Gabrisame Milezuka vs Angelus Yamikura, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
wert95
view post Posted on 17/6/2010, 22:23 by: wert95





Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui (“anche la seconda personalità”)



Chapter zero: my life is coming

Ecco che la mia vita prende una piega molto interessante, il mio corpo parteciperà all’esame di selezione chunin ma questa volta sarà aiutato dalla stessa mente, la quale e contenuta nel corpo che combatterà, esso aiutato dalla mente potrà compiere il proprio dovere.
Mi svegliai dopo aver sentito un grido, un grido sembrante quello di una donna, non riuscivo a capre se era reale o immaginario.
La mia stanza buia mi incominciava a far paura, l’oscurità perseguitava il mio cuore da quando non riuscii a battere quel ninja, il controllore delle acque, come un cane perseguita un gatto, mi dovevo svegliare e alzare, c’era qualcosa che me lo ordinava.
Cercai di alzarmi ma la fatica era troppa allora decisi di rotolare verso sinistra e farmi cadere sul terreno, questo mi sarebbe servita come sveglia mattutina e mi avrebbe fatto alzare.
Scesi di corsa le scale di casa e arrivato al piano terra mi diressi verso la cucina per mangiare qualcosa, qualcosa di gustoso e che mi avrebbe dato energia per quel lungo giorno di…
Cosa devo fare oggi?, non ricordo
“oggi sarà un giorno molto importante, oggi è il giorno della gloria per molti ninja, è il giorno dell’esame!”
Che esame?, ah certo l’esame!
Credo proprio che dovremo fare in fretta se non vogliamo arrivare in ritardo.
Presi una fetta di pane e ci misi sopra un po’ di marmellata, una marmellata un po’ speciale, fatta con una salsa rossa proveniente da animali vari, marmellata che piace solo a poche persone nel mondo questo lascia immaginare…
Dopo aver mangiato la fetta di pane presi da un cassetto 3 fiale, con dentro un liquido rosso, che mi misi in tasca.
Successivamente andai alla porta e la aprii, mi incamminai verso l’accademia per ricevere informazioni sul posto in cui si sarebbe svolto il mio esame, ma li non trovai risposta alla mia domanda.
Notai senza sorpresa un ninja che camminava nelle strade di città e mi rivolsi a lui per chiedergli dove si svolgevano gli esami, esso mi disse che sarei dovuto andare al capo di addestramento e da li un ninja mi avrebbe portato nel punto esatto dove avrei dovuto combattere.
Ora sapevo dove andare, mi diressi verso quel posto, il campo di addestramento, un campo con poche chiazza di verde e con dei rami secchi e fragili, ne toccai uno ed esso si frantumo restando sulla mia mano fino alla mia mossa di reversione della mano che lo fece cadere. L’aria era umida, da poco tempo aveva smesso di piovere, e le nuvole si potevano guardare distintamente nel cielo.
Tutta l’area era circa 100m quadrati, abbastanza per poter combattere, difatti in seguito avrei scoperto che era proprio li il posto in cui avrei dovuto combattere.
Il ninja era lì, in mezzo al campo, mi sedetti aspettando l’arrivo del mio avversario, pregando nella mia mente al glorioso dio Jashin padre del mio spirito.
 
Top
17 replies since 17/6/2010, 13:10   612 views
  Share