apprendere tecniche di altri villaggi

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 19/2/2010, 14:22




nn vi è modo di imparare tecniche di altri villaggi?
pongo la domanda xke mentre quelli di kiri o suna, ad esempio, sono incatenati ad una sola materializzazione, acqua o terra, quelli di konoha possono apprendere tecniche katon, suiton, raiton, doton, fuuton, praticamente, tutte.
ad esempio io sn di kiri. se volessi apprendere tecniche katon o raiton cosa dovrei fare? tecniche personali?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/2/2010, 14:30




Chi è di Kiri, geneticamente non può possedere chakra katon a meno che ad esempio non sia per metà di Konoha, che è per l'appunto un villaggio dove ognuno ha un tipo di chakra. Non c'è modo quindi di apprendere altre tecniche di altri villaggi, a meno che non sei un mukenin.
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 19/2/2010, 15:00




quindi l unico modo che ho è diventare mukenin.
cm si può infatti essere x metà di konoha? o sei di kiri o di konoha e quindi dovrei scegliere cmq le tecniche relative al villaggio scelto. o sbaglio?
è anche vero xo che un qualunque pg nn può avere geneticamente tutte e 5 le materializzazioni. eppure un pg di konoha ne ha la possibilità.
è verissimo che nell'anime konoha in generale può avere tutte le tecniche di tutti i tipi ma poi i singoli personaggi nn superano le 2 materializzazioni. chi ne ha 3 è xke è la combinazione degl altri 2 che possiede.
e se divento mukenin posso apprendere tutte le tecniche di qualunque villaggio?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 19/2/2010, 21:54




Ognuno sceglie le tecniche avanzate fra quelle disponibili nella lista del proprio villaggio o fra le generiche, sulle personali non vi sono limitazioni di sorta circa elementi o tipo.
Non esiste modo di aggirare questa regola, l'unica eccezione sono i traditori, che non hanno restrizioni circa le liste tra cui scegliere - purché restino alieni a qualunque entità statale (villaggio).
 
Top
3 replies since 19/2/2010, 14:22   37 views
  Share