Seto Yagame vs ???

« Older   Newer »
  Share  
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 18:33




Tipo di incontro: 1vs1

Partecipanti: Seto Yagame vs ???
Livello: studente gialla vs studente bianca/gialla

Durata scontro:1 post di presentazione,4 di combattimento,1 di conclusione

Luogo:
una foresta di 75 metri,con molti grandi massi sparsi per la zona

Condizioni di vittoria: mancata risposta entro 3 gg,impossibilità di continuare.

(opzionale) Limitazioni: no morte,no ferite permanenti
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 16/1/2010, 18:51




Posso io: sono genin gialla...
 
Top
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 19:07




io sono solo uno studente

va be non importa accetta pure la sfida
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 16/1/2010, 19:08




ok, chi fa il primo post? (io non ho ancora nessun privilegio da genin: ho solo 5 tecniche)
 
Top
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 19:12




se ti va ,puoi cominciare te con il primo post
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 16/1/2010, 19:13




Puoi cominciare te?
 
Top
*thor*
view post Posted on 16/1/2010, 20:42




narrato
pensato
parlato

Quella mattina Seto si svegliò molto presto.
Era nervoso,ansioso ,preoccupato.
Il cuore gli batteva come non mai nel petto per quello che era il suo primo incontro.
Il suo pensiero era concentrato a quello che lo stava attendendo :il combattimento con l'altro ninja.
come sarà?,pensò,sarà furbo,astuto o cos'altro?riuscirò a combatterlo e a sconfiggerlo con onore?
poi allontanando queste preoccupazioni si preparò ad custodire con se i suoi kunai che tanto fiero era di portare ,perchè simbolicamente per lui significava l'inizio della sua carriera ninjia che da molto tempo era ansioso di iniziare.


dopo aver finito di prepararsi si incamminò verso la foresta dove lui e il suo avversario si sarebbero dovuti riunire.
Dopo pochi minuti di viaggio,che gli sembravano però interminabili,tanta era l'adrenalina e la tensione che lo pervadevano.