Seto Yagame vs ???

« Older   Newer »
  Share  
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 18:33




Tipo di incontro: 1vs1

Partecipanti: Seto Yagame vs ???
Livello: studente gialla vs studente bianca/gialla

Durata scontro:1 post di presentazione,4 di combattimento,1 di conclusione

Luogo:
una foresta di 75 metri,con molti grandi massi sparsi per la zona

Condizioni di vittoria: mancata risposta entro 3 gg,impossibilità di continuare.

(opzionale) Limitazioni: no morte,no ferite permanenti
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 16/1/2010, 18:51




Posso io: sono genin gialla...
 
Top
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 19:07




io sono solo uno studente

va be non importa accetta pure la sfida
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 16/1/2010, 19:08




ok, chi fa il primo post? (io non ho ancora nessun privilegio da genin: ho solo 5 tecniche)
 
Top
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 19:12




se ti va ,puoi cominciare te con il primo post
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 16/1/2010, 19:13




Puoi cominciare te?
 
Top
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 20:42




narrato
pensato
parlato

Quella mattina Seto si svegliò molto presto.
Era nervoso,ansioso ,preoccupato.
Il cuore gli batteva come non mai nel petto per quello che era il suo primo incontro.
Il suo pensiero era concentrato a quello che lo stava attendendo :il combattimento con l'altro ninja.
come sarà?,pensò,sarà furbo,astuto o cos'altro?riuscirò a combatterlo e a sconfiggerlo con onore?
poi allontanando queste preoccupazioni si preparò ad custodire con se i suoi kunai che tanto fiero era di portare ,perchè simbolicamente per lui significava l'inizio della sua carriera ninjia che da molto tempo era ansioso di iniziare.


dopo aver finito di prepararsi si incamminò verso la foresta dove lui e il suo avversario si sarebbero dovuti riunire.
Dopo pochi minuti di viaggio,che gli sembravano però interminabili,tanta era l'adrenalina e la tensione che lo pervadevano.
Seto giunse finalmente nel centro della foresta.
Gli alberi fitti e altissimi gli sembravano giganti,e la sua ansia aumentava sempre di più ,ma vedendo che non c'era ancora nessuno si sedette vicino a un'albero in attesa del suo nemico.

Edited by *thor* - 17/1/2010, 01:10
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 17/1/2010, 00:32




Dato che il Genin non é contemplato tra le possibilità posso accogliere la sfida io, povero Studente energia Gialla? Infondo il Genin ha le statistiche maggiorate e le Abilità Ninja, non sarebbe un combattimento alla pari anche senza tecniche.
 
Top
*thor*
view post Posted on 17/1/2010, 00:41




ok,a me basta fare un combattimento con qualcuno XD
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 17/1/2010, 00:51




Allora posto entro tre giorni da ora. P.S. A proposito, tu non possiedi ancora il coprifronte della foglia.
 
Top
*thor*
view post Posted on 17/1/2010, 14:45




per me importa che qualcuno la faccia,allora questa è l'ultima decisione la faccio contro naruto
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 17/1/2010, 22:32




Vabbé, sarà per un'altra volta. Comunue ritiro l'affermazione a proposito delle statistiche: dipendono dall'energia, quindi il Genin energia Gialla rispetto a te ha in più solo le Abilità Ninja.
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 22/1/2010, 19:40




scusa ma la battaglia non la dovevi fare con me???
 
Top
*thor*
view post Posted on 22/1/2010, 19:58




si si la faccio con te questo è successp prima ,adesso non la faccio più con lui.
 
Top
dragonhearts
view post Posted on 24/1/2010, 16:14




Narrato
Parlato
Pensato
In una foresta di 75 metri,Heero Kaguya,studente di Kiri aveva notato un ninja,con un kunai in mano
Un Kunai??forse vuole combattere
Ehi tu,che ne dici di una battaglia,io sono Heero Kaguya,e tu???
Nel frattempo Heero stava prendendo anche lui un kunai
Bene,partirò dopo all'attacco usando una tecnica come quella dei servitori di nebbia,ma voglio vedere prima che farà il mio avversario....Uhm,forse avrei dovuto usare la tecnica della moltiplicazione del corpo........
SPOILER (click to view)
Stato fisico:illeso
Stato mentale:curioso
Chakra:100/100
Armi in mano:1 Kunai
Armi possedute:9 Kunai
 
Top
22 replies since 16/1/2010, 18:33   150 views
  Share