kakuro akawa vs ????, il mio primo incontro siate buoni

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 6/2/2010, 17:35




Tipo di incontro: 1 vs 1

Partecipanti: kakuro akawa vs ???

Livello: studente bianca vs studente gialla(thor)

Durata scontro: se entrambi d accordo
continuamo quanto vogliamo

luogo:un deserto caldo e secco con a distanza di circa 15 m. una piccola oasi con poche palme e una pozzanghera circolare di ca 3m di diametro



Ora, Tempo metereologico e Temperatura: 16.00 ; tempo meteorologico terseo e sereno ; 30 gradi
Condizioni di vittoria:
- impossibilità a continuare l incontro (evitiamo la morte )
- concordo tra le parti
- esaurimento del chackra
- mancata risposta entro 3 gg

Limitazioni: cerchiamo di non ucciderci...
narrato
parlato

Un giorno kakuro Passeggiava per un'isoletta, quando all' improvviso vide ????, suo compagno di squadra e rivale.
Immediatamente kakuro lancio' .
una occhiata sprezzante e un grido in segno di sfida.
Vieni qui ????? ke ti gonfio come una mongolfiera!!Sono stanco ke le nostre sfide vengano rimandate!!
Voglio stabilire definitivamente chi è il + forte, cioè io!!


Edited by moltak - 6/2/2010, 18:49
 
Top
*thor*
view post Posted on 6/2/2010, 18:11




accetto la sfida
 
Top
moltak
view post Posted on 6/2/2010, 18:50




kakuro per ora si limita nel mettersi uno spiedo per mano nascosti dalle maniche e attendere la prima mossa dell'avversario

vita:50\50
chakra:50\50
stato:concentrato
corpo:illeso

modificato
 
Top
*thor*
view post Posted on 6/2/2010, 19:10




narrato
parlato
pensato
parlato da altri

Seto sapeva che oggi si sarebbe svolto il suo secondo duello contro un'altro ninja di cui non conoscieva nulla.
Era preoccupato ma meno dell'ultimo combattimento che alla fine era riuscito a vincere.
Questo combattimento si svolgeva su isolotto ,e appena arrivato vide che era molto secco e caldo come un deserto ed era una zona abbastanza piccola con delle palme quà e là.
C'era un bel sole splendente,era proprio il tempo perfetto per un combattimento amichevole e anche se la zona era molto ristretta era adatta per il combattimento.
vide che il suo avversario era già arrivato,era un ragazzo abbastanza altoe molto sgorbutico, stava urlando vieni quà che ti gonfio come una mongolfieraquesto non è normalepensò Seto.
bene tu sei il mio sfidante,non c'è bisogno di urlare,presto non potrai più farlodisse Seto con voce seccata,e poi si appoggiò
vicino a una palma in attesa dell'attacco avversario,vediamo cosa sai fare!!

SPOILER (click to view)
spetta a te il primo post di combattimento

SPOILER (click to view)
chakra:100/100
stato:concentrato
salute:illeso
 
Top
moltak
view post Posted on 6/2/2010, 19:19




bene....iniziamo
kakuro inizio subito con una mossa elementare....sperava che cosi sarebbe riuscito a confondere l'avversario...
SPOILER (click to view)
Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)

se l'avversario ci fosse cascato kakuro avrebbe subito lanciato uno spiedo per cercare di colpirlo....


vita 50/50
chakra 40/50
stato concentrato
salute illeso

Edited by moltak - 7/2/2010, 13:43
 
Top
*thor*
view post Posted on 6/2/2010, 19:46




narrato
parlato
pensato
Seto vide un enorme folata di sabbia arrivargli addosso,e velocemente prese 1 kunai in mano e cominciò a correre a gran velocità per fare il girò dell'isolotto così da arrivare a una buona traiettoria per colpirlo con il kunai alle gambe,
aveva più possibilità di andare a segno perchè l'avversario era ancora impegnato a mandare folate di vento verso l'altro lato dell'isolotto,e così sarebbe stato più vulnerabile visto che non avrebbe potuto bloccare la sua tecnica e parare il kunai così velocemente.
Prova a difenderti da questo!!!!
SPOILER (click to view)
chakra:100/100
salute:illeso
stato:concentrato


Edited by *thor* - 7/2/2010, 23:29
 
Top
moltak
view post Posted on 7/2/2010, 07:33




kakuro vide che seto riusci a spostarsi in tempo da non prendersi la folata di vento mha.... dove è andato con questa sabbia non vedo piu niente ......ah eccolo

seto gli era arrivato alle spalle con un kunai in mano
e anche se kakuro cercò di schivarlo seto riushi lostesso a prenderlo di "sbaffo"nella gamba....
kakuro rimase li fermo mentre la gamba sgocciolava di sangue...ah...maledetto....gridò kakuro mentre si affretto a compiere le posizioni magiche....questa volta non mi scapperai non puoi correre 15 m cosi velocemente..... tecnica minore delle sabbieee!!!!
Tecniche Avanzate
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Basso)

SPOILER (click to view)
vita 45/50
chakra 30/50
salute dolorante
stato molto concentrato


Edited by moltak - 7/2/2010, 20:42
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 7/2/2010, 11:12




SPOILER (click to view)
allora, i vostri post sono troppo corti, vi chiederei di fare minimo 15 righe se riuscite (un consiglio) e poi, non va bene la tempistica del colpo concatenato del leone. benchè uno utilizzi una tecnica, se corri anche al massimo della velocità, non gli puoi arrivare dietro alle spalle e attaccarlo. oltre a questo non si può fare un muro di vento che richieda due seal quando qualcuno è vicino a te, non ne hai il tempo.
 
Top
*thor*
view post Posted on 7/2/2010, 11:55




ok ,ho modif che uso la tecnica
 
Top
moltak
view post Posted on 7/2/2010, 12:48




modificato thor tocca a te
 
Top
*thor*
view post Posted on 7/2/2010, 23:40




narrato
parlato
pensato

Seto vide che il kunai colpì la gamba dell'avversario, sbruffone questo ti piace?quando ad un tratto cominciò a sprofondare sotto la sabbia cosa stai facendo? anche con una gamba sanguinante è stato in grado di controbattere velocemente con un'altra tecnica,potrebbe risultare più interessante del previsto questo incontro.



Poi le sabbie mobili create dall'avversario si bloccarono arrivate alle gambe, a quindi volevi bloccarmi l'uso delle gambe few pensavo che volesse farmi inghiottire dalla sabbia , non potrò più usare le gambe ma ho ancora le braccia,ti sei scordato del kunai che ho in mano?!!!.e subito dopo cercò di colpire l'avversario con un fendente verso il petto .



Speriamo che lo scopo di questa tecnica sia quello di tenermi imprigionate le gambe e non quello di farmi affondare lentemante ,perchè in quel caso sarei veramente nei guai.


Ora ho solo da sperare che il mio colpo vada a segno così da indebolirlo,però devo anche pensare a liberarmi,queste sabbie mobili avranno un punto debole ,ma quale??? ogni tecnica ha un punto debole , ora il punto è scoprire il punto debole di questa,non posso neanche tentare di sfondarla con una tecnica visto che la maggioranza delle tecniche che uso si compiono con i piedi, posso aspettare che lui attacchi con una tecnica ,e schivarla in tempo così che non mi colpisca ma distrugga le sabbie mobili,si proverò a fare così.



forza ora prova a schivare il mio fendente,ti sarà difficile vedendo quanto sei vicino a me in questo momento.
SPOILER (click to view)
chakra:100/100
salute:illeso
stato mentale:sotto illusione


Edited by *thor* - 8/2/2010, 00:00
 
Top
moltak
view post Posted on 8/2/2010, 17:55




cosa!!!accidentiii
kakuro si vide arrivare un kunay diritto nel petto cosi cerco subito di schivarlo ma era troppo tardi infaati lo colpi nella spalla facendolo rotolare a terra...
il dolore era acuto ma kakuro trovò la forza di levarlo

aiii che dolore....allora devo pensare velocemente....allora visto che lui è immobilizzato a terra potrei.... MA CERTO

kakuro si alzo in piedi e anche se dolorante raccolse le sue
ultime energie e lanciò 3 spiedi con il braccio ancora buono tutti diretti verso le gambe di seto che.....era immobilizzato


una volta lanciati gli spiedi kakuro se ne posiziono 1 per mano e iniziò a correre incontro a setovediamo come te la cavi adesso...
SPOILER (click to view)
chakra 10/50
salute dolorante
stato molto concentrato
spiedi 5/10


Edited by moltak - 10/2/2010, 22:05
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 8/2/2010, 20:38




Da quand é che si calcola la vita in punti, moltak?
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 8/2/2010, 20:54




e poi il kunai ti ha colpito in pieno petto, non sulla spalla.
 
Top
*thor*
view post Posted on 8/2/2010, 22:10




è vero moltak io ho scritto che è diretto verso il petto
 
Top
42 replies since 6/2/2010, 17:35   319 views
  Share