sfida studenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 18:50

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


Tipo di incontro: 1 vs 1 vs 1

Partecipanti: Fryese Nara vs Akuyama Shinici vs Kakuro Akawa

Livello: Studente Gialla vs Studente Gialla & Studente Gialla

Durata scontro: 1 post di presentazione, max 5 di combattimento, 1 di conclusione

Luogo: grande spazio pianeggiante di 100 m2, con presenza di grandi massi rocciosi a nord. Ai margini della pianura sorgono degli alberi che segnano il confine.

Ora, Tempo metereologico e Temperatura: sono le 16:00 e si possono ancora vedere il sole e poche nuvole sparse nel cielo. Il clima è abbastanza caldo, con una temperatura attorno ai 24°C. Totale assenza di vento.

Condizioni di vittoria: fine del chakra avversario - mancato post entro 3 giorni - resa

Limitazioni: No morte, No ferite permanenti

Edited by Fryese39 - 10/6/2010, 18:31
 
Top
"Andre"
view post Posted on 6/6/2010, 22:44





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui




Era un pomeriggio molto afoso quel giorno mentre Shinici era sempre nel solito boschetto dove li allenava sempre per poter migliorare le sue doti e capacità fisiche sottoponendo il suo corpo a faticosi allenamenti o faticose prove.. Appena finì l'allenamento verso le 15.45 Shinici decise di tornare a casa per fare merenda e oter aspettare il giorno dopo con assoluta tranquillità ma improvvisamente mentre stava per intraprendere la strada di casa Shinici vide il suo compagno d'accademia, Fryese Nara e subito persò:

Che ci fà qua in questo posto Fryese.. si starà allenando anche lui? Andiamo a vedere..

Dopo questi pensieri Shinici si avvicinò a Fryese e disse:

Ehi.. Ciao Fryese, come stai? che ci fai qui da solo? ti stai allenando o altro?

Così dopo queste piccole parole Shinici aspetto una risposta soddisfacente da Nara..


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Provato, in continua ripresa
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: /
Techiche: /

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3)
Flash (2)

~Note

//



Edited by "Andre" - 7/6/2010, 16:34
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 13:43

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Altrui


Sono le 16:00. Poche nuvole in cielo. Fa caldo ma il giovane Nara non ci fa caso. Fryese si gode la giornata standosene disteso sull'erba soffice. Non aspetta nessuno, ma ad un tratto vede arrivare da lontano un ragazzo, a lui familiare.
Ehi.. Ciao Fryese, come stai? che ci fai qui da solo? ti stai allenando o altro? E' Shinici, il suo compagno di corso.
Ciao Shinici... sto bene, grazie. Sono qui perché... no, non c'è un motivo, stavo solo guardando il cielo e mi stavo rilassando sull'erba soffice. - risponde al ragazzo.
Però sono stanco di riposare e voglio combattere! Ti va? Sul viso di Fryese spunta un sorriso, forse perché conosce già la risposta di Shinici. Quello di Fryese è il suo primo incontro e infatti il ragazzo è agitato e eccitato allo stesso tempo. Sente l'adrenalina aumentare nel suo corpo.
Senza esitazione prende dal taschino destro dei pantaloni un kunai, come se volesse far capire all'amico di voler combattere.

CITAZIONE

Stato fisico: illeso
Stato mentale: ansioso e eccitato
Chakra: 100/100
Armi:
- Kunai x4
- Shuriken x3
- Flash x3


Note: incomincia tu adesso con il post di combattimento

 
Top
"Andre"
view post Posted on 7/6/2010, 14:01





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui




Dopo le parole dette da Shinici Fryese con un accenno di sorriso lo guardò controsole e dopo aver riconosciuto Shinici disse:

Ciao Shinici... sto bene, grazie. Sono qui perché...
no, non c'è un motivo, stavo solo guardando il cielo e mi stavo rilassando sull'erba soffice.
Però sono stanco di riposare e voglio combattere! Ti va?


Dopo queste parole Shinici provò una grande sensazione dentro di se e tutta la stanchezza e la spossatezza che provava in quel momento e come se fosse svanita in un istante e non ci pensò due volte nel che rispondere, che disse subito all’amico:

Pechè no Fryese, mi ci vuole proprio un bel combattimento..
Allora..
Sei pronto??


Dopo queste parole Shinici prese un Kunai in mano e vide che anche Fryese aveva preso in mano lo stesso e arretrò a 5 metri dal compagno..
Mentre arretrava Shinici aspettò che Fryese si alzasse per aspettare di attaccare il suo compagno e iniziare cosi..
Il suo primo combattimento.


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: /
Techiche: /

~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3)
Flash (2)

~Note

//



Edited by "Andre" - 7/6/2010, 16:32
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 09:30

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Altrui


A Fryese non rimane altro che alzarsi. Nel suo corpo l’adrenalina sale a mille, lo percepisce. E’ una sensazione alquanto diversa e strana, ma gli piace. Con un veloce movimento delle gambe e dei piedi si alza, barcolla un po’ ma poi si riprende, cercando di rimanere in una posizione eretta. Ha un Kunai nella mano destra, come se volesse far capire a Shinici il suo stato mentale e la sua voglia di combattere.
Shinici è uno di Konoha e come tale avrà delle tecniche in comune con le mie … o almeno spero – pensa Fryese.
Ma non dovrebbe interessarmi: devo combattere e basta, si vedrà dopo quale strategia è meglio usare.
Fryese non sa cosa fare, gli sarebbe piaciuto di più uno scontro con più partecipanti, ma non può mica ritirarsi proprio adesso, non è il caso. Passano 30 secondi. Secondi intensi per Fryese, che cerca di trovare un modo per attaccare …
E’ il momento! – dopo aver gridato questa frase con tutta la felicità e l’energia che ha in corpo, Fryese prende un flash dalla tasca sinistra e lo lancia in aria. Sa già cosa fare. Con l’altra mano lancia il Kunai preso prima verso l’avversario e subito dopo, con uno scatto si dirige verso di lui. E’ un Kunai che si dirige in una direzione abbastanza lentamente, sarà facile per l’avversario parare o schivare il colpo, ma l’intenzione di Fryese non è quella di colpirlo, bensì un’altra. Durante la corsa, infatti, esegue i Seal di una sua tecnica: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane, ripetendoli per 3 volte. E’ la tecnica della moltiplicazione del corpo.
SPOILER (click to view)
image
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Fryese crea accanto a sé tre cloni. Adesso Shinici dovrebbe affrontare 4 ninja, anche se i cloni non possono attaccare.
Tutto succede in pochi istanti. Come se il tempo si fosse fermato, si può notare un Kunai lanciato e [...............], un flash in aria e quattro Fryese, di cui tre sono cloni: uno alla destra di Shinici, uno alla sua sinistra e due di fronte.
E adesso, dove sono? – chiede Fryese in modo ironico all’avversario. Il flash scagliato in aria precedentemente si attiva. Il Nara ha in mente una piccola strategia: se Shinici viene folgorato dalla luce, egli si scaglierà contro l’avversario e, poiché il nemico è rimasto accecato e non può vedere quello vero, userà un montante dal basso per lanciarlo in aria.
O, almeno, così spera di poterlo attaccare.


CITAZIONE

Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 100 - (5x3)/100 = 85/100
Armi:
- Kunai x3
- Shuriken x3
- Flash x2


Note: ^^considero questo post come il primo post di combattimento su 5, va bene?^^ ho messo la parentesi quadra e i puntini perché non so quale sarà la tua mossa, cioè se schiverai, parerai, ecc. il Kunai...^^^



Edited by Fryese39 - 8/6/2010, 12:35
 
Top
moltak
view post Posted on 8/6/2010, 14:59





narrato
parlato
pensato
parlato da altri








kakuro, restava seduto a fissare lo spettacolo da sopra un albero, il rumore delle foglie gli dava un grande senso di relax e di pace,erano le 4 e nell'aria c'era una strana atmosfera...

che pace che c'è i questo posto, avrei voluto portarci Ai, peccato...mah chi lo sà, magari un giorno ci verrà da solo....

i ricordi ancora lo attraversarono e ancora lo ferirono, si toccò la cicatrice sull'occhio sinistro, partendo dalla fronte sino a scendere alla guangia quasi stesse bruciando...

kakuro guardò le prime fasi dell'incontro poi scese dall'alberò e si incamminò verso i due sfidanti...

ora basta vengo a dare una mano...

il giovane studente squadro i due avversari e pensò a chi attaccare ma per il momento si limitò ad attaccare a sorpresa il nemico che secondo lui sarebbe stato piu difficile da battere...

kakuro scattò in avanti e arrivò alle spalle di friese po una sua copia...
prese un kunai e lo infilzò al collo con tutta la forza che aveva
kakuro non sapeva se avesse colpito una copia o il vero ma sta di fatto che sarebbe stato impossbile parare qualcosa a una simile vicinanza



Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 100
Armi:
- Kunai x10


Note:allora...
ho postato qui visto che in limitazioni non c'è scritto no intromissioni...
poi ho avuto il permesso da "andre" e ho visto che friese volesse fare uno scontro con piu partecipanti...




Edited by moltak - 8/6/2010, 16:31
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 8/6/2010, 15:21




Visto che Itame non c'è posso dirvi qualcosa io:
La flash come detto da Fryese è stata lanciata per l'aria,ma una descrizione cosi poco accurata del fatto rende difficile capire quando e dove scoppia l'ordigno,l'unica cosa certa è che Andre può essere accecato come non,ovviamente sarà lui a decidere.
 
Top
"Andre"
view post Posted on 8/6/2010, 15:58





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui




Dopo circa mezzo minuti che Shinici si era allontanato dal suo compagno Fryese sentì urlare dallo stesso:

E’ il momento!

Così Shinici agguzò bene la vista nell'intento di vedere cosa volesse fare Fryese e notò che lanciò due kunai, il kunai che aveva in mano lo lanciò verso Shinici a una velocità molto lenta per lui stesso e un'altro kunai ma munito di flash lo lanciò in aria e subito dopo questi due lanci Shinici vide ancora che Fryese stava componendo dei sigilli e neanche il tempo per poter eslcamare il tipo di jutsu che Fryese stava per fare apparvero subito tre copie di Fryese che insieme all'originale stavano correndo per attaccarlo..
A quel punto Shinici vide che una un Fryese andò alla sua sinistra, un altro Fryese era alla sua destra e gli ultimi due Fryese erano davanti a lui, era in trappola ma ad un certo punto vide un altro ragazzo saltare giù da un albero e infilzare con un kunai il Fryese alla propria destra ma non era ancora tempo per poter fissare il nuovo ragazzo perchè Shinici sentì di nuovo la voce di Fryese e si girò immediatamente verso le tre copie rimanenti incluso l'originale e si sentì dire:

E adesso, dove sono?

Ma queste parole furono fatali per Fryese perchè essendo solo lui l'unico a parlare fu molto facile per Shinici individuare l'originale e subitò pensò:

Bene, ho capito chi è l'originale.. Adesso mi devo solo sbrigare peer poter evitare che i miei occhi vengano a contatto con la flash lanciatà da Fryese..

Dopo questi pensieri Shinici penso subito:

Adesso posso partire subito con la mia offensiva..
Sono pronto.

Pensieri veloci quelli di Shinici che senza perdere tempo scomparve letteralmente e riapparve sotto Fryese che era ancora concentrato sulla mia figura a 5 metri da lui e quindi del tutto sprovveduto per questo attacco..
Nell'istante successivo che Shinici aveva raggiunto la parte sottostante di Fryese egli cercò di sferrare un calcio ascendente alla testa dove difficilmente nonchè impossibile Fryese avrebbe potuto schivare e così facendo il su avversario sarebbe stato in balia di Shinici..


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato, Deciso
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: 100-15= 85
Techiche:
Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5) - In mano (1)
Kunai (3)
Flash (2)

~Note

Credo possiamo ripartire ora ^^



Edited by "Andre" - 9/6/2010, 23:56
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/6/2010, 17:33




CITAZIONE
Autoconclusivo: non puoi in alcun modo completare un'azione che coinvolga l'interazione con il personaggio di un altro utente in maniera del tutto unilaterale.
Puoi tentare di voltare una persona, non farlo.
Perché questo? Perché la base dei gdr via forum è che uno compie una azione cui qualcun altro deve rispondere e per poterlo fare essa non può risultare già terminata.

Solo la risposta conclude le azioni, a meno che essa stessa non abbia connotazioni offensive - nel qual caso si conclude una parte, ma ne resta in sospeso un'altra.

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:19

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato

Nuovo arrivato

Lo studente è inesperto e ammette di aver commesso un errore. Non doveva pronunciare quelle parole che sono servite solo a far capire qual è il vero avversario.
Shinici esegue una breve corsettina verso i suoi occhi. Fryese capisce che c’è qualcosa che non va nel suo piano. Quelle fottute parole sono servite solo per provocare l’avversario, ma facendo ciò il ninja inesperto si è reso allo scoperto.

L’avversario che sta osservando simula l’inizio dell’alzata della foglia e cerca di dirigersi a gran velocità dietro le sue spalle. Ma non si ricorda che è un ninja di Konoha proprio come lui. Anche Fryese ha appreso e imparato la tecnica dell’alzata della foglia e ne conosce le caratteristiche, riuscendo a prevederla solo parzialmente. In un attimo si ritrova il nemico dietro le spalle. Non si aspettava tutta questa velocità, ma non gli importa. Un altro individuo interviene però, a favore del suo compagno di corso. Compare senza alcun avviso dietro una delle sue copie e infilza un Kunai nel suo collo con tutta la sua forza.

Il vero Fryese non è né quello di sinistra, né quello di destra, bensì quello centrale. Il tempo si è fermato. Fryese è di spalle a Shinici e alla flash lanciata precedentemente. Tutti immobili. A ore 6 per Fryese si trova Shinici. La distanza è di 15 cm appena. Dall’altra parte, a ore 10, c’è il “nuovo arrivato”, a circa 5 metri.
Shinici cerca di farlo girare per subire lo stordimento aggrappandosi alla sua maglietta, ma Fryese non è tipo da arrendersi subito lasciandosi in preda al nemico. Si gira subito di scatto e si libera dalla sua morsa eseguendo uno slancio all'indietro, “volando” per qualche secondo in aria.
Ma non rimane molto tempo all’attivazione di quella prima utile, adesso dannata Flash. In pochi secondi riesce a eseguire una capriola in aria. Adesso la sua testa è rivolta dalla parte opposta.

Non manca molto! Devo cercare di non farmi accecare! – cerca di ripetere nella sua mente.

Momenti di tensione quelli provati da Fryese. Non si sa se anche i suoi due avversari potessero provare le sue stesse emozioni. Ansia e concentramento. Questo è quello che frulla nella mente e nel cuore di Fryese.

........ Il Flash si attiva. Nessuno, a differenza del piano programmato dal ragazzo, viene accecato e stordito dalla Flash.

Bravo! Ma adesso non devo commettere errori! – riferendosi a Shinici.

Un secondo dopo e Fryese si ritrova con i piedi per terra. Senza perdere tempo prende un Kunai munito di Flash, che stavolta non doveva essere d’impiccio, dalla tasca sinistra e lo impugna in modo aggressivo con la mano sinistra. Con l’altra, invece, apre velocemente la piccola borsetta che ha sulla gamba ed estrae uno Shuriken, che lancia immediatamente verso lo studente a lui conosciuto (Shinici). Ora il “nuovo arrivato” è a 6 metri di distanza, ma questo non significa che è lontano per un attacco diretto. E’ proprio l’intenzione di Fryese che si avvicina correndo velocemente, mentre continua a impugnare ancora il Kunai con il Flash nella mano sinistra, sempre con molta forza.

Solo 3 metri tra lo sconosciuto e il ragazzo, al quale non gliene importava né del suo nome né della sua identità, ma siccome si è intromesso nella sua sfida significa che vuole combattere. Lo Shuriken è ancora che gira velocemente in aria. Bersaglio: Shinici. A Fryese non importa se lo Shuriken è andato a segno o meno. La sua intenzione è un’altra. Senza girarsi, lancia con forza il Kunai munito di Flash di nuovo verso Shinici; stavolta però punta alle gambe. Con un movimento velocissimo si dirige sotto la testa del “nuovo arrivato”. E’ la tecnica dell’alzata della foglia. La sua intenzione è quella di colpirlo con un calcio ascendente molto velocemente, sfruttando il bagliore che la Flash avrebbe provocato a breve. Il movimento del corpo e dei piedi è velocissimo, il calcio sarebbe rapido e in più c’è anche la Flash che lo aiuta. Tutto a suo vantaggio e a loro sfavore.


CITAZIONE

Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 100 - (5x3)/100 = 85/100
Armi:
- Kunai x3
- Shuriken x2
- Flash x1
Note: mi scuso per il ritardo... dove c'è scritto "il tempo si è fermato" ci tengo a precisare che chi parla è un narratore, quindi ho fatto finta di fermare per un attimo il tempo per poter descrivere la situazione^^ potete anche precisarmi se da qualche parte non sono stato chiaro




Edited by Fryese39 - 9/6/2010, 22:59
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 9/6/2010, 21:28




CITAZIONE
Allora, premettendo che non abbia letto i vostri post di OT, vi dico la mia. La flash esplode solitamente dopo un "timer" che corrisponde al volere dell'utilizzatore, ovvero può farla attivare dopo 1 secondo, 2, 3, 4, 5, 1 minuto etc.
La flash prende anche moltak dato che si dirige verso le spelle di Fryese, deve rivolgere gli occhi verso di lui e quindi verso la flash. Inoltre l'attacco è autoconclusivo, dato che dice che colpisci con un kunai una copia o Fryese stesso. In ultimo, quale colpisci lo devi specificare nel post stesso, non in uno off gdr.
Andre, non puoi sfruttare potenziamenti di velocità del genere a tuo favore, la tecnica ti permette di sparire per un attimo etc, ma non dice che puoi come teletrasportarti, compiere un cambiamento di direzione per arrivare dietro il tuo avversario non è facile come correre semplicemente in avanti. Nel primo caso non ci sarebbe la sparizione momentanea, tipica della tecnica.
Ps: ho letto solo il primo "turno" di combattimento per bene, ed ho cancellato gli ot. Dato che le imperfezioni sono tante, continuate per adesso, se se ne verificheranno altre noi dello staff provvederemo a risolverle.



Edited by ¬ I t a m æ « - 9/6/2010, 22:36
 
Top
"Andre"
view post Posted on 9/6/2010, 21:34





1) Abilità Ninja - [Sp Jonin]
Conoscenza delle Tecniche "Superiore": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli.

2) Abilità Ninja - [Da Sannin/Kage/mukenin liv3 in su]
Conoscenza delle Tecniche "Assoluta": Permette al ninja di riconoscere una tecnica durante il suo utilizzo e conoscerne i punti deboli e rispondere con anticipo alla stessa.

3) Quello che voglio dire è:
Che tu non puoi sapeer che mossa sto per fare e quindi ad un certo punto mi trovi dietro di te e non puoi fare altro che subire gli effetti del mio attacco.

Ok va bene Itamae allora posso di nuovo editare? così tolgo quello che non va bene..
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:43

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 9/6/2010, 22:28)
CITAZIONE
Allora, premettendo che non abbia letto i vostri post di OT, vi dico la mia. La flash esplode solitamente dopo un "timer" che corrisponde al volere dell'utilizzatore, ovvero può farla attivare dopo 1 secondo, 2, 3, 4, 5, 1 minuto etc.
La flash prende anche moltak dato che si dirige verso le spelle di Fryese, deve rivolgere gli occhi verso di lui e quindi verso la flash. Inoltre l'attacco è autoconclusivo, dato che dice che colpisci con un kunai una copia o Fryese stesso. In ultimo, quale colpisci lo devi specificare nel post stesso, non in uno off gdr.
Andre, non puoi sfruttare potenziamenti di velocità del genere a tuo favore, la tecnica ti permette di sparire per un attimo etc, ma non dice che puoi come teletrasportarti, compiere un cambiamento di direzione per arrivare dietro il tuo avversario non è facile come correre semplicemente in avanti. Nel primo caso non ci sarebbe la sparizione momentanea, tipica della tecnica.
Ps: ho letto solo il primo "turno" di combattimento per bene, ed ho cancellato gli ot. Dato che le imperfezioni sono tante, continuate per adesso, se se ne verificheranno altre noi dello staff provvederemo a risolverle.

CITAZIONE
anch'io penso che il post di moltak fosse autoconclusivo, ma non ho detto niente poiché l'ho dato per buono... per adesso lasciamo così...comunque non ho capito bene cosa vuoi dire con la flash che si attiva e acceca moltak -_-



CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 9/6/2010, 22:28)
CITAZIONE
Allora, premettendo che non abbia letto i vostri post di OT, vi dico la mia. La flash esplode solitamente dopo un "timer" che corrisponde al volere dell'utilizzatore, ovvero può farla attivare dopo 1 secondo, 2, 3, 4, 5, 1 minuto etc.
La flash prende anche moltak dato che si dirige verso le spelle di Fryese, deve rivolgere gli occhi verso di lui e quindi verso la flash. Inoltre l'attacco è autoconclusivo, dato che dice che colpisci con un kunai una copia o Fryese stesso. In ultimo, quale colpisci lo devi specificare nel post stesso, non in uno off gdr.
Andre, non puoi sfruttare potenziamenti di velocità del genere a tuo favore, la tecnica ti permette di sparire per un attimo etc, ma non dice che puoi come teletrasportarti, compiere un cambiamento di direzione per arrivare dietro il tuo avversario non è facile come correre semplicemente in avanti. Nel primo caso non ci sarebbe la sparizione momentanea, tipica della tecnica.
Ps: ho letto solo il primo "turno" di combattimento per bene, ed ho cancellato gli ot. Dato che le imperfezioni sono tante, continuate per adesso, se se ne verificheranno altre noi dello staff provvederemo a risolverle.

CITAZIONE
andre, per adesso lascia così u.u

 
Top
"Andre"
view post Posted on 9/6/2010, 21:45




si ma il problema è che non puoi evitare un attacco così.. Lo subisci perchè non puoi evitarlo perchè il tuo personaggio non è un super ninja :zxc:
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 9/6/2010, 21:56




Fryese, non puoi evitare la contromossa di Andre in questo modo, sarebbe autoconclusivo.
 
Top
33 replies since 21/5/2010, 18:50   640 views
  Share