Scheda Di Hein Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
Dozzo
view post Posted on 22/7/2010, 19:00




Nome Giocatore= Dozzo
Nome PG= Hein Hyuga
Villaggio=Konoha(Futuro Byakugan =)
Capelli=Fino alle spalle,Biondi Ramati.
occhi=Azzurri,con Sfumature Gialle.
Età=12
Data Di Nascità= 26\02
Sesso=Maschio.
Hein,è Un Ragazzo Di Konoha,Di 12 Anni,Biondo,capelli Fino alle Spalle,e occhi azzuri con strane Sfumature Gialle.è Molto Popolare Tra Le Ragazze,ma a lui,non importa molto.Il suo più Grande sogno,è diventare forte come il padre,morto per il suo villaggio.
è un ragazzo che fa fatica a costruire rapporti con gli altri,più che altro per il fatto che lui mette l'obiettivo di diventare un ninja fortissimo sopra a tutto.Non ha gli stessi interessi di un ragazzo della sua età.Ancora deve scoprire il significato di amore.Oltre ad Allenarsi,ama leggere,sopratutto,disteso sul prato di girasoli vicino a konoha.
Diciamo che è un tipo ambiguo,è timido,ma con i suoi amici(pochi) sa essere sincero e leale.

Storia:Dall'infanzia a Oggi.
Hein è nato in una famiglia molto amorevole,ma con una storia molto movimentata.
La Madre,Sasha,Faceva parte della famosa casata nobile Hyuga,dove,secondo il padre,i matrimoni erano permessi solo tra membri hyuga.Un giorno,però,Sasha,andò al Villaggio Della Luna,per comprare un pò di fiori lunari(famosi per il loro profumo.),incontrò Tsuky Takare.Tsuky era il capo dei guardiani della foresta,doveva controllare che non si avvicinassero al villaggio dei banditi.Tsuky,era alto,biondo,muscoloso.Il classico uomo conquistatore.Subito il sorriso e la gentilezza di quell'uomo,colpirono Sasha,che si innamorò.Così,Tsuky e Sasha si fidanzarono,ma in gran segreto.Dato che era vietato nel clan hyuga.Un giorno però,Zori(Il padre di sasha,nonche nonno di Hein)si insospettì sempre più delle ormai più frequenti uscite della figlia da Konoha.Così assunse un ninja spia per scoprire che faceva.Quando il ninja gli rivelò tutto,zori si arrabbiò moltissimo,e scacciò la figlia,chiamandola "La Vergogna Degli Hyuga."Sasha andò a vivere con Tsuky,e dopo un paio di mesi,rimase incinta.Ma,a poco dalla nascita di Hein,dei ninja della cascata attaccaronò il villaggo,e Tsuky,li affrontò.Il combattimento si svolse vicino ad una cascata.Dopo ore di combattimento,Tsuky capì che l'unico modo per vincere era buttarsi insieme ai ninja dalla cascata.Così si suicidò,per il bene del villaggio della Luna.Sasha,distrutta dalla perdita di Tsuky,tornò a Konoha,ma,non potendo stare nelle case del clan hyuga,trovo posto a casa di una sua amica.Alla nascita di Hein,però,il cuore di Zori si fece Buono,e offrì il perdono alla figlia,però in cambio il cognome di Hein Doveva essere Hyuga.Così,Hyuga crebbe,sperando di diventare forte come il padre.è Un ragazzo molto promettente,capace di sbalordire tutti.Così,all'età di 12 anni,decise di iscriversi all'accademia ninja.
------------------------------------------------------------------------------------

Grado=Studente
Energia=Bianca image
Oggetti= 10 Kunai
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.

Tecniche Di Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu:

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu:

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecniche Avanzate:

Tecnica del Sonno (Nemuri - Sleep)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Tecnica illusoria dove il ninja poggia le mani sulle spalle dell'obiettivo e lo fa cadere in un profondo sonno. Inutile in combattimento, è utile nelle missioni per addormentare qualcuno distratto.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)
[non si può usare nel combattimento]




Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu

Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Edited by Dozzo - 22/7/2010, 20:43
 
Top
wert95
view post Posted on 22/7/2010, 19:27




tutto giusto a parte il fatto che appena partito il massimo dei kunai che puoi possedere e 10, modifica quello e sei a posto , anzi aspetta, controlla anche bene di non aver preso tecniche da genin perchè da quel che mi ricordo le lame di chakra sono da genin
 
Top
Dozzo
view post Posted on 22/7/2010, 19:41




Grazie,comunque Possono usarle anche gli studenti.Grazie del consiglio sui kunai!
 
Top
2 replies since 22/7/2010, 19:00   54 views
  Share