parametri aumentati

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 26/4/2010, 14:42




in qualche abilità innata risultano, tra i vantaggi dell innata stessa, alcuni parametri fisici del detentore aumentati. es, velocità aumentata, resistenza aumentata, forza aumentata, e cosi via.
la mia domanda è: per aumentata cosa intendiamo?
- che ho la velocità di un energia superiore a quella che si possiede? es. sn energia verde con forza aumentata quindi ho forza energia rossa mentre tutto il resto è verde
- che considero il paramentro aumentato una via di mezzo tra la mia energia e quella sopra? es. sn energia verde con forza aumentata quindi ho forza energia verde/rossa mentre tutto il resto è verde
- o devo considerarlo in altri modi?

thanks

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/4/2010, 14:49




Non viene considerato esattamente come il valore di un'energia superiore, ma poco meno.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/4/2010, 22:02




Intanto è bene far distinzione: esistono statistiche "Aumentate" e statistiche "Aumentate di Molto", così come le analoghe statistiche diminuite.
Nessuna di queste espressioni si risolve in una modifica quantizzabile dei valori iniziali, a loro volta non espressi in alcun luogo, semplicemente al momento della stesura dei post gli utenti interessati dovranno tener conto di queste non precisate differenze, le quali in genere risultano determinanti solo tra pari energie. Difatti una statistica "Aumentata" anche "di molto" non risulterà mai pari a quella di una Energia superiore, anche se questa dovesse essere "Diminuita di Molto", perciò la rilevanza di queste variazioni dalla norma è da intendersi incisiva esclusivamente ad un pari livello di Energia.
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 1/6/2010, 12:57




e nel caso, poniamo il mio, di avere velocità aumentata e mi sfido contro uno che ha un energia inferiore al mio, la differenza tra le nostre velocità cosa comporta? di quanto la mia velocità è superiore?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/6/2010, 15:52




Posto che il tuo avversario abbia Energia inferiore alla tua, diventa indifferente la deviazione dallo standard della tua caratteristica di Velocità.
In altri termini, è trascurabile rispetto alla differenza dovuta alle diverse Energie.

Detto ciò, non vi è una regola univoca che stabilisca come gestire la situazione, è questione di buonsenso ed interpretazione.
 
Top
4 replies since 26/4/2010, 14:42   75 views
  Share