Organizzazioni, info e proposta

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 8/2/2010, 19:49




Dopo essermi letto alcune cosette, mi sono domandato se si possono creare dei veri e propri gruppi/organizzazioni che abbiano le stesse caratteristiche dell'akatsuki. Detta così non si capisce, ma io potrei creare un organizzazione che abbia delle tecniche uniche come l'akatsuki?
Oltre a questo, c'è un modulo appropriato per creare una vera organizzazione riconosciuta, non del tipo team pincopalla che ha determinati membri e la cosa finisce lì?
SPOILER (click to view)
Se la risposta è si, le organizzazioni devono essere di mukenin o si possono fare organizzazioni legali?
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 8/2/2010, 20:03




Non c'è verso, torna sempre la stessa domanda. Solo in game e non ufficialmente. Potete farvi tutte le organizzazioni tra amici che volete ma non riconosciute. Per le tecniche uniche si potrebbe ovviare utilizzando altri regolamenti: del tipo insegnare a tutti i membri una tecnica personale che potrà caratterizzare il gruppo, ma sempre inserita tra il numero massimo di tecniche utilizzabili.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 8/2/2010, 20:12




ok, grazie per l'informazione
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 8/2/2010, 20:12




Voglio far parte del team pincopalla °o°
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 8/2/2010, 20:21




Hai sbagliato sezione Riku, le iscrizioni per il team pincopalla sono alla cassa 4.

. Anzi adesso aggiungo anche questa domanda tra le FAQ. :zxc:
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 8/2/2010, 20:25




La domanda di Phoenix o la mia sul team pincopalla?
 
Top
Vaalin
view post Posted on 8/2/2010, 20:25




Come ultima domanda in caso, così non sfalsiamo eventuali vecchie risposte :sisi:
 
Top
6 replies since 8/2/2010, 19:49   86 views
  Share