Scheda di Anzo Rin, Utente:.:!Joshua!:.

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nakamura.666
view post Posted on 6/6/2010, 22:14




~ Anzo Rin ~

» Quando non si hanno più parole per descrivere il dolore che provo,non rimane altro che far conoscere al mondo il mio dolore.


~ Generale

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» Nome Utente: †The Hole†
» Nome Personaggio: Anzo
» Cognome Personaggio: Rin
» Villaggio: Kiri
» Nato: 25/11
» Età: 14
» Sesso: Maschio




~ Background

» Entrambi i genitori,sono ninja abbastanza rispettati nel mondo ninja;il senso patriota dei genitori,li porta alla morte nella cruenta seconda grande guerra del mondo ninja. Il Mizukage sospettava un tradimento,su basi infondate,quindi d'allora,la famiglia Rin (composta da Anzo e i genitori),fu trattata da Mukenin di alto rango,la situazione non era affatto delle migliori,la famiglia Rin si doveva guardare le spalle sia da Kiri che da tutti gli altri villaggi. Una notte con poche stelle,Konoha trova la famiglia,sotto ordine dei genitori,Anzo scappò attraverso un passaggio segreto in un tronco,trovando un anziano dalla barba sapiente e dal pelo bianco. Da quel giorno lui si sarebbe preso cura di Anzo. In seguito Anzo fu promosso al grado Genin e subito dopo si svolse il torneo Chuunin,dove incontrò il suo maestro.


~ Descrizione Fisica

» Colore della pelle molto pallido. Capelli arancioni rossastri,lunghi,raccolti in una cosa sulla nuca.un ciuffo davanti al viso,occhi violastri,un piercing lungo orizzontalmente che attraversa il setto nasale,quattro piercing sulle guance,due per ognuna,disposti in modo verticale e due piercing paralleli sul mento in orizzontale. Spalle larghe,le mani toccano sette centimetri sopra il ginocchio,unghia smaltate di viola. Pettorali ed addominali sviluppati leggermente. Gambe lunghe,polpacci e cosce leggermente sviluppate,unghia dei piedi smaltati di viola.

~ Descrizione Psicologica

» Ragazzo ambiguo ed ambizioso,come ogni suo coetaneo ha il propio sogno nel cassetto. Molto introverso e timido,paziente e sadico. Traumi infantili rendono Anzo molto tetro.


~ Ninja ~


» Grado: Genin
» Energia: Gialla
» Chakra: 100/100
» Punti esperienza: 30
» Ryo: 60
» Armi & Equipaggiamento:
* Kunai x10

» Contratto: //
» Abilità Innata: //
» Abilità:
* Arti Mediche "Base": Permette di affinare le proprie capacità di pronto soccorso.
* Sensi Sviluppati: Potenzia uno dei cinque sensi del 50%: Udito.
*Vista Crepuscolare: Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.




~ Tecniche

» Tecniche Basilari


SPOILER (click to view)
* Tecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


* Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
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Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: 1
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)



» Tecniche Avanzate




SPOILER (click to view)
* Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
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Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso


* Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
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Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


* Soffio Artico
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


* Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
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Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
[Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)


* Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)


* Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


* Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
Posizioni Magiche: 2 a scelta
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja che la esegue è in grado di creare da cinque a dieci proiettili di ghiaccio, e di scagliarli tutti contemporaneamente con un unico gesto. Il bersaglio deve essere uno soltanto, e deve risultare ben visibile a chi si serve di questo jutsu, perchè questo permette ai proiettili stessi di attaccare per ben due volte: quisti prenderanno la forma di piccole rondini, la forza di un kunai scagliato con un consumo Bassissimo (per rinforzarlo), e la proprietà di tornare indietro una volta superato l'avversario qualora non l'avessero colpito nel primo "passaggio". La traiettoria abituale delle rondini è ascendente, perciò seppur notate costringeranno probabilmente il ninja avversario ad abbassarsi, sempre che voglia superare indenne il loro "ritorno". Il ninja che crea i proiettili può dissolverli in qualsiasi momento, e per servirsi di questa tecnica deve poter attingere ad una minima quantità di ghiaccio o neve, che deve trovarsi entro tre metri da lui (circa 15 cl per proiettile). Che siano cinque o dieci le rondini tornano indietro dopo dodici metri, compiendo al massimo un tragitto totale di ventiquattro metri. Il consumo è Medio-Basso ogni cinque proiettili.
Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Da Medio-Basso a Medio-Alto)


Edited by nakamura.666 - 21/6/2010, 12:18
 
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