Scontro tra Genin di due villaggi

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 27/1/2010, 15:33




Tipo di incontro: 1 vs 1
Partecipanti: Alex Uzumaki vs Sakumo Khayne

Livello: Genin Verde vs Genin Rossa

Durata scontro: 1 Post di presentazione, 5 Post di combattimento 1 Post di conclusione

Luogo: Prato grande 30 metri quadri, ma con rari grandi alberi sparsi, un laghetto a sud lontano circa 7 metri.

Ora, La temperatura è di circa 22° Celsus. Il cielo è senza una nuvola, e il sole splende.

Condizioni di vittoria: Fine chakra-Resa-No post per tre giorni-Impossibilità di continuare

Limitazioni: No morte-No ferite permanenti-No intromissioni

Edited by Naruto_Uzumaki!!! - 27/1/2010, 20:02
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 28/1/2010, 20:15




Postero questa sera sul tardi
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 29/1/2010, 12:15






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui



Una mattina come le altre a konoha,il sole si innalzò alto nei cieli,gli uccellini
cinguettavano e il mormorio delle persone comincio ad essere sempre più assordante,mi alzai
come tutte le mattine svegliato se si può dire da quei piccoli rumori,konoha diversamente da
Suna possedeva il potere di far rumore in ogni situazione, questo dovuto anche alla
postazione del nostro accampamento,vicino ad una accademia. Cavolo i bambini quanto
strillano!!Ma ormai era passato un pò di tempo dal nostro trasferimento quindi mi ci abituai
e senza indugiare mi preparai per la mia solita passeggiata per il villaggio. Durante
i miei preparativi di routine qualcosa mi passo lungo la schiena,un brivido freddo e gelato,un
segno,un avvertimento?nessuno lo potrà sapere e solo vivere la giornata mi avrebbe fatto
scoprire questo grande dilemma. Uscendo dalla mia tenda comincia ad incamminarmi verso i vari
campi addestrativi dell'accademia,sempre più silenzio,ordine,i colori dallo scuro delle
abitazioni hai colori sempre più chiari della natura,gli alberi cominciarono ad essere sempre
più frequenti fino a trovarli uno attaccato all'altro,mi ero immerso nel verde più
totale,ero finito in un boschetto. La mia camminata era sempre lenta e costante,non sapevo
dove mi stavo recando ma la voglia di avventura non mi mancava e la curiosità mi dava la
spinta di andare oltre,voltavo la testa di qua e di la in cerca di qualcosa era uno
spettacolo quello che stavo vivendo,i raggi del sole che trapassavano le grande fronde degli
alberi ,il fresco del mattino,delle piccole gocce d'acqua che scivolavano dalle foglie e
colpiti dai raggi solare emettevano uno strano colorito,affascinante.
Tutto questo però fini,si perchè la camminata ebbe fine quando uscii da quella fantastica
distesa di alberi facendo capolino in un piazzale totalmente verde,una dolce erbetta soffice
alta massimo due o tre centimetri ricopriva quel grosso piazzale,voltando la testa vidi anche un
piccolo laghetto che difendeva la sua zona con dei piccoli pesci che saltavano fuori
dall'acqua come per dire,vai via da qui,questa è zona nostra!!Anche qui si trovarono
degli alberi molto di meno dei precedenti,si potevano quasi contare,uno,due,tre..saranno
stati sei ho sette,erano grandi,maestosi,i padroni indiscussi di quel piccolo paradiso terrestre. Mi
avvicinai lentamente ad uno degli alberi,comincia a guardarlo dal basso verso
l'alto,altissimo,ma i miei occhi superarono esso e andarono a sbattere contro il sole,era li
sopra,la sua luce mi acceco quasi l'occhi e fui costretto ad abbassare la testa e a
chiuderli,nessuno poteva avere il lusso di osservarlo per più di qualche secondo,lui non lo
accettava,era libero di decidere come comportarsi,sui sapeva se scaldare o no,lui sapeva
chi poteva osservarlo o no,guardava dall'alto verso il basso tutto e tutti,nessuno poteva
batterlo,lui era dio.
Decisi cosi di non sfidarlo,mi stropicciai gli occhi per far svanire quella luce che mi dava
fastidio,avvicinandomi all'albero che avevo avanti,ci poggia la schiena sopra,misi le
mani dietro la testa cosi da avere un buon cuscino e comincia a guardare il laghetto e tutto
quello che lo circondava. Il silenzio vagava in quella zona dimenticata da dio,piccoli
conigli si avvicinavano furtivamente verso la zona acquosa per abbeverarsi,uccellini
cinguettavano felici volando da un ramo all'altro,poggiandosi a terra e poi svolazzare tutti
insieme,era una pace che non sentivo e vedevo da una vita. I miei movimenti erano
impercettibili,non volevo ne spaventare gli animali ne uccidere il silenzio,una volata di
vento freddo passò veloce colpendo me e la grossa chioma dell'albero che mi copriva,provai la stessa sensazione di quando mi alzai...

Un altro segno?qualcosa starà per capitarmi.....




CITAZIONE
post penoso e corto,ma come tutti hanno anche io sn abbastanza impegnato xd



Edited by nakamura.666 - 29/1/2010, 13:28
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 1/2/2010, 18:03




Chiedo una proroga di 2-3 giorni
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 2/2/2010, 01:14




per me nn ci sono problemi,vai tranquillo
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 2/2/2010, 21:06




CITAZIONE
Chiedo di congelare lo scontro per partecipare alla Battle Royale

 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 2/2/2010, 21:17




sese
 
Top
6 replies since 27/1/2010, 15:33   83 views
  Share