Genin's Battle Royale off-topic

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 2/2/2010, 16:06




in questo topic si potrà postare nel caso in cui ci siano diverbi riguardo al relativo battle royale.
personalmente, e penso sia il pensiero di tutti, non voglio vedere post con scritto
"ma avevo ragione io... tu non hai capito..." e così via.
saranno ben accetti i post in cui si spiega chiaramante le proprie ragioni. può rispondere al post di "lamentele" solo il pg chiamato in causa
ad esempio. X chiede spiegazioni a Y e solo Y risponde oppure ovviamente Itamae che fa da giudice. nessun altro si deve mettere in mezzo a dire "si hai ragione" "no hai torto".
questo non perchè non rispetto le opinioni di tutti, anzi, ma per lasciare il topic il più chiaro e pulito possibile e lasciare a chi di competenza (itamae) giudicare la situazione.
spero che questa regola vada bene a tutti.
buon divertimento
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 15:21




Manca solo Naruto The 7th Hokage... Poi possiamo iniziare il VERO combattimento :sese:
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 15:25




beh direi che ormai abbiamo il nostro ordine di post:
- angelo azrael (io)(XD)
- kuz
- phoenix-soul
- darella
- kirashi
- nakamura 666
- naruto_uzumaki
- naruto the 7th hokage

direi che manca solo naruto... speriamo che posti presto così inizieremo a picchiarci... XDXD
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 15:32




naruto è malato, ma spero che posti. chi vuole combattere subito contro di me? escludo nakamura perchè ha più chakra
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 15:35




naruto è ammalato in che senso? che ha la febbre? hai idea di quando posta?
cmq... che pavido che sei... ma veramente anche io ho intenzione di stare alla larga da nakamura all'inizio, sebbene temo di essere l unico che riuscirebbe a contrastarlo (XD)
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 15:55




nakamaru ? presumo che solo un pazzo lo attacchi subito XP anche se io propongo di iniziare a massacrarlo subito tutti in sieme poichè è una grave minaccia con tutto quel chakra può benissimo resistere molto più di noi ...
chi vuole cominciare a prenderle da me ?
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 16:07




darella darella... le mie ultime news mi dicono che ti conviene starmi alla larga... XDXDXD
x quanto riguarda naka... sarà lui a decidere la sua vittima sacrificale anche se temo di sapere chi siano... direi kirashi e naruto_uzumaki.... (nn ce l ho con voi) ma x rispettare un idea di ordine (così nessuno può dire di essere a 20 mt da tutti gli altri) farò posizionare i nostri genin in ordine... mi spiego meglio:
i genin si disporranno in cerchio e ogni genin avrà i suoi genin avversari più vicini (uno a dx e uno a sx) ad una distanza di 7/8 mt. inoltre io sarò il genin 0 diciamo. alla mia sinistra avrò kuz ( cosi andiamo in senso orario) e alla mia destra naruto the 7th hokage.
spero abbiate capito... poi ovviamente ognuno è libero di correre contro chi vuole...
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 16:13




Io non vedo l'ora di combattere :D devo assolutamente bloccare nakamura
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 16:18




nooooo, io avevo la strategia per battere kirashi a tradimento in questo stesso turno (angelo sei cativooooo, e io sono un bastardo che attacca a tradimento xD ) comunque se volete posso attaccare io nakamura, ma non voglio rischiare di perdere troppo chakra in un incontro subito all'inizio, massimo attacco kirashi darella e angelo (mi sembrate i più adatti per incominciare, non voglio rischiare contro un nara, le ombre rompono ad un certo punto). Oltre a questo non so, so che oggi non era venuto a scuola, penso che abbia febbre, ma potrei sbagliarmi.
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 16:22




Sono anche io un "nara"...
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 16:34




lo so, infatti ci sono 2 uchiha,
e uno hyuga,
2 piccoli nara,
e un normalce (la fattoria degli animali con zio tobia se la sapete xD non continuo perchè non ne ho voglia xD)
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 16:43




quindi soul vuoi davvero combattere contro di me? ne sei sicuro ? XD
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 4/2/2010, 17:12




XD tutti che mi evitano?!?!?Allora verrò io a prendervi!!!
Comunque devo dirlo come tutti voi avete fatto,i primi 2 che attachero contemporaneamente saranno kirashi e natuto,subito dopo mi dispiace toccherà ad angelo.
P.S. Davvero volete far morire i vostri P.G.??Davvero volete perdere la vostra vita sommersi dalla mia sabbia??Kirashi e naruto ditemelo subito senno preparate l'estrema unzione per i vostri PG.
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 17:16




se tocchi angelo ti ammazzo a lui cipenserò io più tardi
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 17:24




naruto chi? comunque non è che io abbia paura, e solo che non voglio sprecare chakra con uno che potrebbe mettermi seriamente in difficoltà. comunque naka, kirashi spero non sia uno sprovveduto, massimo lo batti e poi vengo io a toglierti la soddisfazione (lasciamo che siano i fatti a decidere chi ha più ingegno)
 
Top
835 replies since 2/2/2010, 16:06   2575 views
  Share