Himeko Inuzuka, Utente: Danæ •

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 20/6/2010, 20:14





Nome Utente: Danæ •
Nome: Himeko
Cognome: Inuzuka
Villaggio: Konoha
Grado: Studente
Energia: Bianca
Aspetto fisico: Piccola figura dai capelli dal colore molto chiaro. Si potrebbe definire un biondo che però prende tinte argentee. Le superano le spalle di una spanna abbondante e sono ondulati. Si scuriscono nei pressi delle punte. Una frangetta le ricade davanti agli occhi di tanto in tanto. Occhi grandi e ancora infantili. Color cobalto e con qualche striatura violacea. Viso leggermente rotondo e pelle candida. Caratteristicamente in comunione con le sue coetanee non è molto alta. Dalle forme ancora acerbe i fianchi si distinguono appena. Le mani piccole e le braccia sottili, nonostante i costanti allenamenti la muscolatura non è molto sviluppata. Forse ancora un po' goffa in quanto coordinazione, possiede comunque una buona dose di agilità e velocità, probabilmente agevolata dalla sua costituzione minuta. In quanto a forza è carente, ma niente di irrimediabile. Spesso e volentieri, gambe e braccia sono graffiate in più punti, segni che ricordano le sue attività preferite.
Background:
SPOILER (click to view)
Nata tredici anni fa da due orgogliosi membri del Clan Inuzuka, la piccola Himeko cominciò fin da subito ad appassionarsi alla vita all'interno della comunità. Incapace sin dal principio di integrarsi all'interno del mondo femminile a cui inevitabilmente appartiene, fu piuttosto affascianta soprattutto dagli animali e non c'era giorno che non passasse a cercare di instaurare una sorta di rapporto con le creature che gironzolavano nei pressi della foresta lì vicino. Cosa che, non sortì molti effetti a parte che in qualche sporadica occasione. Oltre a questa attività, la sua vita girava intorno alla più totale adorazione per suo padre. Adorazione che ben presto si trasformò nella voglia irrefrenabile di seguire le sue orme. Pertanto nessuno fu molto sorpreso quando annunciò a sua madre - e chiunque incontrasse sulla sua strada - con aria fin troppo seria di voler diventare uno Shinobi di Konoha. Essendo sempre stato un tipetto piuttosto pieno di energie e testardo, non pensò mai - neanche per un istante - di cambiare la sua idea, almeno non dopo aver ricevuto - come di consueto all'interno del Clan - il suo cane personale. Michiru. Nel momento in cui i loro sguardi si incontrarono, Himeko intuì di non poter più tornare indietro. Con il suo nuovo compagno, venne ammessa alla scuola di Konoha per aspiranti Genin. Il suo animo irruente però non fece che agitarsi ancora di più, cominciando così a sentire la necessità di combinare – di tanto in tanto – qualche marachella in compagnia di Michiru. Giusto per farsi notare da tutti. Cosa che, sarebbe comunque riuscita a fare anche senza sforzarsi.

Abilità Ninja: N/A
Abilità Innate: N/A
Contratto: N/A
Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano - un oggetto, un animale - questo può essere maggiorato o diminuito al massimo del 50% rispetto al proprio volume. La trasformazione in oggetti permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Non è possibile trasformarsi in oggetti con potenzialità superiore le armi del grado inferiore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È necessario un consumo di mantenimento pari a ¼ Basso ogni due round di scontro oppure ogni ora, se in situazioni di calma.
È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione:Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra, i cloni saranno identici all'esecutore della tecnica nel momento in cui la esegue. Essendo costrutti illusori, le copie non possono ne' emettere suoni, ne' produrne a contatto con l'ambiente circostante, non possono lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, tuttavia possederanno un ombra.
Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Se colpite fisicamente, il clone scompare. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni.
I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, tranne quelli a distanza. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Le copie potranno simulare attacchi a patto che l'utilizzatore consumi uno Slot azione, indipendentemente dal numero di copie che simula l'attacco.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


Tecniche Avanzate


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Equipaggiamento


Kunai (x10)
SPOILER (click to view)
Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello.
Ecco una delle due armi Ninja per antonomasia, questo “piccolo coltello” veniva utilizzato per parecchi scopi, in primo luogo grazie alla caratteristica di una solida lama, allo stesso tempo piccola e pratica da utilizzare. La punta di un Kunai era affilatissima ed un Kunai misurava dai sette ai sedici pollici di lunghezza. Era impiegata come arma da lancio, per la leggerezza. Veniva utilizzato sin dalle epoche basilari dei Ninja (1573-1591). Usualmente all’estremità dell’impugnatura del Kunai veniva legata una corda o un filo trasparente, per facilitare le scalate o per piazzare trappole poco visibili.


 
Top
0 replies since 20/6/2010, 20:14   73 views
  Share