Braccio di Shukaku

« Older   Newer »
  Share  
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:08




Gaara durante lo scontro con Deidara usa una tecnica con la quale fa spuntare un braccio di sabbia simile a quello di shukaku, con il quale insegue l'avversario... Come mai non è presente tra le tecniche derivate dall'innata?
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 25/1/2010, 20:13




poichè sarebbe sgrava se potesse inseguire l'avversario e magari anche prenderlo e stritolarlo, e poi io penso che il gdr sia basato su naruto, non sullo shippuden, infatti molte tecniche non vi sono. (solo in parte c'è lo shippuden)
se vuoi altre risposte più esaurienti lascio la parola a mod e admin
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:16




Beh, sono presenti la tecnica del jashismo ecc. è pure presente la manipolazione degli origami di konan, che si vede verso la "fine" dello shippuuden (per fine intendo l'ultima parte fino ad ora scritta)
 
Top
Juice'
view post Posted on 25/1/2010, 20:19




Bravo mi hai ricordato che dovevo postare a riguardo :sese:
Già il fatto che ci sia tra le innate quella della sabbia è inverosimile, in quanto quest'ultima deriva dal bijuu e non da codici genetici. Inoltre evocare Shukaku come fosse un qualsiasi richiamo, e per lo più con un consumo ridicolo, mi sembra assai sgravo.
Pensieri al vento comunque. ^^
Però, come per le varie tecniche da super pg, bisognerebbe avere un buon numero di utenti con relative abilità per avere motivi di inserirla.
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:20




Ti sbagli: gaara mantiene la sabbia anche DOPO l'estrazione del bijuu e questo te lo posso assicurare...
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 25/1/2010, 20:23




Si, hai ragione (nel manga sono molto avanti se vedi le scan) ma non ci sono le tecniche di molti personaggi, come il mille falchi sulla spada di sasuke (che forse è una tecnica personale e perciò non c'è) e poi il braccio dello shukaku potrebbe derivare da quest'ultimo, il che sarebbe una tecnica derivata da bijuu per essere più precisi, e visto che i bijuu non ci sono, non ci sono nemmeno queste tecniche. Poi non si sa mai che gli admin aggiungano tecniche nuove(lo spero, ma non penso che succederà molto presto, nemmeno so se succederà). Comunque se hanno bisogno di altre tecniche penso che facciano una discussione tra lo staff e poi dicono la bella novella a tutti.
P.S. i miei sono solo ragionamenti, non son la verità assoluta
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:25




Ho appena ricordato che Shin ha una tecnica personale del braccio di shukaku... Vuol dire che mi hanno preceduto... Secondo voi shin mi farà usare la tecnica personale?
 
Top
Juice'
view post Posted on 25/1/2010, 20:26




Beh, le tecniche che Kishi si inventa son sempre più sgrave, quindi non penso minimamente ad un loro inserimento, previa pesante limitazioni dei loro potri.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 25/1/2010, 20:32




se shin si fa vedere quando tu sarai al suo livello forse si
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:33




lo so... se ci arrivo al suo livello...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 25/1/2010, 20:40




Cito dalle parole di Vaal:

CITAZIONE
Di cose sgrave in Gdr ce ne son per forza, visto che il manga non ha grandi limiti per molti poteri che ci sono, però di qui a studiare nuovi modi di overpowerare la gente ce ne sta di distanza xD

Ergo, non complicatevi troppo la vita, fare il chidori lanciabile in stile Sasuke sarebbe una cosa assurda, si ammazzerebbe gente come se nulla fosse, stesso discorso vale per il braccio di Shukaku di Gaara.
Se non mettiamo delle cose è per un motivo ben preciso, non per una nostra dimenticanza. Il gdr è ben diverso dal manga/anime.
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 25/1/2010, 20:41




ok, anche se CREDO che shin abbia questa tecnica (o qualcosa di simile)
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/1/2010, 22:22




Le tecniche personali sono quasi un mondo a parte, che in certa misura ovvia al finito numero di tecniche presenti nelle liste.
Qualcosa che non si è disposti ad inserire a livello generale può essere approvato per un particolare pg - con tutte le limitazioni del caso sul Jutsu per non sgravarlo -, ma soprattutto varie tecniche non sono presenti perché o non se ne sapeva molto fino a poco tempo fa o perché comunque sarebbero disponibili ad utenti di grado elevato, i quali non sono esattamente abbondanti.

P.S:
Dubito Shin ti lascerebbe mai usare la sua tecnica personale xD
 
Top
12 replies since 25/1/2010, 20:08   78 views
  Share