il combattimento di due reclute

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 11/12/2009, 20:56




Tipo di incontro: 1 vs 1

Partecipanti: sayuki jashin vs sabaku no alex

Livello: Studente Bianca/gialla vs Studente Bianca / Gialla.

Durata scontro: 1 post Presentazione, 4 post di combattimento, 1 post di conclusione.

Luogo: leggero altopiano roccioso pieno di anfratti e massi enormi, un area di 120 m x 120 m sotto le rocce un enorme lago largo 56 m profondo 12 m a ovest e a est del altopiano uno spazio erboso con l’erba alta fino alle ginocchia qualche albero di tanto in tanto con cespugli sparsi per la zona erbosa

Ora: 16h 29min 00sec
Tempo metereologico: Soleggiato.nessuna nuvola ma con temporale all‘orizzonte.
Temperatura: 16 C°.

Condizioni di vittoria: Impossibilità a continuare, esaurito il chakra, no post entro 3 giorni.

Limitazioni: No morte.

Edited by Darella - 11/12/2009, 21:17
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 11/12/2009, 21:36




Narrato
Parlato
Pensato
Per Sabaku No Alex era una giornata come tutte le altre: si era appena svegliato e dopo aver fatto colazione aveva preso tutto l'occorrente per allenarsi e era andato verso la solita collinetta nella quale si allenava ogni giorno, ma la trovò occupata <<Che sfortuna, c è già una persona che si allena...>> pensò Alex sconsolato... <<Devo trovare un altro posto, non posso non allenarmi per una giornata>> Pensò dopo un lungo sospiro. Dopo aver cercato per un quarto d'ora un posto nel quale allenarsi Alex vide un area rocciosa <<Questo posto è perfetto!>> disse Alex appena vista l'area. Inizierò ad allenarmi qua.
 
Top
Darella
view post Posted on 11/12/2009, 21:48




Narrato
Parlato
pensato

Sayuki si alzava come sempre di mattina presto , verso le cinque del mattino come ogni giorno da quando aveva iniziato ad allenarsi, come ogni volta cercava un posto ottimo per allenarsi , se stava ancora nel villaggio di nuna li ci stava un area che solo lei conosceva ma , visto che stava a konoha doveva cercare qualcosa di altrettanto ottimo da sfruttare.
Camminava da ore, oramai si era fatta mattina per tutti gli altri e lei finalmente aveva trovato un luogo magnifico per lei , un altopiano con erba alta ai lati, un lago profondo sotto e alcuni alberi di tanto in tanto, non poteva chiedere di meglio, però era stanca e non poteva fare molto così, salita sul altopiano e sistematasi dietro un anfratto roccioso si mise a schiacciare un pisolino.
Venne svegliata da dei rumori molesti, una volta del tutto sveglia si voltò per vedere di chi si trattasse e trovò un giovane ragazzo che si allenava
Hei che ci fai qui? Questo è il mio posto per addestrarmi …. Ma va bè, ti prdono se ti alleni con me, mi serviva proprio uno con cui addestrarmi
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 11/12/2009, 21:57




Narrato
Parlato
Pensato

Sabaku No Alex iniziò ad allenarsi con il chakra: con il suo Kunai in mano stava scalando gli alberi grazie al chakra sulla pianta del piede ed una volta arrivato sopra gli alberi, più in alto che poteva, tagliava il punto con il kunai <<Dai, oggi devo scalare al massimo più alberi possibili>> si ripeteva continuamente Alex, ma dopo aver scalato due alberi vide una ragazza che si avvicinava a lui. Lei gli disse che quello era il posto in cui si allenava lei normalmente e chiese ad Alex se volesse allenarsi insieme a lui. <<volentieri, normalmente io non mi alleno qua, credo sarà la mia ultima intrusione, però accetto volentieri la sfida, anche io mi devo allenare!>> disse questo Alex prima di estrarre il suo Kunai ed iniziare il combattimento.
SPOILER (click to view)
Inizia ora tu con il post della battaglia
 
Top
Darella
view post Posted on 11/12/2009, 22:14




SPOILER (click to view)
se scrivi di più e più minuziosamente non ti fà di certo male XD poi non sono andato da te ma solo affacciato dal masso ma va bè questa tela abbono ma non farlo più mi raccomando

Sembrava interessato … sayuki era ferma con le mani dietro la schiena,
Bene ne sono felice, non ti lascerò quartiere sappilo
Lentamente con le dita estrasse tre spiedi portandoli con le dita delle sue mani due in una e uno nell’altra mano pronta a scagliarglieli addosso
cominciamo a distrarlo in modo da farmi perdere dal suo campo visivo e poi iniziamo a combattere sul serio.
Ancora lo fissava con uno sorriso , le gambe chiuse , dinanzi a lui sempre con le mani dietro la schiena
Sai, è davvero emozionante combattere con uno di un altro villaggio
Un leggero venticello decise di passarci di fronte a noi sollevando e smuovendo a destra e a sinistra i lunghi steli d’erba , con essi anche i suoi capelli si muovevano abbracciandole il viso dolcemente, non lasciava andare il sorriso neanche un secondo come se volesse ipnotizzarlo,
be io arrivo.
E in un attimo si gettò a terra velocissima muovendo rapidamente il braccio destro ad arco verso il giovane scagliandogli due spiedi mirandogli alle spalle intenta a bloccargli le articolazioni , non gli lasciò neanche un secondo e fece lo stesso con l’altro braccio scagliando il terzo spiedo verso il ginocchio sinistro
bene, molto bene, iniziamo … tecnica della moltiplicazione del corpo
SPOILER (click to view)
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu

Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu

Generando tre copie di lei per un totale di quattro sayuki, si mossero rapidamente cambiandosi continuamente di posizione , mischiandosi tra di loro per confondere sempre più per poi correre ai quattro lati del ragazzo ad una distanza di tre metri da lui formando un quadrato, in coro dissero
stiamo arrivando preparati
CITAZIONE
chakra:50
Tecnica della moltiplicazione del corpo 5 per copia per un totale di 15
Chakra attuale35

 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 11/12/2009, 22:47




Narrato
Parlato
Pensato

Alex estrasse un kunai e dopo la fissò per un po <<Già, devo dire che è molto eccitante combattere con una kuonchi di un altro villaggio... Ma toglimi una curiosità:tu di che villaggio sei?>> ma questa domanda serviva a perdere tempo in modo da permettergli di pensare ad una strategia adeguata <<Devo subito capire cosa vuole fare quella ragazza: non conosco ancora il suo stile di combattimento ne eventuali abilità innate, devo stare attento>> pensò Alex che nel frattempo guardava la ragazza. Ma il ragazzo del villaggio di Suna non pensava solo a possibili strategie da usare, ma anche ai suoi vecchi allenamenti e al fatto che doveva migliorare a qualunque costo. Subito dopo la ragazza schizzò a terra e lanciò tre spiedi ad Alex che si mise in posizione con il suo Kunai, ma decise all' ultimo momento di usare la tecnica del Muro di Vento
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale [Il muro è capace di deviare solo armi di piccola taglia, come Shuriken o Kunai]. Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
Tipo: Ninjutsu

(Livello: 4 / Consumo: Medio)
Grazie al muro di vento Alex riuscì a parare i tre spiedi. <<Devo dire che se mi avessi colpito a quest'ora non starei così tanto bene... Ma fortunatamente ho usato il muro di vento che mi ha protetto sufficientemente>> disse Alex rimanendo però impassibile <<Devo dire che è stata molto rapida:se continua così non ho molte speranze, devo velocizzarmi a pensare ad una strategia di attacco!>>. Alex non ebbe però il tempo di finire di parlare o di pensare dato che la ragazza usò la tecnica della moltiplicazione del corpo. Allora il giovane aspirante ninja decise di usare il proprio kunai per difendersi: ne estrasse velocemente un altro con l'altra mano e decise di lanciarne uno verso uno delle quattro ragazze e di tenerne uno nell'altra mano in quel momento fermo. Ma si vedeva molto bene che Alex sapeva quello che faceva.

Chakra:50
Tecnica del muro di vento:chakra-20=50-20=30
Chakra residuo=30

Edited by Gaara_Kazekage! - 11/12/2009, 23:17
 
Top
Darella
view post Posted on 11/12/2009, 23:59




La sorpresa di tutte quel giorno fu che il giovane con cui sayuki stava combattendo era di suna, stesso suo villaggio.
Però, non pensavo di combattere contro un paesano, speravo molto in un ragazzo di konoha, ma visto che sei del mio villaggio, vediamo cosa sai fare esattamente, preparati.
Disse quelle parole, facendole dire anche alle sue copie mentre lui , dopo aver estratto un kunai, lo scagli verso una di loro colpendola alla gola facendola però sparire in una nuvola di polvere.
E‘ inutile non riuscirai mai a trovarmi , di certo conoscerai moltissime tecniche del nostro villaggio, spero per te di si , perché io le conosco quasi tutte , vediamo se riuscirai a prendermi di sorpresa ragazzo
Lasciò alcuni attimi per fissarlo meglio , un sua copia era andata distrutta e quindi la percentuale adesso di essere trovata era del 65% ancora troppo alto per destare preoccupazioni ma sufficiente per crearne, anche se ne rimanevano solo due il tutto era del 50% un errore e sarebbe morto, questo duello li avrebbe messi in guardia verso nemici più agguerriti di loro , un ottimo modo per farsi le ossaper scongiurare sconfitte future oh peggio.
Però devo dire che ha buona mira.
Passarono alcuni attimi , attimi che ella usò per scrutarlo, era in posizione di difesa con un kunai in mano, ma sembrava strano , i suoi movimenti non erano naturali, come se non sapesse bene quello che stava facendo , oh forse era l’impressione che voleva dare, ma era meglio controllare di persona, subito partì all’attacco e con lei i suoi cloni, tutti assieme andarono contro il ragazzo con ogni uno un obbiettivo, anche se le copie non potevano simulare un attacco cercarono di dare quell‘impresione al ragazzo , erano vicinissime, si prepararono a fare alcuni semplicissimi movimenti quasi a dare l’impressione di combattere , sollevarono il braccio solamente quasi a chiudere il pugno come se tutte volessero sferrare un pugno in pieno viso , ad un millimetro da lui , le due copie dietro sparirono lasciando solo la ragazza lateralmente che si fiondò verso il suo viso pronta a stampargli il suo pugno in piena guancia, la velocià era tanta, la distanza poca
vediamo come ti difendi ragazzo della sabbia
CODICE
chakra :35
Spiedi 7


Edited by Darella - 12/12/2009, 01:01
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 12/12/2009, 10:37




Narrato
Parlato
Pensato
La ragazza disse ad Alex che era anche lei del villaggio di Suna <<Sai, anche io sono rimasto un po deluso dal fatto che sei anche tu di Suna dato che avrei voluto conoscere la potenza dei ninja di Konoha, ma va bene comunque... A proposito, non ci siamo ancora presentati, tu come ti chiami? Io sono Alex del villaggio della sabbia, è così che normalmente mi presento alle persone che non conosco!>> disse Alex un po emozionato,ma rimanendo, come quasi sempre, impassibile. Dopo Alex decise di passare all'azione e lanciò il suo Kunai verso una delle tre ragazze, facendola però sparire in una nuvola di polvere <<Devo dire che se avessi colpito te a quest'ora non saresti qui, la mia mira normalmente con i Kunai non è sublime, però questa volta ci sono andato abbastanza bene!>> Ma contemporaneamente pensava di essere molto migliorato, e anche, come suo solito fare, a svariati tipi di strategie alternative da usare <<Essendo anche lei di Suna sarà meno debole alle varie tecniche che sfruttano alementi climatici del nostro villaggio... Beh questo però non farà di certo cambiare la mia tattica, anche se forse dovrò rivederla un po!. Dopo aver lavorato leggermente sulla propria tattica Alex preparò nella seconda mano uno shuriken. <<Sono contento del fatto che mi sto allenando con te! Migliorerò di certo moltissimo! Ma da ora inizierò ad attaccare seriamente>> disse Alex con atteggiamento di sfida in modo da spingere la sua compagna di allenamento a dare il massimo <<Devo ridurre le percentuali che lei mi colpisca colpendo un secondo clone, ho scelto lo shuriken perchè con esso ho una mira infallibile. Appena distrutto il clone so già cosa farò!... Ok, ho deciso!>> pensò Alex sicuro di se prima di lanciare un suo shuriken verso il cuore di un altra delle tre ragazze rimaste. <<Devo evitare di sprecare troppo chakra, non me ne rimane molto! Devo anche stare attento a tutti i suoi movimenti dato che dice di conoscere tutte le tecniche del villaggio della sabbia...>> pensò Alex mentre in viso aveva sempre stampata quell'espressione ferma, decisa ed irremovibile. <<Tutti gli allenamenti che ho svolto... Non saranno vani!>> Disse Alex prendendo coraggio. Contemporaneamente le ragazze rimaste andavano avanti per attaccare Alex, ma solo una avrebbe potuto colpirlo veramente <<Ora!>> disse Alex quando le ragazze erano a qualche metro da lui, ma il ragazzo era molto convinto di quello che stava facendo. Subito dopo avanzò con un balzo e, appena arrivanto con la mano di fronte alle ragazze fece scorrere il proprio Kunai di verso di loro. Alex cercò di colpirle evitando rischi inutili dato che aveva solo la mano vicino le ragazze, mentre la testa ad una distanza di sicurezza. <<Vediamo cosa fai ora per difenderti ragazza compaesana.>>

Kunai:3
Shuriken:5
Chakra:30 (invariato)
 
Top
Darella
view post Posted on 12/12/2009, 12:58




Tutto procedeva a grandi linee, sayuki assieme alle sue copie si stava avvicinando per colpire , tutto ci si poteva aspettare tranne che, per prima cosa scagliò uno shuriken ad una delle ragazze facendola sparire, per poi balzare in aria e,afferrando un kunay si sarebbe messo a volteggiare a mezz’aria , oramai schivare era inutile, la corsa non si poteva arrestare minimamente, erano troppo vicine a lui, le prime ad essere colpite fu la copia dietro le sue spalle, sayuki fece giusto un movimento con il corpo e la testa verso l’esterno della lama accompagnato da un balzo per allontanarsi dal suo attacco.
Cominciò a rotolare per terra per alcuni metri per poi fermarsi, era immobile come se fosse morta, ma non lo era invero, semplicemente stava contemplando una cosa.
Finalmente decise di alzarsi in piedi sempre lentamente
Sai , non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte tua, vedo che stai facendo sul serio, bene, pure io farò sul serio dora in poi.
Disse lei voltandosi piano piano con un taglio sulla guancia che fuoriusciva del sangue .
Ecco cosa stava contemplando prima , anche se veloce , non lo era stata a sufficienza per schivare del tutto il suo attacco che l’aveva colpita in faccia , non se lo sarebbe mai aspettato,
Allora prima stava fingendo di non sapere cosa stava facendo, stupida io che lo sottovalutato così. Non accadrà più.
Stava pensando e allo stesso tempo si stava spostando di lato per fissarlo meglio, negli occhi vi era una nuova luce , oh meglio vi era un fuoco, un fuoco combattivo , se voleva diventare quello che era allora doveva dare il meglio di se.
Preparati
Pensò mentre mentalmente stava generando sotto i piedi del ragazzo un qualcosa, stava accumulando del chakra e allo stesso tempo stava immaginando qualcosa, in quel istante una folata leggera di vento aveva colpito alle spalle sayuki e si stava dirigendo verso il ragazzo.
Techina minore delle sabbie
SPOILER (click to view)
Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

Generando un ondata di vento invisibile che si stava dirigendo verso di lui , accompagnata dalla folata di vento di prima per mimitizzarsi meglio, stava aspettando che questa lo colpisse per dargli le allucinazioni necessarie a stordirlo cosi che lei potesse colpirlo ripetutamente
CITAZIONE
chakra:25

 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 12/12/2009, 13:33




Il colpo di Alex andò a segno abbastanza bene, colpendo prima la ragazza copia e dopo la vera di striscio ferendole la guancia <<Questa non l'avresti mai immaginata vero? Beh il mio piano originariamente non era quello però a quanto pare ha funzionato comunque>> disse Alex abbastanza soddisfatto del proprio colpo, ma poi gli venne un dubbio: <<Spero di non averle fatto troppo male... forse dovrei andare a controllare come sta... Dopo tutto è solo un allenamento...>> pensò Alex che però la vide rialzarsi e quindi ricominciò a pensare a come continuare l'incontro <<Questo taglietto non la fermerà di certo, ho bisogno di colpirla di nuovo!>> pensò Alex vedendo la ragazza muoversi. <<Ancora non mi hai dato una risposta:come ti chiami? >> Chiese Alex interessato, poi continuò <<Comunque si vedeva chiaramente che prima non stavi facendo sul serio, sono certo di non averti sopravvalutata, anche perchè sei andata comunque vicina al farmi male, quindi sei abbastanza brava. Oltretutto non conosco ancora le tute tecniche, mentre tu delle mie hai avuto già un assaggio>> Mentre Alex parlava decise di lanciare il Kunai che aveva in mano alla ragazza che attivò la tecnica minore delle sabbie lasciando Alex di sasso mentre gli sembrava di sprofondare nelle sabbie mobili <<Cosa sta succedendo? Sto sprofondando? No, non è possibile, di certo deve essere una tecnica... Io conosco abbastanza bene tutte le tecniche del villaggio della sabbia, ma questa, questa che tecnica è? Potrebbe essere la... Non mi viene in mente>>. Alex conosceva bene tutte le tecniche del villaggio della sabbia, quella tecnica addirittura la conosceva, ma era troppo spaventato per ricordarsi che tecnica fosse. Sconsolato Alex continuava a pensare, ma appena venne scosso da una folata di vento e di sabbia, cosa naturale da quelle parti dato che si trovavano vicino al deserto, Alex pensò <<Beh, se sprofonderò nelle sabbie mobili allora lo farò mentre miglioro e cerco di sconfiggere la mia avversaria, pensò Alex ormai quasi rassegnatosi>>. Dopo aver localizzato la ragazza Alex disse: <<Bene, sei finita preparati: il tempo è favorevole, quindi userò questa Tecnica della Brezza del Deserto!>>
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia
un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)

attivata la tecnica Alex esclamò <<scia di vento! probabilmente se questa combinazione non andrà a buon fine io perderò quest'incontro, però sono contento di aver lottato contro di te, mi è servito molto!>> dopo aver attivato la scia di vento
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)
Alex impugno con una mano un Kunai e con l'altra il suo Shuriken <<Con il Kunai non ho una mira fantastica, ma con lo shuriken non sbaglio un colpo!>> Alex pensò questo prima di prendere le proprie armi e, subito dopo lanciarle contro la ragazza.
Chakra:5
Kunai:2
Shuriken:4
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 12/12/2009, 14:24




sarebbe possibile entrare nell incontro? Vi scongiuro vorrei duellare...
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 12/12/2009, 15:21




Per me è ok, deve accettare anche Darella (poi dobbiamo cancellare i Post...
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 12/12/2009, 15:54




Non intendo cancellare i post complessivamente ma i post off topic
 
Top
Darella
view post Posted on 13/12/2009, 15:29




-OT- per me va bene , di certo con lui sarà più difficile poiché tutto intero e con tutte le sue energie ma vedrò di cavarmela-FINE OT-
Sayuki, lo fissava gelida, era riuscita a bloccarlo con quella tecnica illusoria limitandogli i movimenti e in balia di qualsiasi attacco se prima non si fosse ripreso, il ragazzo dinnanzi a lei era proprio inesperto, preannunciava le sue tecniche parlando , per un ninja di un altro villaggio, anche se parlata la tecnica non poteva conoscerla fino a che non veniva eseguita ma per lei, una ninja di suna come lui, preannunciare le tecniche che usava significava la sconfitta su ogni fronte, la tecnica che aveva detto era adesso la brezza del deserto.
vuole distrarmi per attaccarmi in un altro modo, questa tecnica è semplice da capire quanto da eseguire, si accumula il chakra nei palmi delle mani e lo si fa partire verso il proprio avversario attraverso folate di vento, con questo terreno può creare un cumulo di polvere accecandomi oh limitandomi la visuale in modo da contrattaccare, ma , visto che non ha capito quale tecnica lo ha colpito non potrà usare tecniche a distanza ravvicinata e a distanza a parte questa non vene sono molte, quindi ci sta solo una cosa che lui potrà fare … Attaccarmi con gli shuriken e i kunai di prima, minimo userà una tecnica per amplificare loro la velocità , se non lo facesse il cumulo di polvere si dissolverà prima che uno dei due arrivi a me. Bè , mi dispiace per lui ma così si farà solo ammazzare, so come bloccarlo e stenderlo. Preparati stò arrivanto .
E in effetti usò la sua tecnica per colpirla , non appena il cumolo di polvere arrivò a coprirla quasi tutta ella fece la sua mossa
Moltiplicazione del corpo
Il cumulo di polvere l’aveva inglobata e in effetti un kunai ed uno shuriken le andarono contro colpendola, l’unica cosa è che invece che dei lamenti si sentì un botto e subito dopo tre sayuki uscirono dalla coltre di polvere, una a sinistra una a destra e una saltando dinnanzi a lui
Sono Sayuki Jashin.
Le tre corsero verso di lui e quella centrale facendo un secondo salto arrivò fin sopra la sua testa allungando la gamba destra a modo di falce
E questo è il mio biglietto da visita
Cercando di colpirlo dietro la nuca, con grande probabilità se non avesse fatto qualcosa prima, lo avrebbe colpito e se lo avrebbe colpito allora ci potevano essere più varianti, oh un bernoccolo oh una temporanea cecità di alcuni secondi con una leggera commozione celebrale che sarebbe durata alcune ore solo se, il calcio era abbastanza forte e preciso da colpire il cervelletto.
CODICE
chakra 5
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 13/12/2009, 15:49




CITAZIONE
Darella, nelle regole hai messo 4 post di combattimento, in teoria quindi lo scontro finisce qui. Fate un post di conclusione entrambi e poi giudicherò. Dato che l'incontro è nelle fasi finali Naruto, se aspetti un giorno puoi combattere comunque con uno dei due, o magari con qualche altro studente ^^

 
Top
26 replies since 11/12/2009, 20:56   170 views
  Share