sfida Alexander Normalce vs Mikashi Normalce, sfida nello stesso clan

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 17/12/2009, 19:06




CITAZIONE
Tipo di incontro: 1 vs 1

Partecipanti: Alexander Normalce vs Mikashi Normalce

Livello: studente bianca vs studente bianca

Durata scontro: . 1 post di presentazione, 5 di combattimento, 1 di conclusione oppure se entrambi d accordo continuamo quanto vogliamo

Luogo: riva di un fiume, fiume largo 7 mt e profondo 5 mt. riva sabbiosa e con erba. 20 mt di distanza dal fiume al bosco

Ora, Tempo metereologico e Temperatura: 16.00 ; tempo meteorologico terseo e sereno ; 25 gradi
Condizioni di vittoria:
- impossibilità a continuare l incontro (evitiamo la morte :D )
- concordo tra le parti
- esaurimento del chackra
- mancata risposta entro 3 gg

(opzionale) Limitazioni: cerchiamo di non ucciderci...

SPOILER (click to view)
narrato pensato parlato

Alexander aveva messo un annuncio su una bacheca, all ingresso della zona del suo clan. il clan Normalce.
il messaggio era semplice
CITAZIONE
chiunque voglia sfidarmi mi troverà vicino al fiume alle 16.00.

il messaggio era semplice. Alexander voleva uno sfidante, voleva qualcuno con cui misurare la sua forza e sperava che qualcuno venisse.
erano le 16.00 e lo studente si trovava sul luogo dell incontro. il cielo era sereno e la temperatura ottimale, un fiume scorreva sereno poco piu in la e Alex si era seduto all ombra di un albero.
speriamo che qualcuno venga... altrimenti dovrò allenarmi da solo...
Alex indossava la sua stessa tenuta, quella che teneva tutti i giorni. per sicurezza aveva inserito un paio di kunai dentro le maniche.
non si sa mai...
e intanto attendeva...
solo combattendo e rischiando si puo migliorare. bisogna testare continuamente le proprie capacità per migliorare sempre piu...
 
Top
†DarEDeviL†
view post Posted on 17/12/2009, 19:30




SPOILER (click to view)
narrato
§pensato§
parlato


Mikashi a ritorno da una passeggiata nel villaggio er in cerca di qualcosa di divertente da fare,la solita vita passate chiuso in casa non gli piaceva a fatto e tornare dalla sua famiglia non gli andava proprio a genio ma d'altronde cos'altro poteva fare.
Era alle porte della zona del suo clan,sorpasso l'ingresso ma dopo due passi si fermò,restò fermo circa tre secondi e poi tornò indietro.
Qualcosa aveva attirato la sua attenzione.
In quella bacheca quasi sempre piena di annunci pubblicitari spiccava un annuncio apparentemente nuovo vista la sua posizione,sopra tutti gli altri.
Un foglio con una semplice richiesta.
CITAZIONE
chiunque voglia sfidarmi mi troverà vicino al fiume alle 16.00.

Mikashi ci pensò un attimo.
§chissà chi è che ha così tanta voglia di combattere...a casa non ci torno di sicuro...§
Si guardò i pantaloni e vide che aveva già il sacchetto con gli spiedi e gli shuriken.Ci pensò ancora un attimo e poi decise.
Tsk...andiamo a vedere chi è questo tipo...
Con un gesto veloce strappo dalla bacheca il messaggio e si diresse verso il fiume,erano le 15.40 circa perciò ce l'avrebbe fatta per l'ora stabilita.
Alle 16.05 era arrivato sul luogo dell'incontro,aveva notato già da un pò una figura sotto un'albero perciò gli si avvicinò e gettandogli il foglio ai piedi disse.
Sei tu che hai messo questo messaggio non è vero?
Non attese una risposta quindi continuò a parlare nascondendo gli occhi sotto la frangia blu dei suoi capelli.
Beh allora?!Alzati sarò io il tuo avversario!
Si allontanò e mentre camminava verso il fiume si tolse il cappotto che portava sempre addosso lanciandolo sull'erbetta in riva al fiume.
§sono curioso di vedere di cosa è capace questo ragazzo...§
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 17/12/2009, 20:23




Alex stava meditando tranquillo e sembrava che quella tranquillità sarebbe rimasta finchè un rumore in lontananza gli fece aprire gli occhi. un ragazzo si stava avvicinando verso di lui.
forse il mio sfidante, o forse solo uno che si è perso...
ma quando questi gli si parò davanti non vi erano più dubbi. infatti con aria sicura il ragazzo buttò il foglio che Alex aveva appeso ai suoi piedi e disse
CITAZIONE
Sei tu che hai messo questo messaggio non è vero?

questo qua vuole morire giovane... non mi conosce e mi parla così?? vedremo come combatte...
e quindi il giovane misterioso continuò dicendo
CITAZIONE
Beh allora?!Alzati sarò io il tuo avversario!

Alex guardava impassibile il giovane. chiunque fosse non aveva importanza, ne da dove venisse. l importante era combattere e a quanto pare lui voleva la stessa cosa.
così mentre lui si allontanava e gettava il suo cappotto Alex si alzò tranquillamente e si avvicinò anche lui al fiume, stando a dieci metri dal ragazzo, e 7 dal fiume...
Alexander fissava il suo avversario... lo sguardo impassibile e i suoi occhi neri come la pece fissavano il ragazzo per valutarne le capacità.
e quindi disse
facciamo una piccola scommessa... chi perde dice il suo nome all avversario... beh... se sarai bravo alla fine dell incontro ti dirò il mio...
e un leggero sorriso comparve sulla faccia di Alexander... era tranquillo e concetrato...
vediamo di cosa è capace...
allora Alex partì all attacco. estrasse velocemente 2 kunai mettendosene uno per mano. quindi si avvicinò al suo avversario il più velocemente possibile.
una volta arrivato in corpo a corpo avrebbe effettuato un bluff e un attacco.
il bluff sarebbe stato un fendente laterale esterno interno con il kunai nella mano dx verso la testa del suo avversario. era un attacco elementare e difficilmente avrebbbe messo in crisi il suo avversario. il vero attacco infatti non era questo. il fendente avrebbe distratto, si sperava, l attenzione dell avversario e quindi nel contempo Alex avrebbe tentato una spazzata con la gamba destra contro le gambe del giovane. se ci fosse riuscito Alex avrebbe usato il kunai nella sinistra per un affondo alla gamba avversaria sx.
nel caso in cui l avversario avesse evitato la spazzata Alex avrebbe velocemente composto i sigilli per una tecnica
la tecnica del gayser respingente...
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

così facendo Alex avrebbe potuto scagliare l avversario lontano da se e l avrebbe cosi stordito. se fosse riuscito a colpirlo con il gayser Alex avrebbe lanciato il kunai nella sinistra contro la sua spalla destra per limitargli i movimenti.
nel caso in cui l avversario avesse evitato tutti gli attacchi Alex avrebbe comunque mantenuto il kunai nella mano sx a propria difesa.
è un attacco semplice... vediamo come se la cava...
CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 50/50
Armi: Kunai x 10

SPOILER (click to view)
scalo il chackra se effettuo la tecnica
 
Top
†DarEDeviL†
view post Posted on 17/12/2009, 20:51




Il suo avversario non si fece,andò subito al sodo correndo contro Mikashi per un attacco apparentemente diretto,con un kunai verso la testa di Mikashi.
Ma ciò che intendeva veramente fare il suo avversario non era quello e Mikashi lo capì all'ultimo momento.
Il suo attacco diretto alla testa non era abbastanza veloce e potente per essere un attacco diretto,di sicuro avrebbe tentato un altro attacco con il secondo kunai che aveva in mano.
Ma Mikashi non glie ne avrebbe dato l'occasione.
Prima che fosse troppo tardi apparve in una nuvola di fumo una copia di Mikashi che quest'ultimo lanciò prontamente contro il suo avversario lanciandolo dal braccio.L'avversario avrebbe potuto evitare il bushin ma era troppo vicino per evitare di sbatterci contro e di sicuro la nuvola che si sarebbe creata dalla scomparsa del bushin avrebbe confuso l'avversario.
SPOILER (click to view)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Intanto il vero Mikashi si era allontanato di circa 3 metri e componendo semplici sigilli attivò una delle tecniche più difficili ma anche più divertenti del suo repertorio:il soffio artico.
Impastò più velocemente possibile il chakra nella bocca per poi lanciare un getto di vento ghiacciato contro il suo avversario.
SPOILER (click to view)
Posizioni Magiche: 5 ( medio )
Villaggio: Kiri
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

La strategia di Mikashi era semplice ma efficace.
Come per la prima tecnica la distanza tra i due avrebbe favorito Mikashi,il soffio artico lanciato a meno di 3 metri sarebbe stato molto efficace contro un'avversario lievemente stordito.
L'unica nota negativa era che quella tecnica gli "mangiava" molto chakra e per questo da quel momento in poi avrebbe dovuto usare le sue tecniche con il contagocce.


CITAZIONE
Stato fisico:illeso
Stato mentale:normale
Chakra:25/50

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 17/12/2009, 21:37




Alex gli era arrivato addosso e l avversario aveva prontamente schvato con sangue freddo la sua spazzata e il suo fendente scattando all indietro e usando un clone... il clone aveva creato una leggera nube ma Alex aveva già un altro piano e, coperto anche dalla nube, questo ebbe successo.
appena il ragazzo scattò all indietro schivando il primo attacco Alex usò la tecnica del gayser respingente
SPOILER (click to view)
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)

che colpì in pieno il ragazzo. mentre veniva colpito il ragazzo cercò di usare una tecnica che Alex conosceva bene, il soffio artico, ma essendo stato colpito dal gayser l avversario non riuscì a completare la tecnica...
nel frattempo in cui l avversario volava 2 mt lontano Alex lanciò il kunai che aveva nella mano sinistra raggiungendo con spietata precisione la spalla destra dell avversario. in questo modo avrebbe avuto difficoltà a difendersi...
finora non mi ha dimostrato nulla... vediamo come continua...
subito dopo aver effettuato il lancio del kunai Alex si sarebbe messo in posizione difensiva, estraendo un altro kunai e mettendoselo nella mano sinistra.
dimostrami cosa sai fare...

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 40/50
Armi: Kunai x 9



Edited by angelo azrael - 18/12/2009, 11:45
 
Top
†DarEDeviL†
view post Posted on 17/12/2009, 23:03




Mikashi era stato molto ingenuo,le sue tecniche non solo gli avevano fatto perdere molto chakra ma gli avevano provocato anche una ferita di livello basso alla spalla.Già perchè mentre si allontanava era stato colpito da uno dei kunai dell'avversario alla spalla destra che cominciò a sanguinare.
Il dolore era sopportabile,la lama aveva oltrepassato la cute ma fortunatamente non era andata oltre.
Durante tutto questo neanche la sua tecnica del soffio artico era riuscita a intaccare l'avversario,grazie ad una grande abilità.
§Questo ragazzino è un bravo lottatore...questo non si può certo negare...§
Pensò Mikashi prima di dire
Lo devo ammettere,questa tua lucidità in certe situazioni non me l'aspettavo.
L'avversario si era messo subito in posizione di difesa dopo l'offensiva,era scaltro e veloce con una notevole abilità con i kunai vista la precisione con cui aveva scagliato uno di questi contro Mikashi.
Restò fermo per un pò di tempo ma poi decise di giocarsi il tutto per tutto,probabilmente non avrebbe funzionato e sicuramente gli avrebbe prosciugato ancora del chakra prezioso ma nella situazione in cui si trovava quella era l'unica soluzione che gli veniva in mente.
§la tecnica del velo di nebbia mi può essere utile,anche se contro un avversario come lui non servirebbe a molto.§
Mikashi decise di utilizzare prima la tecnica del velo di nebbia e poi con l'umidità presente nell'aria decise di creare,con la tecnica del piranha tropicale,uno di questi animaletti per infastidire il suo avversario attaccandolo e distraendolo dal problema reale ovvero Mikashi.
SPOILER (click to view)
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
Livello: 5
Consumo di Chakra: Basso

Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)


la spalla destra continuava a perdere sangue e difficilmente avrebbe potuto comporre sigilli troppo veloci,ma socchiudendo gli occhi e stringendo i denti riuscì ad attivare queste due tecniche.
§Più sforzo il braccio e più sangue esce dalla ferita,non posso continuare a lungo così...adesso quel piranha dovrebbe poterlo attaccare§
Mikashi strinse ancora una volta i denti,si spostò circa 3 metri più a destra per poi cominciare a correre contro il suo avversario.A causa del velo di nebbia anche la sua vista era offuscata perciò corse verso la possibile posizione dell'avversario.Il piranha avrebbe dovuto dare un discreto fastidio all'avversario visto che era un vero e proprio attacco,perciò Mikashi colse l'attimo per prendere 3 spiedi e lanciarli con la massima potenza che poteva mettere nel braccio contro il suo avversario:uno nella posizione in cui Mikashi pensava che fosse rimasto metre li altri due li lanciò a sinistra e a destra calcolando semplicemente la potenza e la distanza di un probabile salto del suo avversario.
Mikashi arrestò la corsa e rimase a pochi metri dal suo avversario e per non rischiare di essere di mise in posizione difensiva.
Sapeva che aveva dei kunai e probabilmente anche shuriken perciò si tenne pronto anche a saltare di lato per evitarli una volta lanciati allargando le gambe e abbassando il baricentro del corpo.
§l'essere ridotto così non mi aiuta...§

CITAZIONE
Stato fisico:ferita di livello basso alla spalla destra
Stato mentale:arrabbiato
Chakra:5 per velo di nebbia;5 per creazione piranha;5 per mentenimento piranha=30/50
spiedi:6-3=3



Edited by †DarEDeviL† - 19/12/2009, 15:20
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 19/12/2009, 20:53




Alexander aveva colpito l avversario che quindi si trovava ora con una spalla messa male.
e rispondendo alla sua affermazione disse
male. bisogna sempre aspettarsi di tutto dal proprio avversario, anzi pensare che lui sia più forte di te ti permette di concentrarti di più.
però l avversario mostrando grande grinta e volontà di vincere, dopo un attimo di riflessione compose i sigilli per utilizzare due tecniche. la ferita al braccio tuttavia non gli permise di comporre velocemente i sigili che quindi Alex, guardandolo attentamenti, interpretò come il velo di nebbia e il piranha tropicale.
CITAZIONE
-la spalla destra continuava a perdere sangue e difficilmente avrebbe potuto comporre sigilli troppo veloci- avendolo detto te posso dire che sei lento o cmq nn molto veloce

due tecniche comune agli studenti di kiri. così infatti una nebbia incominciò a scendere sul campo di battaglia e nello stesso tempo un pesce "galleggiante" incominciò la sua corsa contro Alex.
buona l idea... peccato per l esecuzione...
infatti Alex non poteva più vedere dove fosse il piranha ma, avendo riconosciuto la tecnica e avendolo visto partire, si aspettava che saltasse fuori da un momento all altro. nel frattempo Alex si era spostato di 1 mt alla sua destra silenziosamente, schivando così anche gli spiedi lanciati dall avversario. (lo spiedo lanciato contro la mia precende posizione mi manca, mentre gli altri due non hai specificato la distanza. e non avendo io saltato ma spostato leggermente li evito) senza colpire oggetti che potessero creare rumore, per non dare più alcun punto di riferimento al suo avversario.
quindi il piranha, essendo arrivato a 50 cm da Alex fece la sua comparsa brillando di colori vivaci. teoricamente doveva distrarre Alex ma non avvenne perchè il giovane già sapeva che stava arrivando. quindi Alex con sicurezza e sangue freddo usò il kunai per dissolvere il costrutto di ombre e umidità colpendolo con un fendente.
nel frattempo si sentiva distintamente la corsa del suo avversario che tuttavia si fermò poco distante, circa 2/3 mt davanti a sinistra...
male... io so dove è lui ma lui non sa nulla di dove sia io... avrebbe dovuto correre piu silenziosamente.
intanto Alex aveva incominciato a muoversi in circolo. sempre senza creare alcun rumore che potesse indicare la sua posizione, Alex infatti era attento ad eviatare rametti, foglie secche o simili. la posizione del suo obiettivo era approsimata quindi Alex si spostò mantenendosi a 3 mt dal suo obiettivo. (te sei il centro e 3 mt è il raggio). portandosi dietro le spalle del suo obiettivo...
ora vediamo cosa fare...
così facendo Alex prese 3 kunai in mano, non facendo alcun rumore metallico e decise per un lancio sicuro.
lanciò questi 3 kunai ad altezza dell addome, cercando di colpire la schiena, e tra loro distavano 30 cm. il lancio era a ventaglio per cercare di bloccare un possibile spostamento dell avversario. i kunai sarebbero stati lanciati silenziosamente e quindi l avversario non avrebbe potuto sentire ne il lancio ne le armi in volo.
in ogni caso Alex sarebbe rimasto alle spalle del suo avversario con due kunai in mano aspettando un qualsiasi rumore che potesse avvisarlo di uno spostamento dell avversario e del fatto che l avesse colpito o meno.
e sempre pronto a qualsiasi cosa

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 40/50
Armi: Kunai x 6

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 23/12/2009, 00:28




daredevil perde la sfida per mancato post entro 3 gg...
aspetto chiusura da parte di mod...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 28/12/2009, 11:37




CITAZIONE
Sarò molto breve, l'incontro è andato avanti discretamente. Ci sono i soliti errori che fa uno studente come non mettere le maiuscole quando servono, gli accenti e errori di battitura.
Vorrei che quando combattete riuscite bene a formare le azioni nelle vostre menti e pensando a cosa è possibile fare e cosa non, immedesimandovi nel vostro personaggio e non guardando la cosa in terza persona, non sempre una persona agisce nel modo giusto subito, mentre voi (in particolare angelo) si, il che vi rende un pò distaccati dal vostro personaggio e lo rende quasi invincibile, non per bravura ma perchè si forzano troppe cose. Apprezzo più la lealtà di uno studente che preferisce subire colpi piuttosto che fare l'impossibile per difendersi.
Angelo prende 50 punti e i rispettivi ryo, mentre Daredevil ne prende 10 con i soldi appropiati.

 
Top
8 replies since 17/12/2009, 18:55   107 views
  Share