Scheda di Yon Chitsuda, Utente:Orochimaru's daughter

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/12/2009, 22:43




Dati Personali: altezza: 1,80; peso: 76 kg; occhi azzurro ghiaccio,capelli neri e lunghi, piuttosto magro, carnagione chiara, lineamenti delicati,

Nome Utente:Orochimaru's daughter
Nome del PG:Yon Chitsuda

Villaggio:Oto

Background:Yon viene abbandonato nei dintorni di Oto, da due creature a noi sconosciute. Viene accudito da un uomo di mezza età, che lo aveva trovato per caso. Shin, quest'ultimo, lo cresce, ma con lo scopo di servirsi delle sue forze per difendersi dai suoi nemici. Infatti l'uomo non era per nulla una persona rispettabile, ed erano in molti a volere la sua morte. Arrivato all'età di 16 anni, Yon capì quali erano le intenzioni del suo maestro, e venne subito colto da un attacco di rabbia impetuosa. Ciò lo fece trasformare in un essere dalle sembianze umane, ma dalla carnagione scura e dai grandi occhi rossi. Yon uccise il suo maestro senza nemmeno rendersene conto, e poi gli negò definitivamente la vita succhiandoli tutto il sange che gli rimaneva nel corpo. Poi, decise di lavorare come mercenario in diversi villaggi o organizzazioni, ma questo aumentò il suo desiderio di uccidere. Si fa soprannominare Exar, parola che per lui significa "odio".

Grado: Studente

Energia: Bianca


Armi ed equipaggiamento: shuriken (10)

Abilità Ninja: N/A

Abilità Innate: N/A

Contratto: N/A

Tecniche Base:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Caratteristiche: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.


Tecniche Avanzate:

Suono Fantasma
Caratteristiche: Concentrando il chakra nel palmo il Ninja può generare delle Onde sonore in qualsiasi punto (entro 9 metri) che abbia nel suo campo visivo semplicemente puntandovi contro la mano.
I suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica o delle parole, ma può mimare il brusìo di più persone (ovviamente inintelleggibe), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità (il Volume) pari al massimo a quello che potrebbe emettere il ninja gridando. E' necessario mantenere il contatto visivo con il punto di generazione del suono, e anche puntare la mano in quella specifica direzione.


Onda Stordente - Muchuuha
Caratteristiche: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
 
Top
0 replies since 27/12/2009, 22:43   33 views
  Share