kakuro akawa vs (chi si offre)

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 14/2/2010, 08:18




Sfida

kakuro akawa vs chi si offre

studente vs Studente

suna vs ....
Post
-post di presentazione[1]
-post di combattimento[5*]
-post di chiusura[1]

condizioni
condizioni base
-si ferite simboliche[cicatrici]

Condizioni di vittoria
-uno dei due duellanti si arrende[vittoria del rivale]
-uno dei due duellanti esaurisce il chakra e non ha più mezzi per ripristinarlo[vittoria del rivale]
-se entro i post stabiliti nn ci sarà un vincitore un giudice deciderà sul da farsi[vittoria decisa ad un giudice neutrale***]
-se uno dei due duellanti non posta entro 3 giorni[vittoria del rivale

Condizioni ambientali

zona desertica poco distante da suna....
ci troviamo in una enorme deserto con al centro una piccola oasi con un laghetto

Condizioni climatiche
tramonto, cielo sereno, sono le ore 20:00 circa, temperatura 25° gradi




kakuro, restava seduto a fissare l'orizzonte i quel piccolo laghetto, il rumore del mare gli dava un grande senso di relax e di pace, già da qualche ora il tramonto era calato, nell'aria c'era una strana atmosfera...

che pace che c'è i questo posto, avrei voluto portarci Ai, peccato...mah chi lo sà, magari un giorno ci verrà da solo....

i ricordi ancora lo attraversarono e ancora lo ferirono, si toccò la cicatrice sull'occhio sinistro, partendo dalla fronte sino a scendere alla guangia quasi stesse bruciando...

inutile fare queste fantasie, almeno non per adesso, procedo bene, anche se le mie informazioni sulla tecnica non sono su larga scala diciamo che sto procedendo abbastanza dignitosamente...

illusione...forse una bellissima bugia...

un respiro, poi ancora un passo, un piede in fallo, qualcuno era nell'area,e kakuro se ne era accorto, poi si girò nella direzione dalla quale proveniva il suono...

vediamo chi oggi vuol intromettersi nel mio cammino...


stato mentale ansioso di combattere
stato fisico perfetto
chakra 100/100

Edited by moltak - 14/2/2010, 15:46
 
Top
• A k a`
view post Posted on 14/2/2010, 15:18




« Parlato » « Pensato » « Altri »


« Uffa... mi sono perso! »

Ebbene si, mi ero perso! Ero nel deserto di Suna e vi vagavo da ore in cerca di qualche abitazione, o di qualche persone che mi indicasse la via per tornare a Konoha. Era la prima volta che lasciavo il villaggio. Forse dovevo dare retta a mia madre, non dovevo aggirarmi da solo in un luogo così vasto e dove è cosi facile perdersi. Colpa della mia curiosità, e della mia impazienza. Potevo benissimo aspettare un giorno, in modo che mio padre sarebbe tornato dalla missione in cui era impegnata. Così lui mi avrebbe accompagnato, e così non sarei stato in quel guaio.
Avevo paura, molta paura. Paura di incappare in qualche mukenin, in qualche persona malintenzionata, oppure in qualche animale feroce. Anche in un serpente o in uno scorpione. Di loro avevo paura più di tutto: erano piccoli e quasi invisibili agli occhi di un "neanche-genin". Mi avrebbero potuto uccidere in qualunque momento.
All'improvviso vidi degli alberi. La mia gioia fu infinita. Probabilmente era un'oasi, e se ero fortunato ci sarebbe stato anche qualcuno a cui avrei potuto chiedere informazioni. Ero felicissimo.
Tutto contento corsi verso l'oasi, e vidi un ragazzo che mi guardava.

« Salve, il mio nome è Jiraya... saprebbe indicarmi la via più veloce per raggiungere Konoha? »

Chiesi, con gentilezza e con un grosso sorriso sulle labbra.



CITAZIONE
• Stato Fisico: Illeso
• Stato Mentale: Sollevato
• Chakra: 50/50
• Armi Usate: -
• Armi: 10 Kunai.
• Note: -

 
Top
moltak
view post Posted on 14/2/2010, 15:29




narrato
parlato
pensato
parlato da altri

kakuro vide avvicinarsi un ragazzo chiedendogli la via piu sicura per tornare a casa........e adesso cosa faccio se dò la retta via a questo ragazzo mi dovrò aspettare almeno altri 5 giorni prima di incontrare qualcuno con cui combattere...aspetta ci sono
kakuro si avvicinò al ragazzo e una volta essergli arrivato circa mezzo metro di distanza gli disse amichevolmente....si...te la dirò la via ma solo se riuscirai a battermi...cosi dicendo afferrò tre spiedi e glie li tirò dritti dritti nel petto...a quella distanza arebbe stato impossibile pararli e anche volendo schivarlo lo avrebbe comunque preso in un braccio
bene vediamo cosa sai fare!!!urlò kakuro cercando di attirare verso di se le ire dell'avversario
cosi dicendo kakuro iniziò a correre verso il centro del deserto....nella zona piu arida....aspettando la mossa del suo avversario

stato fisico illeso
morale pronto a combattere
armi spiedi 7/10

Edited by moltak - 15/2/2010, 19:36
 
Top
Juice'
view post Posted on 14/2/2010, 16:27




Aka, sei gialla, avendo scritto un post per divenire genin
 
Top
moltak
view post Posted on 14/2/2010, 20:42




si ma ormai se ha iniziato bianca la deve finire bianca giusto....è successo uguale a me XD
 
Top
*thor*
view post Posted on 14/2/2010, 21:05




no perchè lei è gialla da prima che accettasse la sfida,si è solo confusa
 
Top
moltak
view post Posted on 14/2/2010, 21:20




ah oki
 
Top
• A k a`
view post Posted on 16/2/2010, 14:40




SPOILER (click to view)
sono un ragazzo O_O xD
cmq... a parte questo... continuiamo lo stesso?
 
Top
moltak
view post Posted on 17/2/2010, 19:21




scusate ma
CODICE
sono un ragazzo O_O xD
cmq... a parte questo... continuiamo lo stesso?

vale come post?...
perchè se no sono tre giorni che non risponde al combattimento
 
Top
• A k a`
view post Posted on 18/2/2010, 15:13




Scusami ç_ç ora rispondo

« Parlato » « Pensato » « Altri »


« ....si...te la dirò la via ma solo se riuscirai a battermi... »

« E ti pareva che dovevo incontrare proprio un pazzo omicida.. perchè capitno tutti a me? »

Egli subito mi lanciò tre spiedi. Mossa un pò scontata e, se vogliamo dirla tutta, non molto utile. Infatti subito presi un kunai dalla tasca, e lo frapposi tra me e gli spiedi, scansandomi anche un pò di lato per evitare di essere colpito dal rimbalzo di uno di questi.
Purtroppo per me però la distanza era davvero troppo poca per riuscirci, infatti due degli spiedi mi colpirono sul braccio, provocandomi due tagli abbastanza leggeri, anche se il dolore si sentiva ugualmente

« bene vediamo cosa sai fare!!! »

Detto questo il tipo iniziò a correre al centro dell'oasi. Io gli corsi incontro lanciando due kunai, mirati al petto. Ma quello era solamente un diversivo, infatti la vera tecncia era un taijutsu molto potente: l'alzata della foglia.
SPOILER (click to view)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

E se la tecnica fosse andata a segno avrei lanciato altri tre kunai nella schiena dell'avversario, provocandogli danni abbastanza ingenti.



CITAZIONE
• Stato Fisico: Due ferite al braccio sinistro
• Stato Mentale: Sollevato
• Chakra: 85/100
• Armi Usate: 5 kunai
• Armi: 5 Kunai.
• Note: scusa se mi sono mangiato qualche lettera, ma la tastiera non mi va benissimo ç_ç e ri-scusa per il ritardo



Edited by • A k a` - 18/2/2010, 18:10
 
Top
moltak
view post Posted on 18/2/2010, 16:57




kakuro vide che l'avversario gli stava correndo dietro ma kakuro gli aveva dato un bello stacco saranno stati circa 5 metri cosi continuando a correre fece i due seal necessari per la tecnica

SPOILER (click to view)
Muro di Vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

girandosi fece una piccola rotazione e si plasmò un muro invisibile e i due kunai ci rimbalzarono contro...
hihi illuso credi veramente di riuscire a battermi...
con me questi giocetti non funzionano

kakurpo una volta parati i kunai inizio a correre ...
mentre correva kakuro vide l'avversario avanti a lui e si lanciò a terra ma anche se di sbaffo fu colpito ma con molta meno forza tanto che non si alzò di nemmeno mezzo metro...
complimenti sei migliore di quello che mi aspettassi
ma kakuro approfitto della situazione per rotolare all'indietro(schivando i tre kunai e tirare una ginocchiata proprio nella pancia del suo avversario di slancio....cosi facendo kakuro gli corse dietro e,impugnato uno spiedo,lo prese per la gola e gli puntò uno spiedo in testa
e adesso come la mettiamo...
non provare un attacco fisico altrimenti qui finisce male...

kakuro se l'avversario avesse provato una tecnica lo avrebbe ucciso...stessa cosa per un attacco fisico o con un arma....
arrenditi o ti uccido
disse con aria satanica kakuro
e cosi dicendo mise tutta la sua forza per inficcate lo spiedo in testa all'avversario...
spiacente.....è finita...
disse convinto kakuro
CODICE
stato mentale:voglioso di uccidere
stato fisico:perfetto
armi :8 spiedi
armi impugnate: 1 spiedo
chacra 80/100
note:non ho detto che ti ho ucciso anche se mi sembra poco probabile che tu riesca a parare lo spiedo visto che intanto ti stò anche tenendo per la gola...

x nakamura 666 modificato....ho tolto una tecnica


Edited by moltak - 19/2/2010, 10:53
 
Top
• A k a`
view post Posted on 18/2/2010, 18:38




SPOILER (click to view)
scusa... hai idea di quanto sia veloce l'alzata della foglia? tu non ti accorgi nemmeno che sono sparito.. e nel frattempo sei già in aria... cerca di essere un pò realista ç_ç
 
Top
moltak
view post Posted on 18/2/2010, 19:18




mmodificato
:3
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 18/2/2010, 19:39




CITAZIONE
Studenti - 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi.
Genin - 5 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Chuunin - 6 Attacchi fisici, 2 Tecniche, 4 Lanci di Armi.
Jonin - 8 Attacchi Fisici, 3 Tecniche, 5 Lanci di Armi.
Special Jonin - 9 Attacchi fisici, 3 Tecniche 6 Lanci di Armi.
Kage - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi.
Sennin - 9 Attacchi fisici, 4 Tecniche, 7 Lanci di Armi.

moltak una tecnica puoi fare e qui sopra ti faccio leggere la prova
Manca la quantità di chakra che possiedi nello spoiler
 
Top
20 replies since 14/2/2010, 08:18   156 views
  Share