Giochiamo a nascondino!!, Corso per diventare genin

« Older   Newer »
  Share  
nakamura.666
view post Posted on 29/5/2010, 16:45




CITAZIONE
Benvenuti,questo è il corso per aspiranti genin,le nozioni principali sono semplici:divertimento.
Più voi vi divertirete e più il vostro PG sarà vero e prenderà vita,come fare questo?scrivendo,descrivere accuratamente movimenti,gesti ,sensazioni,sentimenti, per non parlare del luogo in cui si trova.
Queste sono le cose che voglio leggere da voi e che mi aspetto di trovare dentro i vostri post.
Io vi seguirò passo passo dandovi dove posso dei consigli per migliorare oppure riprendervi su degli errori che compierete(sperò ovviamente di non trovarli xD).
Iniziamo subito,sarà a vostra descrizione decidere come il vostro PG viene a sapere di questo corso,vi recherete presso il campo di addestramento N.4 di konoha(per chi non lo sa siamo tutti a konoha per colpa dell'invasione dei mostri)alle ore 10:00,inventate e usate la fantasia.
Il mio arrivo sarà dopo di voi quindi aspettatemi xD
Un compito facile,buon lavoro e in bocca a lupo


Utenti partecipanti : narutoeremita,Fryese39,~ rh rgeric ~,"Andre".

 
Top
"Andre"
view post Posted on 29/5/2010, 21:48




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui


L'Arrivo della comunicazione




Ore 6.30. Quel giorno Shinici si svegliò come al solito molto presto per andare ad allenarsi da solo per iniziare a padroneggiare per bene il lancio di kunai e shuriken.
Dopo essersi alzato e aver fatto colazione, Shinici si recò subito fuori dal villaggio e dopo aver fatto parecchi chilometri si ritrovò verso le 8.00 nella foresta dove tutti i giorni si allenava...
Intanto che si allenava si continuava a chiedere, tra se e se quando e come avrebbero accettato la sua richiesta per avere un Senpai dato che aveva mandato la sua domanda molto tempo addietro..
Erano ormai le 12.00 e Shinici decise di mangiare per continuare ad allenarsi appena finito.
Subito dopo mangiato riprese l'allenamento e quando ebbe finito l'allenamento verso le 7.30 di sera riprese la strada di casa.
Tornando a casa soddisfatto, Shinici, vide che nella sua buca delle lettere c'era una pergamena arrotolata con impresso il simbolo del suo villaggio, quindi immediatamente Shinici penso:

Sarà di sicuro la risposta alla mia richiesta.. Speriamo bene..

Shinici prese subito la pergamena e la portò dentro casa e sedendosi sul tavolo la aprì e lesse il contenuto che diceva:

CITAZIONE
Caro Akuyama Shinici,
La tua richiesta per un Senpai dalla foglia è stata accettata.
Cerca di farti trovare al campo di allenamento N° 4 alle ore 10.00 di domani mattina.
Segreteria di Konoha.

Appena Shinici vide la lettera si sentì molto sollevato ma si riprese subito e pensò:

Finalmente inizio il mio viaggio per diventare Genin.. Ma devo stare molto attento a non commettere errori e soprattutto cercare di dare il mio massimo impegno per poter diventare qualcuno come mio padre e mia madre..

Dopo aver riposto la lettera in un luogo sicuro, Shinici stravolto dalla fatica andò a dormire dato che ormai era molto tardi...


Il primo giorno di accademia




Ore 6.00. Questa mattina Shinici aveva dormito molto bene per tutta la notte senza pensare troppo all'appuntamento con il Senpai dove si dovrà concentrare anima e corpo nella mattina odierna.
Appena sveglio, Shinici si andò a lavare la faccia e fece una buona colazione..
Verso le 7.30 Shinici uscì di casa diretto verso il campo di allenamento N° 4, ma appena arrivò verso le 8.30 alla distesa d'erba del campo N°4 con molta tranquillità, Shinici non vide nessuno perchè data l'ora era certo che il Senpai doveva ancora arrivare e così si appostò alla base di un tronco d'albero seduto nell'attesa di aspettare il Senpai che lo condurrà nel suo lungo viaggio...
Verso la sua vendetta...
A lui tanto cara..


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Molto concentrato, deciso
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: /
Techiche: /

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3)
Flash (2)

~Note

//



Edited by "Andre" - 7/6/2010, 16:28
 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 30/5/2010, 12:38




dopo una nottata passata beatamente,Kaiz si alzo' verso le 8 del mattino,apri' subito la finestra della sua camera e vide una splendida giornata,il sole splendeva,gli uccelli cantavano,konoha era gia'attiva e si vedevano operai,lavoratori che lavoravano,finestre ke si aprivano e bambini che andavano a giocare.Kaiz si diresse verso il bagno e si fece la doccia,si vestii e,dopo un bella colazione,uscii a vedere se c'era posta.vide una lettera.incuriosito la aprii e vide che era un invito per andare al campo di allenamento n°4 alle 10:00.
Alle 10:00.....mancano ancora 2 ore...finalmente potro' diventare genin!!
Visto che mancavano 2 ore decise di andare lo stesso.Appena arrivo' erano le 8:30 e vide un'altro allievo,lo saluto' e disse che era un piacere conoscerlo.
SPOILER (click to view)
narrato,parlato
 
Top
~ rh rgeric ~
view post Posted on 30/5/2010, 15:09




SPOILER (click to view)
Narrato
*Pensato*
"Parlato"
"Parlato da Altri"


Il vento sembrava essere frizzantino quella mattina;si scorgeva un velo di tensione con
tutto questo trambusto dell'invasione. Elektra era a Konoha;la ragazza era abituata alla
calura del deserto,quell'aria sembrava essere "fuoriluogo". Una giornata solare,senza nuvole.
La gente di lì,sembrava non essere molto d'accordo ad avere shinobi di altri villaggi,anche
se in passato i de villaggi erano alleati,lo erano solo per trarre del beneficio singolare.
Elektra si gettò sull'erba umida di mattina,buttò un sospiro;come un rettile a sangue freddo
lei amava stare sotto il sole e riscaldare le membra. La ragazza era un po' distante dal centro,
era su una collina non molto lontano. La ragazza balzò,sembrava udire un ronzio di voci in città.
Scendendo la lunga scalinata che portava al cuore della città,incontrò un vecchio amico di Konoha,
che a quanto pare,l'unico che si differenziasse dalla massa,non molto patriota;il solito vecchio
bacucco,che sa il fatto suo,pelo bianco sul viso,mezzo gobbo ed un po' sdentato.

"Salve,vecchio..." "Ti ho detto mille volte di non chiamarmi vecchio"
Disse il vecchio ridendo andando verso la ragazza per salutarla. "Ma scusa che ci fai qui?"
"Come che ci faccio qui?Sono qui per la mia incolumità" Disse la ragazza ridendo alla memoria
perduta negli anni del vecchierel...
"Ma che hai capito?!Questo lo sapevo già!" Il vecchio attese
una risposta con un sogghingno malizioso...
"C'è qualcosa che dovrei sapere?" Disse per far
contento il vecchio,
"Eh eh,cara mia,hanno aperto un corso d'addestramento Ninja,finalmente
potrai avanzare per il tuo percorso"
. Gli occhi della ragazza incominciarono a brillare dalla
gioia! Restò di in silenzio per alcuni secondi,dallo stupore.
"Meglio però che ti sbrighi,il corso
apre alle 10:00"
. La ragazza incominciò a correre. "Grazie vecchiooo!" "Non mi chiamo vecchiooooo!!!"
In poco tempo arrivò al centro,ma...Dove si trovava l'accademia? La ragazza si sentì talmente stupida!
Fortunatamente al centro c'era il mercato del mattino,li avrebbero potuto soddisfare i suoi dubbi
sicuramente.
"Pomodori,peperoni,patateeee..." "Bicchieri,piattiiii!" la ragazza si sentì spaesata
nel vero senso della parola;in mezzo a dei venditori ambulanti poco garbati.
"Mi scusi.." il,
venditore in mezzo al trambusto non sentì niente,la ragazza bussò alla sua spalla...
"Mi scusi.."
"Mi dica bella signorina!!Vuole comprare??" "Nono,volevo solo avere un'informazione" "Mmm,tu da
dove vieni?"
*Cavolo speriamo che questo non abbia niente contro gli stranieri* "Vengo da Suna..."
La ragazza disse con tono indifeso e basso... "Mmm,tutti questi stranieri incominciao ad infastidirmi..."
... "Ok che vuole sapere?" disse con tono da transigente. "Volevo sapere solo dov'era l'accademia Ninja..."
Disse la ragazza contenta,"Proprio dietro l'angolo" Disse il venditore indicando un incrocio.
"Grazie molte!!!" "Di nulla!;la ragazza corse e giust'appunto,proprio dietro l'angolo c'era l'Accademia
Ninja.
*Eccola...* Entrò,al banco informazioni non c'era nessuno,gironzolò andando a fortuna per trovare
l'aula esatta. Nelle aule sembrava non esserci nessuno,ma sbucando da una piccola porta da dietro c'erano
dei campi d'addestramento...L'unico campo con dei ragazzi era il numero 4;senza perdere troppo tempo si recò
al campo e senza dire nulla,entrò...
Erano già arrivati due ragazzi,ma non c'era il Senpai,quindi...Salva per miracolo...!


Edited by ~ rh rgeric ~ - 31/5/2010, 20:51
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 21:30

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Altrui
Suoni e rumori


Una donna morente con la bocca insanguinata, con degli spiedi infilzati sulla schiena e sul petto cade sull’asfalto della strada bagnato dalla pioggia di notte. Nella mente di Fryese affiorano brutti ricordi. Il giovane ragazzo alza il busto di scatto dal suo comodo letto, senza alzarsi completamente però. Non è ancora sveglio del tutto. I suoi occhi sono ancora semichiusi e spenti. Per fortuna era solo un brutto sogno, anzi un incubo. Si gira molto lentamente verso la sua sinistra, quindi verso il comodino su cui aveva sistemato la sua sveglia nonché l’orologio. Sono le 5:13. Evvai! Posso dormire ancor… Non fa nemmeno in tempo a finire la frase nella sua mente stanca e non ancora in funzione che crolla di colpo con il busto sul letto e con la faccia sul cuscino, addormentandosi in un sonno profondo. La sveglia è predisposta per suonare alle 6:30, e così è.

DRIIIIN!!!!! Fryese adesso è più sveglio, anzi è meglio dire “meno assonnato”. Come un automa si alza, indossa le ciabatte e si dirige verso la cucina per mettere sotto i denti qualcosa. E’ una routine ormai.

Dopo aver finito di mangiare i biscotti, prende con una mano la tazza di latte caldo preparato prima e con l’altra si appresta ad aprire la finestra: non è una delle giornate migliori per allenarsi, ma i suoni della natura come il cinguettio degli uccelli lo svegliano di più e gli danno la carica per fargli venir voglia di trascorrere una bella giornata esercitandosi. Che bella giornata! – disse. Lo è, ma egli non sa cosa lo aspetta fuori da casa.

Dalla cucina si dirige verso il bagno, butta tutti i suoi vestiti della notte a terra, sparpagliati, insieme agli altri. Apre l’acqua della doccia e si fa bagnare dall’alto al basso con un getto abbastanza lento e piuttosto freddo. Con la testa rivolta verso il basso, riflette sulla sua vita, pensando a quello che avrebbe dovuto fare durante quella giornata e durante tutto il resto della sua vita. E’ un ragazzo che, nonostante l’età, pensa molto al futuro più che al passato, passato che dovrebbe dimenticare completamente. Più che dimenticarlo egli riesce a non pensarci o, al massimo, pensarci meno. Esce dalla doccia e, una volta preparato per bene e indossato tutto il necessario, compreso quel polsino senza il quale non può uscire, non gli rimane altro che chiudere la porta e andarsene.

YAWN! E’ ancora stanco e questo sbadiglio ne è la prova.
In paese non c’è ancora nessuno, tranne quel rompiballe dello zio cui però deve ringraziare molto per tutto quello che ha fatto dopo la morte dei suoi genitori: Ehi, caro nipote, oggi devi portare questa lettera a una mia cara amica che si trova vicino al … non fece in tempo a finire il discorso. Sempre le solite lettere d’amore? Sei il solito don Giovanni … Ghrrr!! Non sono lettere d’amore! Comunque, devi andare vicino al campo d’addestramento n.4 . Io ho cose importanti da fare. Anch’io ho cose più importanti da fare. Vabbè, andrò lo stesso. Ciao … - dice con un tono seccato.

Ore: 8 e 34. Fryese cammina piuttosto lentamente. Ha programmato di svolgere questa “missione” e, successivamente, di andare ad allenarsi.

Ore: 9 e 8 minuti. Ecco il campo addestramento n.4. Di colpo sul volto del ninja appare un espressione che dice: “Oh no, mi sono dimenticato!”. Si era scordato di controllare in questi giorni la posta, che avrebbe dovuto contenere la lettera di accettazione della richiesta per un Senpai. Che stupido … - pensa. Ormai non può tornare indietro; per questo si avvicina al campo e trova un annuncio su un palo di legno con su scritto tutti gli aspiranti ninja partecipanti al corso. I suoi occhi scorrono dall’alto al basso per controllare se c’è il suo nome.

Fryese Nara! – esclama ad alta voce. Per sua fortuna l’orario del corso è alle 10:00. Sono ancora in tempo! Che fortuna! – pensa, mentre nel frattempo si mangia l’unghia del pollice destro dall’ansia e dall’agitazione. Fryese è un ragazzo che non lascia mai una missione a metà: si gira di scatto e incomincia a correre verso la casa della donna. Anche se è presto, è talmente eccitato all’idea di poter confrontarsi con altri come lui che non esita a fare slalom tra la gente del villaggio per non perdere tempo. Non vuole perdere tempo e lascia la lettera nella cassetta postale, senza suonare al campanello per poterla consegnare di persona.

Si dirige di nuovo verso il campo addestramento. Un ultimo sguardo al cielo, considerato dal ragazzo come una fonte di quiete e tranquillità, sentimenti che dominano il suo essere, e all’orologio che porta al polso. Sono le 9:22. Ancora per sua fortuna, non c’è il Senpai, ma ad aspettarlo ci sono due del corso come lui. Si avvicina non con timore, ma con tanta voglia di diventare un Genin e di poter indossare il coprifronte del villaggio che tanto ama.


Edited by Fryese39 - 31/5/2010, 13:37
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 30/5/2010, 21:47




CITAZIONE
Kaiz Uchiha tu stai gia svolgendo il corso con Itame "La strada per la gloria" quindi non puoi partecipare, se leggevi quello che ho scritto tra gli utenti partecipanti non risulta il tuo nome.

 
Top
Kaiz Uchiha
view post Posted on 2/6/2010, 14:30




ok
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 3/6/2010, 12:25




CITAZIONE
narutoeremita ha tempo fino a questa sera poi posterò io e che Dio abbia pietà per la sua anima :D

 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 13:11

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE
sono Kaiz amari :lol:

 
Top
nakamura.666
view post Posted on 4/6/2010, 22:32




CITAZIONE
narutoeremita non ammesso al corso



Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Non passò molto tempo dopo il mio ultimo incarico come senpai,dopo un leggero e piccolo periodo di riposo fui avvertito di un imminente corso per aspiranti genin,grazie ad un semplice bigliettino la notizia mi venne trasmessa precisando un pre-incontro con i responsabili superiori.
Recandomi presso l'edificio mi vennero date le giuste direttive sul piano di insegnamento,su quello che avrebbero dovuto apprendere i novizi durante il corso.
In seguito mi vennero consegnati i vari coprifronti con una lista teorica dei vari partecipanti,quello che sapevo di loro erano nomi e il proprio villaggio di appartenenza,la cosa mi faceva molto piacere,differentemente dal primo corso mi sentivo volto più sicuro e tranquillo,la scocciatura di stare passo passo con dei pompanti che non venivano neanche da Suna mi scocciava molto,ma ora era differente,avevo capito che questo era un bene,un bene per tutti i villaggi,un bene per tutti quanti,loro come me dovevano scrivere il futuro di queste terre che ormai facevano parte dei mostri.
Dopo qualche giorno passato tra i negozi e il riposo finalmente arrivò il fatidico giorno,presi tutto il materiale occorrente per il lavoro e mi incamminai presso il campo designatomi per conseguire le lezioni,campo n.4

E' un ottimo campo e c'è anche un posticino li vicino dove posso portarli

Entrando nell'accademia ninja comincia ad inoltrarmi presso il punto dell'appuntamento,la strada fu facile da trovare,ormai ero del posto e conoscevo queste zone,in lontananza 3 sagome,erano i miei allievi.
Durante la mia camminata scrutavo i loro volti mentre davo un'occhiata alla lista in mio possesso

Dovrebbero essere uno di konoha,due di kiri e uno di Suna, però sono solo tre li....qualcuno forse deve ancora arrivare,gli darò ancora qualche minuto,dopo addio......

Arrivai davanti hai loro volti giovani,subito per rompere il ghiaccio mi presentai a loro cercando di stringergli la mano,una forma di presentazione che avrebbe potuto portare loro tranquillità la dove servisse ma nello stesso momento rispetto per loro come nei miei confronti.

Piacere di conoscervi ragazzi,io sono Sakumo khayne,sono un genin del villaggio della Sabbia,il mio compito oggi sarà quello di insegnarvi le basi per diventare dei veri ninja mentre come spero che gia sapete il vostro compito sarà quello di impegnarvi fino alla fine.

Guardandoli dritto nei loro occhi ripresi fiato per poi continuare a parlare

Il corso comprenderà una serie di prove,il giudizio finale sarà espresso in base a come vi siete espressi durante i vari esercizi,quindi vi ripeto,impegnati fin da subito

Attesi qualche secondo scrutando la mia lista dei partecipanti

Da quello che sapevo io oggi dovevate essere in quattro,forse si è perso il quarto,visto che oggi sono di buon umore voglio dare qualche minuto di più,nell'attesa perchè non vi presentate?ditemi qualcosa su di voi e perchè avete deciso di intraprendere questa vita...

Gli avrei fatto cenno di sedersi a terra come avrei fatto anche io,li volevo davanti a me e seguirli nelle loro parole,volevo sapere chi avevo davanti e a chi avrei insegnato....
[.......................................]

Dopo le loro presentazioni mi accorsi che passarono più di qualche minuto,il quarto studente non arrivò e per lui le porte per diventare ninja (quest'oggi)si chiusero,mi alzai e con me anche i miei allievi

Ragazzi seguitemi,vi voglio portare in un posticino

Comincia a camminare,mi inoltrai dentro la foresta che ricopriva la zona ad est dell'accampamento,il buio cominciò a scendere,le alte fronde degli alberi facevano da scudo dai violenti raggi del sole che cercavano di colpirci,anche la temperatura era bassa in confronto a prima,gli alberi non distanziavano molto l'uno dall'altro,chi non conosceva la zona sicuramente avrebbe sprecato qualche ora a ritrovare la via di casa.
Seguendo un linea dritta passo dopo passo finalmente in lontananza una luce accecante cominciò a diventare più grande,era l'uscita da quel buco maledetto.
Appena uscito fuori fu costretto a riparami gli occhi,il bagliore del sole era forte e prepotente,era come se volesse punirmi per quello che stavo facendo,come se stavo mancando di rispetto ad un dio superiore; finzione;bastò qualche secondo che i miei occhi si abituarono alla luce e tutto passo.
Feci ancora qualche passo per poi fermarmi al centro di quella piazza dimenticata da dio,era un campo circolare,nord,sud ed ovest potevamo trovare la vasta foresta di prima,mentre ad est una grande cascata dove l'acqua che sgorgava e si scagliava prepotentemente dentro al laghetto era lucida e limpida, qualche albero molto più piccoli di quelli incontrati prima spuntavano qua e la,il terreno era prevalentemente composto da un' erba finissima con qualche chiazza di marrone situata sul tappeto verde.

Bene ragazzi che ve ne pare?qui nessuno potrà disturbarci,che ne dite cominciamo subito?

Aspettai le loro risposte per poi dire

La prima cosa che voglio vedere da voi è come riuscite a controllare il vostro chakra,vi sto per mettere difronte ad un esercizio molto difficile per dei principianti quindi concentratevi molto perchè questo esercizio si basa solamente sula concentrazione e sul chakra.

Avvicinandomi al laghetto mi misi vicino alla sponda alla sinistra della cascata

Quello che dovrete fare è questo,camminare sul acqua e raggiungermi dall'altra parte,vi do un consiglio,state attenti perchè

indicando la cascata

li casca tutta l'acqua quindi qualche onda potrebbe darvi fastidio e farvi perdere la concentrazione,è scontato che non voglio che la evitate,voglio che ci passiate,impegnatevi ragazzi, forza!!!

Cosi impostando il chakra sotto i miei piedi e cominciai la passeggiata fino ad arrivare dall'altra parte.

Forza ragazzi vi sto aspettando!!!

CITAZIONE
Lavoro facile ragazzi miei,una presentazione ed un semplice esercizio,vi ricordo che le vostre valutazioni verranno esclusivamente da come imposterete i vostri post e la loro qualità.
Vi chiedo una semplice cosa,l'esercizio che dovrà eseguire il vostro PG è una cosa a lui per niente conosciuta,quindi non fate i super ninja,commettere errori per imparare è sempre meglio.
L' ordine dei vostri post sarà quello usato in precedenza,quindi:Andre,~ rh rgeric ~, Fryese39
Ricordatevi di mettere le due tabelle(narrato,pensato,parlato) e la seconda(chakra,armi ecc....)
Buon lavoro,per qualsiasi cosa contattatemi via MP

CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equipaggiamento:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
2/2 Fumogeni
1/1 Bomba incendiaria
2/2 Sigilli esplosivi
1/1 Tonico coagulante
1/1 Tonico da guerra
Chakra:300





Edited by nakamura.666 - 7/6/2010, 11:35
 
Top
"Andre"
view post Posted on 5/6/2010, 14:34




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui



L'Arrivo del Senpai




Ormai erano già le 10.00 passate e di fronte a Shinici erano arrivati una ragazza e un ragazzo, più o meno della stessa sua età e Shinici subito pensò:

Questi ragazzi data la loro giovane etò saranno anche loro qui per il corso.. Adesso manca solo più il Senpai.. Aspettiamolo qui..

Dopo questi pensieri Shinici riflettè sulla strada che stava per intraprendere e dove, questa strada l'avrebbe portato..
Alla pura, delicata e cercata vendetta per i suoi cari genitori.
Ad un certo punto all'uscita della porta di servizio che divideva l'accademia ninja di Konoha dai campi d'addestramento Shinici scorse una sagoma, forse era proprio il suo Senpai che aveva atteso fino a quel momento.
Quando fu davanti ai ragazzi Shinici ebbe la sua conferma:
era il suo Senpai, dato che avevagià il coprifronte della sabbia e che appena arrivò diede subito la mano in segno di rispetto e Shinici appena vie la mano protesa verso di lui si alzò con molto garbo e gliela strinse, in segno di rispetto e determinazioneche che Shinici fece capire al Senpai.
Dopo aver stretto la mano a tutti il Senpai prese un respiro e disse:

Piacere di conoscervi ragazzi,io sono Sakumo khayne,sono un genin del villaggio della Sabbia,il mio compito oggi sarà quello di insegnarvi le basi per diventare dei veri ninja mentre come spero che gia sapete il vostro compito sarà quello di impegnarvi fino alla fine.
Il corso comprenderà una serie di prove,il giudizio finale sarà espresso in base a come vi siete espressi durante i vari esercizi,quindi vi ripeto,impegnati fin da subito.
Da quello che sapevo io oggi dovevate essere in quattro,forse si è perso il quarto,visto che oggi sono di buon umore voglio dare qualche minuto di più,nell'attesa perchè non vi presentate?ditemi qualcosa su di voi e perchè avete deciso di intraprendere questa vita..


Appena finì di parlare Shinici pensò:

Il Senpai è molto giovane, sia come età che come grdo e viene dal villaggio della sabbia, come avevo già dedotto.. Credo ci sarà molto da imparare oggi da questo corso.. Restiamo concentrati.

Appena finito di fare questi pensieri Shinici avanzò di un passo e incominciò a presentarsi dicendo:

Salve Senpai, il mio nome è Shinici Akuyame, provengo da Konoha e da questo corso voglio cercare di diventare uno Shinobi forte e rispettabile..

Poi provò un attimo di commossione e continuò a dire:

Come i miei genitori.

A quel punto Shinici fece un passo indietro e mentre arretrava penso:

Non avrei dovuto emozionarmi così tanto..
Ho dato sfogo ai miei più profondi sentimenti e mi sono reso vulnerabile alla faccia di queste persone..
Ho fatto un errore gravissimo, devo restare calmo, serio e concentrato, solo così potrò superare questo corso.


Appena finì di arretrare gli altri due ragazzi si presentarono e il Senpai concluse dicendo:

Ragazzi seguitemi,vi voglio portare in un posticino.


La prima prova




Appena il Senpai cominciò a camminare Shinici e gli altri due ragazzi lo seguirono.
Entrati nella foresta alle loro spalle il buio prese il sopravvento ma dopo alcuni minuti dopo Shinici vide una luce che indicava ormai che la foresta era destinata a finire e subito dopo si trovarono in un campo circolare, qualche albero molto più piccoli di quelli incontrati prima spuntavano qua e la,il terreno era prevalentemente composto da un' erba finissima con qualche chiazza di marrone situata sul tappeto verde, dove a nord, sud ed ovest potevamo trovare la vasta foresta appena attraversata mentre ad est c'era una grande cascata con un laghetto ai suoi piedi.
A questo punto il Senpai andò al centro della piazza e disse:

Bene ragazzi che ve ne pare?qui nessuno potrà disturbarci,che ne dite cominciamo subito?

Shinici si limitò a fare un cennodi assenso e guardò intorno a se, ma il Senpai, avvicinandosi al laghetto riprese subito a parlare e disse:

La prima cosa che voglio vedere da voi è come riuscite a controllare il vostro chakra,vi sto per mettere difronte ad un esercizio molto difficile per dei principianti quindi concentratevi molto perchè questo esercizio si basa solamente sula concentrazione e sul chakra.
Quello che dovrete fare è questo,camminare sul acqua e raggiungermi dall'altra parte,vi do un consiglio,state attenti perchè li casca tutta l'acqua quindi qualche onda potrebbe darvi fastidio e farvi perdere la concentrazione,è scontato che non voglio che la evitate,voglio che ci passiate,impegnatevi ragazzi, forza!!!


Poi iniziando a mettere un piede sull'acqua e poi anche l'altro arrivò sull'altra sponda dal laghetto e disse di nuovo:

Forza ragazzi vi sto aspettando!!!

Così Shinici senza pensarci due volte si avvicinò per primo al laghetto e incominciò a pensare:

Allora..
Molto interessante questa prova..
Vedendo il Senpai e ascoltando i suoi discorsi mi viene da pensare che abbia incanalato il chakra sotto i piedi e così facendo sia potuto stare in piedi sull'acqua..


Shinici mise subito un piede avendo incanalato il chakra in precedenza sull'acqua limpida e il piede rimase lì fermo sullo specchio d'acqua, poi portò anche l'altro ma il secondo piede si immerse nell'acqua.
Shinici, molto turbato, cercò di tirare su il piede immerso nell'acqua con l'ausilio del chakra e così facendo cercò di equilibrare il chakra nei suoi piedi in modo che i piedi non sprofondassero nell'acqua e andando avanti trovò sempre di più l'equilibrio con il suo chakra fino a quando non arrivò nei pressi della cascata e le onde che provocava arrivarono fino a Shinici facendolo barcollare e lui cadde in acqua perdendo la concentrazione, ma con la sua grande forza di volontà Shinici riprovò a incanalare il chakra sia nei piedi che nelle mani e così facendo riuscì ad alzarsi e a raggiungere il Senpai, tutto inzuppato d'acqua dalla testa ai piedi, aspettando adesso la prova dei suoi compagni.


~Status

Stato Fisico: Illeso, bagnato
Stato Mentale: Concentrato, ansioso
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: /
Techiche: /

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3)
Flash (2)

~Note

//



Edited by "Andre" - 7/6/2010, 16:29
 
Top
~ rh rgeric ~
view post Posted on 5/6/2010, 19:49




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da Altri


Il campo era ancora vuoto...Una folata di vento scompigliò i capelli lisci,quei minuti sembravano ore,una sensazione di felicità e ansia da prestazione. Andata bene o male,l'importante è averci provato soprattutto,Elektra con un sospiro abbassò le spalle,l'istinto era di sedersi e far riposare un po' le gambe,ma gli altri erano tutti alzati...meglio stare alzata. Ma ecco che una sagoma non ben definita si avvicinava verso noi,n sorriso spontaneo si scolpì sulla faccia di Elektra...L'uomo entrò nel campo e senza perder tempo,si presentò a noi:

"Piacere di conoscervi ragazzi,io sono Sakumo khayne,sono un genin del villaggio della Sabbia,il mio compito oggi sarà quello di insegnarvi le basi per diventare dei veri ninja mentre come spero che gia sapete il vostro compito sarà quello di impegnarvi fino alla fine.Il corso comprenderà una serie di prove,il giudizio finale sarà espresso in base a come vi siete espressi durante i vari esercizi,quindi vi ripeto,impegnati fin da subito.Da quello che sapevo io oggi dovevate essere in quattro,forse si è perso il quarto,visto che oggi sono di buon umore voglio dare qualche minuto di più,nell'attesa perchè non vi presentate?ditemi qualcosa su di voi e perchè avete deciso di intraprendere questa vita..."

Per primo si presentò un ragazzo di Konoha,Shinici;mentre il compagno faceva il suo discorso,Elektra diede delle occhiate ai lati,effettivamente erano tre,mancava il quarto...
Il compagno finì,decisi di parlare io e così fu:


Salve Senpai e ciao compagni,vengo da Suna,ho tredici anni ed ho deciso di intraprendere la carriera di Ninja,in primis per diventare medico,curare e far star bene le persone è una soddisfazione per me e poi vorrei essere un giorno un'icona,per gli shinobi di un domani...

Fece un piccolo passettino indietro,in segno di conclusione...

Ragazzi seguitemi,vi voglio portare in un posticino.

Bene,tutti e tre andarono dietro il Senpai,che con fare misterioso si addentrò in un piccolo boschetto...Gli alberi erano di un colore rossastro,altri erano stati rosicchiati dalle termiti,insopportabile l'odore di terra bagnata,da qualche parte doveva esserci qualche corso d'acqua,i raggi solari filtravano a pena...

Bene ragazzi che ve ne pare?qui nessuno potrà disturbarci,che ne dite cominciamo subito?

Il posto era molto bello,i soliti campi non erano molto avvincenti;bene,il Senpai in seguito ci illustrò in cosa consistesse il compito:

La prima cosa che voglio vedere da voi è come riuscite a controllare il vostro chakra,vi sto per mettere difronte ad un esercizio molto difficile per dei principianti quindi concentratevi molto perchè questo esercizio si basa solamente sula concentrazione e sul chakra.Quello che dovrete fare è questo,camminare sul acqua e raggiungermi dall'altra parte,vi do un consiglio,state attenti perchè li casca tutta l'acqua quindi qualche onda potrebbe darvi fastidio e farvi perdere la concentrazione,è scontato che non voglio che la evitate,voglio che ci passiate,impegnatevi ragazzi, forza!!!Forza ragazzi vi sto aspettando!!!

Mmm,bagnarsi,aria fresca,sicuramente non era molto invitante il compito,ma,un po' di acqua non avrebbe certo ostacolato il percorso di Elektra. Si avvicinò all'acqua,mise l'alluce dento,per testare la temperatura.

*Grrr,fredda come m'aspettavo*

Concetrò il chakra nei piedi,o almenò ci provò...Sentiva qualcosa cscorrere dentro,imparare a controllarsi,questo era il compito,mise un piede al livello dell'acqua,il piede non reggeva per più di un secondo,il chakra una volta concentrato nei piedi,si liberava,quindi,imparare a trovare un equilibrio,concentrò di nuovo su tutti e due i piedi,balzòsull'acqua,come per togliersi un dente,un piede non resistette,l'altro era un po' più stabile,ma un solo piede,non le consentì di stare a galla,*SPLASH*
Ritornò a galla,nuotando verso il solido,bene,n'altra volta...concentrati...


*Quando ero sull'acqua,senti come se il pavimento si muovesse...La cascata,rendeva il laghetto un po' agitato,quindi devo stare a passo,con l'acqua,devo saper dominarla...*

Del chakra circolò maggiormente sui piedi,stavolta con calma mise tutti e due i piedi,cercò in poco tempo di raccogliere tutte le informazioni possibili...Ecco che l'acqua si agita,per un attimo sembrò aver resistito all'urto,ma barcollando come una bimba che sta imparando a camminare,si fece un altro tuffo...Andò nuovamente sul solido,vide che già Shinici era arrivato ad un buon punto...Beh bisognava mettersi sotto!

*Brrr che freddo!*

Elektra si sgranchì un po' tutto il corpo,tutti i dati e tutti i ragionamenti sembravano assumere una forma,un puzzle,dove ogni informazione prendeva il suo posto. Ancora una volta...Il chakra s'arricchì sui piedi,come un velo sottilissimo,un ultimo sospiro speranzoso;mise i due piedi sull'acqua,fino alla riva tutto bene,l'acqua cambiava lentamente e di poco,avanzando,come se ci fosse una scossa di terremoto,l'acqua incomincia a mutare e a generare piccole onde,calma,nessuna fretta...Sentì che il chakra s'incastrava alla perfezione con l'acqua...una cosa sola...avanzando l'acqua sembrava non assumere una forma stabile,Elektra incominciò a "ballare" avanti e dietro,cercava l'equilibrio...Sembrava funzionare anche se non alla perfezione,un piede pian piano scendeva a fondo,ma giusto un secondo ed Elektra riprende l'equilibrio,ecco,adesso doveva passare sotto la cascata...Lì dove il Senpai mi osservava con un sogghigno.
Adesso bisognava concentrarsi sull'acqua che cadeva dall'alto e sull'acqua che veniva mutata da quest'ultima,il peso dell'acqua era portatore di scompiglio nell'equilibrio. Elektra passa nell'occhio del ciclone,l'acqua la spingeva verso sotto,si sentiva quasi schiacciata...Senza perder tempo cercò di raggiungere il Senpai...anche se a mò d' ubriaco...Ce la fece...Con un po' d'affanno,si posizionò accanto al Senpai;e quasi incredula:


"Ce l'ho fatta!"

SPOILER (click to view)
Stato Fisico:Illeso.
Stato Psicologico:Soddisfatto.
Consumi://.
Tecniche://.
Chakra:100/100
Armi e/o Equip:Kunai x10



Edited by ~ rh rgeric ~ - 6/6/2010, 11:33
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 7/6/2010, 19:31




Fryese39 può postare sino alle 22:00 di domani,baci bei pampini
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 15:49

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Altrui


Ore 9:47: al campo non si intravede ancora nessun altro.
L’odore dell’aria fresca di mattina è per Fryese come un profumo. Non c’è molto vento, ma in alcuni momenti si avverte una leggera brezza che muove i capelli del ragazzo. L’erba sotto i piedi è soffice e tenera, fa venir voglia di riposarci su, come se fosse un letto. Fryese non riesce a resistere e cede: si lascia andare e si getta dolcemente per terra, con le braccia aperte, come se fossero le ali di un angelo. Occhi rivolti al cielo. Poche nuvole. Il sole è splendente e lucente. L’aria è abbastanza fresca e non secca. Si ode qualche uccellino che vola da un albero all’altro. E’ proprio una giornata stupenda, non solo a causa del verde magnifico, di tutti i rumori e delle meraviglie della natura che lo circondano, ma anche a causa di quello che succederà nel corso della giornata. Non qualcosa di ordinario o già vissuto; bensì un’esperienza nuova, più unica che rara. Oggi diventerò un Genin!
In quei pochi secondi affiorano nella mente del ragazzo dei progetti e speranze per il futuro, quello che farà una volta diventato Genin, quali tecniche imparerà ancora e ancora! Ma ciò che lo fa diventare ancor più felice è il sol pensiero di dover indossare ogni giorno il coprifonte di Konoha, di sentirsi un vero membro a tutti gli effetti del villaggio. Per altri può essere una scemenza stratosferica, ma per il giovane ragazzo di 11 anni è un’immensa e inimmaginabile soddisfazione poter servire Konoha, il villaggio che tanto ama.
Adesso è questa la sua ambizione, che per poter vedersi realizzata ha bisogno di impegno e di volontà, caratteristiche presenti nell’animo di Fryese. Tutti questi pensieri, sensazioni ed emozioni sgorgano nella sua mente come l’acqua sul letto di un fiume, il tutto in pochi secondi.
Il futuro Genin (almeno così si spera) è ancora disteso sull’erba, si sente in una totale tranquillità. E’ come se fosse da solo, ma non è così: accanto a lui ci sono Elektra e Shinici, i suoi compagni di corso.
Uff, quanto ci mette il Senpai ad arrivare? – pensa mentre è disteso per terra.
Lupus in fabula. Ecco arrivare da lontano un ragazzo abbastanza giovane. Si avvicina. E’ proprio il Senpai! Nel frattempo Fryese si alza e cerca di togliere eventuali foglie sulla schiena. Il Senpai si avvicina ancor di più e si presenta stringendoci le mani:
Piacere di conoscervi ragazzi,io sono Sakumo khayne,sono un genin del villaggio della Sabbia,il mio compito oggi sarà quello di insegnarvi le basi per diventare dei veri ninja mentre come spero che gia sapete il vostro compito sarà quello di impegnarvi fino alla fine.
Il corso comprenderà una serie di prove,il giudizio finale sarà espresso in base a come vi siete espressi durante i vari esercizi,quindi vi ripeto,impegnati fin da subito.
Da quello che sapevo io oggi dovevate essere in quattro,forse si è perso il quarto,visto che oggi sono di buon umore voglio dare qualche minuto di più,nell'attesa perchè non vi presentate?ditemi qualcosa su di voi e perchè avete deciso di intraprendere questa vita..

Beh, il Senpai è giovane… meglio così! Potremo confrontarci meglio… - pensa Fryese.
Il ragazzo si guarda attorno e in effetti manca un ragazzo. Non se ne era proprio accorto. Sul viso di Fryese spunta un sorriso, sicuramente di felicità per quello che dovrà sostenere.
Come dei bravi scolaretti che devono imparare molto, i partecipanti del corso avanzano di un passo e si presentano.
Salve Senpai, il mio nome è Shinici Akuyame, provengo da Konoha e da questo corso voglio cercare di diventare uno Shinobi forte e rispettabile.. Come i miei genitori.
Da quel che si può vedere il ragazzo è dispiaciuto… deve essere successo qualcosa ai genitori…
Salve Senpai e ciao compagni,vengo da Suna,ho tredici anni ed ho deciso di intraprendere la carriera di Ninja,in primis per diventare medico,curare e far star bene le persone è una soddisfazione per me e poi vorrei essere un giorno un'icona,per gli shinobi di un domani...
Una ragazza di Suna che vuole diventare un ninja medico come me e un altro di Konoha che si presuppone abbia perso i genitori… adesso tocca a me presentarmi!
Si sono presentati tutti. Manca solo lui. Fa un passo avanti per non essere l’unico “maleducato” e si presenta così:
Ciao a tutti. Io sono Fryese e faccio parte del clan Nara. Voglio diventare un ninja medico e insegnare agli altri ninja meno esperti. Sono felice di far parte di questo corso e per me è una grande soddisfazione diventare un Genin.
Il ragazzo finisce così la sua presentazione. Dopo il Senpai ci invita a venire con lui:
Ragazzi seguitemi,vi voglio portare in un posticino.
Lo seguiamo. I sentimenti e i pensieri di Fryese non sono cambiati. Ci imbattiamo a est dell’accampamento in una foresta fitta di alberi, l’aria è umida e molto più fresca rispetto a prima, il sole è completamente scomparso, coperto dalle alte fronde degli alberi. La zona è pericolosa per qualcuno che non la conosce, ma almeno noi siamo con il Senpai, che sa già la strada di ritorno e anche quella per questo “posticino”.
Pian piano si incomincia a scorgere qualche raggio di sole. Siamo arrivati? Speriamo perché voglio iniziare subito.
Sì, sono arrivati. Il “posticino” è una piazza dimenticata, completamente vuota. A nord, sud e ovest si ritorna a sopportare l’umidità tra gli alberi rossastri della foresta; a est, invece, si può ammirare una cascata e un laghetto, in cui sgorga dell’acqua limpida. L’erba è finissima.
Bene ragazzi che ve ne pare?qui nessuno potrà disturbarci,che ne dite cominciamo subito?
E’ bastato un cenno di sì da parte del ragazzo e dei suoi compagni a far avvicinare il Senpai di Suna al laghetto. Riprende il suo discorso:
La prima cosa che voglio vedere da voi è come riuscite a controllare il vostro chakra,vi sto per mettere difronte ad un esercizio molto difficile per dei principianti quindi concentratevi molto perchè questo esercizio si basa solamente sula concentrazione e sul chakra.
Quello che dovrete fare è questo,camminare sul acqua e raggiungermi dall'altra parte,vi do un consiglio,state attenti perchè
li casca tutta l'acqua quindi qualche onda potrebbe darvi fastidio e farvi perdere la concentrazione,è scontato che non voglio che la evitate,voglio che ci passiate,impegnatevi ragazzi, forza!!!


Si concentra sul controllo del chakra e attraversa il laghetto, camminando sull’acqua ovviamente, cosa che avremmo dovuto fare noi.
Fryese crede che sia una cosa facile, ma non lo è; anche i suoi due compagni di corso, Shinici e Elektra hanno avuto un po’ di problemi. A vedere gli altri gli viene da ridere ma non perché lui pensa di essere più bravo (cosa che si potrebbe constatare subito), ma perché camminano come se fossero degli ubriachi.
Spero di non far ridere gli altri come loro hanno fatto con me…!
Si avvicina al laghetto, ansioso di riuscire a superare la prova. Prende un bel respiro, butta giù un sospiro e si concentra, chiudendo gli occhi. Passati più di 10 secondi, Fryese apre lentamente le palpebre e si accorge del chakra blu che scorre sui piedi. Attraversa con decisione il laghetto, camminando sull’acqua. E’ convinto di riuscirci subito, ma si sbaglia. E’ rimasto per più di 10 secondi a incanalare il chakra nei piedi. Non si trova neanche a metà del laghetto che perde il controllo del chakra e cade nell’acqua, che è come se lo sveglia e gli fa capire di aver sbagliato qualcosa.
Che stupido! Pensavo di aver incanalato la giusta quantità di chakra… ma ne ho usato troppo…
Ha usato troppo chakra e i piedi non hanno retto, ma, almeno, ha capito l’errore che ha commesso. Riemerge dal fondo con l’ausilio del chakra. I suoi capelli scuri e neri sono bagnati. Non importa. Nuotando si avvicina di nuovo alla sponda da cui è partito e riprende quello che ha fatto prima, ma con meno chakra. Ripete lo stesso procedimento di prima e, barcollando un po’ qua e là, si fa di nuovo un bel bagno.
Ghrrr, stavolta non devo sbagliare! – pensa mentre si trova con la testa in acqua.
Stessa cosa di prima: nuoto verso la riva, concentramento e “passeggiata”, nel senso di movimento e non di difficoltà della prova. Arrivato a metà un altro ostacolo impedisce la sua camminata: l’acqua che si muove a causa della cascata. Fryese non demorde, aumenta un po’ di più il chakra e cerca di resistere: non posso cadere di nuovo!
E’ ormai a un passo dal traguardo, i piedi non reggono più, ma la sua forza di volontà non cede!
Un ultimo passo e basta! Ce la posso fare! – si ripete nella mente il ragazzo.
Con i capelli bagnati, gli occhi felici, la bocca affannosa, i vestiti bagnati e i piedi stremati, ecco che il ragazzo è riuscito a superare la prova. Dalla stanchezza si accascia a terra, senza appoggiare la schiena. Guarda il suo maestro e i compagni e ride.

CITAZIONE

Stato fisico: illeso, bagnato
Stato mentale: concentrato
Chakra: 100/100
Armi:
- Kunai x4
- Shuriken x3
- Flash x3


Note: //

 
Top
nakamura.666
view post Posted on 10/6/2010, 11:24







Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Li guardavo con il sorriso piantato sul volto,era una delle cose più semplici e col tempo sarebbe diventato uno scherzo per loro,ma adesso era tutto il contrario,era come arrampicarsi su una montagna senza l'ausilio delle mani.....Mi divertivo,c'era qualcuno che aveva fatto visita a qualche pesce della zona mentre altri fortunatamente riuscirono a stare in piedi e a bagnarsi in parte,comunque il risultato finale fu soltanto uno,tutti e tre arrivarono al mio fianco con tantissime risate nel mio corpo.

Fryese,calda l'acqua?

Battendogli una mano sulla spalla bagnata

Bravi ragazzi,il risultato è sempre lo stesso,come nel precedente corso c'è sempre qualcuno che preferisce farsi un bagno invece di lavorare

Guardando sempre Fryese,ovviamente sempre con il sorriso stampato sul mio volto,stavo solo giocando e sciogliere forse una piccola tensione che poteva esserci tra di noi.
Tolsi la mano dalla spalla del mio allievo,riprendendo cosi parola con un tono più alto,stavo per spiegare il secondo esercizio e loro dovevano capire bene cosa dovevano fare.

Mi congratulo con voi per l'esercizio appena terminato,questa era la parte del controllo del chakra,ora voglio illustrarvi un esercizio mai adoperato prima,quindi voi sarete prima a partecipare a questo grandissimo evento.

Gesticolando con le mani comincia aa spiegare il loro prossimo lavoro

Ho nascosto 3 armi ninja in 3 zone differenti del campo,una è dall'altra parte della cascata,una è nel laghetto e l'ultima e dentro la foresta,visto che la foresta è cosi grande vi indicherò la zona in cui si può trovare.
Decidete voi dove vi volete recare


Estraendo il respiratore dalla mia sacca portandolo davanti a me e i miei allievi

Questo strano oggetto è un respiratore che usano i ninja di Kiri,per gentile concessione me lo sono fatto prestare da un mio caro amico,visto che per noi di altri villaggi è impossibile trovarli,comunque che si andrà a tuffare nel laghetto ecco con cosa potrà respirare tranquillamente.
Bene che aspettate vogliamo partire?


Avrei aspettato il ragazzo del laghetto cosi da dargli il respiratore e poi avrei indicato la zona al pover uomo che si sarebbe inoltrato nella foresta,la direzione era sud.

Il primo che arriva qui riceverà un regalo da parte mia...

CITAZIONE

Eccoci alla seconda prova,Consigli che posso darvi è soltanto uno descrivere bene ogni cosa che il vostro PG vede e fa,quello che prova e le paure,io quando leggo uno dei vostri post devo immaginarmi il tutto anche il sole....comunque per l'appunto e darvi un'idea di quello che vorrei vedere vi ho messo davanti a questa bellissima prova :shifty:
Come detto prima ognuno di voi avrà una zona,mettetevi d accordo via MP e poi cominciate a scrive,l'ordine di post è ininfluente visto che ognuno va da una parte differente dal' altri.
Comincio con il dirvi qualcosa sulle zone:
-Dietro la cascata si riversa una grande caverna quindi fate voi,usate fantasia e descrivete tutto,li dentro c'è l'oggetto da cercare
-La foresta gia c'è qualche piccolo dettaglio nei post precedenti ma mi aspetto di trovare altre cose
-Il laghetto,questa secondo me è la zona più bella,avrete in dotazione il respiratore(solo per l'esercizio dopo dobbiamo riconsegnarlo)quello che troverete e sempre a vostra descrizione,non vi presentate con scendevo nel algo era profondo 3 metri e trovai l'oggetto,l'importante è come scrivete non quante prove superate,ricordatevelo.
Non avete limitazioni,potete trovare di tutto,animali,uomini,ostacoli,fate voi basta che scriviate e descrivete tutto.
L' arma ninja che troverete è.........kunai :P semplici kunai...non li perdete,sono i miei xD
Buon lavoro,per qualsiasi cosa contattatemi via MP

CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equipaggiamento:
2/5 Kunai
3/3 Shuriken
2/2 Flash
2/2 Fumogeni
1/1 Bomba incendiaria
2/2 Sigilli esplosivi
1/1 Tonico coagulante
1/1 Tonico da guerra
Chakra:300



 
Top
19 replies since 29/5/2010, 16:45   401 views
  Share