Braccio di Shukaku

« Older   Newer »
  Share  
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:08




Gaara durante lo scontro con Deidara usa una tecnica con la quale fa spuntare un braccio di sabbia simile a quello di shukaku, con il quale insegue l'avversario... Come mai non è presente tra le tecniche derivate dall'innata?
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 25/1/2010, 20:13




poichè sarebbe sgrava se potesse inseguire l'avversario e magari anche prenderlo e stritolarlo, e poi io penso che il gdr sia basato su naruto, non sullo shippuden, infatti molte tecniche non vi sono. (solo in parte c'è lo shippuden)
se vuoi altre risposte più esaurienti lascio la parola a mod e admin
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:16




Beh, sono presenti la tecnica del jashismo ecc. è pure presente la manipolazione degli origami di konan, che si vede verso la "fine" dello shippuuden (per fine intendo l'ultima parte fino ad ora scritta)
 
Top
Juice'
view post Posted on 25/1/2010, 20:19




Bravo mi hai ricordato che dovevo postare a riguardo :sese:
Già il fatto che ci sia tra le innate quella della sabbia è inverosimile, in quanto quest'ultima deriva dal bijuu e non da codici genetici. Inoltre evocare Shukaku come fosse un qualsiasi richiamo, e per lo più con un consumo ridicolo, mi sembra assai sgravo.
Pensieri al vento comunque. ^^
Però, come per le varie tecniche da super pg, bisognerebbe avere un buon numero di utenti con relative abilità per avere motivi di inserirla.
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:20




Ti sbagli: gaara mantiene la sabbia anche DOPO l'estrazione del bijuu e questo te lo posso assicurare...
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 25/1/2010, 20:23