli allenamenti :asd:. Qualunque sia il genere, attualmente FT non ha senso (secondo me).
Però è anche vero che i gusti sono soggettivi, magari a voi power-up/mega esplosioni/ zero storia piace, e allora amen :sese:.

Gli allenamenti sono noiosi in genere, vedi ventimila episodi di Goku nello spazio a gravità cento :sese:

Comunque, guarda, il mio anime preferito è Evangelion e mi son piaciuti i film che ne hanno fatto, questo dovrebbe dirti già che non mi interessa solo bakka bakka estremo xD
Solo che so apprezzare anche i piccoli piaceri della vita, senza pretendere che ogni cosa sia un capolavoro.
E comunque un po' di sano buda-buda ci vuole di tanto in tanto :sisi:
 
Top
60 replies since 28/7/2010, 22:49   496 views
  Share