~Manifesto PRO SASUKE'

« Older   Newer »
  Share  
persiiiii
view post Posted on 23/7/2010, 22:28




Dal manifesto originale,
proveniente dal "Sasuke fan club // Lone red-eyed hawk"




CITAZIONE
Bene bene, dopo tanto mi sono decisa a creare un club per questo pargoletto.
(perchè pargoletto? beh aprite il link e capirete *-*)
Avviso che probabilmente questa sarà la presentazione (ad un club) più lunga che abbiate mai vist..ops, letto.





Sasuke Uchiha
Lone red-eyed hawk



I N F A N Z I A

Sasuke nacque il 23 luglio all'interno del clan Uchiha, uno dei più potenti e rispettati di Konoha, e, pur dimostrando fin da piccolo grandi abilità, crebbe all'ombra del fratello maggiore Itachi, in cui anche il padre, Fugaku, riponeva maggiori aspettative. Il giudizio paterno sui due, nonostante in pubblico fosse palesemente squilibrato a favore del figlio maggiore e senza alcun apprezzamento sulle capacità del secondogenito in realtà almeno in ambito familiare era molto favorevole a Sasuke, come infatti viene svelato dalla madre.
In seguito ad alcuni screzi all'interno del clan, anche il rapporto pubblico tra Itachi e il padre iniziò a deteriorarsi, e proprio in questo periodo per la prima volta Sasuke si avvicinó al padre e imparó da lui la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema attraverso la quale, riuscendo a padroneggiarla in una settimana, ottenne il primo segno di apprezzamento del padre.
Il periodo positivo di Sasuke, però, non durò molto, infatti, quando Itachi sterminò il clan Uchiha, egli fu l'unico ad essere risparmiato affinché ottenesse uno Sharingan Ipnotico simile al suo, ottenibile attraverso l'assassinio del proprio migliore amico, e affinché un giorno tornasse a sfidarlo ad armi pari. In questo frangente Sasuke risvegliò per la prima volta il proprio Sharingan ed attaccò il fratello. Tuttavia il ricordo di questi fatti venne rimosso dalla memoria di Sasuke, per riaffiorare solo successivamente


P E R S O N A L I T A'

Quando Sasuke viene inserito nel Team 7 assieme a Naruto Uzumaki e Sakura Haruno, dimostra subito una notevole indifferenza verso i propri compagni, sentendosi superiore a loro, inizialmente un pensiero più che corretto e sostenuto anche da Kakashi, in quanto a differenza non solo dei propri compagni, ma anche di tutti gli altri aspiranti genin, sa già usare la manipolazione della natura, nel suo caso il katon, e dispone di un buon taijutsu con il quale arriverà a sfiorare i campanelli di Kakashi da solo, lo stesso sensei afferma nella sua mente di aver rischiato; Sasuke ritene infatti che essi non possano aiutarlo in alcun modo nell'uccisione di Itachi Questa prima impressione sui suoi compagni si rivelerà errata: Sakura si rivela essere un'ottima fonte di informazioni, e la competizione con Naruto lo aiuta a diventare più forte. Sebbene si mantenga sempre chiuso in se stesso, la fiducia di Sasuke verso i compagni aumenterà nel corso della prima parte del manga; Sasuke si avvicina emotivamente agli altri, e inizia a rischiare la propria vita per il bene dei suoi compagni, sebbene con la sua morte non potrebbe più vendicarsi di Itachi.Sebbene Sasuke viva nel Villaggio della Foglia un periodo di felicità, manterrà sempre vivo il desiderio di aumentare le sue abilità: durante la prima parte del manga affronterà avversari via via sempre più forti, come Haku e Gaara, scoprendo a poco a poco i propri punti deboli e imparando a neutralizzarli.Inizialmente era soddisfatto dei propri miglioramenti, ma Naruto in breve tempo migliorò ad un ritmo molto più alto del suo. Questo, unito ad una sconfitta subita in pochissimo tempo da suo fratello Itachi durante una sua incursione al Villaggio, portano Sasuke a credere che il suo ritmo di miglioramento stia calando. Tentando di aumentare la propria forza, inizia a trattare i suoi amici come avversari per poter testare al meglio le proprie abilità.Insoddisfatto dei suoi scarsi progressi e credendo che Orochimaru conoscesse il modo di farlo diventare abbastanza forte da uccidere Itachi, Sasuke fugge dal Villaggio alla fine della prima parte. Naruto tenta di fermare Sasuke, ma questi, credendo che la morte di Naruto, il suo migliore amico, lo avrebbe reso più forte, tenta di ucciderlo. Alla fine dello scontro, tuttavia, pur avendo la possibilità di uccidere l'amico, non lo farà, per non dover seguire le orme di Itachi, recandosi invece da Orochimaru.Nei due anni e mezzo trascorsi con Orochimaru, il desiderio di Sasuke di uccidere Itachi diventa la sua unica ragione di vita: darebbe il suo corpo ad Orochimaru se questo significasse uccidere suo fratello.Tempo dopo Sasuke si ribella ad Orochimaru dopo essere giunto alla conclusione che egli non potesse insegnargli nient'altro di valore. Dopo essere riuscito nel suo scopo di portare Itachi alla morte, venendo a conoscenza di come questi è stato manipolato da Konoha, Sasuke rivolge il proprio odio contro il Villaggio della Foglia, volendo distruggerlo
</td>




BECAUSE WE CELEBRATE HIM

noi festeggiamo Sasuke *w*




HAPPY B-DAY banners.

by Lucy
SPOILER (click to view)
image

image



by Anvee
SPOILER (click to view)
image


by Persi
SPOILER (click to view)
image

image

image

image


by Nel

SPOILER (click to view)
image



Anche Allen e gli altri esorcisti festeggieranno,
persino il caro Yuu *oooh yeees*
SPOILER (click to view)
image







Dato che girando per il Web ho notato
che molti odiano questo personaggio,
sto stilando una specie di "manifesto" pro-Sasuke.
Sto cercando di prendere in considerazione tutte le
accuse per rispondere alle varie offese.
ma dovrebbe essere pronto a breve.


Manifesto Sasuke
in aggiornamento




Premetto che avevo già fatto un post (da mezzanotte alle quattro di mattina)
e mi si era anche cancellato all'ultimo(che culo !) quindi immaginate l'umore dolce che ho oggi ! ma apparte questo, RICOMINCIO il manifesto giusto perchè è per Sasuke sennò avrei mandato al diavolo tutto molto volentieri.
Bene si comincia, mi scuso per le bestemmie che ho trovato sul suo conto nel Web, ma dopotutto siamo qui per rispondere in modo civile a quelle offese n.n (ma andate a cagare ! siete fortunati che siete nascosti dai pc, sennò vi avrei linciati tutti più che volentieri ! @_@)
yoooosh, si comincia.

Ok la prima offesa:
SASUKE E' BRUTTO

perdonatemi ma quando ho letto questo, mi sono partiti entrambi i reni dalle risate, ho capito che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
ma porca cacca, vi drogate per caso?
che cacchio c'avete apposto degli occhi? i prosciutti?
cioè capisco dire che alcuni personaggi piacciono a certi e ad altri no (vedi undertaker, piace solo a me .-.) ma questo SIGNOR PERSONAGGIO, non può non piacere ! e se non vi piace per il carattere ok, è un conto. se vi è indifferente fisicamente ok (siete malati) ma dirmi che è BRUTTO ! mi fumate di sicuro qualcosa.
SPOILER (click to view)
image

Se dopo aver visto la foto qui sopra,
non vi siete ribaltati dalla sedia, beh fatevelo dire,
siete malati o orbi, in ogni caso prenotare una visita
di controllo dal dottore non costa nulla.
Andateci ve lo consiglio. u.u


SASUKE E' ANTIPATICO, FREDDO E IRRIVERENTE

mamma a dar retta a certa gente sto davvero cadendo in basso -.-
ma vabbè rispondiamo anche a queste bimbominkia di 11 anni,
Antipatico? perchè non vi caga? perchè non sorride al primo che passa, limonandoselo?
è freddo? embèè freddissimo perchè per essere un bambino di 12 anni non giocava con i power ranger, o costruiva castelli di sabbia come gli altri bambini idioti, scusate se grazie a Dio è maturato prima del tempo.
è irriverente? non sapevo che "non farsi mettere i piedi in testa" da degli idioti significasse IRRIVERENTE. Allora lo ammetto lo sono anche io.
Ha sempre tenuto alto il suo nome, il nome del suo Clan, nonostante tutti, ancora nella prima serie, vedevano di mal'occhio il Clan Uchiha, per via della loro potenza. Nonostante ciò ha continuato ad andare avanti, senza mai mollare, senza mai farsi sottomettere da qualche idiota.
Irriverente eh? ma non fatemi ridere.


TRATTA MALE LE RAGAZZE

vooooi non immaginavate quanto desideravo che arivasse questo punto.
TRATTA MALE? trattare male a mio paese significa picchiare, molestare,
cosa che grazie al cielo(riguardo al moestare) Sasuke non ha mai fatto.
Anzi, e sottolineo l'anzi ! è stato anche TROPPO bravo !
troppo bravo? perchè?
Beh vorrei vedere voi, all'età di 12 anni(che vorresti farvi i ca**i vostri) vedervi non una, ma un intera classe di bambine arrapate che ti sbava dietro, con a capo due pazze sclerotiche !
Si parlo di Ino(che ad un certo punto pure pure si salva) e Baldrakura, una pazza logorroica, che parla con la sua stessa ombra progettando piani che siinventa e attua da sola, senza il consenso di nessuno, che tratta alla ca**o di cane un povero Naruto, e violenta moralmente un povero ingenuo Sasuke.
E che poi diventa gentile con il protagonista solo quando il nostro caro "odioso" personaggio si comporta bene con lui.
Oltre a dire che questa donna è un insulto della natura (capelli rosa occhi verdi, fronte a tangenziale, carattere psicopatico, voce da cornacchia e chi più ne ha più ne metta).
Mi dite cosa c'è di male ad evitare questi soggetti di "donne"?
scusatemi ma è da inizio del manga che aspetto una scene del genere
SPOILER (click to view)
image

sono l'unica?
capisco amare qualcuno, e capisco cosa si provi,
ma questo è stracciare l'anima alla gente ! questo al mio paese
si chiama essere "stalker"
E dato che Sasuke non ha mai torto un capello a questi esseri direi che invece di trattarle male, le tratta anche troppo bene.


SASUKE E' INSENSIBILE

ecco alcune scan dell'uomo insensibile.
SPOILER (click to view)
image

Qui l'uomo insensibile,
per la prima volta apre il suo cuore, nonostante l'odio ammette, e dichiara la sua "amicizia" a Naruto. proprio cattivo eh.

SPOILER (click to view)
image


ecco l'insensibile, che ancora prima di avere un "legame" con Naruto, è già disposto ad andare contro gli ordini di Kakashi condividendo il pranzo con lui, dopo averlo visto affamato. brutto cattivo Sas'ke !

SPOILER (click to view)
image



qui direi che ha battuto il suo record di insensbilità.
Sasuke ma cosa mi combini? cosa mi combina?
eeeeh già Sasuke si butta impulsivamente pur di salvare Naruto, per proteggerlo, dando la sua stessa vita per il compagno. (sasunaru? *scusate qui ci stava eh*)
ma vediamo il gran finale!


SPOILER (click to view)
image


ecco qui, "mister cuore di ghiaccio"
Lacrime? macchèèèèè, a causa dello sharingan gli è venuta un po di congiuntivite e gli lacrimano gli occhi, tutto qui.
Sasuke che piange? lui non può piangere, lui non ha un cuore no?

SASUKE E' EMO

CITAZIONE
L'emo è spesso associato ad un certo tipo di moda relativa all'abbigliamento skate. Attualmente, sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero. Sono frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie colorate con tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere, Converse o Vans

cit. Wikipedia

OOOOOH BENE,
qui volevo arrivarci, analizziamo punto per punto la questione.
-"abbigliamento skate"
umm devo dire di aver letto tre o quattro volte l'intero manga ma non ho mai visto Sasuke che si dava appuntamento con Naruto, Kiba e Shikamaru per trovarsi in piazza a "Skaetare"(o come diavolo si dice .-.)
mi sono persa le loro accrobazie, peccato. se qualcuno ha le scan che mi sono persa posti pure.

-sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti
Alluuuuur, se non mi sbaglio Sasuke nella prima serie porta, dei pantaloncini bianchi larghi, mentre nello shippuden porta dei pantaloni blu scuro che sono talmente larghi da dover essere tenuti al bacino da una shimenawa (cintura).

-hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero.
Allora gli occhi che io sappia non se li trucca, ho provato a mettergli l'imbretto una volta, ma ha rifiutato bruscamente quindi fin qui siam daccordo.
I capelli? non ha mai avuto questo dannato ciuffo laterale che lo orbizasse (se diventa orbo è per lo sharingan di sicuro non per queste vaccate)

Capelli durante la prima serie:
SPOILER (click to view)
image

come possiamo notare, non solo la riga dei capelli è centrale (niente ciuffo di sbiego)
ma i due ciuffetti sono anche laterali, e cadono direttamente sulle guancie, lasciando il volto scoperto, ha addirittura la fascia di konoha che fungie da grazioso cerchietto o fascia per capelli.

Capelli durante la seconda serie:
SPOILER (click to view)
image

come possiamo notare, prima dell'inizio della seconda serie, Sasuke prima di arrivare al rifugio di Orociok è passato dall'abile parrucchiere di Konoha, dato che ha dato una bella spuntata hai suoi ciuffetti, ed ha accorciato notevolemente quella che "chiamavano" frangia alla emo. eeeh vabbè

-frequenti t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con le borchie colorate con tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere, Converse o Vans
Ora, scusatemi se rido, ma non ho mai visto Sasuke con una maglietta aderente, tanto meno l'ho visto andare ad un concerto di qualche band, che siano i green day(tanta roba) o che sia Rino Gaetano.
Inoltre non sapevo che a konoha ci fosse lo spaccio delle converse e delle Vans,
dovrò mandare la mia vecchia a far spesa li.

SASUKE E' UN PAZZO SCLEROTICO

molti hanno detto su a Sasuke nella saga dello shippuden, per i suoi sbalzi d'umore.
e molti lo hanno attaccato, anzi mi correggo, MASSACRATO, perchè durante un capitolo ha iniziato a ridere come un "pazzo sclerotico" (cit.bimbominkia in un forum, non faccio nomi)
bene allora vi posto la scan del "pazzo sclerotico"
SPOILER (click to view)
image

bene invece di fare caso alla risata malefica, brutti orbi di sto c......cappero,
leggete attentamente le parole !
possibile che nessuno capisca? è tanto complicato?
non si vede che quest'uomo soffre? lo vedo solo io?
sono diventata pazza psicopatica anche io?
"ridatemi indietro mia madre, mio padre e Itachi e allora mi fermerò!"
vi sembra così stronzo uno che dice queste parole?
o è soltanto qualcuno che sta soffrendo? che poi ricordiamoci che Sasuke non è un quarantenne eh, ha solo 17 anni, Cristo.
Non è neanche maggiorenne e deve sopportare tutto questo peso, ma volete farvi due conti e tirare le somme prima di sparare commenti acidi a tutto spiano?

SASUKE PRIMA UCCIDE IL FRATELLO E POI SI PIANGE ADDOSSO
Oh good good.
Intanto è inesatto dire che Sasuke lo uccide, dato che è Itachi che per liberarsi dalla sofferenza che lo attanagliava si fa uccidere, gesto ammirabile dato che voleva dargli i suoi occhi per farlo aumentare di potenza e bla bla(leggetevi il manga eh)
Ma ora voglio farvi una domanda.
provate a vivere per 17 anni, dopo che ovviamente vostro fratello o sorella ha sterminato i tuoi genitori e qualsiasi essere vivente e non vivente della tua città, sarestre trabboccanti di cuoricini e d'amore?????????
mah mah qualcosa mi dice che sareste incazzati neri !
BINGOOOO ! situazione attuale di Sasuke ragione per cui, nonostante sia suo fratello, lo voleva uccidere,(mi sembra anche una cosa normale, per quanto si ami un fratello dopo che ti sterminia la famiglia un minimo di vendetta ce l'hai).
bene andiamo avanti.
Voi uccidete vostro fratello o sorella, vendetta compiuta, dopo 17 anni potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. quel macigno che vi pesava sul cuore si è finalmente sbriciolato.
Ma.......
dopo nemmeno un giorno, vi arriva un idiota mascherato, apparentemente coglionazzo-Toby<3-(ma in realtà colui che farà il culo a tutti) e vi dice "oh ciccio, ma lo sai che in realtà Itachi aveva eseguito gli ordini del villaggio della foglia?"

Dire che un macigno di 400 tonnellate sui maroni è meglio, è un eufemismo.
roba da farti cadere le balle a terra e fartele strisciare per 200 chilometri in autrostrada.
riassumendo:
17 anni di odio per mio fratello, uccido mio fratello, non è colpa di mio fratello.
famiglia attuale:
nessuna(apparte l'idiota saltellante)
ho ottenuto:
persecuzione villaggio della foglia, odio di metà konoha, zero parenti, sono quasi diventato orbo.

permettete che sia incazzato nero?
se io fossi stato in lui avrei sterminato tutti i villaggi dal giramento di balle, altro che Konoha.

SASUKE E' GAY
Oh e anche se fosse?
cos'è una malattia? non lo è perchè non lo è,(gay intendo)
ma fatemi capire, se uno è gay, pardon omosessuale è malato?
Chi sei tu per dire che l'amore tra un uomo e una donna vale più di quello fra due uomini o due donne? chi sei? te lo dico io, se la pensi così sei una pippa, con il cervello di un microcefalo.
L'amore non ha sesso, non ha nemmeno razza se così possiamo chiamarla, e in una coppia di due uomini non ci vedo nulla di male, anzi...
se è per questo io supporto il Sasu Naru. perchè?
perchè quello è amore !
Un ragazzo(Naruto) che insegue l'amico a costo della vita, non gli importa cosa gli potrà succedere, deve salvarlo punto e basta, gli strapperanno le braccia, le gambe i gli occhi? amen, li maledirà dalla tomba(parole di Naruto), sasuke non ha una casa, allora lui sarà la sua casa, lui gli da la forza, lui è la ragione per cui combatte per superare i suoi limiti.
Questa per il mangaka è amicizia(non preoccupatevi maschietti omofobici non ci sarà il finale yaoi) ma per me questo è amore !
non è amore ,una ragazza che piange, che si taglia i capelli(anche io me li taglio, ma dal parrucchiere) e che aspetta quieta quieta senza fare una mazza, questo non è amore, questa è ossessione per un bel ragazzo, ma dietro non c'è altro.
Invece Sasuke pensa a Naruto, a dire il vero è l'unico a cui pensa, dato che è immerso nell'odio e nel rancore.
Questo è amore bilaterale(non unilaterale cara baldrakura)
ed è fra due maschietti ! che scandalo vero?
SPOILER (click to view)
image

tu che pensi che due maschi non possono amarsi ugualmente mi fai solo che pena

 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 07:37

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


OMG! :fermosi:
Proprio per non scrivere eh? :asd: Mi spiace ma Sasukkia lo odio dall'inizio del manga e continuerò ad odiarlo :asd:.
 
Top
Euphrasie.
view post Posted on 24/7/2010, 10:16




Mon dieu. No. Mi spiace che l'autrice del manifesto abbia scritto così tanto senza rendersi conto dell' insostenibile opinabilità dei contenuti. (NB: varie risposte, piuttosto superficiali, alle ''offese''.)
Detto questo, buon per ello che ha cotante ammiratrici.
 
Top
† F e F F e †
view post Posted on 24/7/2010, 11:02




CITAZIONE (S e p h ` @ 24/7/2010, 08:37)
OMG! :fermosi:
Proprio per non scrivere eh? :asd: Mi spiace ma Sasukkia lo odio dall'inizio del manga e continuerò ad odiarlo :asd:.

Quoto pienamente :wosd:
 
Top
persiiiii
view post Posted on 24/7/2010, 16:35




CITAZIONE (S e p h ` @ 24/7/2010, 08:37)
OMG! :fermosi:
Proprio per non scrivere eh? :asd: Mi spiace ma Sasukkia lo odio dall'inizio del manga e continuerò ad odiarlo :asd:.

Se è una cosa di gusti non mi posso opporre.
in ogni caso è un manifesto PRO, per le accuse
infantili ed inutili che gli sono state rivolte.

CITAZIONE (Euphrasie. @ 24/7/2010, 11:16)
Mon dieu. No. Mi spiace che l'autrice del manifesto abbia scritto così tanto senza rendersi conto dell' insostenibile opinabilità dei contenuti. (NB: varie risposte, piuttosto superficiali, alle ''offese''.)
Detto questo, buon per ello che ha cotante ammiratrici.

e quale sarebbe l'insostenibile opinalità
dei contenuti?
Illuminami con la tua grande saggezza. -.-

 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:27

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Visto che non avevo niente da fare, ho deciso di rispondere :sese:.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
SASUKE E' BRUTTO

Mai detto, lo odio proprio per il contrario :asd:.
CITAZIONE
SASUKE E' ANTIPATICO, FREDDO E IRRIVERENTE

Antipatico perchè...è antipatico. Può piacerti quanto vuoi ma se la cosa più simpatica che fa è vomitare insieme a Naruto e chiamarlo cretino ogni cinque secondi...è antipatico :asd:.
Freddo, non puoi negarlo, ha fatto un sorriso in tutto il manga ed è stato (se si esclude quello dopo l'arrampicata nell'albero) dopo aver ucciso suo fratello. E ha impiegato tutta la prima serie a dar confidenza a qualcuno, per poi tentar di ucciderlo mezzo secondo dopo :sese:.
CITAZIONE
TRATTA MALE LE RAGAZZE

Affari suoi, anche se io me le sarei fatte tutte (insieme) xD.
CITAZIONE
SASUKE E' INSENSIBILE

Hai presente quando quasi uccide Karin? :sese:
CITAZIONE
SASUKE E' EMO

Emo inteso come "persona sempre triste anche mentre dorme" .
CITAZIONE
SASUKE E' UN PAZZO SCLEROTICO

Il dolore si può affrontare in molti modi, poteva fare come Iruka e Naruto, oppure ignorarlo, ma lui ha deciso di diventare un assassino. Sofferente o no, è un pazzo sclerotico.
CITAZIONE
SASUKE PRIMA UCCIDE IL FRATELLO E POI SI PIANGE ADDOSSO

Si è accorto di aver fatto una cazzata.
CITAZIONE
SASUKE E' GAY

Non sarebbero problemi miei. Però ti faccio notare che tu patteggi per una "parte" dichiaratamente razzista e omofoba.
 
Top
persiiiii
view post Posted on 24/7/2010, 19:00




CITAZIONE (S e p h ` @ 24/7/2010, 18:27)

Rispondo sotto, brevemente sennò facciam l'alba :utsi:

1.lo odi perchè è "bello"?
mi par un po stupido e superficiale come motivo.

2.è il suo carattere, io odio per esempio i pesonaggi appiccicosi (femminili) che aggiungono sempre il "-kun" alla fine, è una cosa soggettiva non è perchè dice "usuratonkachi" a Naruto che lo si odia, proprio no.
anche perchè dovresti sapere meglio di me che lo fa perchè mica lo puoi chiamare "ooh amore della mia vita".

3. io le tratterei peggio.
Baldrakura l'avrei già bruciata viva, hinata l'avrei impalata, e Ino sorvoliamo va.
lui non se le fa ed è sfigato? beh ma veramente mi fai accapponar la pelle così.

4. ho presente ho presente.
ma tanto è un "mostro brutto e cattivo" no?

5. emo io sapevo che erano quelli truccati che ascoltano musica di merda tagliandosi le vene.
SPOILER (click to view)
senza offesa se qualche emo legge, ma mi stan sulle balle


6. pazzo direi anche DI NO.
"poteva fare come...." lui fa come è fatto lui,
ognuno reagisce in un modo, se io e qualcun'altro riceviamo una brutta notizia, è possibile che uno ci pianga buttandosi dal balcone, o che si vendichi o ancora perchè no, che non gliene freghi una mazza.
lui ha reagito così, non ho detto che è il modo giusto e corretto ma che dopo 17 anni non lo biasimo mica, anzi..

7.può darsi.. mai detto il contrario,
però vorrei vedere te dopo 17 anni (18 da ieri *-*) di sofferenza.

8. Direi che onestamente ciò per cui "patteggio" io,
non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla con Sasuke, ma voglio rispondere anche a questo.
Io ho detto che sono più per quella parte, che mi riconosco maggiormente nelle loro idee (non ho mai detto di essere fascista, razzista o altro, centro destra non è destra estrema ricordiamolo eh)



DETTO QUESTO VORREI DIRE CHE QUESTO
E' UN MANIFESTO PRO, MA NON VUOL DIRE CHE
ORA TUTTI GLI ANTI DEVANO MARCIARCI SU
ANCHE PERCHE' NON POSSO MICA RISPONDERVI
IN QUARANTA.
NON HO POSTATO IL MANIFESTO
PER DOVERVI "FRONTEGGIARE"

però sono felice di poter
"confrontarmi" quello si.
naturalmente in modo pacifico
con meno offese possibili, sempre rimanendo
in toni civili. (non mi riferisco a te Seph xD
dico in generale)
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:43

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


1) Lo odio perchè è mister perfettini (o meglio, era). Poi da lì è diventato mister uccidotutti e allora lo odio ancora di più :asd:.
2) Nessuno nega che sia il suo carattere, ciò che sto dicendo è che può essere odiato per il suo carattere antipatico e freddo. Nessuno lo vieta e nessuno dovrebbe essere biasimato per questo. :sese:
3) Non ho detto che è sfigato xD, anche perchè è una Shoen e non poteva far nulla, sinceramente non me ne frega.
4) Mostro brutto, cattivo ma sopratutto insensibile :oço: xD.
5) Alla fin fine l'emo non ho ben capito se sia uno stile, un modo di vestirsi, o un tipo di musica. Ma quando si dice "Sasuke è emo" oppure lo si chiama "Emosuke" si intende che sembra non aver gioia di vivere...si suicidasse almeno...(senza offesa per gli emo, sto solo dicendo cosa si intende per Emosuke).
6) Pazzo direi di si, visto che vuole distruggere Konoha e uccidere migliaia di persona, un serial-killer :sese:. Anche qui, è giustificabile, ma nulla vieta a qualcuno di odiarlo per questo.
7) -
8) Non volevo dire che sei razzista, ma solo che provi simpatia (credo) per gente che è al governo con la Lega...eccetera eccetera xD.
SPOILER (click to view)
Non credo ci saranno litigi su questi argomenti, e non vorrei proprio che ce ne fossero :asd:, questa si chiama discussione, e perciò si discute xD.
Avrai capito che a me piace proprio discutere così xD, in un altro forum con il topic "Credete in Dio?" siamo arrivati a 36 pagine :asd:.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 24/7/2010, 20:18




Ma qui è guerra °_°
Ora io dico la mia u_ù: Sasuke è sempre stato un personaggio che mi è piaciuto, non posso negarlo... Ma ultimamente mi ha fatto girare un po' le balle °A° certo, è giustificabile il suo comportamento, ma comunque lo preferivo com'era prima.
Alle accuse delle bimbominkia non ci faccio nemmeno caso, meritano solo di essere ignorate.
Per quanto riguarda il tuo odio per i personaggi femminili non posso quotare xD... Ok, Ino mi sta un po' antipatica, ma Sakura no... Non puoi dire che è una stalker, io non l'ho mai vista seguirlo fino a casa, oppure toccarlo come una pervertita etc... In principio l' avevo etichettata come una bimbetta che si innamora di Sasuke solo per il suo aspetto... Ma insomma... aveva 12 anni... anche io a 12 anni non ero molto matura... Anche io guardavo i bei ragazzi (ora pure LoL, ma anche il carattere)... Però dopo mi son resa conto di una cosa, che Sakura a Sasuke lo amava e lo ama davvero. Che a lui non gli importi niente di lei non è vero (almeno nella prima serie, per ora non gli importa di nessuno xD). Per di più non capisco cosa c'è di male ad essere un po' trasgressivi u_ù (mi riferisco ai capelli rosa x°D) insomma, è un manga... Ti puoi aspettare di tutto, anche capelli multicolor u_ù
Potrei aver dimenticato di dire qualcosa perchè il manifesto l'ho letto ieri... Comunque Sasuke rimane uno dei miei personaggi preferiti, solo che Kishi gli sta dando troppo potere, gli altri personaggi sono diventati insignificanti °A°
 
Top
persiiiii
view post Posted on 24/7/2010, 20:47




CITAZIONE (S e p h ` @ 24/7/2010, 20:43)

Oh signore.
un topic "credete in Dio"
TRENTASEI pagine, per la miseria,
dovrò leggermelo, e so già tu
cosa sostieni Seph ehehehe :utsi:
CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 24/7/2010, 21:18)
<i>Ma qui è guerra °_°
Ora io dico la mia u_ù: Sasuke è sempre stato un personaggio che mi è piaciuto, non posso negarlo... Ma ultimamente mi ha fatto girare un po' le balle °A° certo, è giustificabile il suo comportamento, ma comunque lo preferivo com'era prima.
Alle accuse delle bimbominkia non ci faccio nemmeno caso, meritano solo di essere ignorate.

Nono niente guerra, per carità xD
è ovvio che si discute,
comunque Naho non rispondo alla parte di Baldrakura,
perchè il topic (grazie a Dio) non è su di lei,
ne tantomeno sulla coppia innominabile xD

Fidati li ci si ucciderebbe davvero,
perchè l'odio per lei è davvero profondo, e non
voglio litigar per scemenze dato che si parla di uno Shonen,
poi essendo anche impulsiva dico cose presa dalla rabbia,
comunque quella parte (nel manifesto c'è una minima-davvero piccola- parte in cui offendo lei, e mi sembra anche le altre, non ricordo .-.)
Direi che dopo tutto quellos scrivere e dopo
aver letto tutte quelle offese sul mio personaggio preferito,
una parte per dire "come la penso" sul personaggio che odio
me la sono anche meritata xD
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 24/7/2010, 21:13




Ok, facciamo così, io e te è meglio che parliamo solo di Sasuke, così saltelliamo a braccetto^^ xD
Comunque sono gusti e opinioni, non critico niente xP
Figurati se mi metto a litigare per un personaggio di un manga xD
Seph invece prova odio e basta LoL, niente da fare, è davvero difficile far cambiare completamente opinione, alla fine ognuno rimmarrà della sua :asd:
 
Top
persiiiii
view post Posted on 24/7/2010, 22:14




CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 24/7/2010, 22:13)
Ok, facciamo così, io e te è meglio che parliamo solo di Sasuke, così saltelliamo a braccetto^^ xD
Comunque sono gusti e opinioni, non critico niente xP
Figurati se mi metto a litigare per un personaggio di un manga xD
Seph invece prova odio e basta LoL, niente da fare, è davvero difficile far cambiare completamente opinione, alla fine ognuno rimmarrà della sua :asd:

...e di YAOI u.u
non dimentichiamocelo xD

ma siii ma siiiii alla fine
queste specie di manifesti sono più
per noi, e per noi intendo colore che
sono a favore del personaggio.
in questo caso Sasuke.

per Seph ma siiii,
prova tanto odio, ma ci siam qui noi che
addolciamo la pillola :utsi:
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 24/7/2010, 22:32




Ora tocca a me, ho letto tutti i post e vi dico la mia....
Durante la prima serie era il mio pg preferito, fino all'arrivo di Itachi, sapete come si dice "Colpo di fulmine" ma nonostante cio' ha continuato a piacermi, anche dopo che si e' fatto prendere per i fondelli e se n'e andato.
Seconda serie:
Non posso negare che rivederlo mi ha fatto piacere, lo stile di combattimento bellissimo ma non mi piaceva la sua arroganza, pian piano ho cominciato a disprezzarlo. Poi arriva Itachi vs Sasuke e li ovviamente, tifavo per Itachi....ma sappiamo tutti com'e finita, o quasi tutti. Comunque dopo lo scontro Madara gli spiega la verita' che lui non sapeva ecc. ecc. e qui vediamo una scena particolare, Sasuke piange per il fratello (c'e sopra la foto) e decide di distruggere konoha.....bene qui, l'ho disprezzato ed odiato e cosi fino ad oggi....lo so, i motivi per cui agisce li ha spiegati ma non li condivido.
Ora, rileggendo la discussione, Sasuke mi fa solo pena, come ha detto Itachi, non sa quello che vuole e l'unico in grado di aiutarlo e' Naruto.
Questo penso io....
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 24/7/2010, 22:34




Un applauso a Lucas u_ù la penso come te tranne per la parte dell' odio per Sasuke xD
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 24/7/2010, 22:38




QUOTE ({Nanaho Senpai~ @ 24/7/2010, 23:34)
Un applauso a Lucas u_ù la penso come te tranne per la parte dell' odio per Sasuke xD

Grazie....forse pero' non ho spiegato che l'odio e' stato momentaneo....quella che provo ora e' solo pena, e sono un po' amareggiato per il fatto che ora possiede gli occhi del fratello, questo non lo condivido per niente, forse perche' adoro Itachi ma spero con tutto il cuore che ualcuno gli cavi gli occhi!!!!
 
Top
23 replies since 23/7/2010, 22:28   1070 views
  Share