Secondo voi Naruto sta peggiorando?
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [44.44%]
No, sta anche migliorando5 [27.78%]
E' leggermente in calo3 [16.67%]
No, rimane sempre sullo stesso livello2 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Secondo voi Naruto sta peggiorando?, Il vostro giudizio sulla storia

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/7/2010, 10:25




Finalmente eccoci ad una discussione interessante. Ormai Naruto viene criticato da molti, voi cosa ne pensate? Votate e spiegate anche il perchè del vostro voto. Vi ricordo che siamo in zona non spoiler, quindi se dovete proprio farne uno fatelo cliccando sul tasto SPOILER.

Inizio io, votando "Si".
La prima serie è davvero un capolavoro, tanti personaggi con una storia e con dei poteri particolari, tanta trama e molta curiosità nello scoprire cosa accadesse dopo. La prima parte della serie Shippuuden nemmeno mi è dispiaciuta tanto a dire la verità, forse era la curiosità di vedere i vecchi personaggi cresciuti e con poteri maggiori. Non mi accorgevo ancora però, che la serie da lì in poi sarebbe scesa (a mio parere) sempre più. Tutta la seconda serie non è altro che un "Naruto si allena e batte il nemico". Aggiungendo numerosi power up al protagonista che man mano diventa così forte che gli altri personaggi secondari sono formiche al suo confronto. Un pò come in Dragon Ball Z, verso la fine esistevano solo Goku, Vegeta e magari Gohan :sese: tutti gli altri miliardi di personaggi non valevano più una mazza.
Inoltre il fatto stesso che Kishimoto stia dando moltissima importanza a Sasuke solamente perchè è il suo personaggio preferito, mi fa pensare che l'autore sia anche un pò immaturo. Cioè, anche Oda avrà un suo personaggio preferito (non ricordo chi è), però non gli fa dare così tanta importanza rispetto al protagonista o comunque in modo tale da stravolgere l'intera storia.
 
Top
Rastark
view post Posted on 22/7/2010, 10:46




Secondo me sta calando, molto probabilmente anche perché ormai hanno svelato praticamente tutti i piani del cattivone di turno ò_ò
Hai ragione sull'importanza a Sasuke, che non sembra avere più un ruolo importante come prima, anche se non possiamo sapere quanto lo sarà alla fine.
Troppi poteri, un po' come Heroes :sese: , tutti hanno un'innata, quando all'inizio si trattava solamente di qualcosa di speciale e unico, anche se c'è da dire che tutto questo era forse inevitabile...in ogni caso oramai si tratta di power up su power up e i flashback random non fanno che infastidirmi.
Detto questo, anch'io sono sul "Si".
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 10:52

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Si, troppi poteri e storia di merd.
L'unica cosa che mi è piaciuta della Shippuden, da Sasori in poi, è Shika vs Hidan, stranamente l'unico scontro dove venivano usate solo astuzia e kunai. Tutti gli altri scontri son Kamehameha-Genkidama...
Inoltre secondo me Kishi ha dato troppa importanza a Sasukkia, il manga è passato da "vita di un Ninja" (esami e missioni) a "Naruto vs Sasuke, tutto il resto non conta".
 
Top
Vaalin
view post Posted on 22/7/2010, 14:11




La serie ha sempre meno senso e va avanti a suon di "Sasuke è diventato ancora più freddo", "Naruto invece migliora".
E tra un nemico imprevisto e l'altro il protagonista scopre qualche parte di storia strappalacrime.
In tutto questo gli altri personaggi si grattano.
Esemplare Shino: lo aveva fatto sembrare tanto figo, misterioso, forte e alla fine non gli ha mai fatto fare un'emerito pene.
Sakura poi non ne parliamo...
SPOILER (click to view)
E infine è riuscito a scialacquare personaggi come Orociock nel giro di un paio di vignette. Cioè, non fa morir mai nessuno e per una volta che accade non è nemmeno emozionante, ma un poco patetico.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/7/2010, 15:39




Vogliamo parlare di Hinata? Che chissà come ha fatto a dichiararsi a Naruto, in un momento tanto cruciale e ancora non si ha una risposta.
SPOILER (click to view)
Sono passati quasi ben 70 capitoli, è stata letteralmente buttata nel dimenticatoio.

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 15:43

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Vogliamo parlare di Pain/Drago Shenron resuscita tutti?
Meglio di no dai, si finirebbe per piangere image.
 
Top
wert95
view post Posted on 22/7/2010, 20:49




a parte i combattimenti che sono cmq più spettacolari, tutto il resto e in enorme calo, adesso la storia e centrata su due personaggi invece nella prima serie era su miliardi!!!
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 23/7/2010, 00:22




E' leggermente in calo'....
E' risaputo che Kishi si e' ispirato a Dragonball per cercare di rendere piu interessante Naruto, solo che le somiglianze sono troppo evidenti, a me e' questo che da piu fastidio. Poi il fatto che ora la storia sia incentrata sui due personaggi principali, a me fa pensare solo che la storia sta per finire....un'altra ipotesi che ho e' che durante la guerra riappariranno tutti e li stia conservando per quel momento. Il fatto dei power up non e' nuovo, anche a me danno fastidio il fatto che ce ne siano stati troppi....io penso questo
 
Top
Orochimaru's daughter
view post Posted on 23/7/2010, 11:42




Ok. Questa è una discussione che mi piace. Io a Naruto ormai c'ho rinunciato. Non lo leggo più, c'ho perso gusto. Già prima... sì, non era niente male, solo che i personaggi erano un tantino troppo bambini... e io ho bisogno di degli uomini fighi. La seconda mi ha entusiasmato fino a... morte di Sasori. Più o meno. Da lì in poi
SPOILER (click to view)
Cosa che io identifico come n°38, morte di Orochimaru
c'è stato un collasso totale.
SPOILER (click to view)
Basta pensare a Deidara (che l'ha fatto morire davvero in una maniera stupida, per un pretesto stupido. Sembra una cosa fatta all'ultimo momento giusto per toglierselo davanti), Itachi, Jiraya e non voglio andare più avanti.

Per quanto riguarda le tecniche... mha, sembra una cattiva imitazione di un gioco della playstation. Orrore :qwe:
Semmai me lo vado a seguire in largo dalla Wiki, ma dindi non ne spendo più per 'sta roba.
E non parlo di Sasuke perchè odio Sasuke.
*se ne va sbattendo la porta*
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 23/7/2010, 13:57




Leggermente in calo... speriamo in bene. Non dico altro u_ù
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:24

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 22/7/2010, 11:25)
Votate e spiegate anche il perchè del vostro voto.

:sese:.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 23/7/2010, 14:55




Il perchè? Ma non è ovvio, poi l'hanno scritto tutti, faccio prima a fare copia incolla u_ù xD
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 15:35

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE ({Nanaho Senpai~ @ 23/7/2010, 15:55)
Il perchè? Ma non è ovvio, poi l'hanno scritto tutti, faccio prima a fare copia incolla u_ù xD

Anche quello è vero :asd:.
 
Top
persiiiii
view post Posted on 23/7/2010, 16:58




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 22/7/2010, 11:25)
Inoltre il fatto stesso che Kishimoto stia dando moltissima importanza a Sasuke

embèèè *gongola gongola*

CITAZIONE (S e p h ` @ 22/7/2010, 11:52)
"Naruto vs Sasuke, tutto il resto non conta".

aaaah finale yaoi nell'aria -_-


aaaah per il resto,
hinata che se la prende nel di dietro non ha prezzo.
SPOILER (click to view)
ancora nessuna risosta,
ormai è andata, mica sbuca Naruto all'impproviso, "an si sai Hina ti amo" ma per favore suuu
 
Top
riot_
view post Posted on 23/7/2010, 17:21




CITAZIONE
adesso la storia e centrata su due personaggi invece nella prima serie era su miliardi!!!

:zxc:

sta diventando noioso. i disegni ed i combattimenti sono comunque belli
 
Top
31 replies since 22/7/2010, 10:25   647 views
  Share