Gabrisame Milezuka vs Angelus Yamikura, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
wert95
view post Posted on 8/7/2010, 20:05 by: wert95





Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui (“anche la seconda personalità”)


Chapter five: Listen to what your mind tells you

La mia tattica era perfetta, tutto era calcolato nei minimi dettagli ed ero convito che andasse a buon fine ma invece no, non avevo calcolato una cosa: la mia conoscenza di quella sabbia scura, sabbia che poteva muoversi a piacimento del suo padrone.
Difatti esso mosse tutto il muro verso sinistra proprio nel momento in cui io mi attaccai ad esso con la mia falce, rossa come il sangue, e iniziò a correre davanti a se senza alcun motivo valido se non quello di scappare davanti alla mia forza.
Devo concludere l’incontro!
La mia mente in un nano secondo aveva già creato la strategia adatta allo scopo:
la distanza dal muro dell’avversario non era ampia e la larghezza di esso era minima visto che copriva solo fino alle spalle quindi mi sarebbe bastato un colpo neanche tanto complesso, il ragazzo aveva già fatto un metro e ne restavano davvero pochi dovevo sbrigarmi ed attuare la mia tattica.
Appena fui passato dietro il muro con uno scatto tolsi la falce della sponda sinistra del muro e la “intrappolai” sopra di esso, se fossi riuscito a salire quel muro avrei vinto, e, usando tutta la mia forza mi issai, aiutandomi con la falce, e mi ritrovai proprio sopra quel muro mentre intanto l’avversario stava correndo all’impazzata probabilmente sopraffatto dalla paura di trovarsi di fronte me.
Mi attivai subito dopo essere salito sopra il muro eseguendo i seal necessari ad attivare una tecnica da me molto bene conosciuta: il soffio del vento.
Ero pronto ormai, stavo solo aspettando di prendere la mira contro il mio avversario ma in quel momento mi ricordai il mio combattimento passato con Alexander Normalce, il ragazzo che mi aveva propriamente umiliato nel mio primo combattimento.
La sua innata da quel che avevo capito consisteva nel manipolare ‘acqua e nel contempo farla diventare ghiaccio o viceversa quindi pensando bene anche questa sabbia avrebbe potuto dissolversi o meno sotto i miei piedi.
Devo essere preparato a tutto!
Intanto preparai i 3 kunai che avrei posizionato dentro il getto d’aria così avrei potuto fare molti più danni e se, come avevo visto io, il mio avversario correva davanti a se non avrebbe visto potuto vedere niente di quello che stavo facendo, avevo la vittoria in pugno mi mancava davvero poco.
Le mie mani si mossero con grazia per far partire il getto di vento con all’interno i 4 kunai proprio verso la schiena avversaria, con questo avrei chiuso il match.
Il danno che avrei provocato lo avrebbe buttato sicuramente a terra e lo avrebbe stordito, sarebbe stato perfetto.

SPOILER (click to view)
Status:
Stato Fisico: ferita media sull’addome
Stato Mentale: pazzia completa
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200/105


Armi ed Equipaggiamento:
Kunai 4/0
shuriken 3/3

Note:
tu non mi dovresti vedere sei girato XD

Tecniche usate:
CITAZIONE
Soffio del vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 5
Descrizione:Dopo aver accumulato una grandissima quantità di chakra nei palmi delle mani il ninja riesce ad emettere la massa di energia, larga massimo 50 cm, sottoforma di un unico getto di vento che raggiunge i 20 m di estensione. Il vento creato può assumere una traiettoria solo lineare. Da genin tale limite viene superato, consentendo al ninja di effettuare una (a genin) o due(a chunin) curve alla massa di vento. Se colpisce in pieno risulta capace di causare un danno Medio. Dal grado di genin la tecnica può essere potenziata facendo viaggiare nel vento un massimo di 4 kunai, i quali seguiranno la traiettoria del vento. Spostare la massa di vento costa un Bassissimo, richiede un corrispettivo movimento di mani, diminuisce la potenza di 10 a curva e può essere al massimo di 90°. Ogni kunai è come se venisse lanciato con un potenziamento in forza pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

 
Top
17 replies since 17/6/2010, 13:10   612 views
  Share