KLELIA'S WARRIORS CUP

« Older   Newer »
  Share  
Princess Clelia
view post Posted on 5/3/2010, 14:36




KLELIA'S WARRIORS CUP



Pensato

Parlato

Narrato

Considerazioni Fuori personaggio




In una mattina primaverile, il sole albeggiava dorato su Castello Musashi. La figlia del grande magnate, la capricciosa Klelia Musashi, promossa da poco Genin del Villaggio di Kiri, si era alzata di buon ora(cosa molto strana, essendo lei pigra ed indolente) con una strana idea per la testa.


Giselleeeeeeeeee!!!! Dove diavolo sei???"


La Principessa, con i suoi soliti modi di fare "gentili ed educati", spaventò la povera Giselle (cameriera personale della giovane) che si caracollò nell'enorme stanza della sua padrona per rispondere alla prepotente chiamata. Non fece neppure il tempo di entrare, che Klelia iniziò a parlare.


Giselle!!! Dannazione eccoti qui! Ascoltami bene e attentamente!!! Ho fatto un sogno questa notte. Ho sognato di conoscere il più potente guerriero al mondo!


Giselle stava per chiedere quale fosse il motivo di tanta furia, ma la viziata principessa l'anticipò.


Come sai, io, al contrario di tutti voi poveri falliti, posso realizzare qualunque sogno io desideri!!! Perciò, ho deciso di realizzare anche questo!!!


Giselle sembrava sbigottita dalle parole della sua padrona, che continuò a parlare con la sua solita voce starnazzante


Fai preparare centinaia di migliaia di locandine e volantini, tra una settimana, a partire da oggi, qui, a Castello Musashi, si terrà il KLELIA'S WARRIORS CUP!!! Voglio che i 4 guerrieri più forti, non solo di Kiri, ma di tutti i Villaggi si presentino qui per vedere chi sarà il più forte!!! Anzi, facciamo così....voglio un guerriero per Villaggio...così potremo assistere ad una bella varietà di tecniche!!! Il vincitore, riceverà un trofeo meraviglioso, tanto prezioso da valere la vita di tutti loro! In più, oltre al trofeo, il campione riceverà un premio sorpresa speciale!!! E adesso muoviti, cretina!!! Spargi la voce per tutto il castello, mettetevi in moto....SUBITO!!!!!!!!!!!


Giselle scattò come una molla ad eseguire l'ordine della Principessa.


Avremo di che divertirci...eheheheheh!!!


La prosperosa principessa si avvicinò alla finestra fissando il vuoto.




Eccomi qua, in versione fuori personaggio e fuori storia. Dunque...spieghiamo un pò come funziona. Semplicemente bastano 4 partecipanti, di qualsiasi villaggio o grado. Si svolgono le semifinali e la finale. Le sfide si svolgono come una normale sfida, con l'opzione NO KILL (niente morti per favore!!!) I 4 che desiderano partecipare devono iscriversi in questo post, presentandosi a Castello Musashi, li troveranno la povera Giselle, costretta ad accogliere le iscrizioni (datele pure vita, cioè fatela pure parlare e dire quello che volete) Una volta che i 4 (i primi che si iscrivono) sono iscritti, diamo il via al torneo, aprirò un topic apposta per ogni sfida. Naturalmente, ogni tanto, prima e al termine della sfida, interverrò come personaggio, essendo cmq un pg odioso, cattivo e comedy, si può creare qualche skatch. Iscrivetevi ragazzi, tanto per divertirci un pò. Ciaoooo





















Edited by Princess Clelia - 5/3/2010, 20:41
 
Top
0 replies since 5/3/2010, 14:36   34 views
  Share