Duello selvaggio

« Older   Newer »
  Share  
Bash.
view post Posted on 15/2/2010, 13:04






Tipo di incontro: 1 vs 1

Partecipanti: Rei Oogami Uchiha vs ???

Livello: Studente Bianca vs Studente Bianca/Gialla

Durata scontro: 1 post presentazione 4 post combattimento 1 post di conclusione.

Luogo: Strade di Konoha. Un incrocio di due vie. Al centro c'è una piccola zona erbosa circolare da 3 metri di diametro. La larghezza delle vie è di 10 m. L'avversario verrà da sud mentre Rei sarà seduto ai bordi della zona circolare. Dai limiti dell'immagine al punto di incontro delle vie c'è una distanza di 20 metri.


Ora, Tempo metereologico e Temperatura: 2:00 notte, poco nuvoloso. 19 gradi C°.

Condizioni di vittoria: No post entro 5 giorni, avversario impossibilitato a continuare, esaurimento del chakra.

Limitazioni: No morte.




Edited by Bash. - 6/3/2010, 14:10
 
Top
*thor*
view post Posted on 15/2/2010, 18:41




accetto la sfida
SPOILER (click to view)
comincia te
 
Top
Bash.
view post Posted on 15/2/2010, 18:42




No comincia te, così mi regolo
 
Top
*thor*
view post Posted on 15/2/2010, 18:44




dovrebbe cominciare chi ha postato la sfida se non mi ricordo male
 
Top
Bash.
view post Posted on 15/2/2010, 18:48




No. Dai posta te. Io ora non ho tempo di fare il post e non voglio nemmeno aspettare per vedere il tuo. E poi metti il link alla tua scheda!
 
Top
Bash.
view post Posted on 6/3/2010, 14:49




Cercasi sfidante!
 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 6/3/2010, 15:51




SPOILER (click to view)
Narrato
<< Parlato >>
Pensato

Kikoshi era uscito da casa sua per cercare qualcosa da fare anche se era notte fonda , era imbottito di una sciarpa nera , dei guanti neri ed un golfino blu elettrico .
Non faceva molto freddo anche se Konoha ormai era molto solitaria , uscì una mano dalla tasca per prendere un kunai e iniziarlo a girare , fischiettando a bassa voce.
Dopo che erano passati 10 minuti , arrivò in un punto di Konoha , dove c'era un prato circolare , il quale c'era un ninja.
Vedendo che anche lui non faceva niente , si avvicinò a lui porgendogli la mano .

<< Ciao , io sono Kikoshi Tsukigekkou , vorrei invitarti in una sfida-allenamento , tu come ti chiami ? >>

Disse Kikoshi uscendo l'altra mano dalla tasca e toccandosi i capelli che al posto di vederli rossi , sembravano sul castano scuro.
 
Top
Bash.
view post Posted on 6/3/2010, 16:44







SPOILER (click to view)
Narrato
«Parlato»
“Pensato”



Era un sera molto fredda e tutto intorno portava il sentore della morte. Nulla si sarebbe avvicinato a quel luogo di disperazione se non il principe delle tenebre. Solo lui avrebbe osato tanto, solo lui amava la solitudine e la desolazione a tal modo. Le nuvole volteggiavano leggiadre nella volta stellata, chiazzate da pallidi riflessi lunari e da zone d’ombra, e la loro indecifrabile sagoma era attraversata occasionalmente solo da piccoli uccelli notturni che si dilettavano a svolazzare nei dintorni, non badando alle sagome terrestri, che ai loro occhi apparivano solo come scherzi della natura. Le acute pupille del giovane scorrevano celermente da un angolo all’altro alla ricerca di un qualcosa, ma cosa non sapeva nemmeno lui che cosa, forse una sfortunata figura con cui divertirsi? Forse. Da molto tempo ormai non uccideva qualcuno e sapeva che non avrebbe resistito ancora molto senza compiere un omicidio. Durante la sua lunga camminata notturna indossava solo una mantella nera che faceva sbucare fuori solo i calzari color ebano, e quando decise di prendersi una pausa, arrivò nei pressi di un crocevia. Al centro di esso uno spiazzo erboso che designò appena lo vide. Quello sarebbe stato il suo luogo di riposo. Si avvicinò a passo spedito mentre la sua infernale psiche macchinava qualcosa.
“Dannazione, sto ancora aspettando il responso dell’accademia. Sono diventato un genin oppure no? Si devo esserlo diventato altrimenti non potrò mai essere considerato un guerriero. Chi ucciderà quel maledetto bastardo? Chi se non io? Però se non diverrò genin non apprenderò mai nemmeno l’abilità innata del mio clan. Mio padre mi ha ordinato di diventare genin, promettendomi che se lo fossi diventato mi avrebbe addestrato affinché io imparassi ad utilizzare lo sharingan.” Scostò delicatamente un ciuffo di capelli che gli era caduto sopra gli occhi. Chiuse le palpebre e rimase così per alcuni minuti assaporando ogni momento che la solitudine gli offriva. Desiderava udire lamenti, urla e strida, e ancora di più le grida di sgomento, quelle che vengono sempre interrotte da un tonfo simile a quello di una testa che cade inesorabile al suolo. Si, voleva udire quei rumori strazianti e sudava solo a pensarci poi venne raggiunto da un rumore completamente differente da quello che aveva sperato di udire, e ciò lo mandò su tutte le furie, ma in qualche modo alimentò il suo desiderio omicida. Udiva dei passi, passi che si avvicinavano, erano passi leggeri, dal rumore erano quelli di calzari, forse un ninja, o forse una donna. Non si voltò, preferì tenere tutta la sorpresa per la fine, quando magari avrebbe eliminato quella sagoma che aveva osato entrare nel suo territorio. Poi gli si parò davanti una figura, un ragazzo.
Gli porse la mano e Rei ovviamente la scostò arrogantemente.
«Ragazzo, non ho idea di chi tu sia ma non penso proprio che il nostro sarà un allenamento. Dai, dammi dimostrazione di quello che sai fare perché sono proprio in astinenza di sangue.»
Nonostante le parole potessero far pensare ad un sorriso da psicopatico, mentre egli proferiva quelle parole, il suo volto era rimasto immutato, come sempre, e i suoi occhi freddi si posarono sulla sagoma del giovane che aveva osato pararsi sulla sua strada, incautamente, ed ora la distanza che li separava, dopo che Rei si fu alzato, era di 6 metri. Scostò la mantella nera e la buttò a terra e nascosto al suo interno c’erano un Kunai e uno Shuriken che però non fecero rumore cadendo, poiché tutto fu attutito dal tessuto spesso, e ovviamente erano anche in tasche diverse affinché le due armi non potessero cozzare fra loro. Ora era pronto: con le armi bianche celate alla vista del ragazzo, con la mantella a un metro alla sua destra e desideroso di combattere, poteva avere inizio un duello selvaggio senza precedenti. Il suo sguardo fermo verso il ragazzo era freddo, impassibile, capace di strappare il cuore quando veniva incrociato, uno sguardo crudele, già, uno sguardo che non considera una vita umana come tale, e un omicidio come tale, quello era lo sguardo inorganico del dio della morte.


CITAZIONE
• Stato Fisico: Illeso.
• Stato Mentale: In fermento.
• Chakra: 100/100
• Consumi: ///
• Tecniche: ///
• Armi: 3 Kunai (1 nella tasca della mantella) ; 4 Shuriken (1 nella tasca della mantella); 3 Flash.
• Note: Spero sia tutto chiaro

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 6/3/2010, 18:44




SPOILER (click to view)
Narrato
<<Parlato>>
Pensato

Kikoshi aveva visto il ragazzo , dal suo sguardo crudele e freddo si potevano capire molte cose , comè anche la sua voce .
Secondo Kikoshi quello che aveva davanti non era un ninja qualsiasi , ma uno di cui non piaceva perdere nemmeno una volta nella vita , e rischiare tutto per avere la soddisfazione di vincere.
Dopo la risposta del ragazzo , il quale non gli ha detto nemmeno il nome , quello che aveva pensato Kikoshi prima sembrava che fosse tutto vero , sembrava che Kikoshi nella sua mente avesse preveduto le emozioni che poteva esprimere il ragazzo che gli stava davanti.
<< Che battaglia selvaggia sia allora ! >>
Disse Kikoshi rigidamente e impugnando il suo kunai il quale ormai aveva fatto smettere di girare , poteva solo immaginare di cosa poteva succedere , era uno scontro senza pietà , ma Kikoshi capì che anche se la risposta del ragazzo non fosse stata gentile , o perlomeno presa di ira , lo scontro non poteva avere vittime o morti , anche se Kikoshi era soltanto al grado di studente , anche se non si era neanche iscritto all'accademia , aveva molte capacità combattive e un'ottima agilità sia con il suo corpo che con le armi che poteva possedere o usare nel caso di allenamento , sfida o combattimento mortale.
Kikoshi impugnò per bene il suo kunai , sfrecciando contro il ragazzo che gli stava davanti e cercò di sferrargli un destro in piena faccia , per poi provare di dargli un calcio nello stomaco e tagliargli il braccio sinistro.
Infine Kikoshi pensò di abbassarsi e di sferrare un calcio laterale in piena guancia , provando di farlo scaraventare fuori dal giardino circolare.


SPOILER (click to view)
Stato Fisico: In movimento
Stato Mentale: Convinto.
Chakra: 50/50
Consumi: ///
Tecniche: ///
Armi: 5 Kunai (1 nella mano di Kikoshi) ; 5 Flash
 
Top
Bash.
view post Posted on 10/3/2010, 21:56




Domani posto, giusto giusto al limite massimo di tempo. Mi dispiace di doverti far attendere per un post ma in questi giorni sono molto impegnato con la scuola.
 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 10/3/2010, 22:08




Non fa niente :D
 
Top
Bash.
view post Posted on 11/3/2010, 17:44







SPOILER (click to view)
Narrato
«Parlato»
“Pensato”



Il ragazzino aveva proferito verbo arrogantemente nei confronti di quello che si sarebbe potuto rivelare un degno avversario. Come suo solito stava sottovalutando il suo nemico, e forse avrebbe anche rischiato grosso, nonostante fosse una specie di guerriero nato. La sua abilità, per essere solo uno studente, era pari a quella di un genin sopra alla media. La sua precisione e le varie caratteristiche lo distinguevano dal resto della marmaglia nonostante per un normalissimo chunin egli non rappresentasse un pericolo, valeva forse meno di zero e questo lo consumava dall’interno. Non tollerava che le persone attorno a lui non lo notassero per la sua fama e potenza, odiava rimanere uno sconosciuto agli occhi di tutti, e odiava ancora di più coloro che lo adulavano ma poi in segreto lo odiavano e ne parlavano male. I falsi li odiava più di qualsiasi cosa, forse quanto l’assassino di sua sorella. Il ragazzino si alzò dallo spiazzo erboso e dopo essersi posizionato a circa sei metri dal suo avversario improvvisato, lo invitò a combattere con frasi provocatorie. Il ragazzino che si era posto sulla sua strada non esitò, cadendo perfettamente nella trappola di Uchiha. Gli occhi freddi calcolarono rapidamente le distanza.
“Lui è a sei metri da me, la mantella è nemmeno un metro dai miei piedi, perciò, ho la possibilità di agire in più modi per fermarlo, tuttavia la mia prossima mossa sarà ponderata in base ai suoi movimenti. Vedrai, non farai nemmeno ad accorgertene che sarai già all’altro mondo.”
Il ragazzino afferrò il kunai con la destra, per poi scattare in avanti contro Uchiha, e sempre con lo stesso braccio tentò di colpire il ragazzo sulla gota mancina, il lato buffo però stava nel fatto che il giovane stava tentando di colpirlo con la lama del kunai rivolta verso l’interno, e ciò si sarebbe rivelato un fattore a favore del ragazzino dagli occhi gelidi.
«Pivello.» sussurrò stringendo le labbra, afferrando nel medesimo momento un kunai affilatissimo con la mancina, intanto la sagoma confusa del pupetto che aveva osato affrontare il principe si avvicinava sempre più e quando finalmente mancavano solo pochi decimetri all’impatto decisivo, Uchiha scivolò all’indietro con il corpo, evitando così il colpo, e nel vedere il braccio destro del ragazzino, esteso, non riuscì a resistere e sferrò un calcio circolare dall’interno verso l’esterno, ovvero da sinistra verso destra, scostando violentemente il braccio armato del giovane. Avrebbe tentato anche di afferrare con la mano destra il braccio appena deviato, e lo avrebbe abbassato, in modo da impedire al proprio avversario ogni genere di movimento, mentre con la mancina avrebbe affondato la semplice arma bianca tra le piccole ossicina della spalla destra dello sfortunato ragazzino che tanto aveva osato.
Sentiva già il profumo inebriante del sangue che colava inesorabile dal braccio del pupetto, che agonizzante lo avrebbe pregato di fermarsi, mentre la sua sagoma in preda all’euforia ed alla frenesia omicida, si sarebbe avvicinata minacciosamente, per poi mettere fine all’inutile esistenza di quel giovane. Forse era quella la fine che desiderava far fare a quel ragazzino inesperto al quale non era mai stato insegnato di stare distante dagli esponenti del temibile clan Uchiha.
“Se riuscirai a tornartene a casa vivo, piccolo idiota, sarà perché verrò invaso da un senso di magnanimità o perché sarai tanto potente da mettermi in difficoltà e riuscire a scappare dalle mie grinfie.”



CITAZIONE
• Stato Fisico: Illeso.
• Stato Mentale: In fermento.
• Chakra: 100/100
• Consumi: ///
• Tecniche: ///
• Armi: 3 Kunai (1 nella tasca della mantella; 1 in mano) ; 4 Shuriken (1 nella tasca della mantella); 3 Flash.
• Note: La storia del kunai che è nella stessa mano che tira il pugno l'ho fatta proprio perchè tu non hai specificato con che mano prendi il kunai e con che mano tiri il pugno, anzi, dal tuo post sembra proprio che tiri il pugno con il kunai. Poi me la sono gestita come volevo la tua lacuna narrativa. Per dubbi non esitare a contattarmi.

 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 11/3/2010, 21:02




SPOILER (click to view)
Narrato
<<parlato>>
Pensato
Tecnica

Kikoshi stava per fare la sua prima mossa , stava correndo verso l'avversario dalla vista fredda che se lo guardavi negli occhi ti perdevi , perdevi il senso della realtà e non ragionavi più , Kikoshi era consapevole di quello che poteva accadere , di quello che può accadere , di quello che potrà accadere.
Dopo che Kikoshi si lanciò verso l'avversario con sforzo inutile visto che l'aveva evitato all'istante , l'avversario di Kikoshi stava per sferrargli un calcio da sinistra verso destra , ma in quell'attimo di tempo Kikoshi prese la gamba avversaria e fece cadere tutti i suoi capelli in avanti , ormai si capiva cosa voleva fare.
Prese per bene la gamba avversaria tirando il nemico di Kikoshi verso se stesso , rialzandosi lo abbracciò .

Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)

image
SPOILER (click to view)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


<< Adesso vedremo come scapperai dalla mia presa >>

Disse Kikoshi , cercando di intrappolarlo nei suoi " capelli " , nel frattempo Kikoshi mise nella sua bocca il kunai.


SPOILER (click to view)
Stato Fisico: In movimento
Stato Mentale: Convinto.
Chakra: 30/50
Consumi: 20
Tecniche: Simulacro di spine.
Armi: 5 Kunai (1 nella bocca di Kikoshi) ; 5 Flash


 
Top
Bash.
view post Posted on 11/3/2010, 21:32




Ehm...ti è impossibile fermarmi il calcio. Ti ricordo che sono una energia superiore e prova te a tirare un pugno a qualcosa con tutta la tua forza, e questo si sposta senza che te ne accorgi. Per te sarebbe impossibile non rimanere stordito per alcuni attimi. In più il mio calcio è velocissimo perchè serve per deviare il tuo attacco. Non riusciresti mai ad afferrarlo, perchè tu nella stessa mano hai un kunai. Ragazzo se non fai più attenzione a quello che scrivi e io avessi intenzioni di ucciderti, il tuo pg sarebbe bello che morto. In più quando mi hai attaccato nel post precedente hai usato l'indicativo contro il mio condizionale, perciò tu sei costretto dopo il pugno tentare di tirarmi il calcio. Lo stesso sarebbe successo se io avessi schivato semplicemente il colpo: tu saresti stato costretto ad eseguire la combo a vuoto. In questo caso che ti ho bloccato il braccio e l'ho abbassato, per te sarebbe impossibile sferrare un calcio. In poche parole il kunai te lo becchi tutto.
 
Top
Sepolcretore
view post Posted on 12/3/2010, 10:03




Si ma se anche non te lo preso ho cmq il simulacro di spine.
 
Top
19 replies since 15/2/2010, 13:04   204 views
  Share