Gabrisame Milezuka vs Angelus Yamikura, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
wert95
view post Posted on 27/6/2010, 20:46 by: wert95





Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui (“anche la seconda personalità”)


Chapter Two: The first attak

La mia strategia funzionò bene difatti fu il ragazzo a cercare di colpirmi per primo, ma la mossa che usò non fu quella che mi aspettavo, usò la tecnica superiore delle sabbie.
Che succede, fino a poco fa non c’era questa sabbia, non è possibile crearne così tanta in così poco tempo, aspetta, i sigilli, la situazione, cose che non mi sembrano nuove….certo, la tecnica superiore delle sabbie.
Avendo ormai capito quale tecnica il mio avversario aveva attuato e, visto che anche io la conoscevo, sapevo come liberarmi.
Perché non mi sono mai allenato per imparare la tecnica del rilascio, pensiamo, come posso liberarmi da questa tecnica senza che lui se ne accorga?
Devi infliggerti un danno!, prendi un kunai e autoinfliggiti un danno ma stai attento a non limitare i tuoi movimenti…
Si ma dove, sulle gambe non se ne parla e neanche sulle braccia, dove posso attaccarmi.
Intanto la sabbia mi prendeva sempre più nel suo morso, le mie gambe venivano risucchiate poco a poco
Ok ho deciso!
Estrassi un kunai dalla tasca con la mano opposta a quella che teneva la falce e mi auto inflissi un danno mentre l’altra mano assicurava la falce sulla destra, successivamente il Genjutsu sparì.
Uuuuu… mi piace il dolore…
era un buon segno la scomparsa del Genjutsu e subito mi attivai anche io, lanciai il kunai che avevo in mano verso il ragazzo e subito mi misi a comporre i seal necessari alla stessa tecnica che aveva usato lui contro di me, con una piccola variante la mia era minore.
Il mio avversario posizionato a sei metri sarebbe caduto, se tutto fosse andato come nei miei piani, nell’illusione che non avrebbe comunque avuto nessun effetto dannoso su di esso ma lo avrebbe rallentato di molto, secondo me lui avrebbe cercato di schivare il mio kunai e anche se la schivata fosse andata a segno restava comunque l’intrappolamento sotto la mia tecnica illusoria, successivamente proverà a romperla con la tecnica del rilascio ma prima che lui lo possa aver fatto io l’avrò già sorpreso trovandomi, dopo una veloce cosa vicino a lui con la mano all’indietro, subito dopo avrei usato la tecnica del palmo distruttivo che lo avrebbe sbalzato per diversi metri e danneggiandolo gravemente ed ancora dopo sempre correndo mi sarei dirette verso di lui con la falce in mano cercando di colpirlo con un fendente così da colpirlo e avere la possibilità di vincere la partita.

SPOILER (click to view)

Status:
Stato Fisico: ferita media sull’addome
Stato Mentale: concentrato e divertito
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 200/165


Armi ed Equipaggiamento:
Kunai 4/3
shuriken 3/3

Note:
Scusa se non ho messo prima le armi

Tecniche usate:

CITAZIONE
Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[solo da energia verde in su]

CITAZIONE
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggerà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)


 
Top
17 replies since 17/6/2010, 13:10   612 views
  Share