Rastark Kaguya vs Kikoshi Tsuigekkou, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/6/2010, 13:28




Sfidanti: Rastark Kaguya{Rastark} VS Kikoshi Tsuigekkou {Sepolcretore}
Livelli di Combattimento: Verde Kiri VS Gialla Konoha
Schede: Rastark Kaguya ~ Kikoshi Tsuigekkou
Post: 1 di Presentazione + 4 di Combattimento + 1 Conclusivo.
Condizioni di Vittoria:
- il Chakra dell'avversario arriva a 0,
- l'avversario è impossibilitato a continuare,
- l'avversario si arrende,
- l'avversario viene ucciso.

Arena: Il luogo dove si terrà l'incontro sarà una pianura di 100 m2, con raggio quindi di 10 metri.
La pianura è caratterizzata da alberi poco resistenti e secchi, un semplice taijutsu o ninjutsu potrà abbatterli. La presenza di erba è minima o quasi assente, in tutta l'arena sarà appena visibile qualche pianta secca. Il tempo sarà stabile, leggermente nuvoloso per via di una pioggia che c'è stata il giorno prima (il terreno quindi sarà umido). Saranno sparse piccolissime pozzanghere e il terreno sarà in gran parte una fanghiglia, il terreno sarà quindi scivoloso e sarà possibile utilizzare tecniche acquatiche elementari che necessitano di poca quantità d'acqua. L'incontro avverrà di mattina presto.

Il Primo post spetta a Rastark Kaguya, Buona Fortuna.
 
Top
Rastark
view post Posted on 17/6/2010, 16:11




ラスタルク

Narrato
Parlato
Parlato altrui


Esami Chuunin





*Driin...Driin...*
Il suono della sveglia mi martellava i timpani, ma avevo ancora sonno, non potevo alzarmi così presto, o almeno questo era quello che la mia mente ancora inebriata stava pensando in quel momento; così allungai una mano e spensi il fastidioso oggetto.
*Driin...Driin...*
Pochi minuti dopo ricominciò a suonare, sforzai il mio cervello per cercare di ricordare se avevo qualche impegno per la mattinata, vista l'insistenza dell'oggetto. Ebbi bisogno di ben dieci minuti di vegetazione all'interno del letto, per ricordarmi che cosa dovevo fare. Guardai l'orario, mancavano ancora due ore all'inizio dell'incontro, quindi avevo tutto il tempo di prendermela comoda; fortunatamente la sera prima avevo previsto l'alta possibilità di arrivare in ritardo se non mi fossi organizzato, come al mio solito. Di conseguenza ero riuscito a calcolare bene i tempi necessari per svegliarmi e prepararmi ad uscire di casa.
Mia madre stava ancora dormendo beatamente nel proprio letto della piccola capanna a Konoha dove eravamo stati costretti a rifugiarci a causa dell'attacco delle bestie, mentre mio padre si trovava ancora a Kiri, nel movimento di resistenza contro queste ultime.
Feci colazione con un buon te e dei biscotti, che ormai avevano perso la croccantezza a causa dell'umidità, ma fortunatamente ancora mangiabili, dopodiché mi feci anche una doccia, mi asciugai e mi vestii velocemente con i miei consueti ed amati abiti. Preparai anche un sandwich nel caso non dovessi riuscire a tornare per ora di pranzo e lo avvolsi in un fazzoletto di stoffa annodato, in modo da trasportarlo facilmente.
Mamma, sto uscendo!
L'unica risposta che udii fu una sottospecie di mugolio non identificabile, ma dopotutto l'avevo svegliata così bruscamente, quindi lasciai un bigliettino sul tavolo dove la avvisavo che forse non sarei tornato per mangiare e, quindi, di non aspettarmi; aprii la porta, uscii controllando di aver preso tutto e infine la chiusi dietro di me, intraprendendo il sentiero per l'arena.
Pochi giorni prima, tornando a casa dopo aver fatto alcune compere nei dintorni, avevo trovato una lettera infilata sotto la porta. Non avevo molte conoscenze a Konoha, quindi non avevo idea di chi potesse essere il mittente; una volta aperta, potei chiaramente leggere che riportava delle coordinate, con allegata una mappa, che mi servivano per riuscire ad arrivare nel luogo del primo scontro necessario per riuscire a diventare un chuunin. Leggendola provai una sensazione di timore; era passato molto poco tempo da quando ero stato promosso a genin, dopo la ripugnante esperienza di combattimento con una delle bestie; inoltre, avevo acquisito la capacità di controllare l'abilità innata del mio clan da ancora meno tempo, quindi non mi sentivo per niente pronto ad effettuare una prova di un livello simile con così poca esperienza sulle mie spalle. Tuttavia ero stato io stesso ad iscrivermi agli esami, altrimenti avrei dovuto aspettare troppo tempo per conseguire quello che era il mio obiettivo.
Mancava ancora un'intera ora all'inizio del combattimento, ci sarebbe voluto poco più della metà del tempo rimasto per poter arrivare all'arena, quindi avrei avuto tutto il tempo di controllare in che genere di campo di combattimento avrei dovuto lottare e, soprattutto, con chi.
Nell'aria c'era molta umidità e, nonostante fosse molto presto, non si poteva udire neanche un uccello cinguettare, dopotutto il giorno prima aveva piovuto, probabilmente erano corsi al riparo, infatti nel cielo vi era ancora qualche nube che testimoniasse quanto accaduto.
Mi addrentrai in un bosco molto fitto e, dopo circa dieci minuti di camminata, mi imbattei in un uomo che sembrava essere un ninja di Konoha. Ne approfittai per chiedere informazioni, visto che probabilmente si trattava di un supervisore, altrimenti non ci sarebbe stato alcun motivo di essere lì in quel momento.
Mi scusi, sono Rastark Kaguya, oggi dovrei effettuare la prima prova dell'esame chuunin, per caso sa dirmi il nome del mio avversario di oggi?
Oh, salve...Kikoshi Tsuigekkou, credo. Non l'ho ancora visto passare, quindi penso che tu sia arrivato per primo...se prosegui dritto fra cinque minuti uscirai dal bosco e arriverai nell'arena.
Ok, grazie. Arrivederci.
Dal cognome non sembrava essere nessuno dei ninja appartenenti alle casate più famose di Konoha, né di Kiri, quindi si doveva trattare di qualcuno con poteri sconosciuti o, semplicemente, di un altro villaggio, daltronde neanche io ero di Konoha.
Come aveva detto l'uomo incontrato poco prima, dopo cinque minuti uscii dal bosco, ritrovandomi in una piccola pianura, di approsimativamente 20 metri di lunghezza. Era una pianura molto diversa da quella che normalmente qualcuno si aspetterebbe; l'erba era quasi del tutto assente, inoltre vi era qualche albero sparso che dava l'idea di essere poco resistente e il terreno era tutt'altro che solido, infatti era in gran parte costituito da fanghiglia e vi erano anche numerose piccole pozzanghere. La pioggia del giorno prima aveva reso inguardabile il luogo che sembrava essere in cattive condizioni anche prima di essa. In ogni caso, il campo di battaglia mi era molto favorevole, nel caso in cui l'avversario non fosse stato anch'egli di Kiri; avrei potuto usare molte delle mie tecniche acquatiche senza particolari difficoltà.
Sentii dei passi, qualcuno aveva evidentemente calpestato la fanghiglia. Mi voltai verso la sorgente del suono e vidi una persona, che ipotizzai dovesse essere il mio avversario, visto che difficilmente i supervisori avrebbero lasciato passare qualcun'altro.
Oh, mi hai colto di sorpresa amico...comunque piacere, sono Rastark Kaguya, tu saresti?

Condizioni Fisiche: Illeso.
Condizioni Mentali: Rilassato.
Energia: Verde
Chakra: 200/200
Armi & Oggetti: Spiedi x10.


 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/6/2010, 22:02





Rastark vince il match per mancato post avversario e passa alla seconda fase dell'esame.

 
Top
2 replies since 17/6/2010, 13:28   89 views
  Share