Kakuro Akawa vs Alexander Normalce, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/6/2010, 13:33




Sfidanti: Kakuro Akawa {moltak} VS Alexander Normalce {angelo azrael}
Livelli di Combattimento: Gialla Suna VS Verde Kiri
Schede: Kakuro Akawa ~ Alexander Normalce
Post: 1 di Presentazione + 4 di Combattimento + 1 Conclusivo.
Condizioni di Vittoria:
- il Chakra dell'avversario arriva a 0,
- l'avversario è impossibilitato a continuare,
- l'avversario si arrende,
- l'avversario viene ucciso.

Arena: Lo scontro avverrà in un cratere di un vulcano, con temperature che variano da 35°C fino ad arrivare (andando verso nord) a 45°. La camera del vulcano sarà situata a circa dieci metri dalla superficie del cratere e sarà grande circa 60m2 Ci sarà anche una minima presenza di gas velenosi, nocivi all'organismo.
Il Primo post spetta a Kakuro Akawa, Buona Fortuna.
 
Top
moltak
view post Posted on 17/6/2010, 14:17





narrato
parlato
pensato




Erano le 7:30 e a Konoha era una bellissima giornata, gli uccelli cinguettavano su gli alberi e volavano felici nel cielo, i negozianti avevano da poco aperto le loro botteghe e c'era già qualcuno che passeggiava nella Strada Principale.
kakuro dormiva ancora...
purtroppo era dovuto rimanere alzato fino a tardi per per il suo lavoro part-time,comunque sia...
svogliatamente scese dalle scale di casa sua e piu assonnato che mai si buttò sotto il lavandino , dopo circa una mezz'oretta si svagliò bene e...
azz. oggi ho gli esami per divenire chunin!!!!!!!!!!
in men che non si dica si lavò e si precipitò alla selezione degli esami...
e andò a vedere il suo sfidante e...
coooooosa!!!!!!!
io dovrei andare contro il mio maestro!!!!!!

Dopo aver fatto tutte le coppie portarono me e il mio avversario in un cratere di un vulcano
. La camera del vulcano sarà situata a circa dieci metri dalla superficie del cratere e sarà grande circa 60m2
Finalmente è arrivaro il mio momento di combattere







~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Provato, in continua ripresa
Grado: genin
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: /
Techiche: /

~Armi ed Equipaggiamento

spiedi (10)

~Note
piacere sempai ^^ XD



Edited by moltak - 17/6/2010, 15:49
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 17/6/2010, 17:29




CITAZIONE
moltak preferirei che tu nn editassi i tuoi post senza il consenso di itamae

Alba. Un sole rosso si staglia all'orizzonte lambendo con i suoi raggi le nuvole che, basse, si stagliavano nel cielo. Una lama di luce, filtrando tra le nubi, penetrò le finestre della mia camera per terminare sul mio cuscino.
Certamente mi avrebbe infastidito ma io non ero nel mio letto come mio solito. Ero sdraiato sul tetto della mia abitazione. Svegliato durante la notte dall'aspettativa del giorno dopo, ero salito sul tetto ad osservare le stelle ed ora contemplavo l'alba che si ergeva dalle montagne ad est.

Beh il gran giorno è arrivato...

Tempo addietro avevo fatto richiesta per partecipare al torneo di selezione dei chunnin ed ora era tempo di combattere.
Chiunque fosse il mio avversario non mi intimoriva, sarebbe sempre stata una bella sfida. Sia che si fosse conclusa con una mia sconfitta, sia con una mia vittoria.
Le armi, così come il resto dell'attrezzatura, era già pronta da giorni, affilata e ordinata solo per quel giorno. Scesi dal tetto, entrai nella finestra della mia camera e mi vestii. Con cura e tranquillità preparai il mio equipaggiamento e, con ancora l'alba che accompagnava il mio cammino, raggiunsi l'ufficio che mi avrebbe mostrato il luogo dell'incontro e il mio avversario.
Del secondo mi interessai meno, quasi non lessi il suo nome, ma il luogo dell'incontro attirò molto più la mia attenzione: il cratere di un vulcano. Praticamente il luogo meno idoneo per me. Io, che venivo da Kiri, ero abituato da acqua e ghiaccio, freddo e gelo. Un luogo così caldo e secco non era certo il mio posto preferito

ma porc... decisamente iniziamo male...

Ancora nervoso per la recente scoperta uscii dall'ufficio senza neanche riguardare il nome del contendente

pazienza. Lo scoprirò là.

Con tranquillità, essendo molto presto, raggiunsi il luogo dell'incontro. Un luogo spoglio, austero e desolato, proprio come avevo immaginato e anche disabitato se non per la presenza di due persone. Una evidentemente l'arbitro, quasi scocciato quanto me di trovarsi in quel posto. L'altra, invece, mi sorprese. Era il mio ex allievo, kakuro.
La cosa mi sorprese molto dato che era diventato genin da poco e, per quello che sapevo, non aveva partecipato a nessuno scontro o missione. Insomma, era fresco di accademia e già voleva tentare la scalata ai gradi. Avventato, probabilmente, ma se era ciò che voleva...

ragazzo spero per te che tu abbi qualcosa di meglio degli spiedi dell'ultima volta. Oggi non si scherza, oggi non si ride...
e se non starai abbastanza attento, potresti anche morire.


Quindi, guardandolo con aria seria,

Se hai deciso di combattere, fallo al meglio delle tue possibilità oppure ritirati. Io non avrò alcuna pietà.

Quindi, ponendomi in posizione di guardia, mi preparai alla prima fase del torneo. Era ad eliminazione diretta. Se dovevo perdere, dovevo perdere con onore e contro qualcuno molto più forte di me.

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: in attesa
Chakra: 200/200
Armi:
- Kunai x 10
- un panno conduttore di chackra
- 2 sigilli esplosivi (1 sigillo attaccati ad un kunai)
- 2 flash (1 flash attaccata ad un kunai)
- 2 fumogeni
- 1 tonico azzurro
- 1 panno conduttore di chackra
Note: ho gia avvisato che sn costretto a scrivere con una mano sola, quindi lentamente e, forse, male. se questo comporta eccessivi ritardi informerò per tempo

 
Top
moltak
view post Posted on 17/6/2010, 19:44




CODICE
XD me l'ha detto lui di modificare poi ha cancellato gli ot



narrato
pensato







era l'alba di un nuovo scontro e toccava proprio a kakuro incominciare il tanto agoniato incontro dell'esame chunin...
allora prima di tutto squadrai un po' il campo , era di 10 metri di raggio a quanto pare...bene non c'era niente di meglio...
kakuro conosciendo bene le sue mosse sapeva che la tecnica minore delle sabbie sarebbe stata perfetta visto che aveva un raggio di 20 mt...
in questo modo il suo avversario sarebbe stato in balia di kakuro che avrebbe sicuramente lanciato degli spiedi alle gambe del suo avversario cercando di lesionarle...
cosi lentamente avvicinandosi al sempai compose i seal necessari e facendo un balzo indietro spinse le mani in avanti e lanciò il genjutsu...
sarebbe stato a dir poco impossibile schivarla o tantomeno pararla...
mha vediamo se riesco a stupire il mio sempai
cosi dicendo una volta attivata la tecnica prese uno spiedo per mano ma aspettò per lanciarli...
bene chissa come reagisce ora
cosi pensando kakuro si allontanò di circa 5 metri aspettando una risposta dall'avversario...





~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Provato, in continua ripresa
Grado: genin
Energia: Gialla
Chakra: 75/100
Consumi: /
Techiche:
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

~Armi ed Equipaggiamento

spiedi (10)

~Note
bene...



 
Top
angelo azrael
view post Posted on 18/6/2010, 22:18




CITAZIONE
devo fare un post in cui rispondo all attacco o passo in automatico visto che moltak ci abbandona di nuovo per rippaggio?
se volete nel mio post lo elimino.



Edited by angelo azrael - 18/6/2010, 23:44
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 18/6/2010, 23:12




CITAZIONE
Puoi tranquillamente ucciderlo cosi da eliminare il suo PG da questo mondo che non fa per lui xD
R.I.P. Moltak

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 20/6/2010, 10:54




CITAZIONE
moltak scrive che la tecnica arriva a 20 mt ma ciò è impossibile considerando la tecnica e il costo che lui ha pagato. considero quindi che la tecnica arrivi a 12 mt.

Guardai il mio avversario prepararsi come me a quel combattimento. Lui era un sunese, avvantaggiato quindi dal campo ma io avevo ancora qualche asso nella mano, o meglio, nei piedi. La mia velocità infatti era di molto superiore a quella del mio avversario e se questa era la mia unica carta da giocare l'avrei giocata da subito. Ero fin troppo conscio del fatto che il campo era a favore dell'avversario, quindi o chiudevo la partita in fretta o prima o poi mi avrebbe raggiunto.
Quando vidi kakuro comporre il primo sigillo scattai di lato, incominciando a correre in circolo intorno al mio avversario, ad una distanza di circa 8 mt. Ne troppo vicino ne troppo lontano. Era un azzardo ma non avevo molta scelta. Nessuna delle mie tecniche poteva essere evocata in quel posto di merda.

me ne ricorderò di parlarne con l'organizzatore

Ormai kakuro aveva concluso la preparazione della tecnica e, facendo un salto indietro, cercò di scagliarmela contro. Io stavo continuando a girargli intorno e con la coda dell'occhio vidi le sue braccia dirette verso di me

cristo...

Mi lanciai in avanti, allungandomi il più possibile, effettuando una caduta in avanti e, contemporaneamente, misi mano ad un fumogeno che avevo in tasca, facendolo cadere a terra. Il fumo mi avrebbe coperto, non facendo capire all'avversario se ero stato colpito dalla tecnica, cosa che dovevo capire anche io. Non mi sentivo diverso da prima quindi, o la tecnica aveva un effetto ritardato, oppure non mi aveva preso. Qualunque fosse la risposta avevo ppoco tempo ancora per cogliere il mio avversario di sorpresa.
Uscendo di scatto dal fumo, lanciai 2 kunai contro le gambe del mio avversario. Erano vicini, erano veloci ed erano letali. Il mio avversario, colto alla sprovvista dalla mia uscita fulminea e dal lancio, non riuscì a reagire velocemente quanto desiderasse e venne colpito in pieno alle gambe. Ormai la sua velocità era drasticamente ridotta.

E' tempo di chiuderla...

Estrassi un altro kunai, stavolta con legato sopra il sigillo esplosivo, e lo lanciai direttamente contro il busto di kakuro. Il kunai volò preciso e lo sguardo terrorizzato di kakuro furono le ultime cose che vidi di lui prima dell'esplosione. Il boato fu tremendo e una palla di fuoco proruppe dal punto dell'esplosione. L'ondata di calore raggiunse anche me mentre il corpo di kakuro, ormai ridotto a cenere fumante, o meglio, quello che rimaneva vennè scagliato dall'altra parte, andando a sbattero contro la parete retrostante.
Gli avevo detto durente il corso di abbandonare questa via, che non era per lui, ma non aveva voluto darmi ascolto ed ora la sua vita si era spenta per mano mia. Non mi sentivo particolarmente in colpa per ciò che avevo fatto. La morte era una costante della mia vita e mi ci dovevo abituare.
Consapevole che la sfida era finita a mio favore mi girai, guardai il giudice darmi il consenso e me ne andai da quel luogo di morte, che ora ospitava un ospite in più.

CITAZIONE
e con questo che moltak riposi in pace, mi scuso se il post è corto ma nn ho molto tempo in questi gg e con una mano bloccata è difficile.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/6/2010, 11:25




Angelo Azrael vince l'incontro uccidendo il proprio avversario e passa alla fase successiva dell'esame.

 
Top
7 replies since 17/6/2010, 13:33   155 views
  Share