Jade Normalce vs Kaiz Uchiha, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 17/6/2010, 13:14




Sfidanti: Jade Normalce{{Nanaho Senpai~} VS Kaiz Uchiha {Kaiz Uchiha}
Livelli di Combattimento: Gialla KiriVS Gialla Konoha
Schede: Jade Normalce ~ Kaiz Uchiha
Post: 1 di Presentazione + 4 di Combattimento + 1 Conclusivo.
Condizioni di Vittoria:
- il Chakra dell'avversario arriva a 0,
- l'avversario è impossibilitato a continuare,
- l'avversario si arrende,
- l'avversario viene ucciso.

Arena:Il luogo dove si terrà l'incontro sarà una pianura di 100 m2, con raggio quindi di 10 metri.
La pianura è caratterizzata da alberi poco resistenti e secchi, un semplice taijutsu o ninjutsu potrà abbatterli. La presenza di erba è minima o quasi assente, in tutta l'arena sarà appena visibile qualche pianta secca. Il tempo sarà stabile, leggermente nuvoloso per via di una pioggia che c'è stata il giorno prima (il terreno quindi sarà umido). Saranno sparse piccolissime pozzanghere e il terreno sarà in gran parte una fanghiglia, il terreno sarà quindi scivoloso e sarà possibile utilizzare tecniche acquatiche elementari che necessitano di poca quantità d'acqua. L'incontro avverrà di mattina presto.

Il Primo post spetta a Jade Normalce, Buona Fortuna.
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 18/6/2010, 10:12





~ Narrato
~ Parlato
~ Pensato

»Shattered«



~Era appena iniziato un giorno molto importante, il giorno in cui si sarebbero aperti i combattimenti per l' esame di selezione Chūnin.
L' aria fresca della mattina rendeva ancora più rigoglioso il villaggio di Konoha e la volta celeste era coperta da qualche spruzzo di nuvola che attenuavano la tersezza del sole. Tutte le abitazioni sembravano dormire profondamente in quello scenario naturale e all' interno di ognuna regnavano autorevoli le ombre, riducendo le stanze mute e astruse.
Il buio totale fu attraversato da un penetrante raggio solare che colpì le palpebre chiuse della ragazza. Jade alzò a stento la mano di fronte a sè per farsi scudo dalla fastidiosa intrusione e quando fu sicura di aver sbarrato ogni singola particella di luce si decise ad aprire pigramente gli occhi, da sempre ceruli e impenetrabili. Rimase impietrita nel suo letto ad ammirare come la sagoma della mano si disegnava perfettamente contrastando con quel bianco abbagliante della luce mattutina. Chiuse la mano in un pugno serrato, come per anticipare l'evento a cui stava andando incontro.
Era arrivato il momento di combattere.
La kunoichi si preparò in fretta; indossò una maglietta e un paio di pantaloni neri aderenti che infilò negli stivali di pelle. Coprì le mani con dei guanti tagliati alle estremità, così che non avrebbe avuto difficoltà ad impugnare un tipo di arma più piccola e garantiva protezione al palmo e al polso. Strinse con forza i lacci alla basi di essi e verificò se le avrebbe dato un certo sostegno, rendendo i colpi maggiormente fermi e decisi, aprendo e chiudendo la mano consecutivamente.
Contò i kunai e gli shuriken di cui disponeva. Infine legò la folta chioma color ametista in una coda di cavallo. Prima di andare, sul tavolo in legno di noce, notò che giaceva il suo coprifronte di Kiri avvolto da un' aurea tetra e spenta, come se quel luogo non gli appartenesse. Dopo qualche ripensamento raccolse l' accessorio e avanzò verso la porta.
Quando uscì dal suo appartamento il paesaggio si era animato; gli uccelli eseguivano leggere acrobazie in volo, i primi negozi già aprivano e le strade erano caratterizzate dal via vai continuo dei cittadini di tutte le età. Lei camminava fra di loro e si confondeva con loro, ma si sentiva assai diversa. Strinse il coprifronte che reggeva con la destra. Le mancava il suo paese nativo, la sua patria... Era stato tutto distrutto dall' arrivo dei mostri, che lo avevano ridotto ad una spaventosa carneficina. Quante vittime tra anziani, giovani, adulti e bambini... e troppi pochi superstiti... Lei era uno dei quei "fortunati" ancora vivi, o meglio, fisicamente era viva, ma dentro di lei il ricordo di quel giorno infernale non la lasciava respirare. Era riuscita a salvarsi grazie al cugino Aidro, che era rimasto laggiù a difendere l' amato paese.

~Aidro, spero che tu non sia morto. Diventerò più forte continuando il mio addestramento qui a Konoha e accederò alla seconda fase dell' esame, così potrò partecipare alla missione di salvataggio a Kiri. Ti prego, aspettami.~
~Depose le sue riflessioni concentrandosi con più attenzione sul percorso per non rischiare di perde l' orientamento. Man mano che si avvicinava all' arena di combattimento l' aria si inumidiva sempre più e la vegetazione raggrinziva. In dieci minuti raggiunse la pianura di destinazione.
Il terreno era fangoso e poco stabile e macchiato da molte zone acquitrinose. Quel campo avrebbe reso i movementi più difficili e la melma rallentava parecchio; tuttavia Jade non potè lamentarsi della situazione, in quanto essendo nativa di Kiri le sue tecniche si basavano sull' acqua, perciò l' atmosfera le era in parte favorevole. Scrutò l' uggioso cielo e le solite nuovole monotone che lo accompagnavano con nonchalance; spostò lo sguardo sul suo coprifronte in cui erano intagliato il simbolo del suo villaggio.
Se lo legò in vita e attese l' arrivo del suo avversario.~


CITAZIONE
Stato fisico: illesa
Stato mentale: in attesa, concentrata
Chakra: 100/100
Consumi: x
Tecniche: x
Armi e equipaggiamento: Kunai [x6] || shuriken [x4]

 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 18/6/2010, 14:51




SPOILER (click to view)
narrato,pensato,parlato.


L'ESAME PER DIVENTARE CHUUNIN
Un nuovo giorno calava su konoha,una brezza mattutina si diramava nell'aria,il fruscio degli alberi,il dolce cinguettio degli uccelli....
tutto sembrava perfetto.un fascio di luce penetro' nella finestra della casa di Kaiz,era ancora presto,ma si alzo lo stesso,nonostante avesse passato la notte a pensare.
La sua vita non è stata molto facile,da bambino a perso i genitori per colpa di suo fratello,il suo unico motivo di vita è la vendetta.Oggi c'e l'esame per diventare chuunin,il giorno in cui mi vendichero' si avvicina sempre di piu'...
Kaiz si alzo' dal letto,apri l'armadio e prese i suoi vestiti,ando' in doccia,e fece colazione.
Si alzo e si diresse verso il luogo del combattimento.Era un'arena,con alberi secchi,in cui pare che si sia abbattuto un incendio.
L'avversario era gia' li' pronto al combattimento.Kaiz alzo il dito indice e disse : sei pronto?questo è il giorno in cui ti sconfiggero!!


Stato fisico: illeso
Stato mentale: nervoso
Chakra: 100/100
Consumi: x
Tecniche: x
Armi e equipaggiamento: Kunai 5 || shuriken 5

Edited by Kaiz Uchiha - 18/6/2010, 16:18
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/6/2010, 16:20




CITAZIONE
Non modificate nessun post senza prima aver fatto richiesta ad uno staffer, grazie.

 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 21/6/2010, 10:56





~ Narrato
~ Parlato
~ Pensato

»The start«



~Dopo non molto tempo l' avversario di Jade si presentò dinnanzi a lei.
Jade esaminò con attenzione il giovane che le stava di fronte:
Il coprifronte di Konohagakure si faceva largo fra le due ciocche che gli contornavano il viso.Il ragazzo aveva la carnagione chiara quanto la sua, i capelli corvini e gli occhi altrettanto scuri. Dopo un primo attimo di silenzio fu lo shinobi il primo a prendere parola:
CITAZIONE
sei pronto?questo è il giorno in cui ti sconfiggero!!


~Una leggera irritazione scosse la mano della kunoichi. Era chiaro che il suo tono offensivo aveva l' obbiettivo di far perdere le staffe a Jade.
~"Pronto?"... Non si è accorto che sono una ragazza?
Per di più come osa parlarmi in modo così presuntuoso?!~

Non le piacevano per niente le persone troppo piene di sè. Forse perchè lei generalmente non aveva molta fiducia in se stessa, conseguenza di errori e impotenze, che causavano i malumori e il nervosismo a fior di pelle. Ma per quanto possano essere negativi i suoi pensieri, nessuno riusce a distruggere completamente le sue possibilità. Jade sapeva bene che le capacità le aveva e che era solo necessario essere determinati e metterle in pratica.
Adesso la cosa più importante era mantenere la calma.
~Ce la posso fare.~
Si tranquillizzò e rispose, le parole che le uscirono dalla bocca suonarono forti e risolute:~

~Sono Jade Normalce e vengo da Kiri. Ci si presenta prima, qui a Konoha non vi insegnano le buone maniere?~
~Si preparò ad attaccare. Il giorno prima aveva già ideato molte strategie per riuscire a cogliere di sorpresa il nemico, era da tener conto che lui fosse di Konoha e probabilmente era svantaggiato in una zona come quella, forse la fortuna era dalla parte della ragazza. Jade scosse la testa, non doveva pensare alla fortuna, c'erano solo lei, le sue abilità e l' avversario.
Era pronta, diede il via al combattimento; unì velocemente le mani nella posizione magica dell' ariete e subito dopo battè con forza il piede sul terreno. La vibrazione creatasi delineò una serie di cerchiolini nella pozzanghera che si trovava prossima all' avversario e di getto si creò un vortice che sprizzò in alto con un forte pressione creando una colonna di acqua mista a vapore. La ragazza si affrettò ad afferrare due kunai, che tintinnarono felici di poter entrare in azione. Secondo i calcoli di Jade il geyser respingente lo avrebbe dovuto sbalzare nella direzione opposta e in quel caso le sarebbe stato facile colpirlo agli arti inferiori con le armi, questo lo avrebbe rallentato ulteriormente con un terreno così scivoloso. Nel caso invece egli fosse riuscito a schivare la tecnica, avrebbe usato il geyser come copertura al suo lancio che avrebbe eseguito nel momento in cui la pressione sarebbe diminuita, così che nella frazione di tempo in cui l' acqua sarebbe ricaduta al suolo i kunai si sarebbero fatti largo tra il gas creatosi e probabilmente lo shinobi se ne sarebbe reso conto troppo tardi.
Aveva fiducia in questo colpo, in un modo o nell' altro sarebbe riuscita nel suo intento, non poteva sbagliare.~

~Non può farla franca, devo colpirlo assolutamente ~

CITAZIONE
Stato fisico: illesa
Stato mentale: concentrata
Chakra: 100/100
Consumi: 100-10 = 90
Tecniche:

-Tecnica del Geyser Respingente
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)


Armi e equipaggiamento: Kunai [x4] || shuriken [x4]

 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 23/6/2010, 08:52




Kaiz guardando bene l'avversario si accorse che era una donna e disse:
ma........ tu sei una ragazza....
la ragazza gia' abbastanza irritata disse:
CITAZIONE
~Sono Jade Normalce e vengo da Kiri. Ci si presenta prima, qui a Konoha non vi insegnano le buone maniere?~

-che cosa????
kaiz ormai non riusciva piu' a trattenere la rabbia e prima che potesse reagire l'avversario aveva fatto la prima mossa mettendo le mani in posizione dell'ariete e e kaiz si ritrovo' sopra una colonna di vapore acqueo.
aaaaaaaaaaa.
strillo kaiz e nel frattempo gli venne in mente l'immagine del fratello che uccise la sua famiglia davanti ai suoi occhi.
Devo farcela non posso farmi battere...devo arrivare a sconfiggere mio fratello!
cerco' di usare i sensi per individuare trappole.
chiuse gli occhi..si concentro' sulla discesa,il geyser l'aveva sbalzato e quindi in quel momento sarebbe stato un bersaglio facile

vide il kunai appena in tempo da scansarlo ma venne ferito di sfioro dal kunai.
la ferita non era grave e poteva ancora continuare.
Cadde a terra e il vapore agiva come da nebbia che si andava via via svanendo.
l'avversariase non dotato di particolari abilita' non avrebbe dovuto vederlo in mezzo a quella mischia.
Prese un kunai e lo lancio' contro un albero in modo da abbatterlo per fare rumore e depistare l'avversario.l'albero cadde e kaiz corse verso le spalle dell'avversario.la nebbia intanto stava scomparendo e kaiz era alle spalle della ragazza.kaiz fece una smorfia di vittoria e fece un balzo per effettuare la tecnica
dell'ombra imprigionante.la tecnica sarebbe dovuta andare a buon segno.
SPOILER (click to view)
parlatopensato


Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato,sicuro
Chakra: 100/100
Consumi: 100-10=90
Tecniche:

-ombra imprigionante


SPOILER (click to view)
propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Armi e equipaggiamento:kunai:4 shuriken:5

Edited by Kaiz Uchiha - 23/6/2010, 14:46
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 23/6/2010, 09:07




CITAZIONE
1: La vista crepuscolare non ti permette di vedere più lontano o meglio, non è un byakugan.
2: Se ti trovi "sopra" la colonna di vapore acqueo, significa che sei stato colpito e quindi lanciato 6 metri più dietro.
3: Il geyser produce un rumore abbastanza forte da dover sovrastare il leggero suono di un tintinnio di kunai.
4: Non hai il tempo materiale di fare una copia durante il geyser
5: Ti cito la tecnica dell'ombra imprigionante:

CITAZIONE
propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Tu non sei nè in volo (da quanto hai scritto) nè tantomeno alle spalle dell'avversario.
Edita completamente il post.

 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 23/6/2010, 13:46




SPOILER (click to view)
fatto
 
Top
{Nanaho Senpai~
view post Posted on 26/6/2010, 08:51





~ Narrato
~ Parlato
~ Pensato

»Fighting«



~Il suo primo attacco aveva avuto successo. Jade sentì l' impatto del geyser contro il corpo dell' avversario, di cui Jade ancora non conosceva il nome. Il getto impetuoso lo aveva sbalzato qualche metro indietro e lei aveva lanciato dei kunai verso le sue gambe, con la speranza di colpirlo, pensando che avrebbe avuto poco tempo per schivarli, dato l' impeto dell' acqua che avrebbe dovuto stordirlo.
Mentre il ragazzo veniva sbalzato i due kunai tagliavano l' aria diritti verso la loro preda, il loro sibilio si faceva sempre più feroce. Quando le lame raggiunsero lo shinobi gli tagliarono di striscio la pelle, e gocce di sangue tremarono esitanti nell' aria. I kunai caddero con un tonfo annacquato per terra. Il geyser aveva peggiorato la situazione dell' arena, trasformandola in una sorta di pozza. Nonostante Jade era abbastanza abituata alla situazione preferiva comunque non esagerare con gli spostamenti. Per ora era rimasta ferma e si sarebbe spostata solo quando fosse stato davvero necessario. Tuttavia sapeva bene che non sarebbe stato così facile, sperava solo di non sporcarsi. Lo odiava, come del resto anche bagnarsi; infatti nella "prova" per diventare genin doveva schivare le colonne d' acqua create dal senpai e lei pensava soltanto a non bagnarsi, non alla prova. Ma questo ora poco contava, l' esame per diventare Chūnin era tutt' altra cosa, non poteva permettersi di essere schizzinosa.
La sua mente tornò al combattimento:
In qualche modo il ragazzo era riuscito evitare il tiro, ma come minimo un debole impaccio nei movimenti era riuscita a provocarglielo colpendolo agli arti inferiori. Nel momento stesso in cui il nemico toccò terra passò anche lui all' attacco. Jade si mise in guardia pronta e attenta a ogni singolo movimento, il vapore del geyser ormai andava svanendo e quindi riusciva a vederlo abbastanza bene. Non si sciolse dalla posizione d' attacco, aspettava la mossa dell' avversario. Sentì un rumore, il suono del legno che si spezza, guardò alla sua sinistra; un albero era stato colpito da un kunai che stava scavando nel legno secco. Probabilmente l' albero sarebbe caduto, però del ragazzo non c'era traccia.~
~Devo stare attenta, probabilmente si è servito del frastuono come espediente per distrarmi, e ci è riuscito. Addirittura ha abbattuto quel tronco.
Questa distrazione può essermi fatale, devo assolutamente individuare il nemico.
~
~Fece questo ragionamento in pochi secondi, nel frattempo l' albero era caduto.
Non vide il nemico da nessuna parte, quindi non poteva che essere dietro di lei. La kunoichi si girò di scatto, ma forse troppo tardi, perchè vide che il ragazzo aveva già concluso le posizioni magiche. Jade si sentì per un attimo completamente paralizzata, un attimo che durò poco perchè poi si sentì subito libera.~
~Cosa diavolo è successo?~
~Probabilmente allo shinobi era sfuggito qualcosa e non era riuscito a completare la tecnica.
La paura ormai si stava dissolvendo e il nemico era vicino a lei. Era la sua occasione, doveva agire in fretta.
Prese velocemente un altro kunai dalla sacca e lo scagliò verso il suo addome e mentre vibrava in aria, strinse la mano in un pugno che diresse netto in faccia all' avversario. Lui era fin troppo vicino e aveva anche quel debole impedimento che gli aveva procurato Jade precedentemente. Sarebbe riuscita a colpirlo, ne era certa.~


CITAZIONE
Stato fisico: illesa
Stato mentale: concentrata
Chakra: 100/100
Consumi: 100-10 = 90
Tecniche: x

Armi e equipaggiamento: Kunai [x3] || shuriken [x4]

 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 27/6/2010, 16:31




Kaiz vide un kunai arrivargli dritto in pancia e un pugno in faccia.
fece un'altra smorfia di vittoria perchè l'avversario non si era accorto che era un secondo trabocchetto che l'aveva tratta in inganno.intanto il kunai gli aveva perforato il ventre e il pugno lo aveva steso in terra.
*PUF*
Era stata colpita una copia e kaiz aveva preso il controllo della ragazza.
Kaiz alzo' la mano e la mano della ragazza fece lo stesso.
Kaiz non aveva il minimo scrupolo e si dette un pugno verso il cuore.
la ragazza aveva in mano il kunai che inevitabilmente colpi' il cuore della ragazza. Il kunai cadde a terra facendo un rumore metallico.
è finita.....mi dispiace....ma devo avere la vittoria...a qualsiasi costo....Perdonami...
la ferita non aveva preso il cuore,Kaiz si diresse un centrimetro piu' giu' e quindi non doveva essere in pericolo di vita.
mentre la ragazza cadeva a terra kaiz la prese e la strinse a se.
Stato fisico: illeso
Stato mentale: compassionale
Chakra: 100/100
Consumi: 100-10-5=85
Tecniche:

-ombra imprigionante

SPOILER (click to view)
propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

-moltiplicazione del corpo

SPOILER (click to view)
Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Armi e equipaggiamento:kunai:4 shuriken:5
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/6/2010, 17:01




Kaiz, non puoi controllare nessuna azione dell'avversario, non puoi dire che viene colpito o che cade a terra, questo non spetta a te dirlo.
Gli errori più gravi sono altri.
1: Perchè ha colpito una copia? Tu non ne avevi fatte e soprattutto sei tu quello che va dietro di lei.
2: Ti ho già detto che l'ombra imprigionante è inefficace se non ti trovi in volo e dietro l'avversario, e non è il controllo dell'ombra. E' ben diverso.
3: Hai 75 di chakra, non 85.
Edita il post. Questi sono errori da studente, e ti ricordo che questo è un esame chuunin.
 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 27/6/2010, 21:01




mi ritiro...credo ke lei abbia molte piu' possibilita' di me di passare l'esame....
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 28/6/2010, 15:04




Jade Normalce vince l'incontro e passa alla fase successiva dell'esame.

 
Top
12 replies since 17/6/2010, 13:14   222 views
  Share