arma di produzione migliore rispetto ad un altra

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 21/1/2010, 14:36




so che faccio un sacco di domande ma è per non sbagliare...
se durante un combattimento un arma, ad esempio, di livello artigianale media si scontra contro una in serie di fabbrica cosa succede?
la seconda si rovina, si crepa o si rompe?
 
Top
Darella
view post Posted on 21/1/2010, 14:58




io presumo, visto che gli oggetti di produzione artigianale siano più pregiati di quelli di produzione industriale , questi ultimi si dovrebbero crepare
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 21/1/2010, 15:01




lo credo anche io ma il deperimento dell arma di produzione inferiore sta all'onesta del pg proprietario?
oppure chi ha l'arma migliore afferma (in tempo verbale indicativo - autoconclusivo quindi) che l'arma avversaria si è crepata durante lo scambio di fendenti?
 
Top
Darella
view post Posted on 21/1/2010, 15:09




presumo che stà sempre al onestà del possessore d'arma alla fine non vi sono mai azioni conclusive apparte certe tecniche
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/1/2010, 15:11




Detta così è un pò generalizzata la cosa, dipende dai casi e dalle armi. Dipende anche da come e dove si colpisce l'arma e con quale parte la si colpisce.
 
Top
Juice'
view post Posted on 21/1/2010, 15:13





CITAZIONE (Vaalin @ 20/10/2008, 23:31)
SPOILER (click to view)
P.S:
Ho evidentemente dimenticato di aggiungere che, nelle mie intenzioni, le armi di pari qualità non si danneggiano significativamente fra loro, un' arma di qualità superiore (quindi più bassa in lista) di uno scheggia l' altra, un' arma di qualità superiore di due intacca l' altra (pochi colpi e si spezza), un' arma di qualità superiore di tre spezza l' altra con un colpo adeguato (se la sfiora, ovviamente, non la spezza del tutto), un' arma di qualità superiore di quattro trapassa l' altra con facilità anche se non vi si mette precisione o eccessiva forza (mettendo in luce tutti i difettucci di produzione e l' inferiorità del materiale), un' arma di qualità superiore di cinque ignora l' altra, rendendola completamente inutile già dopo il primo contrasto, persino senza sforzarsi.

Scusate l' italiano e la forma scorretta, nonché ripetitiva, ma l' ora è tarda e il mio mouse ha deciso di smettere di funzionare...

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 21/1/2010, 15:41




thanks juice... ora so che dovrò sborsare un sacco x l arma che ho in mente XD
 
Top
Vaalin
view post Posted on 21/1/2010, 16:42




CITAZIONE (Juice' @ 21/1/2010, 15:13)
CITAZIONE (Vaalin @ 20/10/2008, 23:31)
SPOILER (click to view)
P.S:
Ho evidentemente dimenticato di aggiungere che, nelle mie intenzioni, le armi di pari qualità non si danneggiano significativamente fra loro, un' arma di qualità superiore (quindi più bassa in lista) di uno scheggia l' altra, un' arma di qualità superiore di due intacca l' altra (pochi colpi e si spezza), un' arma di qualità superiore di tre spezza l' altra con un colpo adeguato (se la sfiora, ovviamente, non la spezza del tutto), un' arma di qualità superiore di quattro trapassa l' altra con facilità anche se non vi si mette precisione o eccessiva forza (mettendo in luce tutti i difettucci di produzione e l' inferiorità del materiale), un' arma di qualità superiore di cinque ignora l' altra, rendendola completamente inutile già dopo il primo contrasto, persino senza sforzarsi.

Scusate l' italiano e la forma scorretta, nonché ripetitiva, ma l' ora è tarda e il mio mouse ha deciso di smettere di funzionare...

Meno male che qualcuno se ne è ricordato, mi ero stufato di doverlo riquotare tutte le volte xD
 
Top
7 replies since 21/1/2010, 14:36   45 views
  Share